[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
black zona stadio modugo ipercoop
In particolare dopo la rotonda dopo l'ipercoop prima del campo sportivo campo dei fiori ci sono 2 belle black dal fisico niente male e lato b quasi sempre in mostea. Non timbrate xchè non amante del genere...ma sn belle ... qualcuno ne sa di più?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
NOME: Angelica
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi ss 231 ZONA:complanare est
https://www.google.it/maps/@41.1098...t-lL9i954G-rxk3g-A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': BRASILE
ETÀ: 33 ma avrei detto qualcuno in meno!
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Di colore, capelli neri lunghi, altezza 170 circa , 3-4 a di seno, fisico da vera carioca, viso molto carino, sorridente, proprio bona!
ATTITUDINE: buona partecipativa.
LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio, in avanscoperta per qualcosa di nuovo, noto sulla porta di questa casetta una ragazza di colore con bel viso, sorridente, invitante , con un corpo che non passa inosservato, le cui forme sono accentuate da un risicato bikini bianco su pelle molto scura.
Decido di fermarmi.
convenevoli di presentazione, donna tipicamente da sambadromo, dice di aver lavorato fin ora in Germania, è lì da due giorni, parla tedesco, spagnolo, portoghese, un po' di inglese, praticamente niente di italiano, per cui opto per l'inglese.
Tolto il bikini è un vero spettacolo, tette abbondanti tutte "nature", bel viso, culo che ben rappresenta il paese di provenienza.
Si fa toccare, baciare le belle tette, mi bacia sul collo e sul petto, mi abbraccia sfregando il suo corpo sul mio, è profumata.
Poi inizia dopo incappucciamento un ottimo bj come le brasiliane sanno fare, tanto accurato e con uso sapiente di lingua da richiedere una precoce interruzione per non rovinare subito il tutto, chiedo rai 1, sono indeciso sulla posizione, vorrei farle tutte, poi opto per lo smorzacandela per gustarmi quel ben di dio di tette ed il bel viso sorridente e complice.
Errore banale, comincia a muovere il ventre come se stesse ballando la samba, piacevolissimo ma impossibile resistere a lungo, vengo ben presto stringendogli le tette e con una bella inarcata di affondo.
Pulizie accurate con salviette imbevute, ancora un po' di social: rimane una o due settimane se si lavora bene, poi dovrebbe rientrare in Germania dove lavora in appartamento.
Convenevoli con abbraccio e bacetti, mi dice che è stato un piacere anche per lei perché sentiva il bisogno di parlare un po' con qualcuno, dire solo "venti" e poi muti non le piace, purtroppo la lingua fa da barriera.
Magari se faccio in tempo organizzerò una seconda passata, la mancata pecorina, con quel bel culo, andrebbe proprio fatta!
Vado via, fuori ce chi aspetta, buon segno. :preved:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
bari
NOME: Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Ruvo complanare ovest
https://www.google.it/maps/@41.1102...4!1sXLrFLlRl1v4S3tlgb3IPdg!2e0!7i13312!8i6656 casetta di destra
NAZIONALITA': Messicana/spagnola
ETÀ: 30/35
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Chiara, capelli neri mossi, altezza 165 circa , 3-4 a di seno, fisichetto da urlo, viso carino, allegra, dolce
ATTITUDINE: disponibile ma tiene d'occhio l orologio
LA MIA RECENSIONE:
E' la prima volta che mi spingo da queste parti incuriosito dalle tante recensioni dei colleghi e dalla buona disponibilità che offre la zona; di solito bazzicavo la ss96.Faccio un giro perlustrativo che mi porta sino a Ruvo dove finalmente decido di fare inversione e prendere la complanare ovest....la presenza dei colleghi massiva mi incuriosisce ancora di più ad un orario della mattina di solito tranquillo....faccio un giro alle varie casette fin quando arrivo alla porta di quella indicata; dopo un secondo scorgo dietro il vetro il sorriso di Jessica, così dice di chiamarsi, che letteralmente schiaccia le sue belle tette sul vetro invogliandomi a scendere dall auto. Entro e noto come prima cosa che l ambiente è pulito ma quasi afoso :) lei davvero un bel fisichetto, bruna capelli mossi belle tette e bellissimo culo che non posso fare a meno di toccare appena entrato...verso l obolo e cerco di liberarmi dii qualcosa per far fronte al clima torrido dell ambientino....lei inizia subito con una disinfettata alle mani e quindi mi permette di toccarla meglio....incappuccia e parte di bj fatto bene....sarà che è troppo carina sarà che si lascia toccare faccio fatica a trattenermi e preso dalla foga la interrompo per passare subito a Rai1....purtroppo come altre volte mi è capitato l'infima qualità del goldone non mi assicura sempre soddisfazioni.....lei ce la mette tutta ma a quel punto mi inizia a mettere anche un pò fretta....alla fine mi fa capitolare sulle sue belle tette...
Conclusioni: sicuramente la ragazza merita fisicamente, se ci dovessi tornare opterò per lo smorzacandela che sicuramente da più soddisfazioni del missionario....se non mettesse un pò di fretta le darei un bel 9. Dice di essere qui da appena 3 giorni
Tanto vi dovevo dopo la cultura che mi avete elargito in questi mesi ;)
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Sono anche io a far notare che la tipa in questione non è affatto male e che davvero merita.....a primo impatto mi è sembrata non un granché x come era vestita ma una volta spogliata ha tutte le curve al punto giusto.... Una bella pantera va subito al sodo esibendosi in un bj da urlo facendone lo venire durissimo poi mi fa mettere sulla sponda del letto e si impala mantenendosi alle mie spalle.... Vederla in quelle condizioni e godere non fa altro che far venire anche me....ci salutiamo con bacetti affettuosi e le chiedo fino a quando resta dicendomi fino a domenica prox poi cambierà casetta....cmq la tipa merita....con 20 rose di meglio è difficile trovare di meglio
NOME: Angelica
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi ss 231 ZONA:complanare est
https://www.google.it/maps/@41.1098...t-lL9i954G-rxk3g-A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': BRASILE
ETÀ: 33 ma avrei detto qualcuno in meno!
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Di colore, capelli neri lunghi, altezza 170 circa , 3-4 a di seno, fisico da vera carioca, viso molto carino, sorridente, proprio bona!
ATTITUDINE: buona partecipativa.
LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio, in avanscoperta per qualcosa di nuovo, noto sulla porta di questa casetta una ragazza di colore con bel viso, sorridente, invitante , con un corpo che non passa inosservato, le cui forme sono accentuate da un risicato bikini bianco su pelle molto scura.
Decido di fermarmi.
convenevoli di presentazione, donna tipicamente da sambadromo, dice di aver lavorato fin ora in Germania, è lì da due giorni, parla tedesco, spagnolo, portoghese, un po' di inglese, praticamente niente di italiano, per cui opto per l'inglese.
Tolto il bikini è un vero spettacolo, tette abbondanti tutte "nature", bel viso, culo che ben rappresenta il paese di provenienza.
Si fa toccare, baciare le belle tette, mi bacia sul collo e sul petto, mi abbraccia sfregando il suo corpo sul mio, è profumata.
Poi inizia dopo incappucciamento un ottimo bj come le brasiliane sanno fare, tanto accurato e con uso sapiente di lingua da richiedere una precoce interruzione per non rovinare subito il tutto, chiedo rai 1, sono indeciso sulla posizione, vorrei farle tutte, poi opto per lo smorzacandela per gustarmi quel ben di dio di tette ed il bel viso sorridente e complice.
Errore banale, comincia a muovere il ventre come se stesse ballando la samba, piacevolissimo ma impossibile resistere a lungo, vengo ben presto stringendogli le tette e con una bella inarcata di affondo.
Pulizie accurate con salviette imbevute, ancora un po' di social: rimane una o due settimane se si lavora bene, poi dovrebbe rientrare in Germania dove lavora in appartamento.
Convenevoli con abbraccio e bacetti, mi dice che è stato un piacere anche per lei perché sentiva il bisogno di parlare un po' con qualcuno, dire solo "venti" e poi muti non le piace, purtroppo la lingua fa da barriera.
Magari se faccio in tempo organizzerò una seconda passata, la mancata pecorina, con quel bel culo, andrebbe proprio fatta!
Vado via, fuori ce chi aspetta, buon segno. :preved:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2015
Messaggi
48
Reaction score
5
Ciao ragazzi, avete per caso info in merito alla famosa Stefania che mesi fa stava alla prima casetta (quella con la scala) appena lasci Bitonto?

Vorrei reincontrarla...ma (almeno credo) di non averla trovata da nessuna parte...

Avete info sulla nuova location? Grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
NOME: Credo Bless
CITTA DELL'INCONTRO: Via Gentile
https://goo.gl/maps/1SDERBhhKzE2
ORA: 1am
NAZIONALITA': Nigeria
ETÀ: 23
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Di colore, capelli neri lunghi, altezza 170 circa , 2a di seno, bel fisico, viso molto carino, sorridente, nel complesso molto carina
ATTITUDINE: ottima partecipativa.
LA MIA RECENSIONE:
La segnalo perché è molto carina, giovane e disponibilissima. La trovate lungo quella strada la sera tardi, si riconosce perché è l'unica giovane e abbastanza magra. Si ferma fino a tardissimo, le 2-4 di notte.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
NOME: Benedetta (il suo vero nome non l'ho capito onestamente ma mi ha detto che si può tradurre così)
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi ss 231 ZONA:complanare ovest
https://www.google.it/maps/@41.1121...R47tw!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i51!6m1!1e1
NAZIONALITA': Nigeria
ETÀ: 23 ma sembra più giovane
SERVIZI USUFRUITI : Bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Di colore, capelli neri lunghi, altezza 165 circa , quarta abbondante di seno, formosa ma non grassa, labbra fantastiche, sempre sorridente.
ATTITUDINE: simpatica, molto spigliata, le piace chiacchierare.
LA MIA RECENSIONE: E' una delle mie prime esperienze in assoluto in questo mondo. Non ho mai sentito il bisogno di ricorrere alle pay solo che ultimamente, dopo aver subito una brutta delusione, ho scelto di dare un taglio alle relazioni sentimentali e di rivolgermi alle professioniste all'occorrenza. Faccio questa premessa perchè potete immaginare lo stato di agitazione e imbarazzo in cui mi trovavo, ci avevo provato solo un'altra volta prima d'ora ed era andata malissimo, il nervosismo mi aveva bloccato. Questa ragazza penso abbia intuito il mio stato d'animo, mi ha fatto ridere mi ha messo a mio agio e poi al momento giusto ha fatto quello che le ho chiesto. Si è lasciata toccare a lungo il suo seno bello e prosperoso, poi lei stessa ha capito quando era arrivato il momento di passare ad altro. Ha delle labbra bellissime e con la bocca ci sa assolutamente fare, affondi profondi e ottimo lavoro di lingua. Dopo cinque minuti le sono esploso in bocca. Anche dopo è stata molto cortese e mi ha chiesto se mi era piaciuto e come mi sentissi. Che dire magari ora dopo aver rotto il ghiaccio ci tornerò per provare anche qualcos'altro che offre sul menù.
P.S. è la mia prima recensione, spero di aver fatto tutto bene ;)
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Ciao ragazzi, avete per caso info in merito alla famosa Stefania che mesi fa stava alla prima casetta (quella con la scala) appena lasci Bitonto?

Vorrei reincontrarla...ma (almeno credo) di non averla trovata da nessuna parte...

Avete info sulla nuova location? Grazie.

Era sulla 96 stefania, toritto prima casetta quella rossa
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
NOME: Non Chiesto
CITTA DELL'INCO: Bitonto sp119
https://www.google.it/maps/@41.0734...w!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i50!6m1!1e1NTRO
NAZIONALITA': rom credo
ETÀ: 28
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Begli occhi e bel lato b.
ATTITUDINE: Incazzata e totalmente assente.
LA MIA RECENSIONE:Di passaggio e visto che in zona non c era niente di meglio decido di accostare la tipa che da lontano sembrava anche piu' carina, ma da vicino non è tutto sto splendore. Mi accosto e vedo che inizia a controllare la targa dell'auto, gia' intuisco dove voleva andare a parare, mi chiede se ero italiano, (ero decisamente piu' bianco di lei) al che stavo intuendo il mezzo missile che mi si propinava, ma da ingenuo ci casco, la faccio salire ci appartiamo e le chiedo se potevamo usare i miei, (più comodi e sicuri dei suoi made in china) si rifiuta, orami avevo pagato, altrimenti sarei scappato a gambe levate, quando parte male finisce peggio e di fatti mi fa uscire dall'auto (orami comanda lei) parte di bj che non avverto neppure, sara' il suo profilattico spesso 1cm circa, si stende e partiamo di missionaria, l unica nota positiva la sua passera, accogliente e muscolosa, lei naturalmente scazzata durante tutto l atto, le chiedo se possiamo girarci e lei mi risponde che non capisce, non parla italiano, io le dico che lei capisce solo quello che vuole capire, al che ride (meno male che non capiva), mi impegno e riesco a concludere, anche se piu' che arrivare avrei preferito vomitare. La prendo sportivamente e ridendo (per non piangere) me ne vado scazzato. Evitatela Colleghi. PS: prima di lei alcuni mesi fa in quel punto c era un altra rom molto snella e molto simpatica e gentile, se trovate sta culona state alla larga.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Scusami, ma intendi che è ancora presente? Se inserisci anche il link di google maps te se sono grato
Gran bella donna la stefania, da innamorarsi

Ora non so se sta ancora in quella casetta, ma fino alla settimana scorsa era in zona bari sicuro, perchè la conosco personalmente ed è una bella persona.
Cmq l'ultima volta stava qui

https://www.google.it/maps/@41.0178...4!1sN8vaETHAzgLpRopPHYxgUg!2e0!7i13312!8i6656

Le è successo qualcosa, perchè porta sempre una vistosa fascia nera in testa, per motivi di tatto non ho voluto chiederle nulla, fascia a parte è sempre lei, una donna bella bella.,
 
Commenta
Alto