[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Io le ho provate tutte le nonnine di fiera.
Pagine addietro trovate le mie recensioni.

Sintetizzando: rate bassissimo (10), servizi BBJ, RAI1, CIM (solo quella a destra)


trovate anche le mie recensioni, solo su quella di dx.
mi sono sempre limitato a bbj e cim, ho sempre dato di mia iniziativa 20 euro....10 euro proprio non c'è la faccio....
comunque grande maestria nell'arte oratoria.
 
Commenta

bigjaco

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Bari
otr stradivari rutigliano adelfia

Buon pomeriggio a tutti i colleghi, voglio chiedervi un'informazione riguardo un sogno che intravedo ogni qual volta sono di passaggio a Bari per lavoro sulla Adelfia/Rutigliano
Sono letteralmente impazzito per una donzella con un culo più bello di uno Stradivari sempre in mostra
è praticamente all'ingresso della strada venendo da Casamassima.

Il punto è questo:
https://www.google.it/maps/@41.0024...4!1s_4sBEhuPA6si-8RH_FsiTw!2e0!7i13312!8i6656

Mi sono accorto che scendendo nella stradina c'è una postazione in cemento e non capisco lo Stradivari è possibile suonarlo li dentro
Qualcuno l'ha mai sognata?


risposta:

otr stradivari che bella e brava ti porta nella exdisco e non nel casolare
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
66
Reaction score
22
Mi ricordavo di recensioni negative della tipa nella vecchia discussione.

si infatti...a parte il ricordo delle molte recensioni...avevo confermato anche io...se è sempre Lei...la mora dal culetto (ex) marmoreo.....praticamente un Gelato ghiacciato. Non si faceva nemmeno toccare le Tette.....Bella si....ma non balla!
Poi magari col tempo è cambiata.....manco da tantissimo da quelle zone!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
Oggi giretto pomeridiano di perlustrazione sulla SP231
Dopo Bitonto nella casetta con annesse rampe di scale intravedo, vista la presenza di colleghi in attesa, una bella presenza almeno così mi pare...ma non posso aggiungere altro.....
subuto dopo ci sono le due casette vicine con donzelle per tutti i gusti....a destra colombiana bionda carnagione chiara longilinea 2a di seno capezzoli grossi e reattivi... direi ragazza della porta accanto, mentre a sinistra colombiana prorompente fisico formoso 4a di seno rifatto e lato B notevole...tutta curve insomma
poi, situazione zona ruvo lato monte...partendo da ruvo ci sono le due casette con entrata in salita e li non vedo niente che mi attiri...almeno a me
poi viene la casetta singola con bella e giovane presenza, mi sembra 1.70 circa capelli lunghi neri una 30 di seno..bel fifico in generale
poi ci sono le due casette adiacenti, a destra bocconcino di colore fisico da velina poco seno capelli alla cugini di campagna ma x me merita, a sinistra donna formosa viso da porca non bellissimo carico di trucco e rossetto...fisico formoso con culone e tettone (almeno sembra)
dopo il giro decido di tornare in zona bitonto seguiranno le recensioni
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: SP231 subito dopo bitonto la coppia di casette
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.1125515,16.6456912,91m/data=!3m1!1e3
NAZIONALITA': Colombia
ETÀ: non chiesta circa 30 direi
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi/castani, 170 circa , 2a di seno, fisico longilineo, viso piacevole acqua e sapone
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto questo pomeriggio
Eccomi ora a recensire la donzella di destra con carnagione chiara e viso dolce....
Lei è una ragazza tranquilla e simpatica, parla l'italiano...(quella di destra quasi zero) si scheraza su un malinteso, pensava che volessi fare una cosa a tre con l'amica dell'altra casetta, ma le dico mi basti e avanzi tu aaahh....si sposglia mi spoglio...pulizie di rito....e parte con un gradevole bj, si lascia accarezzare...edi capezzoli sono belli grossi e reattivi!!!
continua finchè non le chiedo di scopare...ha una bella figa depilata e chiara...si lascia andare a qualche accenno di mugolio senza esagerare...finchè non vengo piacevolmente...saluti di rito..è stato un piacevole incontro
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
NOME: nataly
CITTA DELL'INCONTRO: SP231 subito dopo bitonto
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.1125515,16.6456912,91m/data=!3m1!1e3
NAZIONALITA': Colombia
ETÀ: non chiesta circa 30 direi
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, 165 circa , 4a di seno rifatto, fisico formoso, viso piacevole e da porca, occhi scuri penetranti.
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto questo pomeriggio
Eccomi ora a recensire la donzella di sinistra con carnagione scura e fisico bombastico che per ben due volte dei colleghi mi hanno soffiato...ma ora tocca a me.
La donzella si dimostra gentile e sorridente ma non parla un cavolo di italiano....
Le faccio qualche complimento e lei abbozza un balletto ti rando fuori le sue tettone rifatte....capezzoli normali questa volta ma reattivi al tatto...
Mi pulisce le mani e il birillo ed inizia un buon lavoretto di bocca senza fretta e con calma, rimandendo nella zona alta senza affondi...ma la bocca la apre bene ed è delicata....poi le chiedo di trombare...posizione missionaria per afferarle le tette e guardare il suo viso da porca...a qualche spinta un pò troppo forte mi chiede di fare piano....continuo finché non si stappa lo spumante...poi soliti saluti suona la sveglia e si va via..sogno positivo
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: bari ss16
ZONA:complanare est
https://www.google.it/maps/place/SS...2!3m1!1s0x1347c48aef64ec31:0x2d19a5471b5877eb
NAZIONALITA': rumena
ETÀ: non chiesta circa 26 direi
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, 168 circa , 2a di seno, fisico velina, viso molto carino acqua e sapone
ATTITUDINE: fredda sbrigativa
LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio noto la presenza si varie otr lato mare, indeciso su chi agganciare, (c era una bionda niente male e un altra mora con un bel sedere) alla fine opto x questa mora con fisico teen velina, molto carina. Ci appartiamo in un boschetto poco distante e parte con bj svogliato e che dura si e no 2 minuti, voto 5. Non vuole farsi toccare la passera, peccato xche ha due ali da farfalla stupende, anche durante il rapporto sara totalmente assente e cerca in tutti i modi di fare ostruzzione, al che stava xfarmelo ammosciare e le palle un poco girare, lo sfilo e conclude di mani. PECCATO le potenzialita c erano tutte, ma mancava tutto il resto. Saluti alla prossima.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
30
Reaction score
7
Bazzico la zona di Modugno...solite otr nigeriane...ho fidelizzato una...non puzza...blowjob lodevoli sempre coperti..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
puglia
ciao ragazzi, qualcuno di voi è cosi gentile da segnalarmi un po di vie dove trovare qualche bella OTR?
conosco solo via glomerelli e zona san giorgio/lungo mare...grazie a tutti...
a proposito ma in via Giovine non c'è più nulla? le nere di san giorgio mi fan schifo ultimamente
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Grumo appula
Oggi verso le 16:30 ho fatto un giro Sulla sp231, appena arrivo alle 2 casette vedo una fila assurda , non ho visto chi c'era.. Nei pressi di ruvo lato monte idem le due casette strapiene, ho intravisto una biondona con pizzo rosso non male. Deluso da tutto questo traffico decido di andare ma facendo la strada del ritorno intravedo nella roulotte una matura con due tettone non male è mi faccio un bell'sogno.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Oggi verso le 16:30 ho fatto un giro Sulla sp231, appena arrivo alle 2 casette vedo una fila assurda , non ho visto chi c'era.. Nei pressi di ruvo lato monte idem le due casette strapiene, ho intravisto una biondona con pizzo rosso non male. Deluso da tutto questo traffico decido di andare ma facendo la strada del ritorno intravedo nella roulotte una matura con due tettone non male è mi faccio un bell'sogno.

ci indichi la roulette con la matura e la biondona con pizzo rosso non male?
 
Commenta
Alto