[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
È a fortuna jonnyboy...le giovani durano sempre poco, e non ho mai capito che fine fanno... cmq via glomerelli c'è un gruppetto molto giovane, santa Caterina idem,..
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Ti consiglio di farti le analisi per stare piu' tranquillo, ma devi cmq aspettare un mese per hiv da 3 a 6 mesi per hbv e hcv Abs IgM dopo 20 giorni. Non attendere sintomi, non sempre ci sono sintomi nel breve periodo. Evita bbj scoperti, se il preservativo si rompe oltre alle malattie potresti gravidare la ragazza. Il consiglio è rivolto a tutti.
Brutta storia ieri per me, zingarella molto giovane caricata a Palo difronte cimitero...mi fa bj scoperto poi al momento del trombo mi chiede se ho preservativo... resto perplesso, non ce l'ho, scava nella borsa e ne trova uno sicuramente scadente che dopo un'inforcata violenta si rompe, me ne sono accorto ma data la foga ho realizzato credo una ventina di secondi dopo...cmq ragazza giovane ed in salute, nessun odore sgradevole e liquidi vaginali...mi prenderò una pausa, riprendo tra un mesetto e mezzo dopo analisi e nel frattempo mi compro una scorta di preservativi
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Si infatti tra 40 giorni farò tutto il ciclo di analisi completo, già segnato sul calendario, e come ho detto mi sono fatto una scorta personale di condom.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
zingarella molto giovane caricata a Palo difronte cimitero...
Forse è la stessa:
NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO : Palo di fronte al cimitero
ZONA:https://goo.gl/maps/vowgyfnaino
NAZIONALITA': Rumena
ETÀ: 20
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1, NON FA RAI2, ho chiesto.
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
ORA: 13
DESCRIZIONE FISICA: castana, occhi verdi tipici dell'etnia, viso ok, 4a seno , non magra
ATTITUDINE: frettolosa, non disponibile, capisce pochissimo di italiano.

Già in macchina mi dice di non toccare fino a che non la pago. Arrivati lì tira fuori il fazzolettino per pulire, forse credeva volessi un bbj, io le dico "hai il preservativo?" e lei "ah, ok" e ne prende uno. Memore della disavventura di Tirompo le dico: "possiamo usare i miei?" e glielo faccio vedere, mi risponde di no. Abbassa il sedile, toglie gli shorts e apre le gambe... Le dico: "prendilo in bocca" e mi fa 1 minuto (o forse meno) di pompa, nel frattempo le metto le dita dappertutto tra le gambe. Si ferma e fa "scopare", e io "cosa? continua" "no, no, basta". Capisco la sòla. Le tette sono grosse ma non si possono toccare. Alla fine me la trombo più veloce possibile perché so che se inizia a dirmi basta o fai veloce mi smonta tutto. Mentre la chiavo le infilo un dito intero su per il culo e non dice nulla, quando ne metto due protesta un po'. Vengo più veloce possibile e cerco la soddisfazione dalla digitalizzazione "a sfregio".
Alla fine le chiedo fino a che ora lavora, mi dice alle 16 e poi passa 2 minuti a chiedermi perché, ma non capiva le mie risposte. Sospettosissima.
Più avanti dopo la rotatoria sulla strada per Bitonto c'è un'altra rumena giovane skinny, viso passabile, per gli interessati.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Amico è lei... e ti dirò di più... oggi sono passato camuffato con cappello ed occhiali ed altra auto... le ho chiesto se fa scoperto... la risposta mi ha gelato il sangue "Basta che non vieni dentro"... non ci voleva adesso il pensiero è fisso, sarò stato 10 secondi dentro a naturale.. speriamo bene... cmq ragazza da evitare
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Ve le cercate basta evitare queste situazioni

Io ringrazio chi condivide i suoi errori con il gruppo, magari servira' un giorno a salvare qualche neo punter che legge il forum.
Nessun Punter è mai al sicuro al 100x100 e di questo deve tenerne conto.

Cmq x tranquillizzare un po' il collega che si sta imparanoiando, se non presenti ferite sui genitali la percentuale di rischio e bassa, fai cmq i controlli del caso.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
56
Reaction score
22
Località
Bari
Ciao ragazzi, avrei voglia di assaporare una bella figa nera pulita..sapete consigliarmi qualcuna?
Avevo una ragazza nera una volta, sono anni che non riassaporo la black pussy, il problema è che quelle di san giorgio, frequentate goliardicamente con amici da ragazzino, mi hanno dato l'impressione di essere sporche e non se la fanno leccare
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Le otr di San Giorgio viaggiavano su 10 euro bj + rai1... gli effluvi di fumo/sudore emanati si fondono soavemente con una indisponenza e maleducazione fuori dal comune.
PERSONALMENTE non le scoperei manco con due preservativi sovrapposti, il solo pensiero di leccarle mi ha fatto salire su il cornetto che ho mangiato alle 8:00.

Se proprio vuoi provare il daty io mi butterei sulle loft.. anche se personalmente è una pratica che non mi sento di provare, sono troppo paranoico.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Voi siete pazzi, queste ragazze spesso sfuggono ai vaccini che fa la croce rossa quando arrivano in italia.
E poi ci sono le veneree che si beccano anche con donne comuni figurarsi con quelle lì, non fate minchiate.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
E lo sò, purtroppo si è rotto il profilattico proprio con l'unica persona con cui nn si doveva rompere... oggi per scrupolo ho fatto una decina di interviste e fortunatamente per tutti noi, c'è solo qualcuna che di scoperto fà solo bocca...è inutile è proprio sfiga.. solo due volte mi è capitata la rottura del preservativo su centinaia di trombate e mi và a capitare proprio con l'unica mina vagante della provincia,cmq ad oggi nessun sintomo di infezione, il 12 giugno ho già prenotato lo screening completo.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Ieri sera zona Santa Caterina verso Modugno e stadio ho notato un livello di nere abbastanza alto...nonostante nn sia attratto particolarmente dal genere ce n'erano alcune notevoli e considerando che con un deca te le fai credo di prenderne qualcuna in considerazione stasera ma solo se accettano love Park
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
56
Reaction score
22
Località
Bari
Io non ho mai fatto daty con una nera otr, ero fidanzato con una mera. Quelle di san giorgio fanno parte di giochi goliardici con amici, pessime in tutto, senza calcolare quelle che si infilavano il pisello tra le cosce cercando di simulre una penetrazione convincente :rtfm:

Comunque quello che chiedevo, ne conoscete qualcuna che si fa leccare? Intervistandole, dicono sempre di no, calcolando che è pure un casino farsi capire! Quindi auggerite strada verso modugno?
 
Commenta
Alto