[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
25
Reaction score
20
Ciao ragazzi sono tornato a sognare a barletta...
Volevo solo avvisare tutti i colleghi che l'ordinanza è scaduta e non è stata rinnovata...era valida fino al 31/12 come qualche collega aveva fatto notare qualche post addietro...
La zona la conoscete credo ci sn 2-3 elementi veramente notevoli e meritevoli...
Un unico accorgimento per chi decidesse di timbrare,dovete avere ogni minimo documento apposto e mettere assolutamente la cintura in quanto dalla zona stazionano puffi di ogni genere che ti fermano e cercano il pelo nell'uovo per multarti non potendolo fare per l ordinanza scaduta....
Per chi fosse interessato in zona stazionano anche 2-3 trav...
Tanto vi dovevo....

Ciao grazie per le info...potresti essere piu preciso e mettere una posizione di dove stazionano le ragazze meritevoli? Sono della provincia e devo fare 100 km per arrivare a barletta volevo delle info più precise siccome non sono mai stato li
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Passato ieri: non c'è nessuno.
Comunque passo spesso da quel punto in vari orari e non ho mai visto niente.
Forse non opera più li.
Io le ho viste lì, una o due di mattina-primo pomeriggio, ma sono incostanti. Personalmente mi sono sembrate abbastanza bruttine: cicciottelle, mature e trascurate, ma non mi sono neanche avvicinato.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao grazie per le info...potresti essere piu preciso e mettere una posizione di dove stazionano le ragazze meritevoli? Sono della provincia e devo fare 100 km per arrivare a barletta volevo delle info più precise siccome non sono mai stato li

Posizioni non posso metterne perche non sono capace nn utilizzo molto maps..
Cmq è facilissimo...uscita barletta sud prwndi per la complanare e ci sei...
Addirittura le vedi dalla 16...
Non so di dove sei ma ti conviene cmq arrivare dalla 16 bis da dentro la città e difficile da spiegare per chi nn e barlettano o cmq pratico del posto
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Io le ho viste lì, una o due di mattina-primo pomeriggio, ma sono incostanti. Personalmente mi sono sembrate abbastanza bruttine: cicciottelle, mature e trascurate, ma non mi sono neanche avvicinato.

Confermo.... esteticamente nulla a che vedere con le teen serali...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO : Bari via Glomerelli*
ZONA:https://goo.gl/maps/nLKpPq1p65R2
NAZIONALITA': Est*
ETÀ: 19
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Mora, skinny,
ATTITUDINE: Freddina

Incontrata al solito posto in Glomerelli... purtroppo un collega mi ruba sotto al naso una modella che avevo puntato... nn mi và di aspettare e carico questa teen magrolina ma tonica, viso ok, occhi chiari poche tette ma bel culetto....
Avendo esperienza.. già dall'intervista, capisco che nn sarà una gran scopata.. la ragazzina è seriosa, occhio un po' spento ma mi fà sangue lo stile teen... imbosco, installazione condom personale... solita lamentela per la sottigliezza del preservativo...
Parte un Bj Ottimo... forse troppo veloce, tant'è che sono subito in tiro mentre tocco quel bel culetto piccolo che mi entra nel palmo della mano... che goduria... la ragazzetta stronzetta vuole subito terminare la pratica e chiede di scopare, ma manco un minuto è passato e la obbligo a ciucciare ancora nel mentre digitalizzo la fighetta... poi si alza di nuovo che palle... ok ora ti trombo le dico... a qualcuno sicuramente può piacere... ma io in quella fighetta nn riesco proprio ad entrare e lei nn fà nulla per rimediare.. troppo attrito e mi ammoscio... allora accendo la luce e mi godo lo spettacolo , la visuale e lo strusciamento mi fanno tornare l'erezione ma appena tento di entrare niente... bastava un po' di saliva ma la ragazza nn ne vuole sapere... deluso per la scopata saltata le chiedo se fa bbj + CIM.. mi dice che ci vogliono dieci in più e posso venire nel fazzoletto... declino e ricomincia a ciucciare dicendo che c'è poco tempo.. ormai si è rotta l'atmosfera e stronza nonostante il condom si stacca appena sento che sto venendo ed alla prima goccia che esce si ferma... cose di pazzi... vabbè a voi le conclusioni... cmq esteticamente merita.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Può essere Cicciobast... delle analogie ci sono... anche se passo spesso di lì ed è la prima volta che l'ho vista...
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
259
Reaction score
84
Ciao davsal60 anche io spesso sono stato incuriosito solo che si trova in un posto pericoloso e ho desistito.
Non ti nascondo che vorrei testare
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
ERIKA ENI Santa Caterina

:preved:
NOME: ERIKA
CITTA DELL'INCONTRO : Bari Eni Santa Caterina
ZONA:https://goo.gl/maps/M7k24RrAZN92
ORE: 22 (l'ho vista al lavoro anche alle 3 di notte)
NAZIONALITA': Rumena
ETÀ: sembra 25-30
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta, bel viso, labbrone, bella pelle, tettone con tatuaggio, bel corpo anche se non tonicissima, pulita
ATTITUDINE: Freddina, ma ok

L'avevo già adocchiata da tempo, e mi sembrava di ricordare un'altra recensione positiva. La carico e si copre le gambe con la borsa, inamovibile, quindi non riesco a toccarla bene. Le chiedo di toccarmi mentre guido e mi dice "amore, aspetta. siamo quasi arrivati". Arriviamo, si prepara e nel frattempo le do il ventello, in questo senso non mi ha messo fretta. Si smutanda e poi con mio sommo piacere tira fuori due bombe di tette che sembrano naturali, forse una quinta, con un bel tatuaggione. Quasi tutte neanche te le fanno toccare, quindi nota di merito. BJ lodevole, bello bagnato e delicato. Si fa toccare, ma niente dita dentro, pelle liscia ma non è sodissima. Scopata a mission, figa bagnata che è un piacere, mi dispiace dover finire, tanto che me la prendo con calma. Nel frattempo mi smanaccio quelle belle tette. Resistere è stato difficile, ma sono riuscito a gordermela. Finisco, non mette fretta, la riaccompagno e noto che va al bagno della stazione di servizio. Per lavarsi bene? Forse sì.

N.B. Ho notato una nuova tizia in Viale Pasteur, sembra una giovane acqua e sapone biondina curvy. Oggi aveva un vestitino elegante rosso. Interessante.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
128
Reaction score
67
Erika è una presenza storica in zona eni santa caterina: me la faccio da anni un paio di volte al mese. Peccato che col tempo abbia perso colpi: prima che si rifacesse le tette era molto più skinny e tonica, oltre ad essere moooolto più partecipativa. Però è il mio porto sicuro per una salutare svuotata low cost con una bella figa....
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
25
Reaction score
0
Stamattina fatto un bel giretto di perlustrazione su complanare ss16 a san Giorgio. ..che dire,gran belle fighe qui.intervistate un paio ,dicono di farsi riempire al naturale.occhio ragazzi,anche perché alcune cercano la gravidanza per vendere il pargolo!

Cavolo non posso crederci che si fanno scopare al naturale (per 20 euro) e per di più si fanno venire dentro per aver un figlio da rivendere....ca..o stiamo e stanno proprio rovinate.

Comunque ora non frequenterò più quella zona, però il 26o27 maggio ho timbrato una certa Cristina sulla ss16 san giorgio

NOME: Cristina
ZONA: +/- qui https://www.google.it/maps/@41.0945...l191F6qHIG9pg!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i41
NAZIONALITA': rumena
ETÀ: se non ricordo male mi disse 2/23 anni
SERVIZI USUFRUITI : bBj, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, magra
ATTITUDINE: Tranquilla, accondiscendente

Carico la ragazza verso le 18 del pomeriggio, e andiamo ad appartarci in campagna (abbastanza lontano da dove posteggia), in macchina durante il tragitto diciamo due chiacchiere, le che lavora da circa 1 anno 1/2 , che ha una bambina in Romania, e c he prima si guadagnava di più.
Ora arrivati al posto del trombo, mi incappuccia e inizio un buon bbj, lento senza l'uso delle mani, dopo un paio di minuti di bbj mni chiede se volessi iniziare il trombo, ma li chiedo di continuare così e lei continua.
Finito bbj le chiedo una bella pecorina, la pompo per 4/5 minuti dandoli ogni tanto dei schiafetti sul suo culetto, dopo passo a missionario e infine vengo abbastanza soddisfatto. In tutto il rapporto non ha mai detto di accelerare e il pagamento è stato fatto dopo il rapporto. Ogni tanto emetteva qualche urletto (per me finto).

Tutto sommato, una buona esperienza per 20 euro...ma ora dato che in quella zona lo fanno anche senza protezione e lei potrebbe anche farlo (anche se non ha dato adito per pensarlo visto che non mi ha detto niente) passero' ad altre zone
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
scusate intrusione, ma cosa ha questo preservativo rosso. ne sento un gran parlare in negativo, ma non capisco
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
56
Reaction score
22
Località
Bari
Cavolo non posso crederci che si fanno scopare al naturale (per 20 euro) e per di più si fanno venire dentro per aver un figlio da rivendere....ca..o stiamo e stanno proprio rovinate.

Comunque ora non frequenterò più quella zona, però il 26o27 maggio ho timbrato una certa Cristina sulla ss16 san giorgio

NOME: Cristina
ZONA: +/- qui https://www.google.it/maps/@41.0945...l191F6qHIG9pg!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i41
NAZIONALITA': rumena
ETÀ: se non ricordo male mi disse 2/23 anni
SERVIZI USUFRUITI : bBj, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, magra
ATTITUDINE: Tranquilla, accondiscendente

Carico la ragazza verso le 18 del pomeriggio, e andiamo ad appartarci in campagna (abbastanza lontano da dove posteggia), in macchina durante il tragitto diciamo due chiacchiere, le che lavora da circa 1 anno 1/2 , che ha una bambina in Romania, e c he prima si guadagnava di più.
Ora arrivati al posto del trombo, mi incappuccia e inizio un buon bbj, lento senza l'uso delle mani, dopo un paio di minuti di bbj mni chiede se volessi iniziare il trombo, ma li chiedo di continuare così e lei continua.
Finito bbj le chiedo una bella pecorina, la pompo per 4/5 minuti dandoli ogni tanto dei schiafetti sul suo culetto, dopo passo a missionario e infine vengo abbastanza soddisfatto. In tutto il rapporto non ha mai detto di accelerare e il pagamento è stato fatto dopo il rapporto. Ogni tanto emetteva qualche urletto (per me finto).

Tutto sommato, una buona esperienza per 20 euro...ma ora dato che in quella zona lo fanno anche senza protezione e lei potrebbe anche farlo (anche se non ha dato adito per pensarlo visto che non mi ha detto niente) passero' ad altre zone

questa cristina ha capelli rossi e lentiggini?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
996
Località
Bari
Capelli castano ramati e viso sempre abbronzato ( abbronzatura artificiale con auto abbronzante)
cristina, sempre molto dolce e accondiscendente. Le fai quello che vuoi. Pagamento a fine giro di giostra.
Una garanzia per il soddisfatti o rimborsati
barinord, ma hai fatto Rai2 con 20€ ? O hai sbagliato a scrivere in scheda?
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
25
Reaction score
0
Si ho sbagliato a scrivere, bbj + rai1 scusate l'errore, tra l'altro nella recensione non ho fatto rimandi a rai2.

Quindi supertromb, è una ragazza con la testa a posto, non fa di quelle cazzate?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Non ha lentigini capelli biondi ma a volte usa tinture occhi blu, tranquilla, alta, stile velina.
In zona mai trombato senza preservativo e mi pare strano lo facciano.
Io uso i miei piu sicuri e piu comodi.
Il goldone rosso e' scomodo e se messo prima dell erezione spesso ti fa formare un palloncino sulla cappella inoltre è made in cina e di scarsa qualità.
 
Commenta
Alto