[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
211
Reaction score
112
Località
Lombardia
Buongiorno Attilax,
Quella che tu indichi, io l’ho vista due settimane fa, come ho segnalato, solo che la mora era di fronte e, al posto di Denisa, c’era la bionda ossigenata, di cui ho scritto.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
158
Reaction score
219
Età
45
Buongiorno a tutti amici, ogni sera purtroppo la presenza dell' Alfa Romeo Mito con puffi in borghese è immancabile in quel di via Glomerelli..anche se ho notato che fanno più volte il giro nella stradina dove ci si apparta senza però fermare nessuno..almeno questa è l'impressione che ho avuto
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
ragazzi ieri sera sono passato da via Buozzi, come al solito il vuoto; tuttavia alla ESSO, su un muretto dove c'è la stradina stretta che porta all'imbosco, ho visto una lattina; che voi sappiate, c'è qualcuno li?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
211
Reaction score
112
Località
Lombardia
X Generosode…
La brunetta che dici dovrebbe trattarsi di una, non ricordo il nome, che di giorno si mette sulla Adelfia Rutigliano, , verso Rutigliano, a dx, è una delle prime che incontri.
In ogni caso, se è lei quella che tu dici, è una, di cui qui su PF se n’è parlato, piccola sul 1.50, con tronchetti, che continua a ballare.
Da un’intervista fatta, almeno su Glomerelli, fa tutto, compreso rai2 (a 50€)
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
158
Reaction score
219
Età
45
Purtroppo presenza costante dell' Alfa Romeo Mito dei puffi in borghese..per fortuna la mia amata Alexandra mi avvisa in caso di pericolo..
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
18
Reaction score
20
Località
Puglia
X Generosode…
La brunetta che dici dovrebbe trattarsi di una, non ricordo il nome, che di giorno si mette sulla Adelfia Rutigliano, , verso Rutigliano, a dx, è una delle prime che incontri.
In ogni caso, se è lei quella che tu dici, è una, di cui qui su PF se n’è parlato, piccola sul 1.50, con tronchetti, che continua a ballare.
Da un’intervista fatta, almeno su Glomerelli, fa tutto, compreso rai2 (a 50€)
Confermo, ecco dove l'avevo vista?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2018
Messaggi
18
Reaction score
20
Località
Puglia
Buongiorno ragazzi circa due settimane fa ho assistito ad una scena molto spiacevole sulla adelf rut. Due puffopattiglie hanno portato via 4 o 5 ragazze dall'incrocio che porta a Cellamare. Tra queste ragazze c'era anche Tina (recensita ampiamente, la ragazza senza un incisivo) qualcuno sa che fine abbia fatto?
Ps ho già ricontrollato svariate volte sulla adelf rut ma nulla
 
Commenta
Alto