[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
276
Età
35
Località
Carpiano
Ciao a tutti stamattina giretto in binasca intorno alle 11:30 per vedere sta new entry alla rotonda di Siziano villamaggiore..ma era presente la solita mora in top e shorts di jeans ... torno indietro verso Melegnano assenti Irina e Elena.. vado più avanti presente la milf bionda con la punto grigia.dopo il distributore proseguo..più avanti presente la.tipa.su 500 rossa davanti al motel abbandonato.fino a Melegnano .il nulla Totale arrivo fino a Colturano presente solo una Red bull dove si mette Natasha tettona ma non era .presente nessuna ragazza.... faccio un salto a San Giuliano zona Cecilia Nicole..e trovo . presente appena tornata la Cecilia in intimo sexy nero con pizzo due pezzi e tacchi alti molto arrapante con fila di macchine in attesa...e mi metto in attesa anche io! ....assente la. collega Nicole..... questo è tutto ciao
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
697
Reaction score
248
In settimana sono passato un paio di volte in zona Colturano/Natasha tettona, osservando bene se c'erano segni di vita nella postazione;
lattine di redbull non ne ho viste, nè bottigliette d'acqua o altro.
Perciò, segnalazione degna di nota, dovrò verificare a breve...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
276
Età
35
Località
Carpiano
Infatti ho detto solo una Red bull ..che era li in terra in piedi (che 2 giorni fa non c'era) ma nessuna ragazza presente....dopo aver effettuato un paio di giri avanti e indietro....non era presente nessuna ragazza
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
Salve signori dopo un periodo di assenza e di ferie oggi decido di tornare al mio sport preferito ,ormai sovraeccitato e con la minchia che mi esce dai pantaloni ,prendo la macchina e mi faccio un giro da melegnano a siziano dove trovo quasi tutte presenti praticamente come un mesetto fa mancavano solo quelle solite a melegnano la tipa con la smart davanti al get oil e le due alla rotonda san carlo di siziano per il resto tutte presenti le solite ,l' unica che mi ha incuriosito è una 500 bianca a siziano targata svizzera nella stradina sulla destra che porta al demolitore dopo il benzinaio direzione melegnano ,sono solo riuscito a vedere che è bionda capelli lisci alle spalle e che ha due bei coscioni perche' me l' hanno soffiata due volte ,ma va be' ci rinuncio e [EDIT] Rimosso feedback non corredato da recensione
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
64
Reaction score
44
Oggi pomeriggio passato in zona dopo parecchio tempo. Le più carine due bionde (una ossigenata che dovrebbe essere Emy) in auto entrambe grigie direzione Melegnano su due piazzette differenti. Entrambe solo incontri in camera 100 euro. Con Emy ero stato quando ancora incontrava in auto e sostava davanti al vecchio hotel ma l’altra notevolissima non la conosco e non so se recensita qui.
Invece direzione opposta dopo distributore Get oil su auto 500 rossa mora molto intrigante che se non erro è recensita anche se non trovò il Treat. Per il resto poca roba. Passato anche in zona Nicol e Cecilia ma c’erano i puffi Verdi che da quello che ho letto sono diventati presenza costante purtroppo.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
28
Reaction score
16
Località
Milano sud
La sera invece è sempre un deserto sembrano tutti trans :-( Non ho ancora capito sta Nicol dove sta ma fa niente, la binasca ormai sta per scomparire chissà dove sono finite tutte quelle ragazze! Ahhhh che dolore :)
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
88
Ormai in alcune zone essere fermato dai puffi è diventata la regola non vale più il rischio dovrebbero affittare una stanza in Motel e far pagare una cifra abbordabile altrimenti tanto vale andare da una che lavora in appartamento perché con 100 euro la scelta di ragazze è ampia e di livello.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
74
Località
Lombardia
Ciao a tutti, ma questa Natasha a Colturano esiste ancora?Io ci sono passato ultimamente un paio di volte ma non c era mai.Se qualcuno ha info mi farebbe un favore, grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
931
Reaction score
795
Località
Lombardia
A parte che ieri era già un pochino tardi quando son passato... ; quasi le 19...: ma non c'era nessun segno di presenza di ragazze, né bottiglie, né tantomeno sedia.
La sera c'è alla rotonda a Colturano: una ragazzona Mora, che a me non attizza, ma non sarebbe neanche brutta.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
276
Età
35
Località
Carpiano
You made non ti sfugge niente...io non le avevo più viste ..e ci passo spesso di giorno a Colturano mi sai dire com.e'la situazione notturna a Lacchiarella? Se sono presenti la eny e la.michela quella bionda del benzinaio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
931
Reaction score
795
Località
Lombardia
Appunto dicevo... che son passato intorno alle 19...: però io mi ricordo che Angy si fermava.. Però in estivo, anche fino alle 21.

Cmq, purtroppo non è Teresa, alla rotonda. Anche l'altra al chiosco poco più avanti in dir Pantigliate, più vista.

Michela presente. Eny purtroppo No.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Piemonte
Percorro spesso la strada in questione, e procedendo dalla rotonda dell'autostrada da Melegnano verso Binasco ho notato su due piazzole di sosta speculari su entrambi i lati della strada, tra il benzinaio Q8 e la concessionaria volvo trucks per intenderci, due interessanti figure, a destra lato verso Binasco una moretta dal fisico minuto ma discreto e viso abbastanza giovane, non oltre i 30 direi, a sinistra lato verso Melegnano all'interno di una golf grigia una bionda spesso agghindata in vestitini aderenti rossi o neri o addirittura con autoreggenti in bella vista. Sono entrambe vecchie conoscenze o new entry? Grazie
 
Commenta
Alto