[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
562
Reaction score
1.192
Località
Lombardia
La velina con golf è una vecchia conoscenza e una volta si metteva nel tratto con gli autovelox prima della rotonda ValTidone.


Dovrebbe essere proprio questa:



La moretta giovane bassa anche se non magrissima lato opposto invece la vedo da un po’ di mesi ma è relativamente nuova ( non più di un anno). L’avevo intervistata tempo fa, non ricordo il nome, ma ricordo bene il carateraccio quando le ho chiesto bbj a 40 😅.

Ovviamente potevo starle “antipatico” io nello specifico quindi non so come sia generalmente.

Non mi pare abbia un thread suo.

Se le carichi facci sapere.
 
Commenta

Yam yam

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
276
Età
35
Località
Carpiano
Ciao a tutti stamattina giretto a Colturano per verificare se è effettivamente tornata la natasha tettona come è stato detto verso le 11 e 30 ma purtroppo non ho visto né lei né la collega alla sbarra... viste alcune presenze solite a Carpiano a Siziano e una a Melegnano sotto.il.ponte la solita bionda ..mancava solo la.bionda con la smart alla roulotte.... poi per curiosità sono andato a chiedere a una delle due ragazze a San Giuliano Cecilia e Nicole se effettivamente fanno le multe ma mi ha assicurato che in passato le.facevano le multe ma adesso coi nuovi vigili arrivati non ci sono problemi e anche se ti controllano non ti segnalano....e ti.lasciano andare senza fare problemi...ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
Difficile che una ragazza dica “si, si se ti beccano ti fanno il culo”… io ho visto più di un cliente fermato ultimamente è il fuggi fuggi dalla cascina.
 
Commenta

Yam yam

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
276
Età
35
Località
Carpiano
Mi ha detto che i vigili precedenti facevano le multe questi nuovi arrivati no.. anche io in tutti sti anni li ho incrociati tre volte ma non mi hanno mai controllato
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
924
Reaction score
787
Località
Lombardia
Grz Yam... :
Allora hai visto la Milf e non la bellissima Luna (purtroppo).

Yam, é un po' come chiedere al salumaio sé le Sarcicce SòBBone;
É ovvio che ti risponde: si, molto buone... 😄

Per mé la verità stá nel mezzo;
Nella mia piccola esperienza di essere stati sorpresi e controllati, le ragazze reagivano con.. ;
"tranquillo, con questi si può parlare, sé erano quelli lá..rompevano le palle"
 
Commenta

Yam yam

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
276
Età
35
Località
Carpiano
Fica e Roses si ho visto la.milf seduta sotto il.ponte....cmq lo so anche io che è così che tirano l'acqua al loro Mulino ...ma tempo fa coi vecchi vigili mi faceva andare in un imbosco in fondo alla cascina nascosti perché mi diceva appunto che multavano i clienti .. adesso no invece
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
Il problema è che ultimamente stanno facendo tanti controlli magari se ti beccano una volta non dicono nulla ma diventa difficile anche per loro chiudere gli occhi se ti beccano due volte dopo che ti ammoniscono… io penso sia qualcuno che sta o va nella cascina perché già due volte dopo 10 minuti che è passata una macchina diretta in cascina poi sono arrivati a fermare i clienti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2022
Messaggi
10
Reaction score
4
Buonasera colleghi, qualcuno gentilmente potrebbe dirmi com’è la situazione in zona Colturano la sera. 👍🏻
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2021
Messaggi
8
Reaction score
1
Età
30
Si ma le ragazze nere dove sono finite? Specie la sera c'erano delle fighe da paura anche se bisognava stare attenti a non andare con minorenni sedicenti 18enni
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
562
Reaction score
1.192
Località
Lombardia
Eri ibernato in qualche capsula per viaggi tra le stelle negli ultimi anni che salti fuori così ?

Qualche nera è rimasta sia diurna che notturna ma non guardandole non saprei dirti il numero, ma sono pochissime. In cambio ci sono un bel po’ di trans sudamericani però 😜.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
924
Reaction score
787
Località
Lombardia
Ma anche li, a parte che é un 2 anni che non bazzico più né sulla mitica:
Dalmine/Bg.. E neanche sulla Statale Francesca, non mi è sembrato di vederne...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
128
Li ci puoi trovare Gloria a Mornico fi fronte al bar del Baraccone,ed a Urgnano Vivianne,non più di primo pelo ma una vera artista dell'arte bolognese sebbene sia diventata un pò esosa e tocca sempre contattare per riportarla alle tariffe di mercato...poi in via Ciurlina a Ghisalba Amanda ed Eva che però non si vedono da un pò
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
Da una settimana circa non c'è più la seggiola di Maya/Melissa a Vernate.
A qualcuno ha per caso detto qualcosa? Partita per sempre... vacanze...torna, non torna...?
 
Commenta
Alto