[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
39
Reaction score
21
Ciao a tutti. Ho riguardato nei vecchi post di questa discussione, ma non sono riuscito a capire i punti esatti dove trovare ragazze in zona Cascina Rancate. Ho più dimestichezza con la Binasca e non sapevo anche di questa zona (sono tornato al punteraggio da poco). Mi sapreste dare delle coordinate sui punti o le strade esatte da percorrere? Grazie!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
Ciao.., ti sei risposto da solo... ;
Basta scrivere Cascina Rancate San Giuliano in Gmaps 😉😁

Veramente ti indica il podere un po' Prima del luogo dove trovi Cecilia e Nicole... Ma quando sei li, le vedi in mezzo al campo.

Cmq appena passi likea di SanGiuliano-sempre dritto:rotonda:
La prima uscita a dx e vai sul Ponte/cavalcavia. Appena scendi, la prima Via a sx che porta appunto alle Cascine.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
Piu che altro... ; non voglio spaventarti.., ma ultimamente girano spesso macchine con il lampeggiante... Controllano la zona; dai giornali ho letto che hanno beccato un grosso posto di spaccio stupefacenti
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
18
Reaction score
21
Età
45
Località
Crema
Ciao, passato a cascina Rancate il 30-12 ore 17, tutto tranquillo ma le fanciulle non erano presenti...
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2023
Messaggi
12
Reaction score
15
Età
33
Troverei qualche presenza in giro attorno alle 18? È la prima volta che frequento la zona e mi piacerebbe venire in questi giorni però devo fare un po' di km
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2023
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
28
Qualcuno sa darmi recensioni o informazioni in più su danjela nella punto bianca dopo girasole?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Scusate, ma non sono della zona. Quale sarebbe la via del paninaro dove si può trovare Nicole? Grazie
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2023
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
28
Vero scusami, volevo solo sapere se c'era qualche recensione di lei postata qui da qualche utente per avere un idea
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
Buonasera, innanzitutto Buon 2024...: che sia un Anno strapieno Di Gnokka...;
Volevo fare una domanda ai Cacciatori di Farfalle Serali di Colturano.

Recentemente nello spiazzo Buio ed angusto tra la Rotonda di Colturano e la Ditta Stef, appunto di Colturano..; ho notato parcheggiata alcune sere, Una Sedia Rossa, di quelle in plastica.. ; ma non riesco mai A vedere la ragazza che ci mette il Culo...😒
Voi ne sapete x caso qualcosa...?

Segnalo anche che la Biondina Maggy (che lavorava di giorno vicino alla suddetta rotonda di Colturano) la si trova nel parcheggio poco più avanti de"La cascina Lombarda, sempre la sera...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
Per chi bazzica la zona Ikea di San Giuliano occhio perché già alle 10.00 di questa mattina giravano suv con il lampeggiante, una diretta dritta dritta alla cascina.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
Ho visto anche delle ragazze, nuove, almeno per mé... :
alla piazzola prima della rotonda di Carpiano...dir Francolino ; macchina Blu, capelli raccolti a Coda, Pare carina in auto...
Conoscete?

La Solita Moretta Albanese, con la sediolina al SEXYSHOP... Io la chiamo la Ferilli dei Poveri 😄 x la vaghissima somiglianza con l'attrice.

E poi quella con la Smartina più avanti... Tipo 50m..sembra davvero carina;
Anche x questa Chiederei info xché mi sa che non la conosco solo io.
Ma non parrebbe malaccio.

Grazie e a buon rendere
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
Vista anche io quella nuova in auto penso una Peugeot familiare scura o qualcosa di simile..capelli raccolti rasta .. fisicamente non l'ho vista
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Non viste queste due ancora. Indagherò.

Vista e intervistata invece la nuova diurna a Landriano. Ufficio in prossimità del McDonald’s nuovo. Sarà un mesetto che sta lì da quello che ho letto in giro. Italiano molto basic si vede che è nuova. Tale Claudia, sedicente greca, estetica nella media ma occhi penetranti carini verdi e labbra pompate. Sembra sui 30 ma dichiara 24 anni. Fisico non visto perché sta rintanata in auto ma non è una velina sicuro. Attitudine amichevole. Rate 30 boccafiga, 50 bbj e 70(!) bbj e Rai1. Dal modo inesperto con cui rispondeva penso tutto contrattabile.
C’è qualcosa che mi convince in lei quindi prima o poi magari la provo.
 
Commenta
Alto