[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
10
Reaction score
27
Ma si conosce il perché di questo accanimento delle forze dell'ordine negli ultimi mesi? É cambiato qualcosa?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2021
Messaggi
8
Reaction score
1
Età
30
Qualcuno ha mai provato la vecchia che sta in binasca prima di arrivare al burger king? Sta in uno svingolo che porta nei campi e mette un ombrello rosso per segnalare presenza
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Scusate il disturbo;
La conoscete la Pilotessa della macchina Bianca (Ford...?) che si mette sulla Strada che dalla rotonda di Lacchiarella porta a Badile? Si mette sulla sin a 200 m dalla rotonda, dir Badile appunto.
Mi é capitato di vederla anche verso le 19...
Thanks....
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
18
Reaction score
21
Età
45
Località
Crema
Comunque giusto per info, a cascina rancate la situazione sembra tornata alla normalità, passato giovedì verso le 15 era tutto tranquillo a parte i soliti mezzi agricoli...
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
209
Età
38
.......per info vicino Ristorante Lodigiani Carpiano
Anna albanese bionda su VW
Anna rumena mora
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Per vicino al LODIGIANI, intendi parcheggio SEXYSHOP?
li c'è la Bionda che so che si chiama Olsa... E poi una.. Che ha una macchina con la fiancata abbottata..: una volta lho vista in piedi fuori dall'auto... : é proprio tanta e Curvy... Ha un culotto che inizia a Pavia e finisce a Binasco...😄 Non stò esagerando... :però di viso é carina, ha i capelli lunghissimi, mora.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
Ciao a tutti stamattina verso le 11:30 rapido giro in Binasca partendo da Colturano presente la Jessica ulteriormente ingrassata assente la.collega tettona Natasha... proseguo per Melegnano ma zero presenze.. arrivo a Francolino.. presente la.rumena su alfa mito rossa.. davanti al distributore arrivo Piu' avanti presente la.bionda sulla Golf e un altra moretta davanti a.lei appiedata... assente la.tipa bionda con la smart bianca dalla roulotte..ma.presente una moretta in minigonna davanti al.sexy shop.nulla fino a Carpiano dove dal distributore trovo la.tipa su 500 rossa..e una biondina su Clio nera davanti al..motel abbandonato... arrivo a Siziano.. assente Rina ma presente la.collega su audi bianca...ormai col.cazzo che esplode..mi fiondo..a cascina rancate......... assente la siliconata Nicole.....ma.presente la Cecilia.che scende dalla macchina di un cliente davanti a me e mi appare.in autoreggenti.. senza mutandine e reggiseno praticamente nuda coperta solo.da.una camicetta bianca svolazzante..col bel culo visibile in tutto il suo splendore. Veramente eccitante anche un morto si sarebbe eccitato a vedere tutta sta roba al.vento.. volevo fare un po' di porcate ma appena ho visto i due.buchetti caldi e umidi davanti al.mio.naso ho sborrato subito....non ho resistito .. ci farò un altro giro in questi giorni perché mi è rimasta la.voglia...ciao👍
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
Ciao a tutti ieri sera girovagando per Lacchiarella verso le 21 ho visto una tipa "nuova" su Peugeot 207 grigia al.posto della.michela al distributore Eni ...non sono riuscito a intervistarla perché è stata caricata.lei è mora e. mi è sembrata un po' in carne ..🐖
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Possibile che la tipa con la 500 rossa non riesco mai a Beccarla tutte le volte che salgo a Milano ? Lavora in Comune ?

Sono passato stamattina e non c'era , cavolo, mi sono sparato 100 km a vuoto..
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
Ieri e Oggi non c'èra la tipa su 500 rossa

Ti posso dire che è una settimana che non c'è....io non sono suo cliente..ma di lì ci passo...cmq potevi trovare qualcosa in zona ..per non fare 100 km a vuoto
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ci fosse stata qualcuna interessante...ho visto solo una biondina su di una smart carina , una milfona in autoreggenti seduta su di una sedia in plastica bianca alla rotonda sotto al ponte e una zingara mora su di una nissan; per il resto il nulla assoluto
 
Commenta
Alto