[THREAD UNICO INFO] OTR Marigliano (NA)

Registrato
27 Dicembre 2020
Messaggi
10
Reaction score
15
ciao ragazzi qualcuno sono nuovo del sito una ventina di giorni ero di passaggio a via vecchia del bosco a meta' strada c'era una bionda molto bella vicino a una mercedes classe a di fronte c'erano due milf .il tempo di fare inversione ed era gia' stata caricata poi sono dovuto andare via. la settimana scorsa sono ripassato ma non l'ho trovata. sapete se lavora ancora la' e se presente settimana prossima?
Un punter esperto come lei non conosce Morena? Lavora da un 2/3 anni sempre nel solito posto, molto bella ma un pò difficile, cmq vale la pena provarla👌🏻
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
35
ciao ragazzi qualcuno sono nuovo del sito una ventina di giorni ero di passaggio a via vecchia del bosco a meta' strada c'era una bionda molto bella vicino a una mercedes classe a di fronte c'erano due milf .il tempo di fare inversione ed era gia' stata caricata poi sono dovuto andare via. la settimana scorsa sono ripassato ma non l'ho trovata. sapete se lavora ancora la' e se presente settimana prossima?
Si c'è sempre
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2020
Messaggi
54
Reaction score
22
Età
45
Località
Campania
Una delle due si chiama Lina rumena, occhialoni scuri e capelli sciolti, in quelle zone però è diverso tempo che non vedo morena in zona

Qualche info su morena?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
67
Reaction score
16
Località
CAMPANIA
Morena di solito è sempre presente dalle 10.30 alle 15.30.
Domani non conviene tentare perché si prevede molta pioggia e potrebbe non lavorare.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
26
Reaction score
13
Età
23
ragazzi passato oggi in zona di morena nessuna traccia si sara' ritirata visto che manca da almeno 1 mese grave perdita.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Buonasera a tutti,
di passaggio oggi in via Nuova del Bosco, non da solo, ed ho notato una bionda in un crossover citroen all'angolo della traversa dell'impianto di depurazione Google Maps
Qualcuno la conosce? Dubbio Trans, ma ripeto ho buttato un'occhio guidando senza rallentare, ma mi ha attizzato. Non riesco a ripassare a breve.

Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
26
Reaction score
13
Età
23
mai vista di solito la stazionano ragazze di colore ma non passo in zona da un mese circa piu' avanti il mese scorso c'erano due bionde in una smart rossa. ma per caso morena era presente ?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2023
Messaggi
26
Reaction score
13
Età
23
ragazzi passato in zona tra acerra e marigliano pochissime presenze. di Morena nessuna traccia la milf bionda di fronte mi ha detto che si e' trasferita a tavernola qualcuno l'ha vista e se si mi puo' indicare la posizione precisa
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
A Teverola personalmente non l'ho mai vista...dicono nei pressi dell'hotel Hangar
 
Commenta
Alto