[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
si lunghi capelli ricci e culetto che sta in una mano

per la mora del pirata sospettavo fosse un missile se la tira in una maniera impressionante
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Sembra ragazzina ma non lo è. Mi sono stufato di fare recensioni visto che praticamente sono l'unico a farne in zona. Quando vedrò più partecipazione farò altre rece.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Vero non e' piu'una ragazzina. Esperienza non esaltante. Seppur gentile e senza mettere fretta, ha un seno impresentabile tanto che lo nasconde e igiene personale che mi ha lasciato molto perplesso , senza scendere nei dettagli.Ribadisco quanto detto prima c'e' di meglio in giro.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
da poco tornato da un viaggio in corsica ho fatto qualche pattugliamento in zona...per la verità ero alla ricerca di sofia, con la quale ho avuto alti e bassi, ma è per i miei gusti il top fisicamente e volevo testarla ancora prima che se ne vada (così ha detto). Qualcuno sa dirmi se c'è ancora? sono andato 2-3 volte nell'ultima settimana ma, almeno dove ero abituato a vederla, (subito dopo il ponte bianco) non c'è più...qualcuno sa aiutarmi o consigliarmi di meglio (lasciando perdere sara-mirella e anna, che conosco bene)...grazie in anticipo!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Qualche sera che non giro in zona. Comunque se non ci fosse più la Sofia potresti provare la suddetta riccia, oppure Laura che è la moretta secca col bel davanzale di fronte all'Hotel Italia.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Comunque ieri sera h 24 circa è tornato il deserto prestagionale. Solite note in giro che sono lì da un po'.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
no...quella è un'altra (da me non testata)...sofia all'inizio stava più avanti andando verso carrara, all'incrocio con via vicenza...da metà estate a questa parte io l'ho sempre trovata subito dopo il ponte bianco al "confine" tra ronchi e marina di massa....
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
cari colleghi, qualcuno ha più saputo niente di daniela (almeno così si faceva chiamare)...stava sul lungomare all'incrocio con via lucca (andando da forte verso carrara, l'ultima traversa prima del semaforo di via poveromo, dove c'è il cartello dell'hotel alcione per intenderci). Bionda piccolina, fisicamente molto simile a sofia (ma con molta più attitudine e maestria secondo me). Da circa un anno è sparita nel nulla (parlando con delle colleghe girava voce fosse incinta)...qualcuno ne ha notizia? sarei (ovviamente) curioso di sapere se e quando torna, se si è spostata ecc, ma anche di leggere qualche recensione dei colleghi, per confrontarla con la mia esperienza personale! Grazie in anticipo a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Con Daniela non sono mai stato però so per certo (non chiedermi come) che si è sposata con un massese. Non so se sia incinta o meno, ma sicuro è sposata. La cosa che mi faceva specie è che ho continuato a vederla sulla strada anche dopo il matrimonio. Sempre sia quella che dico io ma credo proprio di si.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
toscana
Si, sapevo anche io del matrimonio con massese, ed io per primo mi ero stupito di continuare a vederla a lavoro...dopo qualche mese dal matrimonio mi parlava di una forte crisi, poi è scomparsa tutto ad un tratto...poi tramite sara-mirella ho saputo della gravidanza. continuo a sperare che torni, perchè è per distacco la migliore fra le mie esperienze...solo bj e rai1, è vero, ma almeno con me fk e gfe da paura,sia in car che in loft...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Ritorno da un PT del week end in Pisa dopo un mesetto di pausa ( e dopo il maltempo che ha sconquassato la zona una settimana fa); che dire, solite presenze, partendo dal distributore zona aeroporto nulla di nuovo a parte una mora in zona Sara missilino, abbastanza snella, capello liscio lunghezza spalle, un po anonima per il resto; poi sul vialone s Gobain le solite, Angela inossidabile, Ina e la bionda culona davanti al supermercato; mora al ponte non pervenuta perche' sta sempre seduta sulla ringhiera a 4 metri dalla strada ( e chi ti vede? fermarmi in quel punto il sabato sera? lol); avanti fino al distributore poco prima della rotonda ragazza black con cestone di capelli afro, abbastanza giovane, non sembrava male ma non avevo voglia di black; sull'aurelia poco prima dell'incrocio sulla sinistra mora corpulenta che faceva parte del gruppo di missili segnalati da Superdott; vicino a via campo da vela notevole bionda velina in compagnia di moretta bassina anonima, penso anche lei gia segnalata da altri utenti; in via pietrasantina fiorire di black ne ho contate 6-7 tutte raggruappate tra lo svincolo e il distributore andando verso il cimitero, tuttavia la qualità era bassina, per intenderci un livello almeno sotto Calenzano; bionda tettona al distributore gia recensita e mora tettona la bar davanti il campo sportivo, solite presenze come vi dicevo; si finisce in bellezza con black all'ennesimo distributore dove sta Esmeralda( mi pare si chiami cosi)giovane anche lei, magrolina penso sia una storica, ma non ricordo il nome, e altra black allo svincolo per Metato, gia segnalata come missile.Piu avanti zona migliarino nulla, nemmeno i trans (lol).
In pratica un mortorio, mi dispiace per la situazione a Firenze perche un salto ce l'avrei fatto volentieri per cambiare un po aria...
Ma a Montecatini c'e o non c'e un'ordinanza? cioè le multe le fanno o è passato il periodo dell'ordinanza?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
L'ultima volta che ci sono stato era agli inizi di Agosto mi pare, alla St. Gobain dopo Angela c'erano 3 tope prima della bionda in po' più in giù, ora ce n'è solo una ? Quella davanti htl California Non c'è più neanche lei? O che c'è il cali anche a Pisa ora?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Hotel California mi sa che intendi la Cindy che faceva coppia con quella ragazza più alta di lei che di solito sta davanti alla farmacia.

La Cindy è tornata in Albania per motivi familiari e non sapeva se poteva tornare.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Boh sarà lei non lo so, non ci capito spesso a Pisa, conosco solo Angela e Cristina, entrambe alla St. Gobain, giusto per averci consumato in due trasferte di questa estate... Mi ricordo anche di altre due accanto alla Cristina, di una vista una sola volta subito dopo esser uscito dalla fi-pi-li, e di una moretta situata nel dirizzone prima di arrivare all'htl California.Perdonatemi ma i nomi di tutte ancora non li ho imparati. Quindi ultimamente queste non ci sono più a parte Angela?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Quando sono passato io c'erano quelle segnalate, ma non e' strano passare e vedere qualche assenza, alcune sono anche spesso al pezzo, ma tra tutti i punti di Pisa quella zona davanti alla S Gobain e' quella piu' " consolidata", nel senso che li bene o male ce le trovi.
L'unica differenza degna di nota è quella allo svincolo in via Pietrasantina dove ho notato solo black.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Ieri sera Pt su Pisa

Allo svincolo di via Pietrasantina presente l'amica della Cindy e tre black.

Andreea e Cristina zona Saint Gobain.

Alla rotonda del distributore ERG direzione Livorno avvistata mora capelli lunghi alta 1.65/70 non sembra male fisicamente (era piuttosto vestita) e a vedere la maglia dovrebbe avere anche delle belle tette.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Stanotte ho fatto un puttan tour a Pisa.
Nessuna novità degna di nota e quasi tutte calzonificate.
Però ho notato sulla sx per chi va verso Pisa all'inizio del ponte sull'arno una girl che intervistata ha detto di chiamarsi giulia probabilmente rumena età circa 28-30 non male anche se forse leggermente sovrappeso. Diciamo che collantosa avrebbe il suo perché.

Due cose per chi ne sapesse qualcosa:

Sulla variante Aurelia andando verso Viareggio nella penultima piazzola di sosta prima dell'uscita di bicchio la notte si vede molto spesso parcheggiata una Panda bianca coi fari accesi, è da anni che la vedo (da quando praticamente l'ha comprata). Prima o poi troverò il coraggio per fermarmi.

Oggi verso le 13.30 ti vedo una biondina molto interessante che sembrava proprio un'otr. Ma era in un punto assolutamente assurdo. In pratica era seduta su di un panettone di cemento sull'aurelia sulla dx per chi va verso Viareggio all'altezza del parcheggio della Misericordia del lido di Camaiore. In pieno giorno con la rotonda poco più avanti che nelle ore di punta ci passeranno 60 macchine al minuto è pazzesco.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Alla rotonda del distributore ERG direzione Livorno avvistata mora capelli lunghi alta 1.65/70 non sembra male fisicamente (era piuttosto vestita) e a vedere la maglia dovrebbe avere anche delle belle tette.

Per me è un trans, ormai sono quasi tutti trans o nere. Aggiungo che in quella rotonda ho visto anche una signora anziana, ero già depresso per la pochezza pisana ma quando ho visto questa qui mi si è ulteriormente ammosciato e sono andato a casa.
 
Commenta
Alto