[THREAD UNICO INFO] OTR - PI - VERSILIA - MS

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
confermo la presenza di due bionde, una piu' cicciottella con capelli corti ed una magra con capelli lunghi; da quello che ho visto la seconda era gettonatissima...

Quella più cicciottella (per modo di dire è solo che non è secca come quell'altra) è Doris che ho recensito. L'altra è la sua collega. Anche io ho notato che la seconda è molto più caricata e rispetto ai miei gusti personali non me lo so spiegare: non collantosa, gambe secche, viso meno bello...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Comunque devo dire che rispetto alle estati scorse ci sono un po' di girl che nonostante il caldo indossano i collant. Per gli amanti del genere le elenco:
- Doris lungo l'aurelia poco prima dell'incrocio col viale delle casine.
- Caterina davanti alla coop.
- Cristina davanti alla Saint gobain.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Anche Angela zona st. Gobain, e la mora accanto a Cristina, venerdì erano pure con stivali
Mah, a Novoli ancora non si vedono ne collant ne stivali ....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Dovevi chiederlo 20 anni fa...
Scherzi a parte in zona Viareggio non esistono otr così come per tutta la Versilia con due uniche eccezioni: il viale della pineta (ma la qualità è a livelli da gollum), ed alla fine del viale interno del lido di Camaiore nei pressi della discoteca dove stazionano spesso due girl una mora secca che mi sembra abbia qualche annetto con una vecchia punto mi pare ed una bionda (più saltuaria) che a vederla da lontano sembra meglio su una grande punto.
Solo a ronchi/poveromo ci sono otr che però non frequento da anni in quanto rispetto a Pisa sono molto più care (mediamente 50€ contro 30€) sono poche ed in zone a rischio sgamo anche se la qualità è di tutto rispetto.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
51
Località
Bologna
Grazie....al dire il vero sto organizzando un addio al celibato e sarei anche in cerca di una "ballerina" sapreste aiutarmi? Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Panorama desolante, in piu' continuano a fioccare multe salate per chi si ferma dalle quattro rimaste che sembrano esche per i poveri malcapitati.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Se vuoi un consiglio risparmiati la strada..... tutti missili mangiasoldi.L'unica valida per me e'quella davanti alle terme undulna con la macchina rossa, non ricordo il nome ma la si vede li'in compagnia di altre due a volte.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
10
Reaction score
11
Località
toscana
Grazie betternow, ti chiedevo perche' tra poco dovro' passare da quelle parti e, sai com'e', quando si cambia posto si vorrebbe assaggiare qualcosa della zona.
Non essendo della zona potresti essere un po' piu' preciso grazie?
Ho visto su google maps l'HOTEL VILLA UNDULNA TERME DELLA VERSILIA, sono quelle? e le signorine in macchina sono sul lungomare o nelle vie interne? E le trovo di giorno?

Grazie in anticipo e scusa per le troppe domande ma sai se sbagli di un pelo ... perdi l'occasione!!
Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Esatto.Sul lungomare pochissimo prima del semaforo e dopo la discoteca beach andando da viareggio verso marina di massa.Piccola macchina rossa.Arrivano verso le 23:00.Mai viste di giorno.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
A Marina di Massa i controlli in realtà ci sono stati ad inizio estate, poi sono rallentati di molto. Devi avere una sfortuna terribile per essere pizzicato. Le OTR marinelle sono TUTTE notturne, dopo le 22.30 di solito. Sono tutte sul lungomare, all'interno ci sono i trans. Davanti a Villa Undulna ci sono tre storiche, saranno in zona da circa 10 anni già recensite. Se cerchi bene trovi le recensioni. Ana, Sara e Ramona. Ormai la loro età supera la trentina, ma rimangono una certezza. Qualcosa di interessante lo puoi trovare in centro Marina di Massa andando in direzione Carrara, sempre sul lungomare. Qui de gustibus. C'è la Sofia recensita di recente ad esempio, io mi sono trovato male, altri due benissimo.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Bah, avro'una sfortuna terribile ma anche stasera pieno di volanti e controlli a tappeto tanto che la Sofia , con la quale anche io mi sono trovato male, a un certo punto e'andata via.
Per Sara/Mirella non pensavo fosse li'da cosi'tanto,in ogni caso tanta maestria e per niente male.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2016
Messaggi
10
Reaction score
11
Località
toscana
Grazie anche a te buderus, ottime informazioni, ma purtroppo la mia permanenza in loco sara' di giorno per cui non potro' assaporare le locali.
Ma visto che la speranza e'ultima a morire chiedo se ci siano nella zona OTR di girono con camper.
Grazie ancora a tutti e ciao.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Quando ho iniziato la mia carriera di punter, nel 2008, la Sara era appena arrivata a Massa. Questa è una vecchia recensione:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=11557 Negli anni le prestazioni sono anche migliorate. Forse non essendo più giovanissima ha dovuto potenziare i servizi per mantenere la clientela, o forse ormai ci conosce e quindi si sbottona di più.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Fatto pattugliamento ieri sera zona Marina di carrara- massa. A parte la massiccia presenza di fdo probabilmente dovuto alla festa della birra, ho notato una moretta interessante davanti al pirata ed una bella ragazzina mai vista prima davanti alla rotonda davanti al ristorante ricca mi pare. Qualcuno sa qualcosa su di loro?
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
La mora davanti al pirata se ha due tette esorbitanti lasciala stare che è un missile. La bella ragazzina per caso è riccia?
 
Commenta
Alto