[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@etna: sai che allora credo proprio di avere visto Nicole, perchè la biondina col caschetto attendeva appoggiata alla staccionata dello stop di via Cattabrega, ossia sul lato dx della rotonda (che è una delle poche dove il traffico principale ha la precedenza), arrivando da Lentate.

Le seconda ragazza di cui parli potrebbe essere la mia numero (2) o (3), a seconda che stia al TotalErg o sulla rampa che scende verso Cantù.

Però, in tutto ciò, non ho ancora capito chi sia la Natalie e chi la sorella di Nicole :) :)

@drago: altro che Vanessa la Valchiria ... Vanessa l'Anguilla, che sguscia via da tutte le parti :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
@ Oscartr
Quella che hai visto alla staccionata qualche sera fa probabilmente era Natali perché Nikol era già in ferie e non é ancora tornata almeno fino a ieri sera.
Spero serva a dissipare dubbi ulteriori prima di icasinare troppo il thread.
Inoltre quando le vedrai insieme le riconoscersi per la differenza di età ( Nikol più giovane e "minuta" se così posso dire, in più Nikol ha i capelli di un biondo più "sbiancato"
La sorella di Nikol ho già segnalato dove la vedo ultimamente.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@ Oscartr
Quella che hai visto alla staccionata qualche sera fa probabilmente era Natali perché Nikol era già in ferie e non é ancora tornata almeno fino a ieri sera.
Spero serva a dissipare dubbi ulteriori prima di icasinare troppo il thread.
Inoltre quando le vedrai insieme le riconoscersi per la differenza di età ( Nikol più giovane e "minuta" se così posso dire, in più Nikol ha i capelli di un biondo più "sbiancato"
La sorella di Nikol ho già segnalato dove la vedo ultimamente.

Insomma, un mezzo casino :) Quando poi rientrerà anche Nicole dalle ferie e non saprà dove mettersi per non litigare con Natalie, non ci capiremo davvero più nulla ;)

Comunque, se non ho capito male:

- Tamoil di Mariano: Gianna
- Rotonda "Cattabrega", lato verso Mariano: di solito Nicole, ma ora che è in ferie le tiene caldo il posto Natalie
- Rampa del cavalcavia che scende verso Cantù: sorella di Nicole

Ieri sera, pur non avendo particolari intenti bellicosi, ho fatto scaldare i motori del mio naviglio e poi sono partito alla volta della Provinciale dell'Amore, per cercare di sbrogliare una volta per tutte l'aggrovigliata matassa del Ponte delle Badanti (ucraine, ovviamente :)).

Non posso dire di essere stato accompagnato dalla fortuna, perchè - pur essendoci la Gianna-mobile regolarmente parcheggiata al Tamoil - nessuna traccia della pilotessa e delle sue comari per almeno tre quarti d'ora! Credo di avere fatto in tempo a compiere almeno 3-4 bordeggi lunghi sino a Lentate, prima di vedere Gianna scendere dalla vettura di un collega. Per lo meno, avendo appena imbottito il borsellino di qualche pezzo colorato, era un po' più sorridente e meno imbronciata che in settimana. Però, come Anastasia e Genoveffa non avevano portato Cenerentola con sè al gran ballo del Principe (non se se anche lui fosse Azzurro o di un altro colore, ma ciò che importa è che fosse pieno di grano come tutti gli eredi al trono ...), Gianna deve avere lasciato Nicole, sua sorella e Natalie a casa a fare le pulizie, proprio stasera che c'è trippa per gatti :)

Ci sono invece la tipa sulla rampa che scende a Mariano (la #1 di uno dei miei post precedenti) e quella che sulla rampa che risale verso Arosio (la #2), che a questo punto sospetto non avere alcun legame con Gianna. Nessuna delle due mi sembra avvenente come le "cuginette" di Gianna, ma sono anche loro bionde: la prima potrebbe essere attorno ai 25 anni, non è male di fisico, ha un viso un po' tondo e tiene i capelli lisci raccolti in un codino. E, alla quinta volta che le passo di fianco nella speranza che nel frattempo si materializzi una delle sorelline, inizia a scrutarmi con una certa attenzione. La seconda sarebbe invece una N.C.S., secondo i canoni del mio compare bergamasco: ha una chioma bionda riccia (o addirittura permanentata, come si usava alla fine degli anni '80), lineamenti un po' mascolini con zigomi pronunciati e un fisico un po' tracagnotto alla Ringhio Gattuso ;)

Pur lasciando completamente irrisolto il mistero del Ponte delle Badanti, le mie vasche "lunghe" sino a Lentate hanno comunque sortito qualche risultato:

1) Vanessa deve avere marcato visita, perché non ho visto né lei né la sua bottiglietta all'autolavaggio di Arosio. Sarà rimasta a casa perché ha finito le scorte di gel della Durex :)

2) L'Anna "Cape Canaveral" di cui ci ha appena parlato il collega Cesare lavora come un'indemoniata, il che conferma la teoria di Paolo XIII che solo una minima parte dei punteurs si tengano aggiornati su PF. Quando ho visto che davanti alla concessionaria c'erano due bottigliette e nessuna traccia della titolare, ho pensato che potessero essere una di acqua e una di vodka e che quindi potesse essere tornata la titolare Katya ;) Invece, dopo quasi un'ora, si è nuovamente materializzata l'Annina che ha appena missilato il nostro collega. Delle due, l'una: o porta i clienti direttamente sulla Luna (che ieri era piena, peraltro) e dunque serve quel po' di tempo per andare e tornare, oppure è passato il "pullman dell'oratorio" di Etna e Anna ha avuto il suo bravo da fare per un paio d'ore. In entrambi i casi, la sua saccoccia dev'essersi riempita per bene! E la seconda bottiglietta doveva contenere raki e non vodka, visto che almeno lei ammette di essere schipetara ...

3) La ragazza mora con cui Anouschka la lituana deve suo malgrado condividere la pensilina NON è Anna "Cape Canaveral". Infatti, in una congiuntura astrale più rara di un allineamento di sette pianeti, ho visto Anouschka arrivare a piedi alla pensilina (di solito si fa lasciare alla rotonda dell'ENI, dopo avere intrattenuto i clienti) e questa mora scendere dalla vettura di un ns. collega. Per quanto lì sia decisamente buio, la mora sembra alta almeno quanto Anouschka, è forse un po' meno magra di lei e ha un crine liscio e di media lunghezza. Per cui, dovrebbe essere almeno 5-10 cm più alta della Annina "missile". Però sono quasi pronto a scommettere che anche lei ha deciso di chiamarsi Anna, come pure la pilotessa della Peugeottina, di cui ho appena inserito il racconto :)

4) Con una certa commozione, segnalo la ricomparsa della vetturetta dei CC lungo il Miglio d'Oro di Lenate. Proprio mi mancavano! Un paio di boss del viale, alla guida di macchinoni con targa straniera, avevano pensato bene di fermarsi a chiacchierare nella vietta oscura tra il Burger King e il Bennet (sì, proprio dove dovrebbe stare Natalia!) e i nostri prodi militi sono andati subito a intercettarli e a fare un controllo-documenti, che però non penso abbia sortito granché.

5) E' quasi superfluo dirlo, ma Natalia - nonostante il sacchetto appeso al guard-rail e la bottiglietta d'acqua - non è ricomparsa alla luce del lampione prima dell'una e mezza di notte, stavolta con degli shorts di jeans e una maglietta annodata sotto il seno, in stile Daisy Duke! Se anche avessi voluto mandarle un SMS per sottrarla agli avvoltoi che addirittura la aspettavano parcheggiati nella semi-oscurità, sarebbe stato uno sforzo vano, perché tanto la fanciulla non ha credito per rispondere :'(

6) Sono comparse un paio di girls (una bionda e una mora) allo stop del Bar Bisc. Di solito le ragazze che stazionano lì sono sempre un po' troppo curvy per i miei gusti, ma ho potuto osservare meglio la mora (che ha un crine che le arriva appena sotto le spalle e che ieri sera indossava un due pezzi mutandine + reggiseno) e non è malvagia: la corporatura è normale e anche il volto, pur non essendo memorabile, è onesto. Qualcuno sa come si chiami e se ci sia già qualche racconto su di lei?

7) Per gli amanti del masochismo, è rientrata pure l'altezzosa Alina Battisti. Vista una volta e poi non si è mai più rimaterializzata, per cui credo che abbia lavorato più che bene, complice anche l'assenza del team concorrente di via Oberdan.

Avrei anche potuto concludere la serata lasciandomi trastullare dall'abile arte amatoria di Alexandra, ma - quando mi sono finalmente deciso a consumare lo spuntino notturno - la signorina ha pensato bene di appendere il perizoma al chiodo, di recuperare i suoi averi e di saltare sul "taxi" che l'ha riportata a casa :'(
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
Questa sera facendo un giro a Lentate ho visto in via del popolo una ragazza bionda che affiancava Amalia, mi sembrava fosse una nuova invece si tratta del ritorno di Olga.
Sono passato vicinissimo a lei quindi sono sicuro che fosse proprio la sorella di Amalia. Qualcuno che l'abbia già testata dopo il suo rientro?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Ieri sera invece a Lentate al posto di Alina c'era una new entry in Via Battisti.
...Direi che Alina era un'altro "bel vedere"
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
L'ESTATE STA FINENDO, LE OTR TORNAN QUA ...

Qualche breve nota dopo le mie ultime scorribande per la Provinciale dell'Amore:

1) All'uscita dell'autolavaggio di Arosio dove sta anche Vanessa è comparsa una nuova ragazza, abbastanza alta ma dalla corporatura non certamente velinica come quella della sua vicina di piazzola. Per i miei gusti, era senz'altro più carina la giovane (quanto inesperta) Angela albanese che era stata lì sul finire della primavera.
2) Poco prima di arrivare al semaforo di Arosio (dirigendosi verso Lentate), nella vietta sulla sinistra dovrebbe essere ricomparsa Dafi. Non sono certo che sia lei, perché me la ricordavo con un crine castano/rossiccio, mentre la fanciulla che ho intravisto aveva i capelli neri (ma sempre ricci). Però un paio di indizi (due grissini al posto delle gambe e la bicicletta parcheggiata poco lontano dalla mattonella) mi fanno pensare che sia lei.
3) Sempre ad Arosio, sono ricomparse al Tamoil l'Audi di Jenny (con pilotessa annessa, ovviamente :)) e alla rotonda del cimitero la ricciola bionda dal fisico non troppo slanciato ma carina di viso e dagli occhi azzurri (che non ho mai incontrato e di cui non conosco il nome). Tra l'altro, Jenny deve avere il piedino pesante, perché l'ho vista uscire a razzo dal distributore e dirigersi verso Lentate, infilandosi proprio davanti al trenino di macchine in cui c'era anche la mia. Dato che la sua vettura è un po' vecchiotta (dalla targa, dev'essere del 2005-2006), dal tubo di scappamento si è sprigionata una densa nube nera e per qualche secondo ho capito cosa fosse il famoso "fumo di Londra" :)
4) Al "ponte delle badanti ucraine" di Mariano, continuo a non rivedere la biondina carina che avevo intravisto sulla rampa che scende verso Cantù e che avevo adocchiato durante il tour col mio compare bergamasco :'( Per il resto, assetti stabili: la bionda "curiosa" (perché si china sempre per scrutare dentro nella vettura di passaggio) sulla rampa che scende a Mariano e una bionda più piccola di statura e con occhiali proprio sotto il cavalcavia. Qualcuno le dica che, qui in Italia, non è il posto più sicuro dove stare!
5) Ho visto finalmente Nicole, alla successiva rotonda Cattabrega. Per fisico e acconciatura, è davvero molto simile alla biondina che vidi una decina di giorni fa, per cui la sua comare Natalie deve somigliarle davvero tantissimo ;) Tornando a Nicole, la girl è quasi introvabile, perché passerà a malapena 10-15 minuti appoggiata al guard rail, in tutta la serata! Per la cronaca, un paio di black hanno preso possesso sullo slargo che sta poco prima sulla sinistra (sempre andando verso Lentate) e una delle due mi è sembrata avere un bel fisico slanciato. Però, tra loro che sono scure e quello spiazzo che è davvero buio, non sono riuscito a studiarle meglio.
6) Dopo essere stata assente per le necessarie operazioni di disintossicazione da aglio :), è ricomparsa la sig.na Anna Galbusera, nella postazione che fu di Katya Settelingue. L'ultima sera, con stivali troieschi rossi :O
7) A Lentate, segnalo la ricomparsa di Denisa (l'ultima sera in body e provocanti calze a rete da puttanona) e ho potuto intravedere la nuova coppia di via del Popolo: la presunta Olga bionda e la solita Alexandra. Però, da quello che scriveva dark, neppure Amalia dovrebbe avere abbandonato la scena e quindi, quando farà più freddo e ci saranno meno punter in giro, saranno in 3 a sgomitare in quell'angolino :) Onestamente, i lineamenti di Olga non mi hanno detto granché e dunque ho la domanda da un milione di dollari, per il collega dark, che mi pare il più informato sulle russe, vere o finte: ma era qui già ai tempi di Yuliya o è apparsa brevemente dopo la scomparsa della graziosa biondina (che avvenne tra gennaio/febbraio 2014, proprio quando c'erano le Olimpiadi invernali in Russia)?
8) E' possibile che la nuova Battistina sia una sorella / cugina dell'algida Alina? Anche a me è sembrata una ragazza diversa, però mi è anche parso di riconoscere i leggings a vita bassa con cintura argentata che spesso indossava la titolare e anche le scarpe con zeppa altissima, che innalzano di 15-20 cm chiunque le indossi, erano un marchio di fabbrica di Alina. Per questo, sospetto che la nuova fanciulla possa essere una parente stretta o quantomeno un'amica intima della divetta di Chisinau (per averne ereditato la muta di lavoro), che però dovrebbe avere statura e taglia quasi identiche.
9) Non vorrei sbagliarmi, ma la procace Angela dovrebbe essere tornata nell'angolo del mobilificio Diotti, poco prima di arrivare alla rotonda dei CC. La cosa non sarebbe neppure così strana, visto che la SS dei Giovi è sbarrata proprio in corrispondenza dell'angolino di Lory a Cermenate e dunque tutte le mattonelle che stanno al di là è come se fossero oltre il muro di Berlino ... praticamente off-limits per i cacciatori della notte.
10) Risalendo invece verso Cermenate, ho notato due presenze nuove (almeno per me) e che mi sono sembrate fisicamente interessanti, rispettivamente alla rotonda del tonno Rio Mare (dove c'era anche parcheggiata una poderosa BMW con vetri oscurati e con targa di Craiova - DJ) e allo stop di via Nino Bixio, circa 500 m più avanti. Entrambe sono alte (direi tra l'1,65-1,70), hanno fisico abbastanza slanciato, crine nero abbastanza lungo e lineamenti un po' gitani ma piacevoli. Mi sarei anche fermato a fare la conoscenza della seconda, ma sono decisamente allergico alle OTR in jeans (seppure strappati) e quindi ho rinviato a quando sarà in minigonna. Durante uno dei miei transiti (stavo inutilmente aspettando che o Lory o Katia tornassero a fare compagnia alle rispettive bottigliette ...), la seconda delle due è stata raggiunta dalla ragazza corpulenta che sta alla pensilina di fronte (quella dove stava Denisa, appena arrivata sui Giovi) e che dev'essere un po' la "capoccia" della zona. Infatti, un'altra girl che era stata brevemente nei paraggi, mi disse che doveva riconoscerle una piccola dazione, per potere occupare la mattonella senza avere problemi. Probabilmente anche Denisa (la cui vettura è pure targata DJ), quando arrivò nell'estate del 2016, era alle dirette dipendenze di questa scuderia, ma ora dev'essersi almeno parzialmente resa autonoma.
11) Come scrivevo sopra, la SS dei Giovi è sbarrata (non ho controllato sino a quando ...) proprio all'altezza di via Volta (cioè all'angolino di Lory), per cui tutto il tratto successivo di Vertemate è pressoché inaccessibile, salvo fare un giro lunghissimo, che ovviamente mi sono ben guardato dal percorrere :) Complice la deviazione, il traffico per via Volta deve essersi centuplicato ed è forse per questo che della presunta Lory, in un paio di sere, sono riuscito a vedere solo la bottiglietta d'acqua! Stessa solfa per la presunta Katia, 200 metri più avanti, tornando verso Lentate ...

Questo è più o meno tutto, dato che non mi sono spinto verso Lomazzo e oltre ;) Spero che qualche collega abbia già delle novità sui volti nuovi appena comparsi ...

PS Dato che il collega drago non crederà che, dopo tutto questo girare, non ho concluso nulla, ovviamente ha ragione :) Dopo essere stato rimbalzato innumerevoli volte negli ultimi mesi (o perché era smontante o perché stava già aspettando qualcun altro), sono finalmente riuscito a reincontrare la Anouschka della pensilina di Novedrate. La fanciulla mi è sembrata alquanto scossa e agitata, sia per problemi contingenti della serata (deve avere avuto la sfortuna di incontrare un cliente violento, che ha cercato di forzarla a fare cose a lei non gradite) che per qualche gabola che deve avere combinato, ma che non ha voluto spiegarmi nei dettagli.

Mi sono poi fermato di nuovo da Ana Peugeot, per riassaggiarla in versione estiva: nel complesso non è stata malvagia (per 30+20 ci siamo fermati per circa 40-45 minuti, tanto è vero che il suo commento è stato un "ti ammazzo!", non appena ha visto l'orologio quando ho riacceso la vettura :)), ma confermo che la copulazione è solo alla missionaria, anche se stavolta non aveva la scusa degli stivaloni da togliersi, per potermi cavalcare a smorza!

Non avrei disdegnato una sosta dalla graziosa Nicole, ma ho dovuto per il momento rinviare, un po' perché era pressoché introvabile e un po' perché anche lei era pantalonata e, durante il BJ conoscitivo, mi sarei trovato a carezzare del ruvido tessuto di Genova ...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
@oscartr
Questa Olga era presente prima della comparsa della finta russa Yuliya "la graziosa biondina" ed aveva qualche anno in più.
La Yuliya a cui tu fai riferimento però è la seconda ragazza con lo stesso nome che calcò le scene di via del popolo, io mi riferisco alla prima Yuliya quindi il periodo è all'incirca il 2010-2011
Capitava quasi sempre di caricarle entrambe anche se poi il servizio era elargito dalla sola Olga per i timori che aveva a restare sola alla mattonella la biondina più giovane.
Era comunque possibile anche il trio.
Per stare solo con Yuliya ricordo che dovevo aspettare che Olga fosse impegnata e possibilmente in motel in modo che non lo sapesse.
Olga scomparse dalle scene prima di Yuliya, non ricordo esattamente quando ma grosso modo un anno, un anno e mezzo prima.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
@oscar
confermo tutto quello che hai scritto e per quanto riguarda Nicole non preoccuparti dei jeans perchè se li toglie senza nessun problema lasciandosi anche pastrugnare alla grandissima.

La ragazza di colore della quale si intravedono nell'oscurità solo due gambe lunghe ed affusolate poco prima della rotonda di Nicole, più precisamente in questo punto https://www.google.com/maps/@45.704...4!1se_pJcMyiWWa29Iii2befOQ!2e0!7i13312!8i6656 non ho ben capito come si chiama, qualcosa tipo Messi, ma dopo averglielo chiesto 3 volte senza capire ho rinunciato. Viene dal Ghana e l'ho caricata qualche sera fa dopo le 3 di notte visto che era l'unica ragazza presente. Incontro che a mio avviso non merita una recensione perchè non ho abbastanza informazioni, ma nel caso fosse necessario provvederò ad inventarmi qualcosa. Speravo potesse essere diversa dalle solite black ma invece non lo è. Chiede 30 ma subito abbassa a 20 per BJ+RAI1, ha passato più tempo al telefono che non, BJ di 3 secondi, RAI1 asciuttissimo con ingresso difficoltoso visto che ha asciugato il preservativo con un fazzoletto di carta e guai se provo a lubrificare con un po' di saliva, non toglie mai la mano, non sa proprio come muoversi. Riesco a concludere miracolosamente solo perchè mentre parla al telefono si lascia toccare seno (non male) e gambe (insieme al culetto molto minuto il suo pezzo forte). Fisico notevole, di viso niente di particolare, labbra con rossetto rosso e soliti capelli stirati che dopo 2 minuti all'aperto diventano inguardabili...non capisco proprio perchè queste ragazze di colore non li lascino al naturale.

Situazione Lomazzo disastrosa: quando sono passato io, in tarda serata di ieri (sabato), probabilmente a causa di una vettura della polizia con tanto di lampeggianti accesi al distributore tra i due autovelox, le presenze erano pari a 0, il nulla più totale.

Piuttosto sgombra anche Lentate, Angela è tornata alla sua vecchia mattonella, qualche ragazza qua e là, e Denisa appena rientrata sempre in formissima che veniva caricata con i suoi soliti ritmi forsennati. Qualche giorno fa ho già notato la presenza di 3 ragazze nella vietta dell'autolavaggio

Notevole la ragazza bionda del burger king da poco recensita con un body bianco molto interessante.

A Cermenate invece l'interruzione per i lavori sta creando un traffico davvero pazzesco ma devo dire che qualche ragazza c'è.
Partendo dal distributore Esso: la solita benzinaia mora sempre ben agghindata con un gran bel fisico ma che non mi ha mai ispirato troppa fiducia, altra ragazza mora piuttosto piccola al primo spiazzo sulla sinistra, poco più avanti un'altra ragazza bionda con occhiali dalla quale mi sarei fermato volentieri perchè aveva qualcosa che mi incuriosiva, sulla destra altre 2 ragazze more una più "castigata" mentra la seconda salendo verso Lori era davvero in tenuta da combattimento in mutande e reggiseno ma in tutta le sera l'ho vista per 2 secondi, ragazza bionda sulla sinistra, e infine Lori. A parte Lori che la conosciamo tutti, sulle altre ci sono recensioni?

Al contrario di Oscar mi sono spinto oltre facendo il giro turistico fino a sbucare alla fine dei lavori dall'altra parte. Presente la solita macchina bianca parcheggiata all'interno della quale di solito c'è una ragazza bionda (ci sono recensioni su di lei?) e una ragazza sempre bionda nello spiazzo sulla sinistra prima della rotonda.

Andando verso Lomazzo invece ho visto una bottiglietta in questo punto https://www.google.com/maps/@45.696...4!1sJc0rwl0yX9wltY6dAbL3pA!2e0!7i13312!8i6656 e di sfuggita una ragazza che poteva sembrare interessante ma che non ho più avuto il piacere di rivedere.

Alla fine sono miracolosamente riuscito a trovarmi dietro ad una macchina che scaricava Lori e vista l'occasione più unica che rara mi sembrava brutto non caricarla. Era piuttosto incazzata per i lavori e mi ha raccontato che tutto questo traffico sta causando parecchi tamponamenti. Sorride quando le dico che probabilmente è anche colpa sua. Bella abbronzata, appena tornata dalle vacanze in Albania, sempre chiacchierona, simpatica, una garanzia. Dopo qualche esperienza non proprio positiva avuta ultimamente che vi racconterò a breve mi ci voleva proprio.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@dark: credo che la Yuliya di cui parlavo io sia la tua Giulia #1 (quella a cui Olga avrebbe fatto da chioccia) e non la Giulia #2, decisamente meno avvenente, comparsa dopo la dipartita della prima e scomparsa delle scene un annetto dopo. A scanso di equivoci, linko qui il thread su Yulia (anche se mi pare di ricordare che il suo nome fosse traslitterato in Julia, sulla carta d'identità che avevo potuto sbirciare, l'unica volta che la portai al motel).

In ogni caso, della bionda che stava con Yuliya non ricordo proprio nulla (se non che era decisamente meno carina della giovane collega) e dunque ci fidiamo di te, che sia la stessa Olga appena ricomparsa ;)

Per la gioia di samuelbb, che sembra amare le antologie :), ne allego una delle signorine che si sono avvicendate in via del Popolo, nome che non poteva essere più adatto per le figlie (vere o presunte) di quella che fu l'Unione Sovietica :) Come nei titoli di coda di ogni film che si rispetti, le protagoniste (ho evitato solo di riportare Yuliya = Giulia 1, il cui thread è comunque linkato sopra) sono elencate in rigoroso ordine di comparsa in questa avvincente telenovela.

Esercitando il diritto di cronaca, mi sono permesso di quotare anche un paio di post tratti da altre fonti su internet, che però ritengo molto utili a completare il quadro della situazione ;)

In effetti (e anche se i brevi feed-back riportati nel maxi-thread del Miglio d'Oro non sono necessariamente esaustivi), sembra esserci stato un deficit di presenze, tra la dipartita quasi simultanea di Giulia 2 ed Ekaterina (tarda primavera 2015) e l'arrivo dell'Alexandra tuttora presente (autunno 2016?).

E' stato interessante scoprire che Amalia avrebbe esercitato precedentemente in quel di Paderno (si parla del lontanissimo 2008-2010), assieme a una "cugina tettona" e a una ragazza mora dai lineamenti mongoli, che forse si chiamava anche lei Giulia (e che palle! :)). Anche una delle ragazze presenti a Lentate ai tempi di Yuliya (stava nello spiazzo di fronte a via Oberdan, dove adesso Mila parcheggia il suo macchinone) aveva gli stessi lineamenti orientali e sono però certo che si chiamasse Irina, anche perché una sera di tanti anni fa Yuliya, dopo uno dei ns. BJ in macchina, mi chiese la cortesia di andare a prenderla e riaccompagnarla in via del Popolo.

1) PRESUNTA OLGA (AUTUNNO 2011 - PRIMAVERA 2013)

[38621_1] Paride84 il 27-03-11, 02:49 ha scritto:
"Quand'ecco che a Lenate,
nella stradina accanto all'autolavaggio,
mi spuntano leggiadre
due chiome dorate.

Ed ecco che mi fermo.
Le donzelle son li
di dorato crin coperte
una piu' giovin,
l'altra piu' matura.

[38621_1] oscartr il 19-01-13, 17:02 ha scritto:
Mi concedo anch'io un paio di vasche a scopo conoscitivo e, concluso che con ci sono altre alternative (sono già le 2:40, peraltro), mi fermo da Yulia + collega

[153] oscartr il 11-04-13, 11:31 ha scritto:
Scendendo verso Milano: [...]

- Yulia+collega Unknown (bionda, più "mature"), allo sbocco di via del Popolo (45.685898,9.110262): dato che ho riferito numerosi dettagli di precedenti incontri con lei, ritengo superfluo aggiungere alcunché. Riporto solo che ho dovuto attendere quasi sino all'1, per riuscire a reincontrarla, dato che non stazionava allo showroom per più di 1 minuto e poi si assentava lungamente. Se non altro, mi sono poi tolto la soddisfazione di vedere alcuni nostri colleghi "rimbalzati" B-), perché mi si era promessa (non per convolare a giuste nozze ma per un semplice BJ a 20 :-)) . Infatti, quando finalmente l'ho beccata, mi ha chiesto 5 minuti di time-out per fumarsi una sigaretta. Mi sono fatto un giro e, quando sono tornato, davo per scontato che mi avesse "tradito" con qualche collega. Invece, come riportato sopra, ne ha "rimbalzati" un paio ed è stata di parola, salendo con me. Visto che è stata molto affettuosa come le ultime volte, ho nuovamente cercato di convincerla a ridurre il rate in motel (o ad allungare il tempo

[GF] dark il 28-08-14, 10:19 ha scritto:
Olga ... Per ricordarmi di quando conobbi Olga devo riportare il tempo al 2011,forse anche 2010.Non ricordo esattamente.
Sono andato a rivedere i miei messaggi e ho trovato una risposta (risalente al 2012) che diedi ad un collega che cercava info in zona Novedratese e parlai di Olga ma non fu una vera e propria rece la mia in effetti.
Olga aveva qualche anno in più di Julia,era bionda,di un biondo più spento rispetto alla sua collega,era più bassa e leggermente in carne.Era navigata,ci sapeva fare. Praticamante Olga arrivò prima di Julia e diciamo che era un gradino più su nella loro gerarchia inoltre Julia ricordo che per molti mesi aveva timore a restare sola mente Olga lavorava e spesso capitava di caricarle entrambe,Julia se ne stava da sola dietro a messaggiare con il cell.(di questa cosa ricordo che qualcuno fece accenno in una rece) Una sola volta le provai insieme e da allora ricordo che per stare con Julia dovevo passare quando non c'era Olga per non crearle problemi. Nessuno lo scrive ma chissà quanti fecero come me...

2) IRINA (PRIMAVERA 2013)

[153] oscartr il 11-04-13, 11:31 ha scritto:
- Irina, poco prima dello sbocco di via Aureggi (45.678972,9.114387): è comparsa ad un certo punto. E' una ragazza dal fisico non entusiasmante e dagli evidenti lineamenti asiatici. Dalla mia "prediletta" Yulia, ho poi scoperto che pure lei è Russa e che proviene dalla sua stessa città. I lineamenti orientali, che la rendono particolare rispetto alle altre ragazze presenti, sono dovuti al fatto che è di origine mongola, per parte di madre. Non l'ho intervistata, ma immagino che i rate siano i consueti praticati dall'ambasciata russa :)

[GF] guzzoinstrada 24-05-15, 04:30 ha scritto:
mi ricordo! [Amalia] stava sotto al ponte della superstrada che andava a bollate, una delle amiche aveva lineamenti orientaleggianti ed era fresca di mestiere viso con lineamenti un pò mongoli ( nel senso della mongolia), amelia era alta e magrina e se voleva ci dava dentro mica da ridere

3) GIULIA 2 (PRIMAVERA 2014 - PRIMAVERA 2015)

[378] oscartr il 08-06-14, 23:41 ha scritto:
Who is Giulia? E' la new entry battente bandiera russa che ha sostituito l'omonima biondina (ah ... quanto sono triste per la sua dipartita :( ) in via del Popolo? O ti riferisci invece a un'altra girl?
Thanks!

[404] oscartr il 20-07-14, 14:38 ha scritto:
mi pare che sia comparsa una nuova bionda in via del Popolo [...]. [...] seppure non all'altezza della russa Yuliya che purtroppo è scomparsa dai radar lo scorso inverno, mi pare decisamente più attraente dell'altra ragazza che, da qualche mese, ha preso il posto della mia ex-prediletta e che dovrebbe a sua volta chiamarsi Giulia. In effetti, la new entry appare alquanto gettonata, perché nello spiazzetto di via del Popolo la si vede assai raramente e dunque non mi si presenta mai l'occasione per accostare e raccogliere qualche informazione in più.

[208001_1] oscartr il 31-11-14, 16:48 ha scritto:
La prima ragazza che aveva fatto la sua comparsa (e che dovrebbe avere assunto la medesima identità di chi l'aveva preceduta) non mi aveva mai entusiasmato, né di viso né di corporatura, per cui non ho mai avuto la curiosità di farne la conoscenza

[437] oscartr il 06-01-15, 01:20 ha scritto:
A Lentate e dalle parti di Cermenate / Vertemate è davvero il deserto più assoluto (ci sono solo le due russe in via del Popolo, nessuna delle quali è però la longilinea Amalia, che non mi era dispiaciuta) [...]

[460] oscartr il 21-03-15, 18:49 ha scritto:
Le ultime sere in cui sono passato (tutte infrasettimanali, però), la celeberrima postazione di via del Popolo era del tutto sguarnita. In pieno inverno, c'erano la più longilinea
Amalia e la sua collega un po' più in carne, che credo si chiamasse Julia (come la ben più graziosa fanciulla che ha abbandonato la scena un inverno fa). Non so se siano loro, quelle che hai visto.

[466] vulvalover il 24-03-15, 00:57 ha scritto:
45.6858796,9.110098 via del popolo,una a volte due,una ieri una bionda,capelli lunghi altezza media forse russa (Giulia???) disperata dal poco lavoro,si siede sul marciapiede

4) AMALIA (PRIMAVERA 2014 - ...)

[404] oscartr il 20-07-14, 14:38 ha scritto:
mi pare che sia comparsa una nuova bionda in via del Popolo [...]. [...] seppure non all'altezza della russa Yuliya che purtroppo è scomparsa dai radar lo scorso inverno, mi pare decisamente più attraente dell'altra ragazza che, da qualche mese, ha preso il posto della mia ex-prediletta e che dovrebbe a sua volta chiamarsi Giulia. In effetti, la new entry appare alquanto gettonata, perché nello spiazzetto di via del Popolo la si vede assai raramente e dunque non mi si presenta mai l'occasione per accostare e raccogliere qualche informazione in più.

[208001_1] oscartr il 31-11-14, 16:48 ha scritto:
Un po' più tardi (credo verso la fine della primavera), le si è affiancata un'altra bionda assai più alta e longilinea, sicuramente dall'età un po' più matura (attorno alla trentina, almeno) e dai lineamenti un po' più piacevoli, seppure non certo all'altezza della mia ex-prediletta in quel di Lentate. Con l'incedere dei mesi, l'ho vista sempre più gettonata, al punto che in via del Popolo è diventata quasi introvabile, assentandosi ogni volta per una buona mezz'ora, se non addirittura per un'ora intera (probabilmente dev'essersi creata una clientela affezionata, che spesso la porta in uno dei vicini motel)

[438] oscartr il 11-01-15, 16:25 ha scritto:
Al consolato russo di via del Popolo è riapparsa anche la più longilinea Amalia

[456] bionsen il 21-03-15, 14:22 ha scritto:
E' da qualche sera che ho puntato le 2 biondine di via del popolo ... la traversa a fianco dell'autolavaggio (qualcuno ha info??)... ieri risultavano quasi sempre assenti ...quasi impossibile fermarsi per intervistarle.... venivano caricate all'istante delle vere e proprie macchinette da soldi!!!

[460] oscartr il 21-03-15, 18:49 ha scritto:
Le ultime sere in cui sono passato (tutte infrasettimanali, però), la celeberrima postazione di via del Popolo era del tutto sguarnita. In pieno inverno, c'erano la più longilinea Amalia e la sua collega un po' più in carne, che credo si chiamasse Julia (come la ben più graziosa fanciulla che ha abbandonato la scena un inverno fa). Non so se siano loro, quelle che hai visto.

[522] oscartr il 11-04-15, 18:03 ha scritto:
Visto quanto scriveva bionsen, ho dato un'occhiata più attenta a Little Moscow (a.k.a. via del Popolo): è tornata la longilinea Amalia, che però non ha perso la cattiva abitudine di sparire per tutta la serata :), mentre la sua nuova comare (Ekaterina?) non è sicuramente la Julia(?) che era lì sino a qualche settimana fa.

[GF] spaccamona il 18-05-15, 13:46 ha scritto:
Colleghi comaschi una informazione.
Ma non è che per caso questa Amalia è quella che sostava anni fa sulla SS dei Giovi praticamente di fronte via Oberdan? Se non ricordo male c era un distributore di benzina nei pressi probabilmente ora smantellato.
Stiamo parlando degli anni 20082010 questa Amalia che dico io prima di giungere a Lentate lavorava sulla Comasina in località Paderno Dugnano insieme a sua cugina, supertettona bionda, e ad una morettina.
Mi pare di notare ci siano diverse anologie. Innanzitutto il nome, sicuramente non comune. Poi il fatto che faccia bbj, a quanto mi risulta in zona non è poi pratica tanto diffusa. Aspetto fisico direi che c è tutto, bionda con capelli mezza lunghezza, altezza 1,70m. Russa è russa, l età coincide in quanto io la conobbi quando aveva poco piu di 20 anni.
Regalatemi un sogno...

[GF] binario il 18-05-2015, 14:12 ha scritto:
Ti rispondo su qualche punto avendo avuto di approndire nei vari incontri, come giustamente pensi è lei [Amalia], da molto esercita il mestiere in Italia, molti anni addietro proprio a Paderno insieme ad un gruppetto di compaesani, il nome vero ma se vuole te lo dirà leI.

[GF] spaccamona il 19-05-2015, 22:09 ha scritto:
Grazie ragazzi, appena posso faccio un sopralluogo. E' parecchio che non frequento.

[...]Una con cui mi piaceva intrattenermi era queste Amalia che già conoscevo per i suoi trascorsi milanesi. Per la verità quando stava a Paderno la tradivo quasi sempre con una sua collega morettina (Giulia mi pare si chiamasse) che lei e sua cugina tettona non sopportavano proprio.
Dalla sera alla mattina il trio delle meraviglie sparì dalla circolazione fino a quando un collega mi segnalò la presenza di Amalia in quel di Lentate.
Rileggendo la rece del collega Binario sono sempre piu convinto si tratti della stessa donzella, ricordo in particolare la gentilezza e delicatezza dei suoi pompini...

[GF] guzzoinstrada 24-05-15, 04:30 ha scritto:
mi ricordo! stava sotto al ponte della superstrada che andava a bollate, una delle amiche aveva lineamenti orientaleggianti ed era fresca di mestiere viso con lineamenti un pò mongoli ( nel senso della mongolia), amelia era alta e magrina e se voleva ci dava dentro mica da ridere

[GF] spaccamona il 24-05-15, 21:26 ha scritto:
Bravissimo Guzzoinstrada hai capito a chi facevo riferimento!!!
Verso la fine del loro periodo padernese stavano proprio sotto al ponte della Rhò-Monza e si consumava direttamente in quella piazzola. La cosa mi eccitava parecchio in quanto mentre mi facevo spompinare, in genere scegliendo Giulia (la moretta dai tratti orientali), ero quasi sempre al fianco di un collega che si intratteneva con le altre. La cugina di Amalia era la meno caricata ma ricordo che le tettone che aveva fecero sbarellare un mio ex-collega.[...]

[613] vulvalover il 28-06-15, 13:27 ha scritto:
Via del popolo Amalia

[631] lupacchino il 08-07-15, 01:57 ha scritto:
Ciao caro, in via del popolo a Lentate al momento è operativa la sola Amalia. Confermo che sia molto difficile trovarla. A settembre - con parecchio ritardo - potrebbero arrivare dei rinforzi... vedremo. Purtroppo non so altro. Buon fine serata a voi tutti!

[662] oscartr il 19-08-15, 19:20 ha scritto:
la russa Amalia in via del Popolo e una bionda appariscente giù nella valle del Seveso, dove di solito si radunano le black.

[805] oscartr il 28-05-16, 12:53 ha scritto:
- Amalia in via del Popolo

5) EKATERINA (INVERNO 2015 - PRIMAVERA 2015)

[437] oscartr il 06-01-15, 01:20 ha scritto:
A Lentate e dalle parti di Cermenate / Vertemate è davvero il deserto più assoluto (ci sono solo le due russe in via del Popolo, nessuna delle quali è però la longilinea Amalia (Julia 2 ed Ekaterina???), che non mi era dispiaciuta) [...]

[485] lupacchino il 05-04-15, 11:48 ha scritto:
- Little Moscow: Viale del popolo, la bionda con capelli lunghi (che dovrebbe chiamarsi Ekaterina) e una altra biondina che non ho immediatamente riconosciuto

[499] bionsen il 07-04-15, 11:53 ha scritto:
Via del popolo : vista solamente una volta una bionda capello alle spalle (Ekaterina???) ... è rimasta assente dalla postazione per diverso tempo di fatto sono passato e ripassato più volte senza mai rivederla..

[522] oscartr il 11-04-15, 18:03 ha scritto:
Visto quanto scriveva bionsen, ho dato un'occhiata più attenta a Little Moscow (a.k.a. via del Popolo): è tornata la longilinea Amalia, che però non ha perso la cattiva abitudine di sparire per tutta la serata :), mentre la sua nuova comare (Ekaterina?) non è sicuramente la Julia(?) che era lì sino a qualche settimana fa.

[537] lupacchino il 28-04-15, 17:43 ha scritto:
- Little Moscow: Viale del popolo, la bionda con capelli lunghi (Ekaterina) (45.685909, 9.110242)
https://www.google.it/maps/place/45%...s0x0:0x0?hl=it

6) ALEXANDRA (AUTUNNO 2016(?) - ...)

[631] lupacchino il 08-07-15, 01:57 ha scritto:
Ciao caro, in via del popolo a Lentate al momento è operativa la sola Amalia. Confermo che sia molto difficile trovarla. A settembre - con parecchio ritardo - potrebbero arrivare dei rinforzi... vedremo. Purtroppo non so altro. Buon fine serata a voi tutti

[915] oscartr il 02-04-17, 22:24 ha scritto

A proposito di via del Popolo, qualcuno è già stato con la più giovane allieva di Amalia, la ragazza coi capelli mori che le fa compagnia da quasi una stagione?

[909] oscartr il 18-03-17, 11:24 ha scritto:
le loro colleghe slave non sono ricomparse neppure più tardi (a parte la più giovane allieva di Amalia in via del Popolo), come se il "tam tam" della notte avesse segnalato che era meglio girare al largo ...

[921] oscartr il 15-04-17, 13:54 ha scritto:
Qualche sera fa ho bighellonato di nuovo per il miglio d'oro, in attesa che l'allieva di Amalia si ripresentasse in via del Popolo

[959] oscartr il 22-05-17, 22:22 ha scritto:
Credo che tu stia parlando dell'Alexandra, non si sa bene se russa o polacca :), che staziona in via del Popolo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
Certo Oscartr, Olga calcava la scena di via del popolo ai tempi di Giulia1
Io ricordo che il nome riportato sul passaporto,quello che vidi io, era però
tradotto come Yulia con la Y .
Ah, stasera sono passato in via del popolo e ho visto di nuovo Olga, ci ho scambiato due parole e posso confermare che sia proprio lei. Le altre due erano di fianco in attesa che qualcuno si fermasse.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
@etna: quando le girls erano dispiegate a pieno organico, scendendo da Vertemate verso Lentate c'erano una Milf abbastanza avanti con gli anni proprio in cima alla collina (che mi pare di aver visto queste ultime sere a Carimate con la "francese" Sarah), poi Lory, poi una ragazza più agee (che forse era la pilotessa di una Smart con targa albanese in via Volta) e più avanti ancora Katia (una bionda molto carina e simpatica, dovrebbe esserci mia rece), che credo fosse l'unica rumena della combriccola.

Quindi un buco di almeno 150-200 m e, a partire dallo slargo di un ristorante (credo), almeno 3 altre ragazze, inclusa la benzinaia dell'Esso.

Nei miei passaggi di qualche sera fa, c'erano bottigliette alle piazzole di Lory e Katia e ho intravisto una ragazza davanti al ristorante (ma stava salendo in macchina), oltre alla benzinaia in autoreggenti nere.

Non cito quelle sull'altro lato, perchè mi pare che non solo le hai radiografate, ma hai fatto loro anche la Tac e la risonanza magnetica :P

@dark: di Yuliya, che portai in motel quando era quasi alla fine della carriera lentatese, non vidi il passaporto ma un documento che poteva essere una carta d'identità o una patente, in formato plastificato tipo carta di credito (come quella delle albanesi). Non che abbia molta importanza dopo tutti questi anni (sarebbe molto più utile sapere se la ricomparsa di Olga possa far presagire un ritorno anche della sua figlioccia :)), ma sono abbastanza certo che su quel documento sia il nome che il presunto cognome (o era il secondo nome ... boh!) iniziavano entrambi per J, perchè rimasi stupito della traslitterazione. Però, niente di più facile che fosse un documento falso :) :) Se vuoi, ne possiamo parlare privatamente, per non tediare gli altri colleghi con vecchi amarcord ;)

Piuttosto, dovremo affidarti l'incarico di scoprire se l'Oksana della fermata del bus di Lentate sia russa di "Sankt Petersburgo" come disse a me, ucraina come ha appena detto al ns. nuovo collega o moldava come sospetto, dato che Klaudia la ballerina del ventre la chiamò Uana! O magari è semplicemente albanese, come quasi tutte le altre :)

Anche se ho sempre pensato che russe e ucraine fossero bionde e con gli occhi azzurri, potrebbe anche essere davvero slava. A Pasqua le mandai gli auguri in italiano, che lei ricambiò. Poi le tesi un trabocchetto, scrivendoglieli anche in rumeno e lei mi rispose di non aver capito (o finse di cascare dal pero, per non svelare le sue origini moldave o daciche ;))

Tra l'altro, deve essere proprio negata coi selfie, perchè dal vivo ha secondo me un viso (oltre che un fisico ...) molto interessante e invece le sue foto di profilo su WA non le rendono minimamente giustizia!

Buona notte a tutti!
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Sapete dirmi se per caso è tornata la Ina (capelli neri, in carne) che lavora al benzinaio q8 di Fenegrò. Sono passato qualche volta ma niente, purtroppo non sono della zona e non riesco a passare di frequente per controllare.
grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Un paio di sere fa, passata la Mirabella della rotonda dell'Eni e la moldava della via del cimitero di Lomazzo, non ho visto più nessuna sino all'ambasciata d'Albania conpresa!

Non saprei però dirti se ho beccato il 1/4 d'ora sbagliato (magari 1 minuto prima di me erano passati gli albastri e le ragazze non erano molto dell'idea di andare a fare un giro turistico a Como, in questura :)) o se tutte siano ancora a Mamaia, Varna e Valona ..

Fratello Bionsen ne sa sicuramente di più, se non è in vacanza pure lui nelle Marche :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Stesso copione di domenica notte !!:mad:
Mentre giravo in fascia oraria notturna attorno alle 23.00-23.15.. Poche , pochissime ragazze in circolazione!
Situazione deludente .. Da dimenticare!
Partendo da Lurago Marinone ho avvistato solamente quella che dovrebbe essere la sorella,cugina (?) di Laura la storicona .. mentre veniva caricata praticamente in mezzo alla rotatoria da due individui a prima vista poco raccomandabili :yes:
Poi apparte il solito gruppetto di travetti agli svincoli che portano ai capannoni il deserto assoluto.. Da non credere!
Avvistata solamente la bionda tatuata nella via che porta al cimitero e lei: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278852
Riconosciuta al 100% :yes:
Poco più avanti la macchina di Mirabella.. Intendo solo la macchina .. Ho fatto diversi giri in zona e ho avvistato solo quella ! Con la fame che ci stava in quel momento praticamente veniva caricata all'istante :yes:

Situazione come ho scritto sopra da dimenticare.. Manca la materia prima!!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
anche sabato sera la situazione era triste
a lentate 3/4ragazze non delle migliori
cermenate altre 3/4
anche fino ad arosio molto poco
c'era vanessa "l'anguilla" all'autolavaggio,sempre molto sexy,
allora non ha finito la scorta di gel!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Segnalo qualche novità:

1) A Lentate c'è una nuova scultrice del legno ... ragazza abbastanza alta di statura, con crine scuro di media lunghezza e occhiali da pornosegretaria ... non una bellezza da mozzarti il fiato, ma ha un suo perchè ;)

2) Pensavo fosse una meteora destinata a durare come un gatto in tangenziale, invece la bonazza che avevo segnalato una decina di giorni fa si è ripresentata alla pensilina del bus di Cermenate, dove aveva esordito un paio d'anni fa Denisa. Qualcuno dovrebbe però spiegarle che sta passeggiando su via dei Giovi e non su via della Spiga, perchè dai jeans mezzi strappati non è passata alla minigonna inguinale ma a degli elegantissimi pantaloni con fantasia pied-de-poule! Nonostante l'abbigliamento da figlia di oligarca russo in trasferta a Milano, se non fossi intenzionalmente partito con 10 euri nel portafoglio, a quest'ora sarei già caduto in tentazione :)

3) La Alina di via della Nave a Cermenate ha una nuova allieva. Statura nella media, fisico gradevole, capelli scuri un po' ondulati, viso tutto sommato carino. L'ho vista anche chiacchierare con la collega più anziana, ma la sua mattonella dovrebbe essere proprio di fronte, sull'altro lato della strada. Presente con vestitino rosso svolazzante.
 
Commenta
Alto