[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
finalmente gli sfruttatori sono in galera e le ragazze non piu costrette a prostituirsi.
ma allora come mai sono ancora tutte in strada?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575

Un grazie a Franco, sempre puntuale nel tenerci aggiornati sulle notizie di stampa riguardanti il mondo della notte ;)

Ho letto con attenzione sia questo articolo che quello che poi ha linkato il collega Tito, che mi pare decisamente più completo nella ricostruzione degli esiti delle indagini e dei provvedimenti cautelari:

Ragazze sfruttate e costrette a prostituirsi: la polizia smantella un'organizzazione albanese, 22 arresti

In sostanza, un nutrito gruppo di albanesi, aiutati da una donna rumena, controllava tutto il tratto di Novedratese da Arosio sino a Bregnano e quello di Giovi da Lentate sino a Vertemate (nessuno dei due articoli menziona esplicitamente Novedrate e Carimate, ma mi sembrerebbe strano che gli ultimi due comuni del tratto orientale della SP32 fossero una "isola felice", fuori dalle grinfie degli sfruttatori).

Sembrerebbe quindi che il tratto occidentale (da Lomazzo sino a Lurago e poi sino ad Oltrona) sia invece sotto il controllo di un altro gruppo, anche se io ho sempre avuto l'impressione che le due zone (e non solo) non fossero mondi a parte: basti pensare alla Mirabella che si è spostata da Mariano/Arosio a Lomazzo, alla Jenny che ha fatto il viaggio nella direzione opposta (cambiando la tuta da benzinaia del TotalErg con quella della Tamoil), alla Giulia che ha vagato tra Lomazzo, Bergamo, Milano e Arosio (anche se ora credo non sia più in zona), alla Micaela di Cirimido/Fenegrò che un paio di volte incontrai a Lentate nelle vesti di Scultrice del Legno o alla Viola che da Calcinate si è addirittura spostata in via Cristallo a Lomazzo. Non so se questa promiscuità tra Levante e Ponente della provinciale dell'amore sia legata a conoscenze dirette fra le ragazze o se sia pilotata direttamente dagli sfruttatori (non credo proprio che servano tutti i sei proverbiali gradi di separazione, per collegare il "proprietario" di una mattonella di Lentate col suo collega oltronese, giusto per fare un esempio). Di certo, però, questi spostamenti non possono avvenire senza che vi sia l'avallo di chi controlla questi tratti di strada.

Il numero degli arrestati (22 albanesi + 1 rumena) è troppo alto perché possano esservi coinvolti solo i taglieggiatori di alto livello (quelli che "posseggono" la strada e dunque si sentono in diritto di esigere l'affitto per le mattonelle), ma deve necessariamente includere anche i "fidanzati" di un buon numero di girls (escluderei invece i tassisti e prestatori di servizi vari, che al limite sarebbero stati arrestati per favoreggiamento). Infatti, il tratto menzionato nell'articolo potrebbe essere lungo 20-25 km al massimo e mi stupirei che ognuno dei personaggi arrestati avesse in "concessione" la gestione di un solo chilometro di strada e di sole 2-3 ragazze. Più facile che 4-5 persone siano i Signori della Strada (quelli eventualmente in grado di intervenire anche con metodi mafiosi) e che gli altri 17-18 costituiscano il secondo livello dell'organizzazione, ossia i "fidanzati" di un certo numero di signorine, che - oltre a spremere come limoni le loro compagne - estendevano anche la propria ala "protettrice" su altre 2-3 "amiche" delle stesse. Non sarebbe certo una novità, se la ragazza più anziana del drappello incamerasse una "decima" dalle sue allieve più giovani, come faceva la Chiesa nel Medioevo, con i frutti della terra. In fondo, è sempre con la minaccia di punizioni terrene o ultra-terrene che si riesce a mungere denaro da altre persone ...

Concordo anch'io con Franco che il termine "costrette a prostituirsi" sia un po' forzato per la stragrande maggioranza delle girls (direi piuttosto: costrette a dividere i lauti introiti del loro lavoro), ma nulla di quello che è scritto nell'articolo di Milano Today mi è suonato campato per aria (o pappagallesco), neppure la parte conclusiva in cui si fa riferimento ai rimproveri e alle minacce. Se non ci fossero state, i 23 personaggi sarebbero stati arrestati per semplice sfruttamento e senza l'aggravante delle minacce. Credo di avere già raccontato da qualche parte, di quella volta che una ragazza mi chiese di accompagnarla a casa a Milano dopo un incontro, perché non si sentiva bene: per tutto il viaggio e con toni sempre più accesi, il suo "fidanzato" la sottopose a un vero e proprio interrogatorio di 3° grado (suppongo sul perché non avesse usato il servizio-taxi ufficiale, dato che la conversazione avvenne in lingua schipetara), ogni paio di minuti pretese di sapere da lei dove fossimo, sino a farla scoppiare in un pianto dirotto (e la signorina non era esattamente una pivellina, ma sul suolo italico da almeno 1 anno, se non 2). Tanto è vero che mi chiese di lasciarla giù all'ultimo autogrill, per non farlo inca..are ulteriormente e lasciare che passasse a prenderla il taxista abilitato.

Chi potrebbe essere davvero "costretto a prostituirsi" sono le ragazze appena arrivate in modo clandestino (non saprei quanto consapevoli di quanto sarebbero venute a fare e quanto irretite da altre promesse), che quasi certamente hanno dovuto contrarre un debito di almeno 5-10.000 $ per intraprendere il lungo viaggio e per ricevere servizi accessori (magari documenti falsi, visti e permessi di soggiorno "oliati", etc ...) e devono restituirlo con interessi da strozzinaggio. Chi arriva dai Paesi orientali dell'UE (ma credo anche dall'Albania, da qualche anno a questa parte) deve solo pagarsi un biglietto aereo da 50-100 euri per mettere piede in Italia e quindi dovrebbe partire affrancata da questa costrizione a prostituirsi. Lo stesso dovrebbe poi valere per tutte le altre, una volta che abbiano restituito il loro debito. Quindi, quello che dovrebbe rimanere a fattor comune per tutte è l'invadenza dei rispettivi "fidanzati" e il pizzo da riconoscere ai Padroni della Strada.

Quindi, se ora 23 di loro sono stati tolti dal giro (momentaneamente, visto che alcuni riuscivano a coordinare le operazioni anche dal carcere ...), per un po' le ragazze potranno trattenere più soldi per sè e quindi, avendo ormai fatto il callo alla vita da strada, non vedo perché dovrebbero ritirarsi e rinunciare a introiti ancor più lauti. Non credo però che ci vorranno più di un paio di mesi, prima che altri albanesi (o prestanome di quelli messi al gabbio) riprendano il controllo della situazione, facendo ripartire l'ennesima tornata del gioco dell'oca ;)

Venendo alle amenità, in un passaggio l'articolo recita: "gli indagati sono accusati di sfruttamento aggravato della prostituzione [...] nei confronti di oltre venticinque ragazze per lo più di nazionalità albanese, nonché bulgara, moldava, polacca, romena, ungherese“. A parte che, stranamente non vengono citate le black, direi che si possono trarre le seguenti conclusioni:

1) Vanessa è davvero ungherese :)
2) A Gianna, Nicole, Katya Settelingue e compagnia cantante andrebbe ritirato il patentino di OTR, per dichiarazioni mendaci agli inviati di PF ... ne eravamo già praticamente certi, ma nessuna di loro è russa o ucraina, al massimo moldava :) :)
3) Forse la Anouschka di Novedrate (bionda e con gli occhi azzurri), che si spaccia per russo-lituana, potrebbe essere invece polacca
4) Chi diavolo sono le bulgare?

bella domanda! se dici così, forse in realtà i papponi si presentano quando le ragazze lavorano, più che costringerle

Non so quanto la vicenda che sto per narrare sia vera e quanto romanzata, ma credo che abbia un fondamento di verità. Una girl con cui sono abbastanza in confidenza, a un certo punto, ha iniziato ad ospitare alla propria piazzola un'altra sua connazionale, per uno scambio di favori con una sua amica che le aveva dato una mano a inserirsi in un contesto lavorativo straniero, credo nel Nord Europa. Ebbene, non più di un paio di giorni dopo l'arrivo di questa sbarbatella, un albanese le si sarebbe avvicinato con un mazzo di rose (non quelle che portiamo noi, quelle vere :)), dicendosi innamorato di lei (e l'ingenua ragazza delle campagne c'era praticamente cascata) e chiedendole di venire a vivere con lui. Però, dato che la vita ha un suo costo, sarebbe stato utile che la giovincella si spostasse in un'altra zona del vialone dell'amore (quella evidentemente sotto il controllo del clan del baldo giovine) e che facesse confluire una parte degli introiti nel magro bilancio familiare ... Insomma, uno sfruttatore, ma romantico e gentiluomo :)

La mia conoscenza si è ovviamente inca..ata come una iena, dato che - a suo dire - non ha mai dovuto pagare un centesimo agli albanesi (ma penso che il pizzo per la mattonella sia fuori da questo ragionamento), e ha dovuto ricordarle per l'ennesima volta di non dare confidenza agli stranieri ... un po' come quando, da bambini, i genitori ci dicevano di non dare confidenza a persone più adulte che volevano offrirci le caramelle ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Grazie a tutti coloro che hanno testimoniato che le prostitute in questione sono ancora presenti nel medesimo posto. Difatti, se fossi stato uno schiavizzatore superstite in merito, avrei di certo portato le relative sfruttate in un'altra zona.
Ovviamente, il sottoscritto evidenzia come la schiavitù non sia diffusa sulle strade italiane, a prescindere dal pizzo per la mattonella e lo sfruttamento in collaborazione in questione.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Breve riassunto delle ultime battute di caccia:

1) A Lentate, la popputa Alexandra ha appena fatto arrivare due "cuginette" dalla Romania. Una delle due è abbastanza anonima, ma l'altra è una bella velina, dal crine in parte moro (le radici) e in parte biondo (le punte). Entrambe stanno facendo praticantato al distributore di fronte al Bennet, anche se ogni tanto si spostano alla storica postazione di via Trieste, forse quando l'albanese Anija va a casa e la lascia libera (per inciso, quest'ultima è più spesso in giro con la vecchia Tigra grigia che condivide con l'altra ambasciatrice Sara/Elisa e sembra tenere in rimessa il suo bolide nero). Ad orario quasi di sbaraccamento (mancava poco alle 3), ho provato ad abbordare la più velina delle due "cuginette", ma mi è sembrata un po' scazzata e, quando mi ha sparato un trentello per un semplice BJ conoscitivo, ho dovuto congedarla con un "Ciao, e grazie lo stesso", prima di sgommare via in cerca di miglior fortuna. Lei comunque educata, perché ha ricambiato con un "Prego!" :)

2) Poco prima della Chateau d'Ax (la fabbrica, non lo showroom), è comparsa una ragazzetta albanese dai capelli mori raccolti e dal viso un po' imbronciato. L'ho anche incontrata, perché mi ricordava non so quale attricetta di B-movies: è una 20enne tiranese (di Tirana, non di Tirano :P) che si fa chiamare Anna. Neppure malvagia nel BJ, ma marcata stretta dal suo quarto uomo col tabellone dei minuti e a un certo punto si è proprio fermata, esclamando: "Non ho più tempo!". Segni particolari: parla poco, smanetta tanto allo smartphone e ha già finito tutti i livelli di Candy Crush! :)

3) Purtroppo, le bonazze del tonno Rio Mare e della pensilina del bus del Cermenate, che avevo avvistato uno o due week-end fa e che avevo diligentemente annotato nel mio taccuino, non sono più ricomparse :'( Leggendo anche altre fonti internettiane, è possibile che una delle due fosse tale Amalia, che lavorerebbe in diurna dalle parti di Rho/Arluno, se non ho capito male.

4) Anche la nuova allieva di Alina Della Nave, che una sera si era addirittura presentata al lavoro con una seggiola da giardino, sembra essere già sparita dalla circolazione.

5) Andando verso Lomazzo, l'albanese Ela (che sino a un anno e mezzo fa stava alla mattonella di Lory e che è - o era - amica della finta spagnola Joanna) si è ora riposizionata davanti al muro di cinta del cimitero di Cermenate, dove lo scorso inverno stava tale Viktoria russa. Poco più avanti, alle piscine c'è un bionda occhialuta, che definirei poco più che discreta. Forse ne aveva già parlato qualche collega, ma di certo non è la Ina la Musa, che aveva occupato storicamente quella postazione. Ancora più avanti, alla sua solita rotonda, è ricomparsa anche Joanna. Per fortuna che, l'ultima volta che la incontrai la scorsa primavera, mi disse che era in procinto di appendere le mutandine al chiodo e che proprio da settembre si sarebbe trasferita in Spagna a gestire un bar :)

6) Solito mortorio a Lomazzo. Tra le pochissime presenze, segnalo la Viola di via Cristallo. Avendola osservata quasi da fermo, confermerei al 99% che era quella che incontrai 4 anni fa a Calcinate ;) Idem al Q8 di Fenegrò, dove non ho notato alcun segno di vita. L'ambasciatore albanese dev'essere ancora in ferie, perché tutte le sue segretarie sono ancora in libera uscita. Anzi no, perché sulla via del ritorno ho visto scendere dalla macchina di un collega la morettina Joanna (o si scriverà Xhoana, visto che è albanese?).

7) Discreto ripopolamento ad Appiano. C'è una ragazza longilinea e carina allo stop di via Pagani, all'ENI è tornata il missilotto Sofia (o si chiamava Sonia?), poco dopo il Gran Mercato mi è sembrato di riconoscere Fabiòla (per certo, c'era la sua vecchia utilitaria verde con targa schipetara), nel tratto buio è comparsa una girl abbastanza anonima e, di fronte a lei e appena rientrata dalle ferie, ho riconosciuto Aida (o Ida?). Nessuna traccia della sua amichetta del cuore Eva, che dev'essere ancora in Albania.

8) Mi sono addirittura spinto verso Beregazzo, ma il bottino dell'esplorazione è stato abbastanza misero. Una moretta discreta alla prima immissione sulla sx (dove credo si torni verso Appiano), una bionda carina davanti all'ortofrutticola e una mora anonima al successivo svincolo, da dove si può rientrare verso il centro storico di Oltrona. Penso che siano le girls di cui ci aveva parlato un dei nuovi colleghi, almeno un paio di mesi fa.

Per chiudere, una richiesta di info, anche se riguarda più la SS342 (Como - Bergamo) che la SP32. Ma, magari, qualche collega che bazzica i dintorni di Carugo/Arosio è del basso lecchese, conosce meglio i paraggi ed è in grado di rispondermi.

Una sera di questa settimana, stavo tornando da una cena dalle parti di Erba e, alla rotonda di Lurago d'Erba, ho imboccato la SS342, per andare a prendere la superstrada verso Monza. Non avevo davvero alcun intento bellicoso, quando a una rotonda sulla sinistra ho visto due belle fanciulle dal fisico velinico e dal crine moro (suppongo fossero rumene o albanesi, come al solito). Controllando su GM, la coordinate sono 45.751861, 9.244603, il CAP è 22045 e il comune è quello di Lambrugo, di cui persino ignoravo l'esistenza :)

Era già piuttosto tardi (mancava poco all'1), ma alla prima rotonda utile ho fatto inversione e mi sono ripresentato a controllare più da vicino, fingendo di imboccare la stradina che porta verso il centro di quel paesino della Brianza. In quel momento, se n'era aggiunta anche una terza, tanto carina quanto indolenzita, perché l'ho vista accovacciata proprio sul ciglio della rotonda.

Purtroppo, ho fatto giusto in tempo ad andare verso il centro, studiare un attimo i paraggi, fare inversione dove ho potuto e, quando mi sono ripresentato alla rotonda, le tre belle di notte erano già sparite ... Probabilmente stavano aspettando il taxi e si sono dileguate proprio in quel minuto di tempo che ho perso a ripresentarmi sul luogo del misfatto :'(

Visto che la location è un po' lontana e non vorrei fare strada per niente, qualcuno sa qualcosa di loro?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
grazie per l'aggiornamento oscar, quella che avevi segnalato alla rio mare è quella che sta di fronte ad Alina della Nave.
Quelle di Lambrugo le ho conosciute questa primavera, ma a quell'epoca erano solo in due.
Una era bionda e l'altra castana, si dichiarano moldave o forse la castana Anna dice di essere estone, non ricordo esattamente.
Cmq il russo lo parlano, di sicuro non sono albansesi.
entrambe a prezzi standardizzati e per entrambe bbj + cim. Tutto il resto ovviamente coperto.
é da luglio che non passo di la ma mi ci sono trovato bene soprattutto con Anna.

Correzione post: pensandoci su mi sono ricordato che la bionda mi disse di essere di S. Petersburg. Ovvio che non ci ho creduto.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.583
Località
praticamente Milano
ieri sera sono passato un paio di volte a lentate, prima verso le 21.30, poi verso le 2, le ragazze c'erano, ma un po' pochine, devo dire che sul tardi ne ho viste di più, forse sono entrate in servizio dopo le
21.30 appunto
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Grazie a tutti coloro che hanno testimoniato che le prostitute in questione sono ancora presenti nel medesimo posto. Difatti, se fossi stato uno schiavizzatore superstite in merito, avrei di certo portato le relative sfruttate in un'altra zona.
Ovviamente, il sottoscritto evidenzia come la schiavitù non sia diffusa sulle strade italiane, a prescindere dal pizzo per la mattonella e lo sfruttamento in collaborazione in questione.

Franco.. Le prostitute sono ancora presenti nello stesso medesimo posto .. Ma sei proprio sicuro?
Io evito di postare i link di tipe che sono già state recensite da tempo per non dare informazioni preziose ai mille utenti scrocconi, profili falsi e lurker ...ma non credo di essere io l'unico che gira in zona e che si è accorto che mancano all'appello tante ragazze che ancora adesso risultano assenti lungo il tratto Fenegrò/Lomazzo te lo posso garantire :yes:

"Ovviamente, il sottoscritto evidenzia come la schiavitù non sia diffusa sulle strade italiane, a prescindere dal pizzo per la mattonella e lo sfruttamento in collaborazione in questione.
"


Franco ti leggo da anni ed apprezzo i tuoi interventi ..ma da anni ancora ti porti dietro questa assurda convinzione che non sono sfruttate..
Sono tutte sfruttate e a loro volta "papponizzate" da loro connazzionali .. Bande criminali senza alcun scrupolo lo sa pure un bambino..
Ma secondo te a quale di queste ragazze piacerebbe fare un tale "lavoro?"
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Ho svolto anch'io un giro in zona ed ho notato che a Lentate sono apparse proprio quasi tutte sul tardi.
Non sono stato sulla Novedratese ovest, ma solo su quella est, dove quasi tutte quelle di due settimane fa erano presenti.
Non ho mai detto che queste persone non siano sfruttate e nemmeno ridotte in schiavitù, ma esclusivamente che quest'ultima condizione è rara. Nulla di più. Mi sembra che state cadendo nella trappola psicologica dei bigotti meretriciofobici, i quali stanno cercando di rendere omogenee le due distinte condizioni suddette.
Prova a dare ad esse un altro lavoro. Quasi tutte tornerebbero a svolgere quello di prostituta. Per favore, non fatevi ipnotizzare da chi sta svolgendo un bombardamento mediatico scorretto in merito. Io sono in Rete proprio per smentire tale azione!
Esattamente ieri notte, ho intervistato una di queste OTR sulla Novedratese est, la quale m'ha confermato l'episodio di cronaca in questione e m'ha rivelato d'essere contenta, poiché non ha più il pizzo da pagare!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Sono tutte sfruttate e a loro volta "papponizzate" da loro connazzionali .. Bande criminali senza alcun scrupolo lo sa pure un bambino..
Ma secondo te a quale di queste ragazze piacerebbe fare un tale "lavoro?"

Sfruttate....a 15k al mese!!! HAHAHA

Mi sa che sei vissuto nella bambagia caro mio se pensi non ci siano ragazze disposte ad un simil "sacrificio"...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Ho fatto qualche vasca ieri sera e devo dire che mancavano parecchie ragazze, non saprei se dare la colpa al lunedì o ai fatti recentemente accaduti. Lomazzo praticamente deserto, Lentate semipopolato con posto di blocco dei carabinieri al negozio dei surgelati e un altro paio di vetture con lampeggianti in movimento. Ho visto le due novità al distributore davanti al Bennet, una velina style e l'altra decisamente più pettoruta, serata pessima per loro, erano parecchio scazzate e non le ho mai viste allontanarsi dalla postazione con qualche cliente. Cermenate invece mi è sembrato solo leggermente meno popoloso del solito. Ad Arosio presente solo Vanessa ma stranamente non molto operosa. Nei paesi che collegano Arosio a Lentate ho notato qualche presenza qua e là ma molte meno rispetto al solito, anche di black ce n'erano solo 3 o 4, niente Gianna e niente Nicole, è però rientrata la bionda automunita del benzinaio ma ancora nessuna notizia della sua dirimpettaia Katia

@oscar se non mi sbaglio ho notato che la ragazza con i jeans che stava alla pensilina all'inizio di Cermenate si è spostata qui https://www.google.com/maps/@45.692...4!1sBWrN_zLaxbWqIc9nGEqcVQ!2e0!7i13312!8i6656 i jeans sono sempre presenti ma ieri sera ha passato tutto il tempo a sbraitare al telefono in una lingua a me sconosciuta.

Ho scambiato due parole con una ragazza con cui sono abbastanza in confidenza riguardo i 20epassa arresti. Il commento è stato "non sai quanto ho goduto quando ho saputo la notizia". Non so se è la stessa ragazza che ha parlato con Oscar, ma il modus operandi è esattamente quello: mazzo di rose, ti amo, ti voglio sposare, la ragazza ci crede, occhi a cuoricino, sai com'è la crisi, devi lavorare, bla bla bla, e poi al primo sgarro o alla prima serata con incasso al di sotto delle aspettative scattano le minacce, botte ecc. quello che però non ho capito è il come facciano ad arrivare in Italia e cominciare a lavorare, se quindi questi fidanzati non hanno nulla a che vedere con loro prima che mettano piede nei nostri paesi. La ragazza con cui ho parlato ovviamente diceva di non essere mai entrata in questo genere di situazioni ma parecchie sue amiche invece si. La cosa che mi ha colpito maggiormente è che anche lei mi è parsa confusa sul discorso "fidanzato", sembrava quasi credere ad un qualche codice d'onore secondo cui se ti presenti sulla strada ad una semisconosciuta con un mazzo di rose e le dici di amarla, a quel punto siete fidanzati perchè vi amate davvero. Infatti la sua domanda successiva è stata "se ami davvero una persona non la picchi, vero? Vero?"
Ammetto che in quel momento mi si è gelato il sangue e continuo a pensare a cosa passerà mai nella testa di queste giovani ragazze che si credono donne mature tanto sveglie e furbe ma che poi spesso si rivelano così tanto ingenue. Almeno questa è l'idea che mi sono fatto. Mi sarebbe piaciuto continuare la discussione ma il tempo era tiranno e soprattutto sarebbe stato come parlare ad un muro.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Rivelo nuovamente che ho sempre affermato che la schiavitù è rara, non certo lo sfruttamento relativo.
Comunque, posso dire che le sere delle domeniche e dei lunedì sono i periodi in cui le OTR notturne solitamente si prendono i periodi di riposo, visto che la clientela in questi lassi di tempo è minore. Non solo loro, ma tutto il mondo dello spettacolo e dell'intratenimento ricalca questa piccola politica.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
43
Reaction score
8
@oscartr
Sono passato questa sera da Lambrugo e ho visto due ragazze more, ho intervistato le due anche se ancor prima d parlare avevo già deciso che non avrei caricato nessuna.
Tengo a precisare che non sono assolutamente quelle a cui mi riferivo nel precedente post e che dicevo di aver conosciuto. Quelle erano di tutt'altra caratura. Quelle presenti adesso mi sembravano fatte dal modo di parlare. Meglio lasciar perdere per me
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Sfruttate....a 15k al mese!!! HAHAHA

Mi sa che sei vissuto nella bambagia caro mio se pensi non ci siano ragazze disposte ad un simil "sacrificio"...

Ma veramente c'è ancora gente che pensa che quei soldi rimangano a loro...non ci posso credere. Di quei soldi a loro non rimane quasi niente, una piccolissima parte. Tutto sta alla magnanimità del pappone. Lavorano per lui perché lo amano e non hanno problemi a dargli quasi tutto perché tanto lui quei soldi li userà per il loro futuro insieme una volta che avranno messo da parte abbastanza risparmi (sì, come no). E poi ci sono i soldi che il pappone/fidanzato ha dovuto dare a non si sa chi per portarla in italia e farla lavorare, quindi si è indebitato per lei. Un ulteriore motivo per giustificare la richiesta di ricevere tutto il malloppo. Quelli che hanno più ragazze addirittura raccontano ad ognuna che l'unica che ama è lei, e le altre le prende per il culo solo per fregarle i soldi, che poi loro due si godranno insieme. Se qualcuna inizia a riflettere e capire che le cose così non vanno bene iniziano le minacce. Tutte le volte che le chiedete come si è fatta quella ferita o quel livido, vi dirà che è stata aggredita da un ladro che si è finto cliente. Peccato che chi le rapina non le aggredisce, punta loro un arma e chiede che gli vengano dati i soldi. E loro fanno esattamente quello che faremmo anche noi. Punto. A sentire loro invece finisce sempre in una colluttazione.
Franco un tempo dicevi che pagavano solo le 50 euro del pizzo e non avevano nessun pappone, ora dici che sono sfruttate...stai migliorando. Ti manca poco.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Tutte le volte che le chiedete come si è fatta quella ferita o quel livido....

AHAHAHA.... "ma cosa stai dicendo?".... AHAHAH

Ho caricato migliaia di ragazze, non mi è capitata una sola volta di vederle emaciate.....AHAHA

STACCATI DA NETFLIX!!!

A parte gli scherzi, tu fai di tutta l erba un fascio...con questo non metto in dubbio che siano fatti realmente accaduti, ma da qui a che sia la regola ...

Il fenomeno del pappa/fidanzato è pur vero un fenomeno che va indagato...
Se andavi a Cuba anni fa non era difficile trovare mariti che offrivano moglie e figlie ...la fame è una brutta bestia!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Como
Condivido la mia piccola esperienza punteristica. Ho parlato con una valanga di ragazze, ed essendo un bel bimbotto simpatico e rompi palle con almeno la metà mi sono fermato a domandare di tutto e di piu affascinato da questo mondo così semplice e così poco conosciuto.

Riassumo la mia piccola esperienza ( dopo tutti ho solo 24 anni ) ; la maggior parte sono albanesi, e da loro hanno figli, mariti e fidanzati, genitori in pensione o malati.. E il guadagno medio mensile in albania si aggira tra i 200 ed i 500 !? Fatevi due conti.. Con una settimana buona mantengono loro, i loro cari e la maggiorparte di loro sta costruendo casa sognando in un ritorno in madre patria con apertura attività o vita di rendita.

Chiudendo il discorso, sono metà slavo ed ho due cugine di secondo grado che negli anni 90 emigrarono in olanda per prostituirsi e una delle due finì in carcere per spaccio. Nessun fidanzato le ingannò, nessuno le bastonava, nessuno le obbligava a drogarsi, semplicemente era piu facile prostituirsi e vivere nella bella amsterdam che stare in jugoslavia con il pozzo in casa ed il cesso in cortile :unknw:
 
Commenta
Alto