[THREAD UNICO INFO] OTR trans - Zingonia (BG)

Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Bergamo
ciao ragazzi ho fatto un giretto stasera e nella via dopo il lavaggio sulla dx direzione osio ho visto una biondina non molto alta molto carina e pare pure giovane... qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.376
Reaction score
522
Rispondo a lorenzosyl (non so perchè non ho la possibilità di cliccare su "rispondi citando").

La descrizione che dai tu è piuttosto vaga e, soprattutto, troppo soggettiva. Biondina ok, ma capelli lunghi o corti? Non molto alta dipende ... Per una non molto alta potrebbe essere 1,70/1,75, per te potrebbe essere 1,60 ... Molto carina fa riferimento a gusti personali e pure giovane per me potrebbe essere 25/27 mentre per te 20/22 ...
Pertanto non posso essere certo di quanto sto dicendo però potrebbe essere la Marina/Fernanda (più volte citata in questo thread e per la quale trovi info qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=293721)
anche se qualcuno mi pare mi abbia detto che possa aver cambiato acconciatura (si è fatta nera? Qualcuno conferma?).
Lei frequenta quelle zone. Altre biondine abituali di quell'area non mi vengono in mente in questo momento. Magari è una nuova ...



p.s.: dimenticavo, anche la Laisa Minelly mi pare sia bionda ... Fosse lei trovi qualche info in questo topic, qualche pagina indietro.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
153
Reaction score
54
Rispondo a lorenzosyl (non so perchè non ho la possibilità di cliccare su "rispondi citando").

La descrizione che dai tu è piuttosto vaga e, soprattutto, troppo soggettiva. Biondina ok, ma capelli lunghi o corti? Non molto alta dipende ... Per una non molto alta potrebbe essere 1,70/1,75, per te potrebbe essere 1,60 ... Molto carina fa riferimento a gusti personali e pure giovane per me potrebbe essere 25/27 mentre per te 20/22 ...
Pertanto non posso essere certo di quanto sto dicendo però potrebbe essere la Marina/Fernanda (più volte citata in questo thread e per la quale trovi info qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=293721)
anche se qualcuno mi pare mi abbia detto che possa aver cambiato acconciatura (si è fatta nera? Qualcuno conferma?).
Lei frequenta quelle zone. Altre biondine abituali di quell'area non mi vengono in mente in questo momento. Magari è una nuova ...



p.s.: dimenticavo, anche la Laisa Minelly mi pare sia bionda ... Fosse lei trovi qualche info in questo topic, qualche pagina indietro.
Si,anche a me è sembrato che Marina si sia fatta mora,stasera ripasso a verificare ma al 90% dovrebbe essere così,poi cercherò questa plururecensita Sindy e vediamo come va.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
802
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Torno qui dopo un po', Spirano trans otr? Passato 2 sere fa, recensito in apposita sezione otr lombardia; probabilmente faccio confusione con i comuni sulla francesca, a volte vado in direzione Zingonia la vera Babilonia ma non mi sembra d'averne viste, almeno in zona Spirano.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Bergamo
Rispondo a Blackmagpie allora bionda capelli lunghi alta max 1.65 terza di seno naso un po affusolato sui 25/30 anni
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ti rispondo io, aiutando anche il segugio black...la biondina che dice Lorenzo è una new entry del gruppo Cindy & co. I capelli sono lunghi ben oltre le spalle, e fisico minuto, quando ci parlai io, alla ricerca di Cindy, non sapeva una parola di italiano, ma a occhio sembrava di indole tranquilla. La distingui dall'altra bionda, la Laysa, dal colore della pelle. La Laysa è bianca di carnagione, questa è ambrata. Di più non so, io mi son fermato alla Cindy...se vi vai facci partecipi della tua espluà....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.376
Reaction score
522
Ora ricordo, la biondina accompagnata da tal Carol che avevi intervistato quando non avevi trovato Cindy.
Vero, potrebbe essere lei. Anche se naso affusolato mi direbbe Marina ...

Per rispondere al folle jack, come detto da altri consigli non se ne possono/vogliono dare. Io posso solo dirti che, in base a quello che scrivi, puoi lasciar stare un po' tutte le zone di Zingonia ad eccezione di alcune zone.
La prima è la zona della stazione dei bus ad Osio (rotondona, distributore) dove puoi trovare qualche ragazza un po' più fighetta. Per esempio potrebbe essere un target la Alina ma talvolta ce ne sono un altro paio che gironzolano in quella zona piuttosto carine ma delle quali non conosco nè indole nè fisico. Questa è la zona di quelle che se la tirano solitamente un po' di più ma, almeno in passato, avevano anche tutte le ragioni.
L'altra zona è quella dell'ex-autolavaggio. Qui si concentra ormai la maggior parte delle gattine. Trovi un po' di tutto, in realtà, ma se fai un paio di vasche ti renderai conto di chi può essere gradevole per te. Questa è la zona dove trovi la Jolie, la Marina, la Cindy, la Laisa e molte altre.
Purtroppo i gusti son gusti e se è vero che normalmente una veramente bella è bella un po' per tutti, non vale lo stesso discorso per una solo carina.
Ti farei evitare, sempre visto quello che scrivi, la zona ospedale ma anche l'area51 (che tra l'altro mi pare si stia desertificando sempre più) così come ti risparmierei il viaggio a Lallio o al rondò delle valli.

Chiarisco, i miei non sono suggerimenti sulle tipe ma solo sulle zone. Le ragazze indicate sono solo esempi per dare un'idea del livello qualitativo. Se uno ha fb ed ha già qualche link delle tipe si può già rendere conto di cosa trova.
Poi, e chiudo, il bello dell'OTR è che ogni volta c'è qualcosa di diverso, in meglio ed in peggio, così come siamo noi, ogni volta diversi. Una sera ho voglia di questo un'altra di quello, oggi mi attira quella domani quell'altra, questa sera mi carico quella lì perchè mi ha "fatto sangue" mentre nei mesi precedenti non l'avevo manco considerata. E' anche vero che può capitare di fare una scopata memorabile con una tipa e la volta successiva caricarla senza pensarci per rimanere poi pentiti di averlo fatto. Vi è mai capitato? A me molto spesso.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
34
Reaction score
7
Località
Bergamo
Grazie Black .... ieri sera mi sono buttato.... DOPPIETTA! !! Angelina ( alla rotonda di osio dopo ospedale ) e Laysa....È andata meglio con la prima (recensita ora nell aposita sezione ) e pensare che laysa è yna mia vecchia conoscenza. Frequentiamo gli stessi locali Milanesi....
Beh ieri c era tanta movida a zingonia. ... iniziando prima del bortolotti una trans alta bel fisico mora ma mi sono accorto che era Fuori all ora ho proseguito sulla sinistra il travone nero altissimo *con un :Mantello tipo superman e un cappello (bombetta) poi sulla curva la Jolie Sneichder (altra vecchua conoscenza brianzola ) con una sua amica e poi sulla destra poco piu avanti : Il Paradiso. Tutte gattine che sicuramente voi conoscete comunque genere Teen /young .... Che belle.... questo è quello che chiedevo nelle info precedenti. ..cioe tutte sorridenti,simpatiche e nel caso non ti gustano non ti insultano ecc ecc (nell areab51 la buzzicona bionda in saloupette di jeans e sneaker quando l ho intervistata e mi sono accorto che aveva piu peli sulle gambe lei che io e quindi gli.ho detto fa niente vado :mi ha aperto la macchina ed è salitaaaaaa cazzo) a seguire il travone alto nero mi apre la macchina dietro e sale anche lui.... iniziando entrambe a dire Portami a casa ! Non ci ho visto piu mi sono incazzato come una iena tanto che il travone è scappato ma la cicciona No! Siccome era passata una pattuglia di sbirri gli ho detto o vai via o ti stacco la testa .lei:dai tu me soldi io vado beh gli ho dovuto dare 10 euri) scusate ma ci tenevo a informarvi sull accaduto ...qst nell area... comunque tornando a noi nella zona teen cera la meravigliosa Laysa (che recensiro appena ho tempo) beh poi inutile dire che ogni vasca che facevo c era sempre qual cosa in piu.... Mooolto bene... ����☺

A lorenzosyl la bionda da te descritta secondo me si chiama Rebecca/Fernanda Rackmin (almeno è il nome che mi diede lei. Quando la intervistai e volevo caticarla per far una cosa a 3 ..) oppure come gia detto la laisa anche se questa ha i capelli biondi sfumati neri....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Allora, la Fernanda/ Marina quando è passato Lorenzo era NERA di capelli. Black, non è la Carol, molto più alta e brunetta. Era la terza, minuta di fisico, tranquilla di indole, a vista e alta sui 160/165 cm e capelli lunghi ben oltre alle spalle e anche lei ha un naso un poco pronunciato. Non so associarla a nessun nome, e per di più non sa una parola di italiano, se non il minimo indispensabile per lavorare.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.376
Reaction score
522
A lorenzosyl la bionda da te descritta secondo me si chiama Rebecca/Fernanda Rackmin (almeno è il nome che mi diede lei. Quando la intervistai e volevo caticarla per far una cosa a 3 ..) oppure come gia detto la laisa anche se questa ha i capelli biondi sfumati neri....

La Fernanda Rackmin mi risulta si faccia chiamare Marina e non Rebecca, ma potrebbe anche essere che ogni tanto cambi nome d'arte. Era quella che avevo suggerito anche io, dato il naso affusolato mi ricondurrebbe a lei ma è anche vero che, forse, si è fatta mora ultimamente. Credo però che l'indicazione più corretta possa essere quella di angy e cioè è una del nuovo gruppo.

Per quanto riguarda le tipe che ti hanno "assalito" nell'area51 ... Mi spiace per l'avventura ma c'è anche da dire che la prima regola dell'OTR impone di chiudere la macchina quando ci si avvicina per contrattare. Anzi, sarebbe meglio viaggiare a portiere chiuse sempre e comunque anche di giorno, ad esempio per evitare scippi in città ai semafori ... Vabbè, vale più per le donne e le loro borse ma vale anche per chi tiene un pc o un table o uno smartphone liberi sul sedile o in uno zainetto. Ad ogni buon conto, la colpa non è certo tua bensì rimane delle tipe che hanno aggredito.
Oggi come oggi, suggerirei (sebbene questo verbo sia praticamente bandito da questo forum) di evitare l'area51 per due motivi ben chiari:
1) sembra che le tipe stiano affollando l'ex-autolavaggio proprio per isolarsi da quelle un po' più "sbarellate";
2) le forze dell'ordine ultimamente tendono a fare maggiori controlli proprio in quell'area piuttosto che all'esterno, escludendo i controlli di routine ed i veri e propri raid con più pattuglie e magari anche inter-forze
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.376
Reaction score
522
Vedo che qui non va più nessuno in perlustrazione ... Io sono passato poco tempo fa, verso le 6/6:30, ed il passaggio, seppur senza troppe pretese, non ha individuato alcunchè. Avevo voglia anche di qualcosa di veloce, non pretendevo chissà che, ed invece ho fatto solo due avvistamenti. Il primo all'incrocio tra via Aosta e vi Torino. Una mulatta con capelli lunghi neri mossi ed occhiali, in jeans e giubbottino che stava parlottando al cellulare. Forse nemmeno troppo male ma volevo vedere se ci fosse altro in zona. Gironzolo e non trovo null'altro. Torno per vedere se ne valesse davvero la pena e la vedo parlare al finestrino di un auto. Pensavo fosse un collega ed invece quando vado oltre la macchina vedo che sta parlando con una tipa all'interno seduta sul sedile passeggero. L'auto riparte, io arrivo in fondo all'ex-disco, faccio inversione ed in lontananza vedo che viene caricata da altra auto. Questa volta credo fosse davvero un collega ... Circolerò una mezz'oretta ma non tornerà. O se ne è andata a casa oppure mi son perso una gran prestazione! :)
Il secondo avvistamento è stato un flash. In uno dei passaggi vedo in lontananza, nel retro della ex-disco, una macchina ferma sulla destra con portiera spalancata e mentre mi avvicino vedo una bionda che di corsa attraversa la strada e sale in macchina. Come se questa si fosse fatta portare lì dopo la copula e essendo riuscita a "strappare" un passaggio a casa al tipo fosse tornata a prendre le cose che aveva lasciato allo showroom. Io l'ho vista come una scena del genere ... Comunque sia, la mulatta non mi risulta essere un volto presente nel mio DB mentre la bionda l'ho vista da troppo lontano per pensare di poterla riconoscere.

Detto questo, non avendo trovato nulla di interessante, ho proseguito per la mia strada. Spero di riuscire a tornare a Zingonia settimana prossima, in orario serale, perchè avrei proprio intenzione di ri-testare Cindy o, in sua assenza, qualcuna del gruppetto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.376
Reaction score
522
Vabbè, continuo il mio quasi monologo.
Ieri sono arrivato piuttosto presto in zona, direi verso le 19:30 circa ed ho iniziato a gironzolare pur sapendo che non ci sarebbe stata trippa per gatti. Avvistamenti? Solo la ricciola bionda che sosta solitamente nella zona ospedale (quella che avevo "incontrato" una mattina diversi mesi fa e recensito credo in questo topic) in compagnia della ragazza storica che trovate sempre di pomerggio in quella zona. Avvistate in "zona Paola" (a proposito, è un po' che non la vedo più ...). Più tardi avvistata anche miss occhiaie (non so meglio spiegarvi chi sia, è comunuqe un'altra della zona ospedale). Decido di fare un giretto in altre zone giusto per far passare il tempo e torno in zona Zingonia verso le 21. Parcheggio nelle vie dei fiori sempre per far passare il tempo anche sbrigando email e navigando in internet tramite cellulare. Ero dalle parti dell'ingresso del centro sportivo (non il Bortolotti, quello che sta dietro, credo si chiami Sport Più o qualcosa così). La serata inizia a scurirsi e ad un certo punto, verso le 21:30 circa, avvisto una biondina piuttosto alta, capelli lunghi. A prima vista l'ho riconosciuta come la Laisa. Decido di finire di rispondere ad un paio di email prima di decidermi se tentare l'approccio e per fortuna, devo aggiungere. Qualche minuto e vedo la bionda andare verso l'autolavaggio e poco dopo vedo una macchina che entra nella via dei fiori e accosta quasi subito. Dietro di lei una volante dei cc! Io avevo gironzolato poco prima e non li avevo visti quindi non penso ad un appostamento, credo più alla sfiga del collega che deve essere stato beccato mentre intervistava con la volante di passaggio.
Forse il tipo se l'è cavata con una ramanzina, o forse una qualche multina, perchè i cc l'hanno tenuto lì una decina di minuti ma non c'è stato sequestro del mezzo o cose strane. Non mi sembra nemmeno che il tipo sia andato via particolarmente incazzato ma non è che sono stato lì a vedermi tutta la scena. Ancora una decina di minuti e la scena si ripete con un altro malcapitato! Phiga, mi son detto, allora sono proprio in agguato ... Ma anche in questo caso il tutto si è svolto piuttosto in fretta, immagino ancora una controllatina ai documenti, una ramanzina e via. Decido di uscire in macchina e perlustrare un po'. Vedo i cc che se ne vanno dalla zona per tornare alla base (un vecchio amico mi consigliò di seguire le luci blu quando sono in zona, almeno vedi dove vanno e cosa fanno!). Al mio ritorno dalle parti dell'autolavaggio mi trovo almeno 6/7 ragazze tutte in tiro apparse come fiorellini a primvera. Tra queste la Marina (capelli scuriti), una rossa, la Laisa, forse quella che angy aveva individuato come Carol in compagnia della sua amica e poi Sindy. Altre non meglio identificate. Sul curvone appare fugacemente anche la Raffaelly.
Faccio fatica a contattare Sindy perchè rimane nel capannello di ragazze e non mi va di arrivare lì e caricarla ma lo farò poi qualche minuto più tardi quando molte avevano trovato da fare. Non recensisco, nulla da aggiungere a quanto già più volte detto. Unica curiosità, mentre eravamo in zona imbosco, arriva una sua collega ... Io ero con furgone aziendale e loro si piazzano dietro di noi. Io non vedevo loro e viceversa. Abbiamo consumato in tutta tranquillità (lei ha detto di non preoccuparsi) e po siamo tornati all'ovile.
Mò mi piacerebbe leggere la recensione di quello che era dietro di me ... Parcheggiato! Che avete capito???
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
293
il trenino si si si.....il trenino si si..si :rofl::rofl:si...
dai racconta meglio black...dai che ti è piaciuto.........:rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.376
Reaction score
522
Guarda, a dirla tutta ... Con Sindy ci stavamo dando da fare quando lei ha visto i fari di una macchina che stava arrivando. Io mi sono subitissimamente preoccupato soprattutto perchè temevo l'arrivo delle forze dell'ordine. Quando ho visto che era una macchina borghese ... Vabbè, mi son preoccupato meno, alla peggio avrei messo in moto e sarei scappato via. Sindy mi dice che è una sua amica. Dal racconto di angy, situazione simile a parti invertite, mi sarei aspettato che la macchina girasse e cambiasse luogo ed invece ci passa in parte, fa manovra e si mette dietro. Guardo dagli specchietti e vedo giusto appena uno specchietto, nulla più. Sindy alza le spalle e mi dice che non c'è problema, possiamo ricominciare e così abbiamo fatto. E dovete sapere che, considerato il primo caldo, avevo anche intenzione di chiedere alla ragazza di scendere dal mezzo per consumare ... Ovviamente prima che arrivassero gli altri inquilini. :wink:
Però la cosa che più mi è spiaciuta è che siamo andati via prima noi!!! Sarò durato troppo poco? :scratch_one-s_head:
A consolarmi è stato il pensiero che io ero lì già da un po' di tempo. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.376
Reaction score
522
Non che io sappia se non sul faccialibro. Links giustamente non condivisibili in questo forum. ;)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Live da zingonia, zona autolavaggio presente Cindy, mulatta camionista una bionda credo trav con chiodo e nasino alla Pinocchio e ???? un tronco di trav/ trans di 175 castano chiara di 20 anni: mascella un po da Ridgee fisico e viso da Casalegno/ Santarelli.., appena intervistata chiede Il solito 30 , 50 X Bbj. Ho appena stantuffato una modella black simpatica, se mi riprendo la Santarelli va provata
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Che ridere, fatte più sesso, spendete di più cercate di vivere le vostre fantasie l'esperienza di uno non sarà mai uguale a quella di un'altro e se scrivere è un vostro hobby pensa a scrivere un libro così fatte business. Baci baci
 
Commenta
Alto