[THREAD UNICO INFO] OTR zone Mestre - Marghera - Malcontenta - Mira

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Nessuno parla della new entry morettina che sta seduta sulla sedia subito dopo il bivio per malcontenta? Quella che è subentrata dopo la moretta con la lancia ypsilon celeste (che fine avrà fatto?)
Io non ho ancora avuto il piacere di testarla ma vedo che ultimamente è gettonata....è già che ci siamo vi elenco le nuove posizioni dopo i lavori....la biondina ex terraglio, Cristina, sta in camper in via delle valli. La Roxana, sempre in camper, sotto il cavalcavia che porta a malcontenta, per raggiungerla bisogna percorrere tutta via delle valli, ed all'incrocio, invece di girare a destra per andare in romea, si gira a sinistra verso malcontenta.

L'altra ex terraglio, quella con un occhio diverso dall'altro, sempre in camper, sta vicino ad un parcheggio prima dei container verso malcontenta. In via della chimica sta la sudamericana col camper. In romea, in zona rotonda di origano c'è il camper con la mora molto gfe ed una nuova collega.

la roxana è perlappunto ritornata quì
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
51
Reaction score
9
[INFO] Granny - OTR - via Piave, Mestre (VE)

ciao. avete qualche notizia su una signora tra i 50 e i 60 che si aggira in via piave? non ha una postazione fissa, solitamente zona davanti al parchetto.
tardona tendente al granny, capello corto castano e fisico attempato.
alle volte staziona con un'amica bionda, presumibilmente entrambe sono dall'est europa.
il genere di dona deve piacere, io personalmente apprezzo molto.
(omesso)*
grazie

RICHIESTA GENERICA

*Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
40
Località
Veneto
Salve gente, ma la zona che porta al petrolchimico, dove stazionano le black, è sicura? Ieri ne ho intervistata una e voleva che mi fermassi li in strada o_O
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
3
Salve gente, ma la zona che porta al petrolchimico, dove stazionano le black, è sicura? Ieri ne ho intervistata una e voleva che mi fermassi li in strada o_O
Ciao, generalmente è sicura ma è decisamente meglio insistere per andare dietro qualche fabbrica o strada nascosta che in zona industriale non mancano di sicuro!
Se il freddo non me lo congela con le black, visto il servizio easy and go preferisco appartarmi dietro un container.
Poi non capisco se per sicura intendi dai puffi o da malintenzionati.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
rientro or ora da un tristissimo giro di ispezione sull' asse f.lli bandiera-malcontenta-romea fino rotonda che porta oriago : non c'era un pelo di figa negra neanche a pagarlo oro..: ma dove sono finite tutte ? c'è qualche amico amante della figa black che sa dirmi qualcosa in merito ?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
veneto
Non ho sentito niente in giro e comunque leggendo l'articolo il tutto risulta un po' strano...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Ciao ragazzi avrei una domanda da porvi: ho notato che in questa zona c'è un ricambio molto frequente di ragazze soprattutto africane, qualcuno sa per caso che fine fanno le sostituite? Lo chiedo perché mi è capitato di trovarne un paio veramente carine, scomparse misteriosamente in poco tempo e sostituite da colleghe decisamente meno attraenti... Per caso continuano a lavorare in appartamento? O in qualche locale? Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia

Dall'articolo:
Poi, alla vista della polizia, la decisione di chiedere aiuto. Senza però decidere di formalizzare una denuncia dell'accaduto e rifiutando eventuali cure sanitarie. I giri in zona con la volante non hanno permesso di individuare il garage dove si sarebbe consumata la violenza sessuale.

Dunque un nulla di fatto, perché al di là del trambusto, se non denunci è un reato senza vittima e senza denuncia -- non c'è ragione a procedere. Mi addolora questa vulnerabilità, ma anche questa sfiducia nelle FF.OO. (fose per paura di persere il permesso di soggiorno o boh).
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Non bazzico la zona spesso né tantomeno conosco le Otr che la frequentano.
Quindi chiedo gentilmente ai più esperti se esiste e se mi potete consigliare qualche girl che corrisponda ai miei ideali prima di fare tanta strada per niente.
Età non importa,fino ai 50 va bene,basta che sia mora,alta,skinny
grazie!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
vENETO
Nelle ultime settimane , la zona è molto morta. Ne vedo pochissime e di scarsa qualità. Non ho piu visto nemmeno Mira. Come mai ????
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
in zona container dopo il petrolchimico prima del nuovo calvalcavia che porta a malcontenta c'è un buon movimento di blacks, saranno un a decina in tutto distribuite tra la rotonda di via della chimica e i container appena dopo in direzione marghera venendo da malcontenta...l'altra sera ho provato una bbw simpatica e con discreta attitudine... ma ci sono anche ragazze dal fisico snello o formoso...insomma per tutti i gusti
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
ve
Qualcuno ha mai testato le tipe diurne sullo spiazzo alla destra prima della biforcazione per malcontenta? Solitame una chubby una bionda ossigenata tatuata e 1 o 2 morette...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
nord est
nmsout87 ammetto che è molti anni che non usufruisco più delle diurne OTR in quella zona, ma da quel che mi risulta sono tutti potenziali e molto probabili missiloni.
Good Luck

Alla prossima
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
ve
Grazie dell' avviso la sensazione era la medesima ma cercavo conferme... Eviterò grazie ancora
 
Commenta
Alto