[THREAD UNICO INFO] RAGAZZE DI COLORE OTR - Bologna

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
non sono mai andato in vita mia con una black da strada,loft si e mi sono anche parecchio divertito.

ma a livello di igiene come siamo messi?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.674
...ieri sera c'era un bel traffico black......allo svincolo di Lavino un paio di notevoli gnocche una capelli corti alta fisico "da pavura", un'altra capelli lunghi , mora anche lei "da 'sturbo"......lì dalla Certosa le solite.....alla fine ho caricato Silvia Kepheega, già recensita, che è sempre una bella trombata......mi ero fermato ad osservarle il didietro, si è girata e mi ha sorriso......Quando è destino! :ok:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
Quando arriva il caldo e le black si spogliano non c'e' niente da fare.....hanno dei fisici che spettacolari e poi son proprio nate per prendere del cazzo in camporella.....peccato d"inverno la quantita' e la qualita' precipitino complici anke le vestite spesso agghiaccianti
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
mi avete messo il voglino di provare una black in versine otr.
in ste sere un giretto in zona rigosa mi sa che lo faccio,poi vi saprò dire.
anche se però a leggervi mi pare di aver notato che le più belle,esteticamente,e quelle più dedite alla porcaggine siano in altri lidi rispetto a via rigosa giusto?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
52
Reaction score
16
Località
Ferrara
di sera non so come sia l'andazzo, al pome ultimamente buono. Prendi la stradina a sn prima di arrivare a Zola (morazzo) e passa per vedere le presenze. Non fermarti subito alla prima che magari piu avanti trovi di meglio. Dopo averla percorsa tutta e scelto quella che fa piu al caso tuo fai il giro e la ripercorri :sarcastic_hand: fermandoti dalla tua prescelta che certamente si fionderà dentro la tua auto
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Passato ieri pomeriggio zona Rigosa prima delle 17 e con grosso rammarico veramente poche presenze. Sarà il caldo....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
Dubito sia colpa del caldo. Piu' facile uno spostamento in riviera dove c'e' piu' gente
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.558
Reaction score
3.104
Località
al Tempio Jedi

Si infatti. In Rigosa si lavora poco e male dicono...
Vedo meglio la zona Shakespeare dove ce ne sono alcune veramente brave brave e comunque c'è più tranquillità sia nel carico che nei luoghi di trombo.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
D'accordo OBIWAN ma se la tirella come dici ti è pomeridiana....non ci sono alternative alla Rigosa.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
139
Reaction score
138
sabato alle 2,30 c'era una nera tal Tracy alla eni di via shakespeare veramente ma veramente gnocca..pelle cioccolato chiaro capello tinto biondo
ho salutato poichè sgodevola e ho optato per un pompinello rapidissimo da 10 iuri benzinaio grosso via cristoforo colombo ..tal laura giovane ed educata
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
sabato alle 2,30 c'era una nera tal Tracy alla eni di via shakespeare veramente ma veramente gnocca..pelle cioccolato chiaro capello tinto biondo
ho salutato poichè sgodevola e ho optato per un pompinello rapidissimo da 10 iuri benzinaio grosso via cristoforo colombo ..tal laura giovane ed educata

Ma la tipa ha il capello biondo riccio tipo trucioli o liscio...non vorrei confonderla
Grazie!
 
Commenta
Alto