[thread unico] Problemi con la chat

L

luison

Ospite
Ospite
Ripartita! Non c'è l'asterisco, che segnala chi è in chat, nella lista degli utenti collegati.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Nell pagina principale del forum, scorri in basso sotto le statistiche, c'è l'elenco degli utenti connessi in chat. :good:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Nell pagina principale del forum, scorri in basso sotto le statistiche, c'è l'elenco degli utenti connessi in chat. :good:

Grazie mille! Purtroppo il mio cervello è ancora focalizzato sulla vecchia chat, io stavo aspettando il vecchio asterisco e il numero tra le due parentesi che indicava quanti utenti erano collegati.
Certe volte anche se hai la risposta sotto gli occhi non c'è proprio verso di vederla....
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
problemi con la chat

Salve ragazzi, ma a voi funziona la chat? io sono 2 giorni che non riesco ad entrarci nonostante veda l'icona in basso verde che indica che è attiva. è un problema mio o collettivo? grazie
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
E' morta la chat?

Non mi compare più la barra della chat in basso a destra, mi piacerebbe capire se si tratta di una innovazione o se è un mio problema di browser, caricamento, connessione internet, connessione neuroni .. e anche se c'è un altro modo di aprire la chat senza la barra o se significa proprio che è sparita.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
319
Reaction score
887
Località
tra BO e MO
Non mi compare più la barra della chat in basso a destra, mi piacerebbe capire se si tratta di una innovazione o se è un mio problema di browser, caricamento, connessione internet, connessione neuroni .. e anche se c'è un altro modo di aprire la chat senza la barra o se significa proprio che è sparita.
Grazie.
Stesso problema per me
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
forse il forum ha rinunciato al lato social per concentrarsi sul lato fucking al glorioso motto di : ....poche chiacchiere molte scopate ( money permitting ) :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
forse il forum ha rinunciato al lato social per concentrarsi sul lato fucking al glorioso motto di : ....poche chiacchiere molte scopate ( money permitting ) :pleasantry:

Shrike ti rammento che la parte social è prodromica alla parte fucking e a volte con un po di favvella si passa dal money not permitting al money permitting.
Poi sarebbe un mondo semiperfetto se si andasse da una tipa e la conversazione fosse "asciugata" ad un : "CIULIAMO?"..... e lei "OK"..... ma è troppa grazia
 
Commenta
Alto