[thread unico] Problemi con la chat

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Shrike ti rammento che la parte social è prodromica alla parte fucking e a volte con un po di favvella si passa dal money not permitting al money permitting.
Poi sarebbe un mondo semiperfetto se si andasse da una tipa e la conversazione fosse "asciugata" ad un : "CIULIAMO?"..... e lei "OK"..... ma è troppa grazia

concordo, ma io mi riferivo al lato social del forum non al lato social del servizio di godimento a pagamento :prankster2:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
adesso vedrete che big ci illumina... tranquilli!
Non sono tranquillo nemmeno un po', mi terrorizza l'auspicio della spiegazione del Capo, già mi sembra di leggere l'immaginario messaggio quì sotto:
Ve l'ho tolta perché la usavate male. Andate a scopare e fate recensioni, perditempo che non siete altro.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
Non sono tranquillo nemmeno un po', mi terrorizza l'auspicio della spiegazione del Capo, già mi sembra di leggere l'immaginario messaggio quì sotto:
Ve l'ho tolta perché la usavate male. Andate a scopare e fate recensioni, perditempo che non siete altro.

Lore6 #keepcalmenontipreoccup Non credo a nessuna misura da aytollah ( ma come cazzo si scrive) di Big ma ad un più banale problema di upgrade , di risorse o funzionale . Il lato social è sempre stato un elemento che il grande capo non ha mai tarpato se fine al cazzeggio senza scopo di lucro .
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
Non sono tranquillo nemmeno un po', mi terrorizza l'auspicio della spiegazione del Capo, già mi sembra di leggere l'immaginario messaggio quì sotto:
Ve l'ho tolta perché la usavate male. Andate a scopare e fate recensioni, perditempo che non siete altro.

chat tornata on line da una decina di minuti!
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
6
Reaction score
10
Località
Milano
io invece stavo piacevolmente chattando fino a poco fa quando all'improvviso è scomparso tutto.. :(
scrivo e nel momento dell'invio si cancella tutto, e così pure per i messaggi dell'altro utente...pagina bianca!!! uffffffffffffffffff
 
Commenta
Alto