Tour a San Paolo

Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
38
Reaction score
23
Località
friuli
Ciao a tutti, a breve mio rechererò per un breve periodo in Brasile, a San Paolo.
Sono un po' avanti con l'età e ho poca esperienza all'estero. Qualcuno mi sa spiegare come funziona li? Ho letto di Cliniche massaggi, cosa sono? differenze? come si cerca le donzelle? pericoli? grazie ciao
 
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
18
Reaction score
13
Ciao a tutti, a breve mio rechererò per un breve periodo in Brasile, a San Paolo.
Sono un po' avanti con l'età e ho poca esperienza all'estero. Qualcuno mi sa spiegare come funziona li? Ho letto di Cliniche massaggi, cosa sono? differenze? come si cerca le donzelle? pericoli? grazie ciao
Ciao non conosco San Paolo, ma conosco bene Rio, ci sono delle "termas" come a Rio, anzi molte di più e per tutti i prezzi, credo le potrai trovare facilmente su internet, per spostarti, specialmente se sei da solo, prendi sempre Taxi ufficiali, non fidarti dei vari Uber che ci sono in giro, ti potrebbe capitare un qualche balordo che ti porta al primo bancomat e ti svuota la carta di credito, se sei fortunato. Non fidarti mai di nessuno
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Sarebbe buona cosa e giusta leggere le info già presenti e non aprire altri thread solo per chiedere info

 
Commenta
Alto