Sao Paulo - Boate e Clinicas

Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.477
Eccomi a recensire il mio viaggio in Brasile, nello specifico la tappa di San Paolo dove ho passato una settimana abbondante. Inizio a dire che il viaggio lo avevo programmato già a Gennaio quindi con costi dei voli e hotel molto convenienti.

Comincio dalle Cliniche che ho visitato, pero prima vorrei dare dei consigli se foste interessati ad andare:
1- entrare in contatto con il numero WA che indico e chiedete di essere aggiunti in modo da vedere lo stato che loro aggiornano piu volte quotidianamente con foto e lista delle ragazze presenti
2- se avete uno speciale interesse per una ragazza ad hoc non andare sperando di trovarla libera ma prenotatela prima (essendoci 10-15 ragazze ma molti avventori, non sempre la preferita si trova libera, dipende da voi quanto siete elastici a sceglierete un’altra oppure a cambiare clinica)
3- registratevi e create un account su www.gp-guia.net (non importa se ancora non avete fatto rece) e quando andate nella casa dite sia appena entrati ma soprattutto alla fine quando pagherete che siete forumisti e il nome dell account, loro verificano subito, e vi scontato 60-70 reais sul costo dell’ora (30%). P.S. In Svizzera o Austria tanto per dire due paesi che conosco bene, se dici che sei forumista le ragazze non salgono con te o rischi che il locale ti butti fuori, qui in Brasile ti trattano con il tappeto rosso e ti fanno lo sconto!!!
Ecco le Cliniche dove sono stato:

Clínica Enjoy Spa - R. Condessa do Pinhal, 279, Campo Belo, +55 (11) 94979-4288
Qui ho testato Thalia 25 anni fisico spaziale, viso un poco rigido, si lascia scopare bene, bacio piu che buono, pompa salivata, niente anale.
Poi ho provato Luma piu di classe, un paio di anni in piu, molto porca, pero anche lei niente anale.
1h qui costerebbe 250r, ecco pagato 160r poiche sono forumista!!

Clinica Prime - Av. Iraí, 511, Moema, +55 (11) 94575-4305
Qui ho testato Isis, mulattina magra con capello lungo liscio moreno tutta naturale, uno spettacolo vederla farsi la doccia ed uscire…le chiedo subito una pompa naturale (mai ricevuto coperta nelle cliniche, al di fuori invece come specificherò sempre meglio chiedere). Baci a volontà, poi presa di lato, di 4 e infine chiesto di finire in bocca al che acconsentito (anche chiedere se lo fanno, ma se accettano non si paga extra).
1h qui costerebbe 260r, pagato 180r.

Clínica Miruna's - Avenida Miruna, 644 - Moema, +55 (11) 95868-7434
Qui onestamente ho fatto fatica a scegliere, forse quella con il livello inferiore: alla fine prendo Larissa, rotondetta e piccola ma faccia da maiala. Adora farsi leccare e si bagna notevolmente, succhia bene e la scopi in qualsiasi posizione tu voglia.
1h qui costerebbe 250r, pagato 180r.

Lotus Lounge Rua Cabo Verde, 120 - Vila Olimpia, +55 11 99792-9287
Questa é una delle cliniche piu care insieme a Spa Lushness e Thepalms. Pero conoscendo una ragazza che ci aveva lavorato, sapevo che la qualità sarebbe stata altissima cosi come la prestazione, vedendo appunto anche gli stati con le ragazze presenti.
Quindi ho scelto Ritz, per un ora (qui il minimo tempo che devi fare) a 450r senza sconto.

Clínica Abbóbora - Alameda dos Guaramomis, 1275 - Moema, +55 (11) 95945-0286
Qui siamo a una via di mezzo tra quelle piu economiche e quelle piu care citate sopra. Fatto un’ora con Laura, a 330r con sconto. Beh che dire, prestazione piu che buona, livello altre girls un pelino migliore ma forse 100-150r in piu rispetto a Enjoy a Prime non sono totalmente giustificati.

Per quanto riguarda invece i locali notturni, beh che dire…avevo già un target principale, a mio avviso il locale top al mondo!

Scandalo Lounge, Rua Coronel Diogo, 1199 - Jardim da Glуria - Sao Paulo - SP
Ci sono stato più di una volta e ho passato serate fantastiche. Allora piccolo riassunto sui costi:
- ingresso entro le ore 19.00 costa 200 reais (e paghi a parte tutte le consumazioni/cena)
- ingresso dopo le ore 19.00 (come io ho sempre fatto) costa 400 reais ma hai 200r di consumazioni/cena comprese (che se non fai non ti rimborsano)
- tariffa della ragazza varia e non e fissata dalla casa: diciamo che va dai 600 reais a 1500 per 1h in loco oppure ci si può accordare con la ragazza per portarla fuori, alla tariffa concordata con lei per alcune ore o per tutta la notte (mediamente 2-3000 reais) più il costo di uscita della ragazza che costa 250 reais da pagare al club
- se invece se consuma in loco e si porta la ragazza nelle stanze del club, si paga l’uso della stanza che costa 230 reais per ogni ora.

La prima sera che sono stato, di martedì, c’era un evento musica live: mai visto cosi pieno, neppure pre-pandemia, tutte le sale interne e spazi fuori aperti, perfino quella al primo piano. Ci saranno state 500 ragazze (chiesto in giro a inservienti e ragazze stesse circa un numero approssimativo) e piu di 1000 clienti, pazzesco! Livello altissimo, eleganza di ogni tipo, spuntavano ragazze da ogni angolo: ne ho individuate almeno 50 che mi sarei fatto, e piu mi spostavo e piu ne vedevo (per par condicio avrò visto anche 50 cessi ma su 500 ci sta). Ho iniziato a fare interviste di qui e di la, perché raccomando sempre di chiedere cosa fanno e negoziare sul prezzo che sparano: il DFK e la pompa naturale NON sono sempre garantite, dipende dalla ragazza. Per esempio due tipe hanno sparato 1500 reais per 1h: la prima mi ha detto pero no pompa naturale ma solo coperta (e ok a DFK) quindi non ho negoziato oltre, la secondo sia BBBJ e DFK e per 1000 veniva via ma preferito aspettare e fare altre interviste. Poi per CIM e ANAL se lo fanno, non chiedono extra, altrimenti non lo fanno e punto. Per farla corta dopo 3h che ero dentro, bevuto drink, cenato al ristorante e parlato con una decina di ragazze, ho scelto una tipa di 23 anni top che ha fatto BBBJ DFK e CIM a 800 reais per 1h (al cambio 150 euro). Non mi dilungo troppo sulle altre serate, dove il locale presentava meno gente ma sempre con almeno 300 ragazze e livelli altissimi, dove una serata un preso un’altra tipa per 1000 reais con pero anche anal incluso (oltre alla sigle per me imprescindibili DFK e BBBJ), un’altra ho trovato una gemma che era al primo giorno li e per 600r ho fatto una camera super, e infine l’ultima ho fatto uscire una ragazza (aggirando la exit fee di 250r uscendo separati con uber anche separati) per farla venire nel mio hotel a 1500r per 3 ore.

Bomboa, RUA ANDRÉ GONÇALVES, 222 - ITAIM BIBI - Sao Paulo - SP
Premetto che ci ero già stato pre pandemia nella vecchia location e mi ero trovato bene, adesso ero curioso di vedere il nuovo locale a Itaim Bibi. Funziona simile a Scandalo con prezzi piu bassi: 247 reais di ingresso ma tutti consumabili tra drink e cibo (discreto ma non a livello dello Scandalo), poi c’e la room fee se porti una ragazza in camera li dentro di 170 reais per 1h, e infine come il solito negoziare con la ragazza la tariffa oraria (o per portarla fuori con exit fee). Allora come numero di ragazze circa una cinquantina, prezzi che sparavano 700-800 per 1h, io ho negoziato con una paulista a 500 per 1h. Ragazza molto chiacchierona e con cui potevi parlare di tutto, a me interessava in camera dove era abbastanza controllata pur concedendo le sigle per me basilari CIM compreso ma non anal. In definitiva tra tutto andato via quasi 1000r circa 450 in meno della prima serata allo Scandallo; siccome offre "solo" 50 ragazze invece di 500 a mio avviso dovrebbe costare un pochino di meno…

Avrei voluto visitare altri locali tipo Bahamas, Connection, il nuovo Cafe Photo ma ho rimandato al prossimo giro.

Ja fico com saudade, ate próxima!
 
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
7
Devo dire www.gp-guia.net è super importante per SP. Grazie caruson.

Ci sono molti annunci fregatura in giro, e sinceramente dopo aver visto la città, ho capito che bisogna andare più di più del sicuro.
La mia opinione è andare un po' meno all'avventura e leggere bene i commenti dei colleghi Paulisti.

Come consiglio generale di San Paolo, prendere Hotel, Airbnb tra Moema, Villa Olimpia, Jardins, Pinheiros, Vila Madalena.

Tra Pinheiros e Vila Madalena si concentrano i localini della movida con polizia a sorvegliare tutto. Rua Aspicuelta principalmente.

Muovetevi comunque in Uber che i prezzi sono stracciati, con la buona location, vi sposterete per 10-15$ a corsa (massimo)

La metro è sicura, ma appena uscite è tutt'altra storia, al momento il centro è quasi zona off-limits, veramente brutto.


Ma...e ripeto Ma...il parco fregna qui è incantevole! Ce n'è per tutti i gusti e con gli sconti...letteramente fanno anche giornate sconto.

Até mais SP!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
Cmq si spende un sacco: con il dollaro alla pari è un delirio
qui però con $ (melius R$) si intende il real brasiliano che si è rafforzato un po' ma continua a valere non molto (1 E=5, 50 reais) dunque i prezzi Uber citati vengono a fare 2-3 E a corsa, non molto
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Ho fatto un giro a Sampa, pochi giorni, pioggerellina in mezzo alle palle, maledizione di montezuma…e solo 4 cliniche.

Metto solo il nome, su maps si trovano facilmente.

Tangará:

Larissa mulatta di Espirito Santo, grande scopata, lei particolarmente coinvolta, PSE totale, costo 200 reais/ora.

Moema Prime:

Raquel, brasiliana di San Paulo, tette rifatte ma bene, bel culo, belle gambe, molto professionale ma ha fatto il suo, pagato 220/mezz’ora, di solito prezzo per un’ora, clinica cancellata.

Reserva lux:

Sabrina, bella figa , tette rifatte ma mala, molto male, delle cicatrici che mi hanno fatto passare la voglia, 200/ora prezzo forista GP guia.

Spa Moah:

Diana, tettona naturale messa al mondo per far sesso, mi ha smontato, 170/ ora forista.

Tranne Moema prime le altre hanno registrato il mio numero e vedo gli aggiornamenti sullo status di whatsapp.

Leggete bene GP guai, se capite e parlate il portoghese molto meglio, va bene anche lo spagnolo, il problema è farsi l’orecchio con la pronuncia brasiliana.

La media delle ragazze viste nelle cliniche tende ad essere sopra la media, anche perché per strada si vedono di quelle cose inchiavabili.

La città mi è piaciuta, l’ho trovata sicura, pulita, anche di notte nel quartiere dove avevo la casa giravo a piedi senza problemi, cose da non fare nel centro storico, mentre di giorno anche lì zero problemi.
Io dormivo a Pinheiros, regiáo con ancora un nucleo storico circondato da palazzi moderni.

Jardins e Moema molto occidentali, non sembra Sud America, quindi non mi sembra la cosa giusta farsi 12 ore di volo diretta per stare in quei quartieri, almeno che non siate di primo pelo in America latina.

Certo, Sud America, bisogna sempre tenere l’occhio aperto come in tutte le grandi città.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2020
Messaggi
10
Reaction score
20
Località
Sardegna
San Paolo è tanta roba.
Non vedo l'ora di ritornarci per visitare il mitico Scandallo, considerato l'FKK migliore del mondo.
La vita è una sola garotos!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2020
Messaggi
10
Reaction score
20
Località
Sardegna
Complimenti, San Paolo è tanta roba.
Non vedo l'ora di ritornarci per visitare il mitico Scandallo, considerato il night migliore del mondo.
La vita è una sola garotos!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Io niente Scandallo perché di notte dormo e giro di giorno, quindi turista-clinica-gozzoviglio, preferisco girare i posti “local” dove, non è detto ma, potrebbe capitare con una situazione giusta di fare del free o semi-free, probabilità bassa ma mai dire mai.
Inoltre la maledizione di montezuma non mi ha aiutato, ho fatto 3 sere sul cesso! Già avevo poco tempo.
Tocca tornarci.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.477
Scandallo comunque apre alle 12 e mi dicono pure una trentina di ragazze. Ce ne sono che lavorano solo diurno e poi alle 18 gia possono andarsene. Io mai stato a quelle ore, sempre dalle 19 circa...magari sarebbe da provare una volta!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Io mai stato a SP ma tutti quelli che conosco sono sempre andati allo Scandallo poco prima delle 19:00 per pagare l’ingresso a 300r tutti consumabili.
Mai sentito nessuno andarci al pomeriggio, anche sui forum internazionali.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
Esattamente, letto anch’io il forum internazionale, per lo più americani, ricchi brasiliani che possono permettersi di spendere certe cifre, con quello che spenderei per una ragazza, escluso camera, bere…etc, etc…. Me ne sono scopate 4 nelle cliniche prima di pranzo.
Poi di giorno gozzoviglio, birretta di qua e di là, alle 19 sono già un po’ brillo, al punto giusto.
Preferisco così, ovvero preferisco andare e concludere, non mi interessa minimamente parlare e cenare con una prima per poi andare in camera.
Casarão, bahamas… ce ne sono altri in Sampa… è che preferisco le cliniche.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2022
Messaggi
15
Reaction score
37
Età
21
.....consiglio di fare un giretto anche al my love e al kilt che sono vicinissimi.....due piccioni con una fava;)
:cool:
 
Commenta
Alto