Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Org75

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Caro Grosjean, la questione è gia stata sottoposta all'amministratore e il mio profilo è stato bannato per diverso tempo per aver dato la possibilita ad una ragazza (che conosci molto bene) di poterti scrivere in privato e chiarire alcune cose. Questo account è di mia proprieta' e non è stato "passato" a nessun'altro, se non per il caso sopracitato, ho scritto anche alcune recensioni e sono un punter di lunga (diciamo media) data. A quanto pare il fatto di essere scorretto ti è rimasto. Sottolineo che la ragazza non ha alcun modo per aver accesso al mio profilo in quando non è a conoscenza dei dati per entrare nel forum, le volte che ti ha scritto in privato era in mia presenza.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
Caro Grosjean, la questione è gia stata sottoposta all'amministratore e il mio profilo è stato bannato per diverso tempo per aver dato la possibilita ad una ragazza (che conosci molto bene) di poterti scrivere in privato e chiarire alcune cose. Questo account è di mia proprieta' e non è stato "passato" a nessun'altro, se non per il caso sopracitato, ho scritto anche alcune recensioni e sono un punter di lunga (diciamo media) data. A quanto pare il fatto di essere scorretto ti è rimasto. Sottolineo che la ragazza non ha alcun modo per aver accesso al mio profilo in quando non è a conoscenza dei dati per entrare nel forum, le volte che ti ha scritto in privato era in mia presenza.


Minchia, Macchiavelli ve fa na pippa:on_the_quiet:

Sembra una soap opera, la chiameremo "Quando si chiava":lol:
 
Commenta

Org75

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Nessuna soap opera, ho saputo come sono andate le cose e sembra (dico sembra perche ho sentito solo una campana) che il collega non si sia comportato per niente bene, ma tant'è siamo qui per altre cose ben piu importanti! Anzi per una cosa, LA FIGA. Che scarseggia sempre, ma sempre di piu.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
O ragazziiiiii??? Ma che si dice di bello lì a Perugia?? Si scopa ancora oppure no?? ��
Io sono fuori da molto per lavoro ma cerco di seguirvi sempre,solo che c'è poco da seguire
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Prima non l'ha potuto mangiare, con la fiatella che avrebbe avuto Nataly non l'avrebbe fatto entrare nell'appartamento.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
Prima non l'ha potuto mangiare, con la fiatella che avrebbe avuto Nataly non l'avrebbe fatto entrare nell'appartamento.

he si.....l'abbiamo scampata bella..:prankster2:.
Considerando che prima del panino ha leccato anche la fica, se si accendeva una sigaretta
avrebbe innestato una reazione nucleare che avrebbe incenerito tutto.....:prankster2::shok::shok:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
132
Reaction score
0
Età
46
Buon Natale a tutti gli umbri :yahoo::yahoo::yahoo:

santa-b-side.jpg :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
132
Reaction score
0
Età
46
Non per famme li cazzi vostri ma....:rofl: che ve porta la befana? Sesso o carbone? :sarcastic_hand:

Befana.jpg :w00tmesalia: Buona befana a tutti!!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
ieri sera girando o visto un sacco di BELLE e giovani ragazze non mi piace farlo in auto, e chiedendo qualcuna "Lavora in casa oggi pomeriggio andrò a fare una visita il numero che mi ha non è presente da nessuna parte, è dove riceve non è conosciuto come trombodromo, tra le altre cose sono tornate Italiane anche giovani ma che ti devi pagare un hotel per divertirti.. questa sera approfondirò, ma credo che una "massaggiatrice" sia scesa in strada.... al contrario di chi "chiacchiera solo"vado a fare una rece, speradno di aiutare qualche indeciso...

ciao erospg come é andata? anche io ho qualche numero di ragazze otr che ricevono anche a casa ma che non hanno annunci su internet, magari sarebbe bello aprire una discussione su questo argomento!

purtroppo non si possono fare se non esiste un numero publico

Qui potete farlo
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto