Umbri, a raccolta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
Bisogna fare molta attenzione a cio' che si scrive ....qui. sempre molto vaghi, la liberta' e' utopia.
Il meglio e' non scrivere piu'
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
Sempre... fare attenzione a ciò che si scrive su internet... ma dove e come avvenga a perugia il fenomeno della prostituzione è il classico "segreto di pulcinella".
Oggi qualche giudice bigotto ha fatto chiudere un posto... altri ne fioriranno.
Chiaramente è necessario capire se l'affitto di appartamenti non nasconda un fenomeno di sfruttamento... In questo caso è giusto perseguire.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
147
Reaction score
120
Località
Perugia
Qui potete farlo

perché non recensite invece di fare insinuazioni su chi scrive? se sto facendo qualcosa che è contro il regolamento dovrei essere bannato visto che il "capo" sa non so cosa perche invece di fare come i mafiosi non dite CHIARAMENTE quale è il vostro problema? a differenza qi qualcuno io cerco di dare il mio contributo sarebbe interessante leggere i vostri invece che criticare chi lo fa.....
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
14368739_1098435203537208_3960074184244118490_n.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
147
Reaction score
120
Località
Perugia
visto che invece di ringraziare criticante fate allusioni visto che non vi serve quello che scrivo eviterò in futuro di di recensire.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Ma con chi c'è l'hai? Non renderti ridicolo più di quello che hai dimostrato negli ultimi post, sei patetico, se le recensioni le vuoi fare falle, che pensi di essere il buon samaritano che aiuta il prossimo a non prendere le sole? A me personalmente non servi, anche perché recensendo solo le negative secondo me dimostri solo un senso di rivalsa verso chi ha tentato di fregarti, mentre quelle valide, e a Perugia ci sono, nemmeno una parola, almeno dimostra un briciolo di umiltà senza elevarti a dio dell'olimpo pretendendo ringraziamenti, vuoi anche dei doni? Sacrifici umani?
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
147
Reaction score
120
Località
Perugia
primo non mi risulta che i miei ultimi post siano negativi, invece di criticare l'operato degli altri perché non recensisci? se ti sto sul cazzo è un problema tuo patetico sarai tu io non ti ho mai offeso nessuno, ci sono persone a cui piace la fica e ad altri no, la gente sa leggere da sola e ringrazia tu critichi solamente no sono come bloccarti altrimenti lo avrei fatto francamente mi da fastidio leggere STRONZATE del genere.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
solamente no sono come bloccarti altrimenti lo avrei fatto francamente mi da fastidio leggere STRONZATE del genere.

Clicca sul triangolino come indicato nella figura 1 su un mio messaggio

1.JPG

Ti si aprirà una finestra di dialogo come la figura 2

2.JPG

Seleziona troll e nello spazio sotto lascia quello che ti suggerisce o scrivi la tue motivazioni

Buona giornata Valentino
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
solamente no sono come bloccarti altrimenti lo avrei fatto francamente mi da fastidio leggere STRONZATE del genere.

Se non fossi così cattivo da farmi bannare come indicato nel post precedente puoi andare sul mio profilo e cliccando la riga che ti ho indicato con la freccia nella foto 3 non vedrai più i mie post
3.JPG


Io non faccio ne l'uno ne l'altro, non potrei mai perdermi un momento di allegria durante la giornata.

Ciao Valentino

P.S.
Ti manda i saluti piccolaury
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
18
Reaction score
108
Località
Perugia
Sempre piu' squallido sto forum. Troppi galletti e tanti interessi nascosti dietro la fiaba della recensione.

Addio.( Manco il Dj ho piu' voglia di fare.)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
Località
perugia
Ma ragazzi miei,ognuno faccio quello che vuole no?? Del resto chi legge recensioni tirerà le sue conseguenze e chi legge le critiche ne tirerà altrettante,oramai penso che i 18 anni li abbiamo passati tutti da un po e ognuno ragiona come vuole,farsi la guerra qui non porta niente a nessuno...
Ora vi do una notizia bomba!!!
Pare che a Perugia le pay oggi la danno gratis...???
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Gradirei che i chiarimenti fra utenti, fossero effettuati in forma privata. Grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
...........Ora vi do una notizia bomba!!!
Pare che a Perugia le pay oggi la danno gratis...

Cavolo ho letto solo oggi il tuo post!! :w00t: :w00tmesalia:
Peccato avrei fatto 10 scopate gratis... e invece oggi seghe ... gratis ... quelle ogni giorno, finche non ce le tassano!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto