Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
@coltraro
Interruzione di gravidanza in Italia?
Leggiti questo breve articolo
http://www.ilgazzettino.it/nordest/...dale_padova_medici_non_obiettori-2291741.html
La mia amica non ha tanta voglia di peregrinare o attendere a lungo per interrompere la gravidanza.
Più che cambiare numero telefonico dovrei cambiare aria e traslocare in quanto sa dove abito.
Col senno di poi sto persino pensando che anche farsi ospitare a casa mia facesse parte del "piano".
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Non si rifiuterà di certo perchè sicuramente è incinta ma del suo pappone-compagno-fidanzato-marito che ha come hanno tutte o quì in Italia o a casa loro.

Stasera scoprirò se è incinta se come mi ha promesso mi mostrerà l'ecografia che le hanno fatto al PS.
Ieri notte,quando l'ho accompagnata a casa,mi ha detto di accostarmi e si è sfilata la maglietta per farmi vedere come a suo dire le si siano ingrossati il seno e i capezzoli,quasi volesse comprovarmi di essere incinta.
Io sinceramente non ho notato grosse differenze,anzi...
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Leggiti un po' sta storia raccontata un paio d'anni fa a gnoccaforum:
https://www.gnoccatravels.com/viagg...vellini-il-paradiso-può-diventare-un-inferno/
E' quasi un "copia-incolla" del tuo caso, ciao

L'ho letta tutta,però dai non esageriamo.
Età e inesperienza di Piero,e Molly incinta da 5 settimane,poi tante altre similitudini non le vedo sinceramente,in primis che io non sono innamorato,comunque fa riflettere.
Inoltre io a differenza di Piero sono ancora in tempo per uscirne,spero senza perdite e dimenticarmi di lei.
Una exit strategy la trovo
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Se lei domani o domenica parte per la Romania per abortire e non ti chiede un euro benissimo, se ti chiede 200/300 euro glieli darei e poi a mai più. Se ti chiede altre cifre a mai più lo stesso senza dargliele o lo fa' qua e pago le ricevute dei ticket.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Lombardia
Il problema vero, secondo me, potrebbe essere che se le paghi 200/300 euro per andare in Romania ad abortire, potrebbe sparire per 9 mesi poi tornare e dirti "non c'e' l'hp fatta ho preferito tenere il bambino" e tu lo devi mantenere se non riconoscere.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Esatto,questa sarebbe l'ipotesi più beffarda e nefasta,ma non è da escludere.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Non so quanto conveniente sarebbe per lei:
1) lei non la devo mantenere
2) dovrei solo dare gli alimenti per il bambino che sono meno di quello che lui le da per lavoro adesso
3) a quel punto io chiedo l'affidamento del bambino e dubito che tra me e lei il tribunale lo affidi a lei (sarei anche un puttanierie, ma lei è sempre una pay), questa cosa gliela direi prima che partisse, trovando una maniera non minacciosa o delicata, ma almeno le faccio passare quell'idea.
4) per 5/6 mesi non lavorerebbe e di certo non sono io che le mando soldi

Ho usato la prima persona singolare perchè è quello che farei io
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Io quando sono rimasta in cinta. Olebo compagnia volevo conforto qualcuno che mi stesse vicino le prime analisi ed ecografie le ho portate direttamente sul posto di lavoro al mio ex compagno se davvero sei in cinta non ti cambi nulla mostrare le ecografie adesso o fra 5 minuti se davvero sei in cinta ti passano per la testa vosi tante cose vhe di andare a lavorare non te ne frega proprio nulla...
Una non si guarda le tette se e in cinta ma si stringe la pancia...
Prima di pensare ad un aborto ci si pensa parecchio ci si informa questa vosa crede che abortire sia come bittare il caffe nel lavandino? Ci vuole almeno un mese per riprendersi piu un appoggip psicologico...
stiamo parlando di questa cosa come di un raffreddore stagionale...
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Lei fin da subito e in modo deciso mi ha fatto capire di non volere tenere il bambino per vari motivi.
Ne ha già due.
Uno dei due viene mantenuto dall'ex marito con il quale è in battaglia per l'affidamento.
L'altro vive con la nonna.
Nessuno in casa sua sa che lei "batte" ad esclusione di una cugina che l'ha avviata al mestiere.
I bambini li vede raramente e abitano lontani e separati uno dall'altro e riesce a farli incontrare poche volte l'anno.
Questi che vi racconto sono solo alcuni aspetti di una vita "spericolata".
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
30
Reaction score
9
Località
Emilia Romagna
mi ri-permetto di dire la mia, perchè qui si sta raccontando una favola, dal mio punto di vista.
Intanto partirei dal presupposto che sia tutta una caxxata.
Se è di lei è un palese tentativo di raggiro di un "povero cristo" che si è innamorato di una pay anche se continua a negarlo. Parla di lei come di una fidanzata o dell'amore appena sfiorato che potrebbe culminare nella meraviglia di un nascituro e tutti felici e contenti, al di là delle smentite di rito.
Se tutta 'sta storia è vera parto dal presupposto che una pay, straniera o italiana non fa differenza, che HA PROPOSTO di fare sesso scoperto, che si è insinuata nella vita del nostro collega (e lui lo ha permesso) e che sa di aver trovato il pollo di turno non può e non potrà mai essere sincera.
Ho avuto un caro amico che parlava allo stesso modo di una pay (è bellissima, mi vuole bene, si è affezionata, etc. etc. etc.) e ci ha rimesso 80.000 (OTTANTAMILA) euro più una casa di proprietà.
Sono convinto che NON sia incinta, ma se lo fosse e dice che vuole abortire lasciala andare dove vuole ma cancellala dalla tua vita e non darle mezzo euro.
Ho un dubbio, però, e lo dico senza voler offendere nessuno.
Premetto che la tua postilla nella firma, già segnalata da un collega in un post precedente, insospettisce anche me.
Detto questo sto avendo la sensazione che il nostro amico LdS, in buonafede, sia molto molto solo e si sia "inventato" questa storia per poter passare il tempo e poter ricevere affetto anche da altre persone.
Lo dico, ripeto, senza alcun intento di offesa o denigrazione ma è la sensazione che ho man mano che leggo l'evolversi di questa vicenda.
Se avessi ragione nessun biasimo ma vicinanza e comprensione perchè in tanti, penso, abbiamo passato periodi bui nella nostra vita ed abbiamo avuto, a volte, bisogno di esternare la solitudine con gente "estranea".
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Io quando sono rimasta in cinta. Olebo compagnia volevo conforto qualcuno che mi stesse vicino le prime analisi ed ecografie le ho portate direttamente sul posto di lavoro al mio ex compagno se davvero sei in cinta non ti cambi nulla mostrare le ecografie adesso o fra 5 minuti se davvero sei in cinta ti passano per la testa vosi tante cose vhe di andare a lavorare non te ne frega proprio nulla...
Una non si guarda le tette se e in cinta ma si stringe la pancia...
Prima di pensare ad un aborto ci si pensa parecchio ci si informa questa vosa crede che abortire sia come bittare il caffe nel lavandino? Ci vuole almeno un mese per riprendersi piu un appoggip psicologico...
stiamo parlando di questa cosa come di un raffreddore stagionale...
Lana,tutte cose giuste quelle che dici che condivido pienamente.
Lei invece ha avuto il coraggio ieri sera di chiedermi di farle da cliente.
Pensa come posso sentirmi io,col dubbio atroce di avere messa incinta una donna,che parla di una interruzione di gravidanza per usare le tue parole,come di un raffreddore e che la sola preoccupazione che ha è quella di abortire il prima possibile per tornare al suo lavoro.
Tu pensi ci voglia almeno un mese per riprendersi?
Ecco,lei invece prospetta un riposo forzato di una sola settimana.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.402
Sono d'accordo con RNLuke. L'unica cosa vera è che va a puttane come se non ci fosse un domani.
Beninteso, non per amore ma solamente per essere amico delle pay, meglio senza profilattico.
Da brividi!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Io quando sono rimasta in cinta. Olebo compagnia volevo conforto qualcuno che mi stesse vicino le prime analisi ed ecografie le ho portate direttamente sul posto di lavoro al mio ex compagno se davvero sei in cinta non ti cambi nulla mostrare le ecografie adesso o fra 5 minuti se davvero sei in cinta ti passano per la testa vosi tante cose vhe di andare a lavorare non te ne frega proprio nulla...
Una non si guarda le tette se e in cinta ma si stringe la pancia...
Prima di pensare ad un aborto ci si pensa parecchio ci si informa questa vosa crede che abortire sia come bittare il caffe nel lavandino? Ci vuole almeno un mese per riprendersi piu un appoggip psicologico...
stiamo parlando di questa cosa come di un raffreddore stagionale...

Non si può guardare il mondo con i propri occhi. Una cosa per te impossibile, per altri è normale. Inoltre, se non ho capito male, non facevi questo lavoro ed avevi un compagno, situazione molto differente da rimanere incinta da parte di un cliente.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io quando sono rimasta in cinta. Olebo compagnia volevo conforto qualcuno che mi stesse vicino le prime analisi ed ecografie le ho portate direttamente sul posto di lavoro al mio ex compagno se davvero sei in cinta non ti cambi nulla mostrare le ecografie adesso o fra 5 minuti se davvero sei in cinta ti passano per la testa vosi tante cose vhe di andare a lavorare non te ne frega proprio nulla...
Una non si guarda le tette se e in cinta ma si stringe la pancia...
Prima di pensare ad un aborto ci si pensa parecchio ci si informa questa vosa crede che abortire sia come bittare il caffe nel lavandino? Ci vuole almeno un mese per riprendersi piu un appoggip psicologico...
stiamo parlando di questa cosa come di un raffreddore stagionale...

Guarda Magica,forse non conosci le rumene.Io ho condiviso stanze per più di 5 anni quando lavoravo nei night.Le conosco molto bene perchè si fidavano di me e mi raccontavano tutto.E' quasi impossibile ottenere la loro fiducia,ti mettono alla prova ma poi se la superi come ho fatto io passano la voce e in ogni night che andavo già mi conoscevano e ad esempio mi avvisavano se un cliente era pericoloso,se pagava poco o bene.Per questo io posso parlare.
Per loro abortire è come bere un bicchiere di acqua.Ne conoscevo una di 19 anni che era al settimo aborto ed era pure rimasta incinta di un albanese mentre lavorava nel night con me.Lei tornava in Romania per abortire e poi rientrava in Italia.Un'altra ha abortito al settimo mese,in quel caso quando è rientrata era rovinata fisicamente,mai visto uno scempio del genere.
Quando (non nel caso del settimo mese) chiedevo se non faceva male loro mi dicevano che era come avere le mestruazioni.
Ho conosciuto casi di gravidanze in minorenni,provocate sia da italiani che da stranieri,lo facevano per soldi.
In un caso invece la ragazza era stata violentata da un kossovaro.
Ma a parte i casi limite per loro abortire o fare bambini e poi lasciarli ad altri (italiani e non) è normalità.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto