Uscire con una ragazza che fa la prostituta

Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Prova anche locali scambisti dove non devi x forza fare scambio, ma in alcuni ci sono aree spa e dove si può cenare e dar seguito in qualunque momenti e sotto gli occhi di tutti :yess:
Poi ci sono alcuni siti dove trovi offerte x day room in hotel dove puoi trovare anche Jacuzzi e champagne organizzati apposta x incontri ...hard! :ok:
Ti ringrazio amico. Domani prenotazione con pay e con albergo.
Per il discorso locale scambisti sarebbe fico ma non ho contatti o riferimenti..
Prima si fa albergata poi vediamo..
Un abbraccio amico
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.855
dove con un 40 a testa


Fammi capire: 40 a testa nel senso che vuoi pagare 40 tu, e 40 la pay?


E invece ho visto cose eccezionali su groupon

tanto per capire, pensi di trovare anche la pay in offerta su groupon? In caso affermativo, mandami il link in pm.... altrimenti...comincia a mettere da parte i soldi.


P.s.: per favore, non smettere di postare.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Andrebbe proposto ai siti di Groupon..
Offerte sulle pay... Per me spopolerebbero!!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Fammi capire: 40 a testa nel senso che vuoi pagare 40 tu, e 40 la pay?




tanto per capire, pensi di trovare anche la pay in offerta su groupon? In caso affermativo, mandami il link in pm.... altrimenti...comincia a mettere da parte i soldi.


P.s.: per favore, non smettere di postare.
Ti dettaglio il piano di intervento:
40/50 euro moltiplicato x2 persone. A MIE SPESE. il fatto che mi venga chiesto se pago solo la mia parte sembra la domanda di un cacciatore di mi piace (cosa puntualmente avvenuta).
Alla ragazza fidelizzata avevo già buttato li la cosa e gradiva. Venerdi la vedrò e le chiederò. Ti aggiornerò. mansono molto fiducioso.
Soldi non capisco il problema. Totale 100 euro albergo + 200 alla ragazza ? Per 6 ore in albergo con jacuzzi? FIRMO SUBITO.
Certo che posto ancora. Non capisco onestamente se tu lo dica in senso ironico o meno ma comunque sappi che sono un tipo regolare che vuole solo dare il suo contributo alla community e scambiare opinioni. Ciao grazie
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.855
200 alla ragazza ? Per 6 ore in albergo con jacuzzi? FIRMO SUBITO.

Credo tu stia sottostimando la richiesta della ragazza, a meno che non stiamo parlando di una che prende 50 euro l'ora e che è poco richiesta.


P.s.: cacciatore di 'mi piace'? Me ne ero sentito dire tante, ma questa è nuova.
Si, lo confesso: sono su PFI da quasi sei anni perchè vivo dei Like.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Credo tu stia sottostimando la richiesta della ragazza, a meno che non stiamo parlando di una che prende 50 euro l'ora e che è poco richiesta.


P.s.: cacciatore di 'mi piace'? Me ne ero sentito dire tante, ma questa è nuova.
Si, lo confesso: sono su PFI da quasi sei anni perchè vivo dei Like.

E' estremamente fidelizzata. Le ho sempre dato 100 per un ora con 2 shots. L'ora pattuita spesso diventa più di un ora.(tessoro rimani con calma no cie freta cit.)
Come detto ti informerò sul seguito. Ma anche se ne volesse 300+spese a carico mio GLIELI DO E GLIELO DO TUTTO.
Non mi hai delucidato sulla presunta ironia su continuare a postare. Forse mi credi pirla o forse simpatico... dimmelo tu grazie
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
352
Reaction score
41
Località
Padova
Ciao..
Per capire.... bene....
La ragazza con cui passeresti questo bel pomeriggio e' una di quelle da te gia' recensite?
Ero curioso di dare delle fisionomie "fisiche" a questa "benefattrice" che per 6 ore di uscita ti prende solo 200-300 euro....
Con ogni simpatia possibile nei tuoi riguardi collega, ma mi sembrano pochini.... oppure una tariffa stratosferica :shok: da vero e proprio "saldo"....

Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Ciao..
Per capire.... bene....
La ragazza con cui passeresti questo bel pomeriggio e' una di quelle da te gia' recensite?
Ero curioso di dare delle fisionomie "fisiche" a questa "benefattrice" che per 6 ore di uscita ti prende solo 200-300 euro....
Con ogni simpatia possibile nei tuoi riguardi collega, ma mi sembrano pochini.... oppure una tariffa stratosferica :shok: da vero e proprio "saldo"....

Ciao

Si è una ragazza che ho recensito ma preferisco non dire chi sia.
Certamente non è una altezzosa o "snob" che se la tira... ma è una grandissima fica e simpaticissima. Che poi lo sia con tutti o no non mi interessa. Però quando stiamo insieme stiamo benissimo.
Considerato questo sono molto fiducioso che si andrà. Come detto vi aggiornerò.
Ps. C'è una discussione di un utente che chiede consiglio se con 250 euro fare 5 pay o fare una giornata con una fidelizzata... per 250 euro.. mmmah
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ps. C'è una discussione di un utente che chiede consiglio se con 250 euro fare 5 pay o fare una giornata con una fidelizzata... per 250 euro.. mmmah

E' vero. C'è questa discussione aperta, Però mi sembra di aver capito che mentre l'altra ragazza intascherebbe letteralmente 250€, la tua intascherebbe 1/3 perche tu spenderesti in tutto tra albergo, Jacuzzi e pranzo(o cena)250€. Allora la cosa è diversa!!!
Però se la ragazza è contenta così, nulla ti vieta di non provarci.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.376
Reaction score
522
Ps. C'è una discussione di un utente che chiede consiglio se con 250 euro fare 5 pay o fare una giornata con una fidelizzata... per 250 euro.. mmmah
Poi è questione di gusti, io credo di aver già risposto in quella discussione, piuttosto 8/10 OTR da 20/30 euro ma, ripeto, questa è questione di gusti.
Detto questo, mi sembra che l'innalzamento dell'asticella sottintenda qualcosa in più oltre al semplice incontro pay. Se riesci a non oltrepassare questa di asticella, fai pure come preferisci, libero di utilizzare i soldi come meglio credi. Se resti sotto i 5/600 euro credo che sia una cosa economicamente congrua. Oltre mi pare un salasso eccessivo.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Poi è questione di gusti, io credo di aver già risposto in quella discussione, piuttosto 8/10 OTR da 20/30 euro ma, ripeto, questa è questione di gusti.
Detto questo, mi sembra che l'innalzamento dell'asticella sottintenda qualcosa in più oltre al semplice incontro pay. Se riesci a non oltrepassare questa di asticella, fai pure come preferisci, libero di utilizzare i soldi come meglio credi. Se resti sotto i 5/600 euro credo che sia una cosa economicamente congrua. Oltre mi pare un salasso eccessivo.

Dici bene. Alzare l'asticella perché è piu di un incontro pay. È un incontro pay con la fica che adoro e mi piace. Ma non ho assolutamente nessuna intenzione o attrazione o affetto oltre.
Posso permettermi di spendere una 3/400 per una volta. Credo che 300 puliti a lei e 100 per una camera d' albergo e potrei passare un bel pomeriggio
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Sta cosa del pagare per passare del tempo libero con una pay e magari mangiarci assieme non la capirò mai...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
352
Reaction score
41
Località
Padova
Sta cosa del pagare per passare del tempo libero con una pay e magari mangiarci assieme non la capirò mai...
Scusami Setter....
Cos'è che ti risulta così complicato da capire?
Uno che si trova bene con una pay non può desiderare di passarci più tempo in una situazione o in un contesto differenti rispetto al solito?
:pardon:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Sta cosa del pagare per passare del tempo libero con una pay e magari mangiarci assieme non la capirò mai...

Anche io è un servizio che capisco poco, che cosa cerchi da lei? uscire insieme? va bene se lei non pretende bonus e non ti fa alzare l asticella, ma offrire di qua e di la per una non prestazione no, vorrebbe dire che paghi per frequentare una donna...è una cosa inacettabile ammeno che tu non faccia uno stile di vita cosi up col ca$h dal permetterti di ritenerla una piccola spesa..
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Scusami Setter....
Cos'è che ti risulta così complicato da capire?
Uno che si trova bene con una pay non può desiderare di passarci più tempo in una situazione o in un contesto differenti rispetto al solito?
:pardon:

Quello che trovo strano è il pagare per passarci tempo assieme fuori dal letto. Per me fuori dal lavoro sono donne come tutte le altre e come tutte se vogliono (gratis) ci esco e ci mangio assieme (l'ultima volta ieri sera, cena e passeggiata in centro) é una cosa piacevole proprio perché fuori dal ring si sta tra amici
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Anche io è un servizio che capisco poco, che cosa cerchi da lei? uscire insieme? va bene se lei non pretende bonus e non ti fa alzare l asticella, ma offrire di qua e di la per una non prestazione no, vorrebbe dire che paghi per frequentare una donna...è una cosa inacettabile ammeno che tu non faccia uno stile di vita cosi up col ca$h dal permetterti di ritenerla una piccola spesa..

Non comprendo se ti riferisci a me o la tua é una considerazione generica. Comunque come già risposto all'amico raspa non esiste, almeno per me, il pagare la compagnia di una donna per passare del tempo
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Non comprendo se ti riferisci a me o la tua é una considerazione generica. Comunque come già risposto all'amico raspa non esiste, almeno per me, il pagare la compagnia di una donna per passare del tempo

Più o meno la vediamo in modo simile, uscirci si ma senza pagare direttamente la sua presenza.

pagarla per passare del tempo con te significa dirle esplicitamente: "la prox volta che vuoi una borsetta firmata o devi anche solo defecare nei servizi, io sarò pronto a sganciare grana.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
princip€;1964146 ha scritto:
Più o meno la vediamo in modo simile, uscirci si ma senza pagare direttamente la sua presenza.

pagarla per passare del tempo con te significa dirle esplicitamente: "la prox volta che vuoi una borsetta firmata o devi anche solo defecare nei servizi, io sarò pronto a sganciare grana.

E' un ottima considerazione.
Comunque Regali zero. Vietato. Apre meccanismi pericolosi.
Certo sicparla di pagare tempo di una persona. Vista cinicamente in termini aziendali significa retribuzione di un servizio di compagnia.. pagato appunto sopperire al suo probabile mancato introito da altre prestazioni.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
352
Reaction score
41
Località
Padova
Ciao ragazzi,
Ho trovato una pay con la quale mi trovo in maniera eccezionale. Dopo 4 puntate vorrei alzare l'asticella e provare un uscita da quella camera.
Mi piacerebbe fare un pomeriggio per esempio in un centro benessere o qualcosa del genere. Dove ovviamente si scopi come i conigli ingrifati.
Avete qualche consiglio ?
Sta cosa del pagare per passare del tempo libero con una pay e magari mangiarci assieme non la capirò mai...
Scusami Setter....
Cos'è che ti risulta così complicato da capire?
Uno che si trova bene con una pay non può desiderare di passarci più tempo in una situazione o in un contesto differenti rispetto al solito?
C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.gif

dai post scambiati mi era chiaro che, comunque, il fine di questa possibile "uscita" fosse quello di un incontro differente sia come contesto che come tempistiche... ma che prevedesse la prestazione sessuale dietro compenso, quindi la vedo some una richiesta di una prestazione normalmente fornita dalla pay, solo decontestualizzata, e senza altri fini particolari, se non probabilmente quello di trascorrere del tempo anche con una persona che si trova piacevole...
Personalmente la cosa la comprendo.... e l'ho realizzata anch'io un paio di volte... :wink:
 
Commenta
Alto