Uscire con una ragazza che fa la prostituta

Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
dai post scambiati mi era chiaro che, comunque, il fine di questa possibile "uscita" fosse quello di un incontro differente sia come contesto che come tempistiche... ma che prevedesse la prestazione sessuale dietro compenso, quindi la vedo some una richiesta di una prestazione normalmente fornita dalla pay, solo decontestualizzata, e senza altri fini particolari, se non probabilmente quello di trascorrere del tempo anche con una persona che si trova piacevole...
Personalmente la cosa la comprendo.... e l'ho realizzata anch'io un paio di volte... :wink:

Hai capito bene. In parole povere una scopata retribuita leggendaria in un contesto differente dal solito, con una girl piacevole e con la quale mi piace passare del tempo. Stop
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
dai post scambiati mi era chiaro che, comunque, il fine di questa possibile "uscita" fosse quello di un incontro differente sia come contesto che come tempistiche... ma che prevedesse la prestazione sessuale dietro compenso, quindi la vedo some una richiesta di una prestazione normalmente fornita dalla pay, solo decontestualizzata, e senza altri fini particolari, se non probabilmente quello di trascorrere del tempo anche con una persona che si trova piacevole...
Personalmente la cosa la comprendo.... e l'ho realizzata anch'io un paio di volte... :wink:

Per me la cosa é molto semplice: c'è un mondo dentro "quella stanza" dove la padrona é lei e decide tempi/costi/prestazioni e il fuori "quella stanza" dove il suo tempo e la voglia di svagarsi valgono tanto quanto i miei. É l'unica regola che mi sono dato da quando frequento questo mondo. Comunque posso dire che queste uscite non sono il massimo dei ricordi. Di solito sono persone rese aride dalla vita che fanno, non hanno interessi ne passioni e nel migliore dei casi ci puoi parlare di musica. Poi hanno sempre uno o più problemi da risolvere (come se noi invece non ne avessimo nessuno) e passi il tempo a fare di si col capo tanto ne puoi/ne vuoi fare nulla per lei che è di tutti e di nessuno. Insomma una serata tra amici a vedere una partita a volte risulta più piacevole...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Per me la cosa é molto semplice: c'è un mondo dentro "quella stanza" dove la padrona é lei e decide tempi/costi/prestazioni e il fuori "quella stanza" dove il suo tempo e la voglia di svagarsi valgono tanto quanto i miei. É l'unica regola che mi sono dato da quando frequento questo mondo. Comunque posso dire che queste uscite non sono il massimo dei ricordi. Di solito sono persone rese aride dalla vita che fanno, non hanno interessi ne passioni e nel migliore dei casi ci puoi parlare di musica. Poi hanno sempre uno o più problemi da risolvere (come se noi invece non ne avessimo nessuno) e passi il tempo a fare di si col capo tanto ne puoi/ne vuoi fare nulla per lei che è di tutti e di nessuno. Insomma una serata tra amici a vedere una partita a volte risulta più piacevole...

Ma gli amici non me li scopo :)
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Chiarisco che si tratta di uscite dove non è prevista la trombata ne prima ne dopo a meno che non me la regala ;)
Forse sarò anch'io arido dentro... oppure disincantato... ma secondo me non esiste donna che ti "regali" una trombata... Potrà trattarsi di una fuggevole impressione, momentanea (quella della trombata regalata intendo...), ma io ho sempre concluso che prima o poi, in un modo o in un altro, le donne si pagano tutte e sempre!
Almeno quelle che ci scopiamo!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
MINIMO che un uomo paga uscendo con una signorina FREE.
20€ di aperitivo
150€ di ristorante
40€ di benzina
Preventivi anche se devi aggiungere l'autostrada o discoteca / miusic pub.

PREVENTIVI anche che la SIGNORINA free con qui sei uscito alla fine ti possa dire
Sono stata BENISSIMO GRAZIE CIAO
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Easatto RASPA
un banale esempio se si esce con una signorina free.

MINIMO che un uomo paga uscendo con una signorina free. 20€ di aperitivo, 150€ di ristorante,40€ di benzina, Preventivi anche se devi aggiungere l'autostrada o discoteca / miusic pub

Da qui il detto che la donna più economica è quella che paghi ?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Ciao ragazzi volevo comunicare che
Dopo essere stato stamattina con la mia fidelizzata n'1 (2 ore, regalo 100 euri con 3.. cazzo 3... shots..) ed essere stati in paradiso totale Vi comunico che
L'uscita all hotel day room si farà. Senza costi di prestazione alla ragazza!!! Si tratta di trovare la struttura in cui andare ma non è un probelma e di trovare un altro finto corso a cui partecipare come scusa... non vedo l'ora
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
caro avevap....
occhio, la cosa si fa pericolosa
io son vecchio e stanavigato, ne ho viste di tutti i colori
ricordano un vecchio film di fantascienza...... "ho visto cose che voi umani non potete immaginare"
la realtà spesso supera la fantasia
ribadisco occhio..... trappolone in vista!!!!
mi aspetto qualche proposta .... da parte di lei
lasciarsi sempre una via di fuga (non di figa)
spero di sbagliarmi
tienici aggiornati
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
733
Località
Cuore verde
Sarei io il punter dell'altra discussione menzionata:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=291398
Non capisco perchè c'è chi non ... capisce che si possa volere anche altro da una pay.
La ragazza del mio 3D è una gran figa no prof che si fa anche pagare, da altri, solo come dama di compagnia per chi vuole fare bella figura ad es in una cena di affari e non ha una compagna o non la ha da mostrare con gioia!
Io mi trovo molto bene con la girl in questione e così mi sembra sia lo stesso del collega avevap titolare di questa discussione.
Forse alcuni di voi frequentano solo girl fredde e squallide, ma esiste tutto un mondo femminile del più vario anche, ovviamente , nel pay.
Ma d'altra parte molti di noi non passano le loro serate nei night, pagando fior di quattrini solo per fare 2 chiacchiere con delle belle, e non sempre, ragazze?
Volete mettere la differenza di buttare 2-300 euro al night, ed è facilissimo in una solo serata, e stare mezza giornata con una ragazza che t ifa scopare quanto vuoi e inoltre si intrattiene con te come una amante non prezzolata?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Ciao ragazzi volevo comunicare che
Dopo essere stato stamattina con la mia fidelizzata n'1 (2 ore, regalo 100 euri con 3.. cazzo 3... shots..) ed essere stati in paradiso totale Vi comunico che
L'uscita all hotel day room si farà. Senza costi di prestazione alla ragazza!!! Si tratta di trovare la struttura in cui andare ma non è un probelma e di trovare un altro finto corso a cui partecipare come scusa... non vedo l'ora

La tua amica é orfana? In caso negativo i suoi genitori godono di sana e robusta costituzione? Esiste una situazione debitoria pregressa? Cittadinanza italiana già acquisita? Falso marito già liquidato? Fisico che necessita di qualche costoso aiutino? Ho un triste presentimento...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
733
Località
Cuore verde
Ciao ragazzi volevo comunicare che
Dopo essere stato stamattina con la mia fidelizzata n'1 (2 ore, regalo 100 euri con 3.. cazzo 3... shots..) ed essere stati in paradiso totale Vi comunico che
L'uscita all hotel day room si farà. Senza costi di prestazione alla ragazza!!! Si tratta di trovare la struttura in cui andare ma non è un probelma e di trovare un altro finto corso a cui partecipare come scusa... non vedo l'ora

Si possono trovare belle offerte anche su siti come questo.
https://www.dayuse-hotels.it/hotels/italy/hotel-ramada-plaza-milano
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Sta cosa del pagare per passare del tempo libero con una pay e magari mangiarci assieme non la capirò mai...

una volta una pay matura, mi disse che certe volte andavano da lei persone molto anziane e la pagavano ( poco a dire il vero), solo perché li ascoltasse.... a detta sua, quelle persone non avevano nessuno a casa loro disposto ad ascoltarle....
penso che sia una triste verità...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
caro avevap....
occhio, la cosa si fa pericolosa
io son vecchio e stanavigato, ne ho viste di tutti i colori
ricordano un vecchio film di fantascienza...... "ho visto cose che voi umani non potete immaginare"
la realtà spesso supera la fantasia
ribadisco occhio..... trappolone in vista!!!!
mi aspetto qualche proposta .... da parte di lei
lasciarsi sempre una via di fuga (non di figa)
spero di sbagliarmi
tienici aggiornati

Hard duro oltre che raccontare aneddoti leggendari è molto saggio e mette in guardia (e lo ringrazio) considerando ipotesi catastrofiche. Ma comensi sa prevenire è meglio che curare.

Cosa potrei aspettarmi? Ricatti? Minacce?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
La tua amica é orfana? In caso negativo i suoi genitori godono di sana e robusta costituzione? Esiste una situazione debitoria pregressa? Cittadinanza italiana già acquisita? Falso marito già liquidato? Fisico che necessita di qualche costoso aiutino? Ho un triste presentimento...

Non capisco cosa tu voglia dire.
Capisco che mi stai mettendo in guardia ma non capisco da cosa. Ricatti ? Minacce ? Richieste ?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Hard duro oltre che raccontare aneddoti leggendari è molto saggio e mette in guardia (e lo ringrazio) considerando ipotesi catastrofiche. Ma comensi sa prevenire è meglio che curare.

Cosa potrei aspettarmi? Ricatti? Minacce?
Nulla di tutto questo...
ma cercare di "accalappiarti"...... magari per una riconversione "decorosa"
prima di tutto un'occhiata alla tua disponibilità economica se è importante, può far riflettere
oppure semplicemente, la butto li...., una riconversione ad una dignità sociale persa
lasciare la "vita" e fare la mantenuta

ultima e statisticamente improbabile si è innamorata

PS: ultima cosa..... sei sicuro che non ha un ganzo??? indaga, può essere pericoloso

poi non voglio essere il solito vecchio catastrofista..... goditi la vita, ma sempre in guardia ad ogni sconfinamento o segnale anomalo
ad maiora
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Nulla di tutto questo...
ma cercare di "accalappiarti"...... magari per una riconversione "decorosa"
prima di tutto un'occhiata alla tua disponibilità economica se è importante, può far riflettere
oppure semplicemente, la butto li...., una riconversione ad una dignità sociale persa
lasciare la "vita" e fare la mantenuta

ultima e statisticamente improbabile si è innamorata

PS: ultima cosa..... sei sicuro che non ha un ganzo??? indaga, può essere pericoloso

poi non voglio essere il solito vecchio catastrofista..... goditi la vita, ma sempre in guardia ad ogni sconfinamento o segnale anomalo
ad maiora

Non ho guadagni tali da mantenere nessuna pay. E mai mi sognerei di farlo. L'unico pericolo che posso vedere è che sia io a cascare in un innamoramento (ma ne tengo alla larga. A me piace scopare con lei e stare insieme quando si scopa). Altrimenti altre cose rischiose non ne vedo. Le sue eventuali richieste (regali o mantenimenti ecc) verrebbero immediatamente rimbalzate.
Unica cosa che potrei temere è che salti fuori un suo eventuale Marchese...
 
Commenta
Alto