Trans Valentina Barbie 3202350015

Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://209.85.135.132/search?q=cach...lentina+barbie+trans&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina Barbie
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: slanciata, magrissima, leggermente mascolina
ATTITUDINE: simpatica e colloquiale
REPERIBILITA': buona
VOTO: 5

che dire? lei tale e quale alle foto, slanciata altina, magrissima, leggermente mascolina, bellissimi occhi. prestazione deludente, a suo dire dovuta al fatto che si era appena svegliata (ma non è il contrario solitamente?) e questo ha inficiato sul suo pietropaolo decisamente poco reattivo. a real shame, la tipa ha potenzialità ma non si è espressa. ottimo social time a seguire, è stata un'ospite gradevole - credo sia il tipico caso di "ritenta, sarai più fortunato", tuttavia non posso esimermi dall'esporre la cruda realtà.

alas
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

IoTiAno ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://209.85.135.132/search?q=cach...lentina+barbie+trans&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valentina Barbie
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: slanciata, magrissima, leggermente mascolina
ATTITUDINE: simpatica e colloquiale
REPERIBILITA': buona
VOTO: 5

che dire? lei tale e quale alle foto, slanciata altina, magrissima, leggermente mascolina, bellissimi occhi. prestazione deludente, a suo dire dovuta al fatto che si era appena svegliata (ma non e' il contrario solitamente?) e questo ha inficiato sul suo pietropaolo decisamente poco reattivo. a real shame, la tipa ha potenzialità ma non si e' espressa. ottimo social time a seguire, e' stata un'ospite gradevole - credo sia il tipico caso di "ritenta, sarai più fortunato", tuttavia non posso esimermi dall'esporre la cruda realtà.

alas

Io se non ricordo male la bombai sulla cassia????
Ma non vorrei sbagliarmi e mi ricordo anch'io una bella figliuola ed anche partecipativa.....sarai stato afigato, oppure fortunato io con le mie solite qualità a me riconosciute... :rofl: :mda: :rofl: :rofl:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

IoTi Ano, posso quotarti al 100%. Stessa esperienza una anno fa o poco più (ma era sera ed era sveglia da un pezzo...).
Mi disse che per scaldarsi vuole conoscere un po' il cliente.
Ma il buongiorno si vede dal mattino. E non è che ti lascio altri settanta pippi solo per scoprire se dici cazzate.
Peccato, allora, perché un tipino così me lo sarei ritrombato volentieri, e anche la location, per quanto lontana da ovunque, era adeguata.
Non credo che stefano abbia centrato il personaggio. Trattasi di reginetta del Fungo e di Roma sud. Non mi risulta abbia mai bazzicato la Cassia.

____________________________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
1
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

smartroadster munita?

se è lei, recupero dall'archivio muscoso:


..beh…sara era lì, ma non era ancora arrivato il suo momento..e allora allungo fino all’eur, dove una vocina tentatrice mi aveva sussurrato della presenza di made in italy interessante….
..veloce corsa lungo il vialone deserto e arrivo al fungo…per fortuna non c’era la solita cricca di travoni imparruccati soci del nido….si quelli che preferiscono stare sul fungo….piuttosto che sotto…..
…la cottura era giusta e dovevo sfornare….
..in una smart roadster una bionda, non di primo pelo…beh almeno in confronto a sara, con l’aria invitante…non ci sto a pensare su….. rapido conciliabolo e la seguo non troppo veloce, appena sopra l’urbana….sebbene la destinazione sia extraurbana….
..avviandomi sfilo un altro paio di ragazze, e benché di sfuggita mi appaiono interessanti, tanto più che sembrano anche loro italiane……vabbè…..mi verrà buono per la prossima…..
..minchia…ma quanto è lontano il nido? ……e già che mi aveva avvertito…arriviamo da qualche parte sino a acilia….
…parcheggio mentre lei sistema l’auto nel suo giardino, la raggiungo mentre armeggia con la copertina di protezione….e la vedo per intero, inguainata in un vestitino che le lascia scoperta la schiena fino al culo, anzi le svela la fessura tra le chiappe…….wow….
…saliamo al primo piano di una bifamiliare, e mi introduce in un nido spettacolare, arredato con gusto e senza badare a spese….
..la sua camera è una piazza d’armi con un lettone ampio, le luci sono soffuse, tutto è molto intimo….
…mettiamo in libertà le pudende…e finalmente ci dedichiamo alle cose serie…
…fastidiosamente, a quel punto, mi sciorina il tariffario…..
..cazzo!!! ma non eravamo già d’accordo….
tutto ciò che andava oltre il semplice svuotamento, richiedeva supplemento di corsa….ma va AFC!!!
…non abbocco….rimango sulle posizioni e insisto per un approfondimento rimanendo sul pattuito…
..mi accontenta…ma, in maniera deludente, rimane sul moscio…nonostante le mie cure irresistibili…..
…mi ci dedico, mi arrabatto…..niente da fare….nel frattempo la mia natura segue il suo corso, e nella reciprocità sono l’unico a goderne….
…col pensiero a sara, mi rivesto mentre finalmente la ragazza si mette a suo agio e tutta ignuda chiacchiera del più e del meno….
…appena pronto la saluto con un bacio sulle guance….e mi fiondo verso l’agognata giovincella…..adieu claudia……sei bella, elegante, bionda, snella, pulita, liscia, italiana, neanche troppo esosa…ma non sei il mio tipo……eppoi magari hai superato i trenta…..

a conferma che al massimo è buona per una chiacchierata del dopo, a patto che il prima non sia con lei :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
65
Reaction score
2
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

Confermo le qualità oratorie (e non orali, anche perché non lo so...) delle tipa.
Tale conferma risale ad un ricordo di circa... vediamo... 10-12 anni or sono, quando stava all'Infernetto (non so ora): chiacchierata sul letto, ampia e ed eclettica, blablabla... dalla scuola di Atene, alla gastronomia mediterranea, passando per la geopolitica mondiale. Alla fine, poiché ero più stanco di un trombata e lei era seducente e maliziosa come un paracarro, ho saldato e sono andato a nanna.
Diciamo che, vista dal lato positivo della cosa, 50 mila lire (moneta del tempo che fu) per una seduta di psicoanalisi non erano molte.

Mavvaff....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

Esatto... Ora Casalpalocco (probabilmente dove ha consumato S&M).
Interessatissima all'economia e alla cronaca e chiacchieratrice instancabile (quanto ignorante).
Decisamente meno interessata alla minchia.
Neutra sulla tariffa (almeno sta sotto i 100).
Chissà se è in grado di andare in temperatura. Se lo fosse mai stata, mi ci sarei potuto assai divertire.

Urge fotina

_________________________jul
 

Allegati

  • Vicky_Valentina_etc.2.JPG
    Vicky_Valentina_etc.2.JPG
    12,8 KB · Visite: 1.573
  • Vicky_Valentina_etc.JPG
    Vicky_Valentina_etc.JPG
    8,5 KB · Visite: 1.531
Commenta
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

stupore_e_meraviglia ha scritto:
smartroadster munita?

... Confermatissima ...
........ Trattasi di figura mitologica del fungo "metà donna e metà smartcoupè" ....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

simon ha scritto:
stupore_e_meraviglia ha scritto:
........ Trattasi di figura mitologica del fungo "metà donna e metà smartcoupè" ....
Solo che il cambio, invece che sulla smart, sta sulla donna.

...Tante volte uno lo cercasse nel posto sbagliato.





_____________________________gnickjul
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

simon ha scritto:
... Confermatissima ...
........ Trattasi di figura mitologica del fungo "metà donna e metà smartcoupè" ....

Sarà il modo in cui guarda gli avventori passare.
Sarà per come sta dentro e fuori la smart.
Sarà per le espressioni del viso.

A me non ha mai ispirato.
Esattamente come citato da molti, mi sembrava più tipa da "prima paghi e poi, se mi andrà, ti darò confidenza".
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

joinRM ha scritto:
A me non ha mai ispirato.

Neanche me! e poi con quella tutina nera stile "lupin" mi sa proprio di fregatura...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

confermo la smart roadster, è lei. in effetti bel nido, non c'è che dire. anche a me non ispirava (non è il mio tipo) però era a portata di ano e tutto gli si può dire ma sicuramente non che sia brutta.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

A questo punto chiedo scusa a tutti ho preso una cantonata......da paura.......
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

sperimentata qualche giorno fa. tutto torna con le cose già scritte (e che, purtroppo, non avevo letto - d'ora in poi il tasto cerca sarà il mio preferito).

location davvero fuori del comune, come posizione, pulizia, arredamento. lei carina, piccolina ma ben fatta, fine e molto diversa da tante bonone un po' caricaturali. gentile, ottima parlatrice. partecipe, ma arnese piccolo e scarsamente funzionante. esperienza tutto sommato gradevole, ma poco concreta.

ci tornerò per riprovare? boh !!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
36
Reaction score
3
Età
54
Località
eur
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

a rega che ve sete persi.................
io ho avuto la possibilità di frequentarla piu di dieci anni fà ...........
agli inizi...............
quando era ancora mora e si faceva chiamare valentina ..............
una favola ............
fa parte della categoria le migliori trombate..............
una delle poche che ho frequentato con una certa frequenza ..............
di una bellezza disarmante ..............
quasi quasi m'innamoravo...............
poi però con l'avvento del successo ..........
e del capello biondo si è rovinata ........
come tante tra l'altro....................
lei comincio a dare la colpa agli ormoni....................
ma l'andazzo a quanto leggo e rimasto quello ............
ed in più anche la bellezza degli inizi si è persa un pò per strada.............

UN VERO PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

a rega che ve sete persi.................
io ho avuto la possibilità di frequentarla piu di dieci anni fà ...........
agli inizi...............
quando era ancora mora e si faceva chiamare valentina ..............
una favola ............
fa parte della categoria le migliori trombate..............
una delle poche che ho frequentato con una certa frequenza ..............
di una bellezza disarmante ..............
quasi quasi m'innamoravo...............
poi però con l'avvento del successo ..........
e del capello biondo si e' rovinata ........
come tante tra l'altro....................
lei comincio a dare la colpa agli ormoni....................
ma l'andazzo a quanto leggo e rimasto quello ............
ed in più anche la bellezza degli inizi si e' persa un pò per strada.............

UN VERO PECCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao a tutti è da un pò che per motivi personali manco, però vi ho sempre letto...
Confermo quanto detto Pinky.....Valentina è stata ancheeuna mia frequentazione fin da riveveva all'Infernetto e si faceva chiamare Alessandra......mora, veramente bella, e trombate da ricordare. Frequentata poi anche otr al fungo, bionda, stava già peggiorando...aumentava in loquacità e diminuiva in prestazione. Rifrequentata per un paio di volte, se ricordo bene a Casalpalocco .... da dimenticare.... solo loquace....

DA EVITARE
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

torva1000 ha scritto:
Mi pare una affermazione esagerata... Non è esaltante. Siamo d'accordo. Ma c'è molto di peggio.
Direi poi che alla velocità di 70 pippi, di "standing" paragonabile c'è poco o niente.
Dipende se uno cerca la scopata del secolo o di un po' di compagnia sessualmente interessante.
Per la seconda va benissimo (senza pretese). Per la prima, meglio lassar perder.

Riconfermo che se fosse un po' più calda sarebbe una prick-buster...

Mi piace questa espressione... PRICK-BUSTER... Penso che la userò più spesso.

Voglio il copro-right (diritto alla cagata)...

...E, alla seconda cazzata in due righe...

mifermoqua_____________________jul
 
Commenta

lucaroma

Account sospeso
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

Io sono stato un suo vecchio cliente ma non ho più il suo numero chi me lo pou dare per favore.ho una gran voglia di passarla a trovare
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

Ti rammento che le board sono fatte per scambiarsi esperienze e non numeri di telefono. Richieste come la tua non sono consentite.
 
Commenta

lucaroma

Account sospeso
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

come faccio a trovare il suo annuncio
 
Commenta

lucaroma

Account sospeso
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

come facciooooo a parlare con persone 9in linea
 
Commenta
Alto