Trans Valentina Barbie 3202350015

lucaroma

Account sospeso
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

come facciooooo a parlare con persone in linea sto diventando matto
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

mk3 ha scritto:
lucaroma ha scritto:
come faccio a trovare il suo annuncio

...e se non c'è l'annuncio come fai ad andarla a trovare? :shok:

Se non erro dicono che si trova al fungo... quando giravo in zona fino a questa estate una smart coupe nera...

A l' aria di chi gli piace sciare...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

lucaroma ha scritto:
come facciooooo a parlare con persone in linea sto diventando matto
"Come faccio come faccio come faccio...". Vai a leggerti la Policy e poi presentati nell'apposita sezione, invece di strillare qui dentro.
 
Commenta

lucaroma

Account sospeso
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

insomma nessuno ha questo numero è?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

lucaroma ha scritto:
insomma nessuno ha questo numero è?

...A Roma si dice: "in culo te c'entra, in testa no".
Non ti sei presentato.
Non ti sei letto la policy.
Non stai alle regole del forum.
Stai cercando insistentemente di farti bannare.

Secondo me ci riesci. :fool:

_______________mottelodetto
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

lucaroma ha scritto:
insomma nessuno ha questo numero è?
Può anche essere che qualcuno abbia il numero..ma perchè dovrebbe darlo ad uno come te..?? :punish: :big_boss:
L'unica cosa che puoi fare è innanzitutto presentarti e poi mettere la tua mailbox nel tuo profilo...prima che ti bannino se insisti oltre... :biggrin:

P.s. ..io ti avrei già cacciato chiedendo alla mamma degli imbecilli il tuo numero di matricola... :biggrin:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

[shadow:236p5efk]BAN UTENTE[/shadow:236p5efk]

lucaroma

Attraverso le board ci si scambiano esperienze e non numeri di telefono.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

RIFERIMENTO INTERNET: non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Fungo
NOME INSERZIONISTA: ha detto Claudia, ma nota anche come Valentina o Barbie
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ-ANAL
RATE DI PARTENZA: 30 in macchina, 70 a casa
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, non alta, curve niente male
ATTITUDINE: logorroica e con la tendenza a chiedere regalini
REPERIBILITA': ogni tanto la si trova al Fungo
VOTO PERSONALE: 4

Riapro questo vecchio thread per raccontarvi questa mia esperienza. Qualche sera fa ero in giro per l’Eur e decido di fare una puntatina al Fungo in ricordo dei vecchi tempi. Nel piazzale nulla di significativo, all’altezza del benzinaio un paio di travoni. Sto per andarmene quando mi passa vicino una Smart Roadster blu elettrico con una biondina a bordo. Quasi mi si accosta e mi sorride, io tiro oltre e lei si ferma all’incrocio precedente il piazzale del Fungo, andando verso Giolitti.
Me la ricordo, trattasi di Valentina/Barbie. Qualche anno fa c’erano diversi suoi annunci in rete con le foto che ha postato Julio, da un po’ però nulla. Ci sono stato in passato, sempre in macchina, e mai nessun incontro con lei mi ha soddisfatto pienamente. Quindi non sono così convinto di riprovare, poi mi dico, sono passati almeno due anni dall’ultima volta, magari oggi è in giornata e ci sarà da divertirsi. Anche perché fisicamente mi ha sempre ispirato molto, non è alta ma è magra e ben fatta con curve molto femminili anche se di viso è un po’ mascolina. Le passo davanti e lei mi sorride, chissà perché ma il suo sorriso mi fa scattare l’ormone così faccio inversione e mi fermo davanti a lei. Mi saluta e subito mi sciorina il menù, 70 a casa e 30 in macchina. Le rispondo che per me è ok per le 30 in macchina, lei però prova ad insistere, dai fa freddo, andiamo a casa mia che stiamo più comodi, ho una bella villetta, niente a che vedere con i tuguri delle brasiliane e bla bla bla… Me la ricordavo vagamente chiacchierona e le sue chiacchiere stanno per smontarmi quindi decido di darci un taglio. 30 in macchina, se ti va bene andiamo, altrimenti ciao. Al che si convince, mi propone una viuzza interna al Fungo ma declino, terrorizzato per le nuove supertelecamere (di cui però non ho conferma). La convinco ad andare in una traversa di via Cesare Pavese che conosco bene per esserci stato con diverse brasiliane.
Lei mi segue, durante il tragitto mi lampeggia come a dire, dove mi stai portando? Ma io proseguo senza esitazioni. Entro nel parcheggio con lei subito dietro. Scende dalla sua macchina e sale sulla mia con l’espressione di chi si ritrova casualmente nel Bronx e non sa come uscirne. Ma davvero vuoi farlo qui? Mi chiede. Si, e non sarebbe la prima volta. Dai andiamo a casa mia, non te ne pentirai. Insomma proprio non capisce l’antifona, non ci voglio andare a casa sua. Io non faccio accenno ai nostri incontri di anni addietro e nemmeno lei, tanto che mi si presenta con un nome diverso, questa volta è Claudia. Mi chiede cosa voglio fare ed io le rispondo una cosa tranquilla. E allora andiamo da me! Io qui non mi sento tranquilla! E tre, le dico che lì va più che bene. Le metto i soldi in mano e comincio a spogliarmi per farle capire che non mi va di chiacchierare. Lei si toglie il toppino scoprendo le tette ed io le chiedo di togliersi anche la parte sotto. Lei obbedisce domandandomi se lo voglio prendere o dare. Dare ma voglio anche succhiarlo, così tira fuori un pirillo piccolino e lo copre. Lo metto in bocca ancora moscio e non è molto reattivo nonostante i miei sforzi. Mi aiuto con la mano, poi do ancora giù di lingua ed ecco finalmente i primi segni di vita. Lei però non ne vuol sapere di lasciarmi tranquillo e mi dice che se lo do altri 10 euro posso anche succhiarglielo cabrio. Grazie per la concessione ma meglio di no. Continuo ancora un po’ finchè diviene duro ma un’altra macchina viene a romperci le uova nel paniere. Lei si fa prendere dal panico, mi dice che non le va di farsi vedere, che è meglio spostarsi. Per non sentirla più, metto in moto e mi sposto dall’altro lato del parcheggio. L’avessi mai fatto, inizia una filippica che non finisce più sul fatto che non vede la sua macchina. E se qualcuno volesse rubarla o graffiarla? La tranquillizzo, nessuno oserà tanto in cinque minuti. Chiaramente il suo pietropaolo è nuovamente così moscio che di più non si può. Però mi sono stufato di lottare con baby pirillo così la invito a darsi da fare col mio. Mi copre, lo prende in bocca ed inizia un bj di mestiere. Si aiuta un po’ troppo di mano ma non posso lamentarmi, discreta esecuzione. E poi, almeno con la bocca impegnata non può parlare a vanvera come suo solito. Poi le chiedo di mettersi in posizione, lei si lamenta velatamente per la scomodità della macchina ma io non la ascolto più ed inizio a stantuffarla con lei a pecora in equilibrio tra i due sedili. Finge di godere in modo evidente e pacchiano, ovvero rantoli forzatissimi. Poi mi incita, dai voglio una bella sborrata o cose del genere che di solito mi scazzano, questa volta mi spingono a sbrigarmi. Vengo, saluto e scappo via. Incontro svuota palle e niente di più. In conclusione, lei fisicamente mi intriga una cifra ma per il resto da dimenticare.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
200
Reaction score
0
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

ai tempi (d'oro), mi portò due volte a casa, iniziammo dall'ascensore.
un po' il fascino del degrado ma come succhiava...
perfetta, in un certo senso.
mai sprecarle in macchina tra acrobazie e fastidi vari, sempre onorarle nude per intero su un letto.
saranno sempre riconoscenti e daranno di più.
bisogna amarle.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
Re: [RECE] VALENTINA BARBIE - ROMA - BAKECA (GOOGLE CACHE)

dream_alternative ha scritto:
ai tempi (d'oro), mi portò due volte a casa, iniziammo dall'ascensore.
un po' il fascino del degrado ma come succhiava...
perfetta, in un certo senso.
mai sprecarle in macchina tra acrobazie e fastidi vari, sempre onorarle nude per intero su un letto.
saranno sempre riconoscenti e daranno di più.
bisogna amarle.

Caro dream, hai ragione, bisogna amarle ma io purtroppo devo amare anche il mio portafogli che non mi consente sempre le tariffe casalinghe... :sorry:
Peccato, perchè fisicamente (pirillo a parte) Claudia/Valentina/Barbie e come si fa chiamare mi intrigava parecchio
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
sempiterna. Che dire. Come il cielo. Per il resto la capisco, il parcheggio che citi è buio, ma esposto e i puffi sovente spuntan dai cespugli (quei pochi). Next time portala a casa, tromba meno, ma tromba meglio. Vale va saputa prendere: è intelligente, colta e molto emotiva. Vale anche le pena, se una ti piace, andare, tornare e ritornare. Col tempo si lasciano andare a un po' di fiducia: ricorda che il lavoro che fanno le mette a contatto con tutti i tipi di persone.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
Ragazzi mi state quasi facendo sentire in colpa. Eppure non credo di essermi comportato male, anzi ho sempre un approccio gentile e rispettoso con tutte le professioniste che decido di incontrare. Magari le darò un'altra possibilità (a casa questa volta) anche se le rece negative postate da esimi colleghi in passato non mi incoraggiano più di tanto
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Secondo me voi siete troppo signori, personalmente i soldi non li trovo per strada (40 euri di differenza non sono poche per le mie esigue finanze), personalmente in macchina non ho avuto mai tutta questa scomodità che dite voi... :biggrin:

[spoiler:2g3h1zk9]
camper-vw-westfalia-1974.jpg
[/spoiler:2g3h1zk9]
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
Piccolino ha scritto:
Secondo me voi siete troppo signori, personalmente i soldi non li trovo per strada (40 euri di differenza non sono poche per le mie esigue finanze), personalmente in macchina non ho avuto mai tutta questa scomodità che dite voi... :biggrin:

[spoiler:2aeb73j7]
camper-vw-westfalia-1974.jpg
[/spoiler:2aeb73j7]

Quoto quoto quoto quoto quoto
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
40
Numero di telefono: 3202350015
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità: Italiana
Età: 29
Altezza: 168 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Nessuno
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buona sera a tutti, preciso che é la mia primissima recensione. Ho contattato Valentina nel pomeriggio di una settimana fa.Lei é apparsa subito una grande interlocutrice,italianissima e con l'accento inconfondibile toscano.Persona moooooolto tranquilla e affabile già al telefono,assolutamente simpatica e alla mano.Stranamente mi sono fidato immediatamente, abbiamo riso e mi ha fatto qualche battuta sulle mie origini del Sud tanto che non ho nemmeno contrattato il compenso.L'ho raggiunta in una location molto carina e ben tenuta, é un attico discreto e con arredi nuovi,tutto molto in ordine e pulito.Ho usato il bagno,anch'esso molto pulito.Lei ci tiene a metterti a tuo agio, é persona affidabile e pulitissima,mi ha fatto spogliare e togliere le scarpe nel salone.Ho versato l'obolo prima di iniziare,le ho lasciato volutamente 70 perché in linea con l'annuncio e assolutamente conforme al 100%, direi ancora meglio dal vivo.Fisico asciutto ed in forma.Seno morbido e chappett in linea ed armonia con il resto del corpo.Mi ha concesso dei baci con slinguazzata,una fidanzatina insomma.Ci siamo scaldati un bel po,il suo arnese é di taglia M,abbastanza reattivo.Ci siamo cimentati in una lunga pomiciata e strisciata,dopo di che siamo passati ad un bel 69.Lei é odorosa dappertutto,ci tiene alla pulizia,nessun odore sgradevole nemmeno in fase di rimming. Raggiunto il massimo mi ha coperto e abbiamo aperto le danze,cremina e via alla missionaria.Devo dire una bella visione mentre lei é partecipe e bella in tiro.Una gran bella scoperta nelle vicinanze della metro A. Sono stato tranquillo e senza patemi dal primo all'ultimo minuto nella sua alcova,ci sono rimasto una buona 40ina di minuti compreso di piacevole chiacchierata pre e post partita!!!
Spero di essere stato esauriente,tanto vi dovevo.
 

Allegati

  • 1664807205.jpg
    1664807205.jpg
    54,4 KB · Visite: 7.256
Commenta
Alto