Trans Valenttina Monsterdick 3801584180

Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
60
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Valenttina
RIFERIMENTO INTERNET: Valenttina Monster Dick 3801584180 - Annunci trans Milano
Annunci Trans per incontri personali in Italia - Top Trans Class
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella topa cazzuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38902278XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao amici punter, è da tanto che mancavo, ma presso dalla scimmia gira e rigira ho ceduto per codesta Tgatta: Valenttina.
Le telefono verso ora di pranzo e le dico che se non ha impegni passo da lei verso le ore 15:00, risposta positiva, e alora attendo il fatidico orario, nel frattempo faccio le mio solite cose.
Arrivo nella via del fiume piu' lungo d'Italia...e cazzo riceve in hotel, non mi era mai capitato, ma non ho resistito e sono andato avanti, la richiamo e mi dice di salire dalla scala posteriore, ok. arrivo su ed entro in camera, wow che meravigliosa creatura, solite presentazioni e un po' di social time, poi si passa all'amore.
Lei ha un arnese da paura (guardatevi le foto hot è il video) iniziamo con un po' di coccole, poi 69, e poi cerchiamo di scoparci. A lei non piace molto il ruolo da passiva perchè le fà male il didietro ma proviamo lo stesso, solo che non riesco ad infilarglielo, allora provo a concedermi io, ma niente è troppo grosso, alla fine finiamo che la spompino e mi sego usando anche la sua mano venendomi addosso.
Lei fisicamente è bella, alta magra e cazzuta (come piacciono a me), anche se le tette sono quelle ormonate. Nota negativa è che manca un po' di esperienza vista la giovane età, non sà lavorare bene il didietro.
Con questo vi saluto, ciao e alla prossima.

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Matrici
 

Allegati

  • 39823-20140729182436-848572.jpg
    39823-20140729182436-848572.jpg
    53,8 KB · Visite: 518
  • 39823-20140729182431-749725.jpg
    39823-20140729182431-749725.jpg
    50,3 KB · Visite: 519
  • 39823-20140729182425-973430.jpg
    39823-20140729182425-973430.jpg
    43,3 KB · Visite: 525
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Grazie per le rece, tx4ever! La tipetta non mi pare affatto malvagia, merita un approfondimento, per cui ti chiedo qualche ulteriore informazione.
Di viso mi sembra un po' spigolosa: confermi che effettivamente pare più trav?
A depilazione e pulizia com'è messa?
Nei modi di fare è femminile?
Di bocca lavora bene?
Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
60
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #7
Si come dici tu di viso è un po spigolosa (a me piace), pulita, femminile, abbastanza. Se ha la testa con il tempo migliora!
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Dicci qualcosa di più, anche in riferimento alla location. Zona trabquilla? Parcheggio facile? La situazione in albergo com'è? T'hanno chiesto i documenti?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
60
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #9
Parcheggio facile, troppo a vista in hotel.
Io sono entrato dalla scala antincendio.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Dicci qualcosa di più, anche in riferimento alla location. Zona trabquilla? Parcheggio facile? La situazione in albergo com'è? T'hanno chiesto i documenti?

I link degli annunci la danno a Castelfranco veneto quindi credo sia stata in zona solo di passaggio per la settimana di ferragosto. Amico mettiti l'anima in pace.
Saluti!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Valenttina top
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': intorno a 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 +
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Da gran figa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902278xx

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo gia' adocchiata in precedenza, per cui quando vedo che e' a Milano, mi fiondo immediatamente.
Dalle foto sembra molto bella, e il video lo conferma, e anche la dotazione fa sperare grandi cose.
Arrivo in una location dalle parti di via caracciolo, dove ero gia' stato in un incontro memorabile con Ayalla Gattina,
e spero di bissare. Mi da indicazioni abbastanza alla cazzo (del tipo: piano terra, si' ma entro e sono in un cortile
con 5-6 porte sparse e ... dove vado? .. vabbe'), e cmq quando entro mi si illuminano gli occhi: alta, pelle bianca
vellutata, bella di viso, gambe lunghe come piacciono a me, ventre ultra piatto, scarpe con tacco super arrapante ...
insomma un gran bella visione. Al telefono mi aveva detto 100 euro, e quindi, come faccio sempre, chiedo conferma
per una 'cosa normale e tranquilla', e porgo l'obolo. E li' mi dice che se voglio offrire di piu' per fare un omaggio alla sua
bellezza lei ne sarebbe contenta. E ci credo! Ma dico che vediamo un po' come va e poi magari omaggiamo la bellezza ;-)

Si stdraia sul letto, e ... si mette a guardare la tv che era rimasta accesa! :nea:
vabbe', io inizio ad accarezzare e baciare quel bel corpo e lei mi guarda con occhio
spento e continua a farsi le risate con la tv. Le tette non si possono toccare perche'
"stanno crescendo" .. e vabbe' ... accarezzo e bacio il resto del corpo con volutta'
ma la reazione e' di partecipazione nulla :treaten:. Okay, passiamo allora al pisello, che magari
cosi' si sveglia. E in effetti, parte come un diesel vecchi tempi ma alla fine assume una gran bella
consistenza! :w00tmesalia:Continuo, e lei sembra gradire e finalmente dedica meno attenzione
alla TV! bene, andiamo avanti cosi' per un po', e finalmente, visto che il mio fratellino richiedeva attenzioni,
pensa di dedicarsi a lui. Lo incappuccia e mi fa una pompa ad alta frequenza per qualche minuto, con
accenno di 69. Nulla di che, ma adesso sono bene arrapato e le chiedo di passare all'azione, lei a me o io a lei,
o entrambe le cose!
Ma la risposta e' NO :sad: Dice che se voglio di piu' (di un pompino) debbo metterci altri soldi e che lei me lo aveva
fatto notare all'inizio che avrebbe gradito piu' di 100 euro! ... ora, quando ci sono questi situazioni
io non discuto mai, durante, perche' senno' mi incazzo, mi si ammoscia, e ci rimetto anche i
primi 100 euro completamente. Per cui ero pronto a continuare cosi', in 69, ma lei invece mi sollecita
a venire, e si e' allontanata, lavandosi il pisello con una salviettina bagnata (ovvero, no bidet dopo, complimenti!)
e mostrandomi il suo corpo per farmi venire ... come un guardone! ... vabbe', ero ingrifato, per
cui mi sono messo di impegno e sono venuto, anche copiosamente.

Alla fine mi lavo e, alla sua domanda sulla mia soddisfazione, le faccio notare gentilmente che 100 euro per un pompino
sono un po' tanti!!!! lei mi dice che lei ha tanti clienti che pagano ben piu' di 100 euro solo per guardarla, o portarla al
ristorante, o in discoteca. Insomma, quasi quasi a me ha fatto un favore, a farmi giocare col suo pisello e a farmi un pompino lampo.
Insinua anche che magari per me 100 euro sono tanti, ma per tanti altri suoi clienti non lo
sono. In pratica mi ha dato del pezzente. Le faccio gentilmente notare che io mi porto a casa quasi 6000 euro al mese,
ma ugualmente non mi va di buttarli via i soldi visto che non li rubo e mi faccio un mazzo tanto per guadagnarli (e non
mi va di drogare il mercato a discapito di chi tanti soldi non li porta a casa).
Le faccio anche notare che la stragrande maggioranza di trans di ottimo livello a Milano chiedono 100 euro per un
servizio completo, ma dice che sono tutte vecchie mentre lei e' giovane e bella.
Vabbe', inutile ovviamente discutere e far polemiche. Me ne vado e saluto con cordialita'.

Pero' , mi fa incazzare che ci siano degli idioti che le danno magari 200-300 euro per farsi una pippa guardandola o
per mostrarla in giro ... certo, oguno usa i suoi soldi come vuole, ma che tristezza se si e' ridotti cosi' ...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    63,8 KB · Visite: 89.935
  • 2.jpg
    2.jpg
    63,6 KB · Visite: 668
  • 3.jpg
    3.jpg
    71,6 KB · Visite: 621
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Valenttina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39823
http://www.toptransclass.it/valenttina/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%
SERVIZI OFFERTI: non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto patinate non cosi bella di persona culo non rifatto seno booh (leggi rece)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Esosa
REPERIBILITA': Buona per sfortuna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38902278XX


Mi trovo in giro per Montebelluna e mi viene voglia di incontrare una T-gatta chiamo Valenttina che mi da la direzione e mi dirigo da lei...arrivo chiamo e mi dice di attendere 5 min e bene attendo ... richiamo e mi fa salire, arrivo da lei che non è esattamente come le foto ma va bene dato che comunque sono tutte patinate e cominciamo le trattative lei mi dice 80 per una cosa completa io le rispondo che ho solo 60 ma va bene una cosa da passivo ... ci pensa e mi dice va bene ...fin qui ci siamo penso io non è stratosferica , non chiedo tutto ...mi pare onesto.mi spoglio e questa si mette sul letto a chattare col cell ...io già nudo sul letto le chiedo di spogliarsi e si toglie a malapena le mutandine e il reggiseno e il resto non lo vuole togliere nemmeno dopo una seconda richiesta ...azz penso qui iniziamo male..intanto comincio a succhiarglielo un pò e questa chatta e parla coi suoi amici...le chiedo se può farlo dopo e li comincia a rispondere caro mio per 60 cosa pretendi? togliendomi velocemente di tiro dalla camera del cell (non si sa mai vista la situazione che cominciava a essermi chiara) le rispondo quello per cui ci siamo accordati e senza cell per le mani ... si ma per sti soldi è anche troppo! ma che cazzo penso tra me e me! ho trombato tope molto meglio di lei e mille volte piu simpatiche e questa mi tratta cosi? le chiedo anche scusa 2 volte e le dico che comunque non avevo chiesto tutto completo!speravo cambiasse atteggiamento di accidia vera e propria .... niente rimane col cell in mano ..bene dico questa ha bisogno di un pò di esperienza, ha bisogno di fare un pò la fame per cambiare o se non altro nascondere la cattiveria che quel giorno ha dimostrato ed eccomi a portarle tutto il bene che si merita...guardo bene anche altre recensioni e vedo che comunque già a qualcuno richiede oboli nel durante..il mio errore è non aver cercato prima le recensioni di altri colleghi ma non è nemmeno giusto esser trattati cosi !
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,4 KB · Visite: 478
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,2 KB · Visite: 161
  • 3.jpg
    3.jpg
    63,6 KB · Visite: 125
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Massima solidarietà al collega porcodinci, peccato perché visti i video la dotazione non sembra male e mi faceva voglia provarci, peccato per il comportamento. Sei riuscito almeno a gustartelo un po?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
9
macchè ...te lo gusteresti con una situazione del genere? credo di averci provato per 60 secondi , ma poi deisistito subito..
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
4
Reaction score
1
Ciaoa tutti come aveva detto mio caro amico Porcodinci. Si lui me aveva chiesto valore, ed minimo che faccio 80 Rosse. un'altro cliente me aveva chiamato che io ho detto che ero impegnata . Apro la porta lui entra , vedi che sono trans della foto, camera vedi mio cazzo che è come in foto ed video 100% really."Dime que c'è 60 euro". Prima che ho detto mio valore, ed mio corpo mio valore non quello che cliente vuoi pagare... Quindi ho detto solo di bocca, sei incazzato per che con 60 euro voleva succhia ed prenderlo. Di solito come un incontri normale. Mi aveva fatto arrabbiare che ho perso 180 euro per 60.
Abbiamo messo d'accordo 80.

No si fa così.
??


P.S: Scusa errori ortofria.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
6
Ecco qua finalmente escono fuori le verità... Premesso che ritengo stupido dopo che ci si è messi d'accordo per un prezzo fare il giochetto per risparmiare 20€ come i miserabili, ovvio che la signorina di turno si sente presa in giro. Nel suo caso poi aveva rinunciato anche ad un altro cliente magari più serio e oltre al danno la beffa si sente che perde soldi e presa in giro.
Massima solidarietà per Valenttina.
Ma quando andate al bar o in negozio quando vi chiedono i soldi fare cazzatine così?
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
Valenttina ma tu hai accettato la proposta di 60 euro se non sbaglio. Hai detto di sì. Se non ti andava bene bastava dire di no prima di cominciare.
Il problema non è che hai perso 180 euro in cambio di 60. Ma per 20 euro (80-60) hai perso 140 potenziali clienti da 100 euro. Guarda sul thread il numero delle Visite:143, e continua a salire.
Se il cliente ti cambia le carte in tavola gli farai sta sega o sto pompino alla meglio e lo spedisci in fretta. Ma non fare il freezer incazzato che gli fai passare la voglia di scopare a lui e a tutti quelli che vorrebbero venire da te.
Una settimana a pulire scale e vetri a 10€/h non ti farebbe male.
Nel frattempo presentati qui: http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

maxxx1977 devo decidermi a inserirti nella lista ignorati perchè non è la prima volta che irrompi in un 3d sentenziando a favore dell'inserzionista e scagliandoti impunemente contro altri utenti. Mi chiedo se queste dimostrazioni di superiorità possano avere qualche solida base o si poggiano su quelle quattro rece in croce di inserzioniste già note alla community. Del recensore sappiamo poco, è iscritto da un pezzo (come te), pochi post fatti male, molti dei quali congrui con altre rece, qualcun altro meno, ma non sembra inaffidabile nè inesperto. Dall'altra parte abbiamo I'inserzionista che ha una serie di rece dai pareri contrastanti ma il solo fatto di scrivere qui per me è già un gesto irrispettoso e segno di scarsa attitudine a dar piacere.
Quindi come ti escono queste parole? verità/stupido/miserabili/...signorina (? see, perchè non hai visto la sezione hot!)
 
Commenta
Alto