Trans Valenttina Monsterdick 3801584180

Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
bergamo
ciao ragazzi questa valenttina fa la furbetta altro che ha perso 180 euro . ma queste brasiliane credono di fare solo le furbette, scusate ma noi siamo solo dei coglioni. Dobbiamo svegliarci fuori avete visto le recenzioni di milano. allora cara torna a casa tua se non ti va bene qua in italia torna al bellissimo brasile si che li diventerai ricca.!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
6
Bananaaaaaa che tu mi aggiunga o no alla lista ignorati come forse potrai benissimo immaginare non mi importa una sega, la cosa che non sopporto a volte è la totale parzialità e la voglia di accanirsi sempre contro le inserzioniste, che tante volte sbagliano, ma non sempre..
Se mi rendo conto che qualcuno altera la realtà a suo favore o addirittura racconta balle come già accaduto in passato a me non va giù, e scrivo.
Questo forum serve per aiutare i punteristi a evitare fregature, non come valvola di sfogo di gente frustrata.
Da quanto evinco dalle testimonianze in oggetto la Valenttina accetta i 60 concedendosi solo per un pompino, fatto da lui a lei, ha pensato di farla pagare al cliente facendo la fredda ma cmq concedendosi.
Avete ragione, avrebbe fatto meglio a mandarlo via, lui a mio parere sarebbe dovuto andare con 100 e divertirsi di più, ma ritengo che lui al telefono si era accordato per 80 e arrivato lì le ha detto 60 o niente, lei si è sentita presa in giro e ha pensato di ricambiare il favore, un comportamento che comprendo appieno.

Con questa o altre mie risposte, in aggiunta alle rece che in 5 anni di iscrizione qui non penso siano pochissime, cerco di riportare giustizia dove il più delle volte non viene data, ovvio che il recensore scrive qua solo quello che gli fa comodo, in rarissimi casi qualcuno ammette di aver combinato lui qualcosa che non va, però nessuno di voi ( o quasi) concede mai il beneficio del dubbio alle signorine in questione.

Signorine anche se dotate di bastone importante si..

Preciso che questa Valenttina non l'ho mai vista che anch'io dalle rece precedenti ho capito che tende a fare la stronzetta, ma il mio è un discorso generale, se ci si mette d'accordo al telefono per un prezzo e poi non lo si rispetta o si è strafighi e nasce qualcosa al volo, allora capita anche che te le scopi gratis, altrimenti ti metti nelle mani del destino che con queste persone, causa ormoni lontananza da casa ecc, può sfociare anche in rissa o peggio come in molti casi evidenziati in queste pagine.

Quindi io insisto nelle mie parole, fare lo scherzetto "ho solo 60" dopo essersi accordati al telefono è da miserabili perchè lei si è preparata e magari ha detto di no ad altri per te quindi non lo puoi fare, non è giusto basta.

Al ristorante quando il conto è 70 cosa gli dici "ho solo 50"?????

Ultima cosa, io avrei 4 rece in croce di inserzioniste già note alla community?
MI sa che stai sbagliando persona banana333..

Concludo, fammi capire, tu ritieni che lei, avendo saputo da chissachì che quel cliente aveva scritto quello che aveva voluto lui alterando parzialmente la realtà per suo compiacimento, decide di rispondere per esprimere il suo punto di vista, si dimostra irrispettosa?
Ma cazzo nemmeno nel medioevo processavano le gente senza ascoltarli, vorresti forse dire che questo forum è una dittatura dove solo i clienti sono gli insindacabili giudici ed esecutori e le inserzioniste non hanno nemmeno il diritto di difendersi che diventano irrispettose nei tuoi confronti?

Guarda fammi un favore mettimi nella lista degli ignorati che se non leggo le cazzate che scrivi sto molto meglio.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
6
banana333 io sono iscritto dal 2010 ho 2 pagine di 3d iniziati con una valanga di rece tutte confermate da decine di utenti tu sei iscritto da poco più di un anno e tu hai 4 rece in croce e vieni a parlare a me??? ma vaaaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
191
Reaction score
6
porcodinci, ho letto le altre tue rece, se non me ne sono perse per strada hanno tutte un comune denominatore, tu che tiri sempre sul prezzo anche all'ultimo, non pensi che questo tuo atteggiamento istighi le trans o donne di turno a comportarsi male?
Io ho una teoria, se ti chiedono 80 gliene do 100 per una cosa tranquilla, mi è quasi sempre andata bene.
Non credi che sia meglio spendere 100 e divertirsi che buttarne 60 o 70 nel cesso?
Forse troppe volte tendo a mettermi dalla parte delle inserzioniste è vero ma in questo caso ti invito a questa riflessione, non voglio dire che hai voluto screditare Valenttina, solo che in questa e in altre occasioni col tuo atteggiamento hai fatto uscire, per così dire, la parte peggiore di loro...

Un saluto a tutti i colleghi.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Bene, direi chiuso il dibattito. Invito i soggetti interssati dal flame a ragguagliarsi in forma privata piuttosto che aggredirsi all'interno d thread di recensioni. Altrettanto è stato dato diritto di replica all'esercente quindi è inutile continuare con tono polemico a stuzzicarla. Pregasi continuare con una ulteriore recensione.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Vedendo i vari post mi vien da pensare che come sempre nessuno ha ragione o torto al 100%, chiaramente ognuno tira acqua al suo mulino, è ovvio che se concordi un prezzo e ti presenti con un' altra somma inferiore non puoi pretendere il top di gamma, è anche vero che se però accetti una somma inferiore devi sapere che se non fai una prestazione decente poi ne parlano male, ormai sono sempre più le tip e che sanno dell' esistenza di questo forum. Alla fine ognuno di noi fa e descrive la sua esperienza, ma penso stia al buon senso di chi legge trarne le dovute conclusioni.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
4
Reaction score
1
60 euro solo di bocca. E lui mi hai succitato mio Caro.
Io non sono qua per prendermi in giro. Ed ti tratto della forma che mi tratti.
Xke non fai come tanti dirle che c'è 60 euro. Già dico di non
Subito.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
4
Reaction score
1
IMG_20150220_164459.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
9
guarda maxx ...non aggiungo altro a quello che ho già scritto...posso solo dirti che forse dal 85% di conformità annuncio posso dire 95% ma per il resto non mi scompongo...al telefono e di persona ha detto 80 per una cosa completa ok...ma se rileggi bene capirai meglio cosa volevo comunicare e cioè che non ho chiesto uno sconto, semplicemente non ho chiesto una cosa completa fin da subito che per me aveva il giusto prezzo...il fatto che scriva che per me ha mandato un altro cliente a quel paese quando se ne stava li tranquilla a chattare credimi non ha fondamenti visto la persona avrebbe preso quel cliente facendomi correre a gambe levate dato che per lei è sembrato un insulto la cosa non ci avrebbe pensato 2 volte!... posso aver sbagliato a non dirglielo al telefono subito ... ma per questo gli ho chiesto scusa 2 volte anche e l'educazione che ha dimostrato in quel momento mi ha fatto capire tante cose...a riprova le recensioni che ha già avuto da altre parti... e poi se chiedessi o meno lo sconto non deve certo creare scandalo è una libera trattativa fatta prima e non un'imposizione a cose fatte!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
9
guarda maxx ...non aggiungo altro a quello che ho già scritto...posso solo dirti che forse dal 85% di conformità annuncio posso dire 95% ma per il resto non mi scompongo...al telefono e di persona ha detto 80 per una cosa completa ok...ma se rileggi bene capirai meglio cosa volevo comunicare e cioè che non ho chiesto uno sconto, semplicemente non ho chiesto una cosa completa fin da subito che per me aveva il giusto prezzo...il fatto che scriva che per me ha mandato un altro cliente a quel paese quando se ne stava li tranquilla a chattare credimi non ha fondamenti visto la persona avrebbe preso quel cliente facendomi correre a gambe levate dato che per lei è sembrato un insulto la cosa non ci avrebbe pensato 2 volte!... posso aver sbagliato a non dirglielo al telefono subito ... ma per questo gli ho chiesto scusa 2 volte anche e l'educazione che ha dimostrato in quel momento mi ha fatto capire tante cose...a riprova le recensioni che ha già avuto da altre parti... e poi se chiedessi o meno lo sconto non deve certo creare scandalo è una libera trattativa fatta prima e non un'imposizione a cose fatte! la sua attenuante è che essendo abbastanza giovane certe cose non le capisce ...spero che d'ora in poi tutto questo diventi costruttivo.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.779
Età
51
Basta così, purtroppo mi tocca constatare che nonostante l'invito di TheBigGun a rientrare in tema, state continuando nel battibecco. Per questo motivo il thread viene momentaneamente chiuso. Se avete una recensione da scrivere segnalate e lo riapro.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Rebecca Valenttina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno a 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Saccente, disinteressata e altezzosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902278xx


LA MIA RECENSIONE:
Sapevo che era una sòla, ma la voglia di talent scout ha prevalso.
In foto ha quel non so che che ti attizza. C'è di meglio di viso, ma questo suo viso è incazzoso, è attraente.
Abita in fondo a via Caracciolo, penso ci sia uno scalo dietro il fondo della via. Girando a destra si arriva invece a una famosa rotondina della famosa zona Cenisio-Stilicone-Eugenio.
Al telefono sembra assente, sento delle voci femminili in sottofondo.
La presenza al primo sguardo è eccezionale, alta, prestante, bella. Sembra l'incipit di un film horror, però.

Infatti, abboccata l'esca (dove l'esca sono io), la freddezza la fa da padrona; vuole i soldi subito, i classici cento; tra l'altro, di più non ho mai speso per trans, ormai penso sia assodato che 100 è per le loft e 50 per la strada.
Subito con fare malizioso mi chiede qualcosa in più, creando fastidio e imbarazzo. Declino gentilmente con una battuta.

Risponde al cell, sistema la televisione con una flemma eccezionale; non disdegna nemmeno un'occhiata al programma.
Si rivolge a me, ci spogliamo, ma è infastidita al mio tocco. Si crea quella brutta situazione in cui non sai come muoverti.
Partecipazione nulla. Dice anche che le fa un po' male il seno.

Capisco che è tempo sprecato, così mi dedico alla sua dotazione, di grossezza tra L e XL come si può ben vedere in video e in foto. Reagisce fisicamente e non mentalmente perché quando sguardo all'insù, è impegnata a scrivere al cellulare. Mi estraneo anch'io e continuo a succhiare. Mi appago così.

È abbastanza duro e, come ben sapete... tutte uguali sono quelle stronze. O arriva il momento del "dai amore vieni" oppure il momento, come la trans in questione, di chiedere più soldi. Mi dice di scegliere se continuare così, o scopare io o scopare lei.

Al che, non mi importa più e me ne vado.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VALENTTINA MONSTER DICK
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Non ho chiesto, credo Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abbastanza conforme, volto particolare.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ ANAL FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: '45-60
DESCRIZIONE FISICA: Bella gnocca molto cazzuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL, leggermente sbananato, grosso al centro e molto lungo.
ATTITUDINE: Dominante, decisamente le piace il ruolo attivo.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini (piano rialzato)
TELEFONO: 38902278xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in centro a Milano, ma in una zona dove il parcheggio non è impossibile.

L'ho visitata nel pomeriggio dello scorso lunedì, complice un mio passaggio a Milano.

Contattata a fine mattinata (probabilmente l'ho svegliata) per le coordinate e per accordi sommari, abbiamo deciso di vederci poi verso le 15

La richiamo e mi dice l'indirizzo. Tre gradini per arrivare e sono nell'androne di un bel palazzo.
Appartamento di livello, elegante e moderno, non il solito scannatoio, dove la trovo bellissima e fresca che mi aspetta.

Devo essere il primo cliente della giornata e ne pagherò più tardi le conseguenze...

Verso il dovuto su mia richiesta, mi spoglio e sono davanti a lei. Sui tacchi mi sovrasta di 10/15cm, mi allungo per un bacio che lei contracambia a fior di labbra ma quello che ho a portata di bocca sono le sue meravigliose tette. Morbide al punto giusto, le lecco con avidità e lei fa nulla per fermarmi.
Anzi: dopo qualche minuto mi trovo i capezzoli turgidi e lei che con la mano, dolcemente ma con fermezza guida la mia testa verso il basso dove le muntandine non tengono più neanche il 10% della bestia che dovrebbero in qualche modo contenere.
Dov'era quel cazzone enorme qualche secondo fa?

L'elastico sembra strapparsi da un momento all'altro: tra l'inguine e la cappella ci sono parecchi centimetri, abbastanza per infilarci la testa e per leccare di lì l'asta di quell'arnese formidabile. Provo a sfilarle le mutandine ma deve aiutarmi nell'impresa perché sono così tese che qualsiasi movimento le fa male. In un attimo il bastone è libero e posso gustarlo in tutta la sua lunghezza.
E la larghezza non è da meno. Lo afferro a due mani e succhio quel che avanza (e non è poco!) non riesco con le mani a coprirne completamente la larghezza (soprattutto in centro) e mi preoccupo per quel che succederà dopo.

Mi levo anch'io le mutande e mi metto davanti a lei, il mio è in tiro ma non c'è confronto! Incredibile!

Dopo due minuti di lavoro di bocca al naturale mi avverte che se continuo sborra e mi chiede se amo questa pratica.
Gli rispondo che per lei farei anche un'eccezione, ma che non è prudente e la prego di coprirsi e di scoparmi... con gentilezza.

Mi fa sdraiare, si leva le scarpe e si stende accanto a me. Mi porta la mano sul suo bastone e mi invita a sentirne la durezza e la forza della sua voglia. Dopo una lubrificazione abbondante mi fa mettere a pecora, appoggia, si strofina sul solco delle mie natiche (mmmh!), prende la mira e e con un clamoroso colpo di reni entra TUTTO DI UN BOTTO in me.
Dolore della madonna!!! Mi butto in avanti e mi sfilo, lamentandomi per il dolore, lei si sdraia accanto a me e mi carezza scusandosi.
Adesso appoggia piano la cappella ed entra con dolcezza. Brucia un po' e la sensazione di riempimento è fortissima, ma dopo un minuto è tutto dentro.
Ora si muove lentamente in me, tenendomi fermo per le spalle. Sono suo e me lo fa capire cercando piacere nel mio culo e fremendo mentre mi scopa. Sento il cazzo pulsare e la sento rallentare per non venire, mentre mi sussurra paroline nell'orecchio e non mi nega più dei FK generosi.
Va avanti così una quindicina di interminabili minuti, facendomi cambiare un paio di posizioni, poi (con me a pecora) inizia ad aumentare il ritmo e mentre mi sbatte come una troia io sborro intensamente aggrappato al letto, senza toccarmi.
Lei viene contemporaneamente nel gommino e si appoggia su di me, con il cazzo che lentamente si sgonfia.

Ho il culo che brucia ancora oggi.

Dieci decimi. Cum laude.


Ora, viste le recensioni degli illustri colleghi, direi che a me è andata straordinariamente bene, anche perché sono andato per ormone al galoppo senza leggere chi mi aveva preceduto.
Perché a me è andata bene? Un'ipotesi è l'aver alzato di mia iniziativa il rate proposto "per fare una cosa completa", l'essere il primo della giornata e forse della settimana, l'averla trovata di buon umore o l'averle fatto parecchi e meritati complimenti.
Altro non saprei dire.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2017
Messaggi
17
Reaction score
1
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Valenttina
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA':
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj anal fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un po'magra ma tonica e in intimo è da 8
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: X entrare in casa e nella stanza da letto ci sono un po' di gradini
TELEFONO: 38902278xx


Ieri per finire alla grande sono andato a verificare quello che da un paio di giorni avevo visto sul sito. Premesso che il posto è lo stesso indicato dagli altri confermo anche la grande gentilezza e il regalo di 100 scudi. Mai chiesto soldi in più. Ora non sono bravo a raccontare come voi esperti.... ma.. vengo accolto in completo intimo su un corpicino di 1.80 da modella.. seno ok rifattoe bello duro. Saliamo in una stanzetta e ci spogliamo. Inutile dire che quello che lei sfoggia va oltre la mia taglia e anche se un po' mi mette in soggezione inizia a farmelo toccare. Il mio era già alle stelle il suo cresceva. Grosso...duro ma io non sono passivo così è lei che inizia a prendere il mio ma non è possibile resistere a un arnese così... e continuo a masturbarlo. Poi lei si mette a novanta.. e dopo un po' di penetrazione si mette sopra di me... e continua a masturbarsi mentre me cavalca... la cosa va avanti fino a quando vengo. Ora,... lei è molto educata... tornerei anche oggi... e scopare con lei é da 9....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
38
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Valenttina Monster Dick
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=17435
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Pienamente conforme.
SERVIZI OFFERTI: Baci, qualche coccola, provata da passivo.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, fisico + volto leggermente mascolino (che non guasta), bei piedi.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino di cancello, poi appartamento al piano terra.
TELEFONO (INDEX): 38902278xx
VOTO PERSONALE: 7




LA MIA RECENSIONE:
Avevo già letto della suddetta T-gatta in altre città, per cui ho deciso di provarla anche io qui a Roma. Ci sono stato una volta sola (perché poi il giorno dopo sarebbe ripartita per Milano) la scorsa settimana, ma è stato un buon incontro. (Non roba da top ten, ma 100 rose piantate molto bene). Buona reperibilità, tranne che per il solito giochino del numero civico sbagliato, ma è roba cui noi punter siamo abituati. Mi ha ricevuto in un appartamentino al primissimo piano di via capo d’africa (centro dei centri di Roma, praticamente vista colosseo) e si è presentata in un intimo spartano: mutandine quasi da ometto, reggiseno e infradito. Diciamo che come abbigliamento alcuni avrebbero detto che si poteva fare di meglio, ma a me non dispiace questo stile “nature trav”, per cui mi sono subito eccitato. La gatta ha un viso particolare, zigomi alti e sorriso largo, forse un po’ maschile, ma armonioso che non dispiace, così come il resto del corpo (altissima e magra, anche leggermente “palestrata” con un paio di tettone belle rotonde, ma non dure). Chiede il compenso in anticipo e poi si stende su un letto a baldacchino nel quale la sua statura fa persino fatica ad entrare.
Ha dei piedi lunghi e molto ben curati, poi ti guarda con un fare tra il sonnacchioso e quello della gattona che la sa lunga e ti dice di spogliarti. All’inizio non pare una pantera, pare anzi un poco addormentata, ma poi non si sottrae alle danze, non nega FK e leccatine varie. Non la considererei la “regina dei preliminari”, ma non è nemmeno l’ultima arrivata. Il di lei pirillo è di dimensioni più che ragguardevoli, abbastanza lungo, ma soprattutto terribilmente largo, anche se all’inizio è solamente un po’ barzotto. Quando mi ha detto “che vuoi fare?” le ho ribadito la mia intenzione di essere passivo (come già detto al tel) e lei ha eseguito con un pizzico di eccitazione in più. Me lo ha strusciato cabriolet sul buchino, così le ho imposto il condom (tanto per essere chiari) e poi ha iniziato a spingere senza ulteriori lubrificazioni. Le ho chiesto se aveva crema, ma mi ha detto di no, mettendomi con una certa rudezza a pecora sul letto e continuando nell’opera di infilaggio. Il dolore è stato tanto… con quell’arnese bisognerebbe essere più cauti nell’utilizzo, ma pare che a lei piaccia anche farti un po’ male perché, dopo essere riuscita ad entrare, mi ha pompato con vigore come se davvero le piacesse. Il problema era che il mio culetto stava soffrendo troppo, quindi le ho dovuto chiedere gentilmente di desistere e di farmi concludere in altro modo. Così ho capitolato abbracciandola e baciandola mentre mi facevo una bella sega. Social time finale molto scarno e saluti veloci.
Che dire… lei è bella (almeno per chi ha i gusti come i miei), è brava e non guarda l’orologio, si dedica con sufficiente passione al mestiere pur senza strafare, ma soprattutto possiede un membro molto attivo nella società!  Se lo usasse con un pizzico più di dolcezza (in considerazione delle dimensioni e del fatto che non tutti hanno il culo tipo un garage) meriterebbe un paio di voti in più.
Comunque se torna a Roma ci ritorno, magari portandomi un lubrificante da casa così non può dire di non averlo!




Tanto vi dovevo.
Adry.

39823-20160827090952-796511.jpg 39823-20160827091214-584425.jpg fotoselfie.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
116
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Valenttina Monster Dick
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransexitalia.it/sched...leria&id=17435
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Zona Prati.
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ​BJ coperto e sega
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa e 10 di chiacchierata
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, roscia

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: sbrigativa, furba ma molto gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, location al piano interrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902278xx

Nel mese di Aprile, quando era a Roma, decido di incontrarla attratto dalla sua grossa mazza, ben visibile nelle foto degli annunci e dai vari video presenti su internet.

Le mando un messaggio whatsapp perché ho letto sui suoi annunci che si sposta tra Roma e Milano. Mi scrive che è a Roma.
La chiamo verso le otto di sera per chiederle l'indirizzo e le dico che l'avrei richiamata quando sarei arrivato davanti al portone.
Quando arrivo la chiamo e mi risponde, quasi sorpresa, dicendomi di non essere pronta e di essere impegnata. "Ma come mi sono attraversato Roma? Potevi dirmelo subito o no?"
Allora mi chiede di aspettare dicendomi che mi avrebbe richiamato dopo essersi preparata. Avrei dovuto capire che non era aria ma la sua gentilezza mi ha tratto in inganno.
Mi richiama dopo un quarto d'ora, mi apre il portone e mi dice di scendere le scale per andare nel piano che un tempo, forse, era dedicato alle cantine.
Entro nello scannatoio composto da un camera e anche da un bagno. Mi dice di spogliarmi e lo faccio ma quando mi avvicino al letto mi blocca.
"Scusa, ma prima mi devi pagare". Giusto: non mi conosce e non può fidarsi di me. Cento mi chiede e cento consegno, non tratto mai.
Si spoglia mostrando un corpo slanciato, è alta e molto magra. Si toglie le mutandine e tra le gambe non ha nulla perché il suo Pietropaolo è tutto rivolto all'indietro, lo libera ed è lungo ma moscio, moscio.
Ci accomodiamo sul letto ma mentre mi avvicino al suo petto con la mia bocca e con la mano destra tra le sue gambe, lei mi blocca e mi dice: "Aspetta te lo prendo un po' in bocca".
Mi incappuccia e dopo un paio di affondi con la bocca inizia a segarmi velocemente, cerco di resistere un po', mi dirigo tra le sue gambe dove il suo pirillo non da nessun segno di vita.
Resisto pochi minuti e vengo dopo la velocissima e violentissima sega che mi ha fatto. Credo sia la prima volta che vengo senza provare alcun piacere, che amarezza.
Dovrei arrabbiarmi e invece la prendo a ridere, anche perché ho sentito che dietro il tramezzo (che separava il letto dalla cucina) c'era qualcuno e questo non mi dava proprio sicurezza.
Le dico che è una furbetta e lei mi risponde che è pagata per far godere i cliente e questo ha fatto. Mi metto a ridere, amaramente, ma sorrido.
Le chiedo l'età, mi dice 23. Mi dice di essere brasiliana e di spostarsi spesso tra Roma ed altre città.
Mi rivesto e mi dice: "Ci vediamo" ma io sono come un fiammifero: mi puoi fregare una volta sola.
Ero andatp da lei per essere inculato ma non era questo il modo che intendevo io.
Addio, o meglio:
Adeus para sempre, amigo!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
NOME INSERZIONISTA: Valenttina Monster dick
RIFERIMENTO INTERNET : www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17435&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si 90 % si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bella tgatte con mega arnese. Magra in forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: furba e intelligente
REPERIBILITA':per sfortuna facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelleto
TELEFONO: 38015841xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti i punter di questo fantastico forum, ritorno a scrivere aime' questa recensione..
Ieri sera intorno alle 22 dopo una giornata afosa l ormone impazzisce e mi metto a cercare qualche tgatta interessante, trovo lei con quel arnese sublime,anche se prima ho contattato senza risposta soraya succeso..
La chiamo dice che parte da 50 ma per una cosa tranquilla mi devi far un bel regalo dice..
A questo punto la raggiungo in una via molto trafficata vicino il policlinico, mi apre e trovo questa bella fanciulla giovane davvero bella un fisico perfetto ma aime scoprendo molte note negative in seguito..
Andiamo in stanza mi spoglio e le verso l.obolo, le offro 80 dandogli due da 50 (errore mio, mai dargli banconote per avere resto) e lei mi dice dai con 100 facciamo una cosa tranquilla..
Sarà l ora o altro accetto anche per non iniziare male quadro incontro...mi spoglio e lei viceversa in piedi si toglie questo body e rimango veramente basito gran bel fisico con arnese di gran valore bello doppio e lungo..mi eccita molto anche se lei dopo versato l obolo la ritrovo molto fredda..
Inizio a fargli un bel pompino con lei sdraiata sul letto ed è davvero una meraviglia vederla sdraiata..continuo per una decina di minuta( lei fredda fino alla mia venuta ) finché si mette il condom facendomi cenno di volermi scopare a pecora.. come una donna in calore acconsento e sento entrare questa meraviglia dentro di me ma aime dopo due minuti mi dice di masturbarmi ( altro che cosa tranquilla) io preso dall ormone mi.masturbo e vengo nel peccato...
Queste brasiliane oramai hanno l abitudine di prenderci in giro come vogliono sapendo di essere gran fighe..dopo tutto anche se ha un gran potenziale rimango deluso..
Conoscete Balotelli?? Be per me stesa storia.. gran potenziale ma non farà strada comportandosi così.per me stato un incontro da velocità urbana normale.
Prima di uscire vado in bagno per un lavaggio veloce e lei senpre sorridendo mi segue iniziando un po di social..le dico chiaramente che per 100 e durato troppo poco. Lei con aria orgogliosa mi dice " ma vedi cosa ho in mezzo alle gambe" dopo questo passo è chiudo..di certo non ci ritornerò. .
Scusate per gli errori.. ma con il cellulare mi riesce difficile fare meglio....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    37,5 KB · Visite: 2.232
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,2 KB · Visite: 219
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
[RECE] Valenttina Miss Trans Italia - Roma - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Valenttina Miss Trans Italia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39823
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA, credo
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altissima e magra, come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino poi ascensore
TELEFONO: 38015841XX

LA MIA RECENSIONE:all'epoca si chiamava "Valenttina Monster Dick" ... e il nome era tutto un programma.
La ragazza in questi giorni è in tour a Roma, questa rece si riferisce ad un incontro avvenuto i primi di luglio:
alle 16 uscito dal tribunale decido di festeggiare con lei il buon esito di una causa, la chiamo, è libera e ci diamo appuntamento da li a un quarto d'ora, in fondo erano 2-3 fermate metro, la location era a pochi metri da piazza Barberini e l'avevo già conosciuta 5-6 anni fa con un'altra T.gatta (gran f ca) di cui non ricordo il nome, quando ero alle prime armi da passivo, la chiamo al tel mi da il civico e le dico che ero già li, mi apre e salgo, esco dall'ascensore e trovo la porta socchiusa, la apro e vedo sta stangona di circa 1,90 più tacchi altissimi, lingerie trasparente rosa e capelli rossi: è molto magra e di viso spigolosa, ma mi attizza .... mi da un bacio e mi conduce in camera, mi chiede il pattuito, le chiedo l'uso del bagno, non era molto pulito ed ho dovuto fare le contorsioni per darmi una rinfrescatina, la raggiungo e lei era nuda in ginocchio sul letto, poi ad un certo momento, visto che guardavo a mezza altezza ... zac! esce fuori da dietro il suo fratellone che anche se in standby era notevole: largo alla base e abbastanza lungo.... comincio il palpeggiamento, ma è abbastanza scostante, dice poche mezze parole a bassa voce (che non capisco) lo copre e dopo un attimo me lo ritrovo tutto in bocca.... mi son detto: qui l'affare si ingrossa! e fu così che poco dopo rischiavo il soffocamento, duro ed enorme, non avevo mai provato un calibro simile ma debbo dire che tecnicamente è stata molto brava, mi ha messo a pecorina di traverso sul letto, massaggio rilassante con abbondante spalmatura di crema, sento la punta indugiare un po ed infine entrare dolcemente: non credevo di cavarmela con tanto godimento senza dolore, eppure è filato tutto liscio come l'olio; gli occhi mi vanno sullo specchio di fronte al letto e vedere quei 23 cm che entravano ed uscivano lentamente mi aveva fortemente eccitato, lo sentivo tutto poi ha cominciato a stantuffare con vigore alternando momenti più tranquilli fino a che non ho capitolato al suo leggero tocco di mani.... mi pulisce, con un salviettino rinfrescante, mi rivesto e ci salutiamo con un bacio.
Che debbo dire? l'affare è enorme ma lei ci sa fare molto bene, peccato sia un po scostante e di poche parole altrimenti sarebbe perfetta. Non ci tornerò perchè per me la partecipazione è essenziale.


 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    70,3 KB · Visite: 663
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,2 KB · Visite: 612
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto