Trans Valenttina Monsterdick 3801584180

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
90
Reaction score
24
Non nascondo che mi piace un sacco, ma varie rece non troppo convinte mi fanno desistere :(
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Valentina Miss e minchiate varie
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': non so
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta come nelle foto, molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: scarsissima, come tutte le trans fighe
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38015841xx

LA MIA RECENSIONE:
Non avendo nulla da fare uscito dalla fiera decido di andare da Valentina, visto le foto che ci sono in giro.
Primo nota negativa, mi dice che e' a casa e quando arrivo sotto casa sua scopro che e' in giro a fare shopping e mi fa aspettare 30 minuti, cretino io ad aspettare.
Riceve in un appartemnetivo al piano terra che condivide con un'altra trans, credo.
Disordine in ogni lato.
Saliamo in camera sua per le danze.
Fa tutto coperto, e molto meccanicamene, poi scopro che apsettava un'altra persone che regolarmente incontro quando escos da casa sua.
Si limita ad un asettico pompino e ciao ciao.
100 euro buttati, se nadavo a donne mi divertivo di piu.
Da non rivederla mai piu, gioca tutto sul fatto che 'e figa, per il resto lascia molto a desiderare.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
non saprei, la cosa non mi interessava e non ci ho nemmeno pensato.
Dall'atteggiamento e da come lei ha indirizzato l'incontro non credo.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
39
Reaction score
58
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, solito scannatoio di via Privata Dolfin
NOME INSERZIONISTA: Valentina Monster Dick o anche Valenttina Monster Dick
Index: 38015841XX

NAZIONALITA: Brasiliana
ETA: 24/27
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo è anche più bella
COMPENSO RICHIESTO: di base 100, 150 con happy ending
COMPENSO CONCORDATO: 150 per non avere nulla in cambio...
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Viso e fisico molto belli, gran stacco di gambe da modella, con un bel culetto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL ma tendente all’inattività.
ATTITUDINE: passiva, svogliata, ormai lanciata nell’Olimpo delle Miss dei concorsi pacco dei travestisti e trans.
REPERIBILITA': molto buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una piccola rampa di scale per entrare nell’ufficio.

INDEX RICERCHE:
VOTO: ★★☆☆☆ 2 stelle su 5 solo perché è una figa da paura e per il ricordo che ne avevo.

Cari colleghi di scopate ero in arretrato di questa rece che vi dovevo.

Valentina o Valenttina Monster Dick è il classico esempio di come i concorsi pacco di Miss trans/travesta rovinino le donzelle col cazzo. Basta che vincano un premio di latta e plastica per farle diventare delle dive… del cazzo in tutti i sensi ?

Il primo incontro con la donzella in questione è uno dei migliori ricordi che ho: stesso scannatoio di via Dolfin, zona Piazza Firenze, lei era appena arrivata dal Brasile e “puzzava ancora di favelas”. Una favola. Bella famelica e attiva. Non mi ha scopato perché, dopo avermi tenuto la testa giù ed avermi fatto sentire tutti i suoi centimetri in gola con massima cattiveria, ha deciso di riempirmi la bocca. Parliamo davvero di una litrata di vitamine che mi fece rimanere scioccato, con tanto di urto di vomito e lei che con sguardo malizioso mi sorrideva bella soddisfatta. “Che bocca amore mio…”, le sue ultime parole.

Ma il tempo passa e le minestre riscaldate, il più delle volte, non sono più buone.

Eccomi quindi all’ultimo incontro con lei che mi apre la porta completamente nuda, appena docciata e con tacco.

Non un filo di trucco, non un filo di profumo, nada, ma lei è davvero bella lo stesso. Alta, slanciata, fisico tonico da modellina, con quella proboscide tra le gambe. Capisco subito che l’atteggiamento è cambiato, niente baci, lei distaccata. Saliamo in camera, pago i 150 pattuiti, giro in bagno e quando mi accomodo sul letto nada, il nulla cosmico.

Valentina, che rimane in piedi con un ginocchio appoggiato sul letto, mi avvicina il suo cazzo alla bocca, inizio a ciucciare ma l’amico non ha la minima reazione. Le accarezzo le gambe, le caviglie, gli addominali ma nulla. Nella mia bocca il cazzo rimane sempre moscio, le chiedo anche se ci sono problemi, ma lei sorride e in modo confuso mi dice che è una giornata no. Peccato che intanto si fosse intascata il grano.

Alla fine la becco anche che nel mentre la succhio sta rispondendo al cellulare appoggiato su una mensola sopra il letto.

Non passano 10 minuti che, dopo averle chiesto invano almeno di succhiarmi ed essere scopata senza ottenere nulla, decido di vestirmi e andarmene via. Sono rimasto davvero schifato da tutta la situazione.

Per le nostre amiche con questa spocchia c’è un’unica grande medicina: l’umiltà. Serve che nessuno di noi ci vada più per farsi derubare. Sarebbe bello che queste Miss facessero le commesse arrivando a guadagnare a fine mese 1.100/1.200 “euri”… Quanto imparerebbero riassaggiando il gusto della favela.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.524
Località
..
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Valentina Valenttina Monster Dick
NAZIONALITA: Brasile
ETA: 28-30
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO: bella ma non bellissima senza trucco
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: incontrata senza un filo di trucco è bella ma non bellissima, il viso è squadrato, fisico imponente 190 cm, spalle un po' maschili. Niente capelli rossi come appare in varie foto ma castani.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: vogliosa di cazzo
REPERIBILITA': dipende
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale.

INDEX RICERCHE: 3801584180 38015841xx


Incontrata poco prima dello scoppio della pandemia

Avevo già tentato una volta precedente e mi aveva fatto aspettare 1 ora sotto casa dopo di che l'avevo mandata a cagare. Gran stronza.

Alcune settimane dopo faccio un po' di numeri e lei mi risponde subito. Ci vado pensando di fargli pagare l'attesa della volta precedente.

Quando arrivo mi apre ed è senza un filo di trucco. Bella è bella ma senza trucco non è quel figone delle foto.
Il fisico è imponente ma non sempre aggraziato. Una bella figa in ogni caso.

Mi porta nell'alcova ed in piedi mi inizia a guardare dritta negli occhi facendo un po' la languida ma senza lasciarsi andare un po' impenetrabile.
Siamo ancora in piedi uno di fronte all'altro e ci guardiamo negli occhi tirandoci un paio di slinguate, quindi ci spogliamo rapidamente e sfoderiamo i nostri cazzi che si induriscono subito al primo tocco.

Il suo cazzone batte il mio in grossezza e forse anche in lunghezza. Quando vede però il mio cazzo si capisce che lo vuole. Prima lo smaneggia, poi lo lecca e inizia a pompare.
Ci mettiamo dopo poco uno di fronte all'altro sul letto e quindi lei si mette a pancia in su prendendosi il mio Long Jhon e inizia a metterselo dentro nature. Siamo entrambi eccitatissimi, ma dopo un paio di stantufate profonde, torniamo in noi e lei me lo copre.

Passiamo quindi all'azione hard in cui la inculo brutalmente in tutte le posizioni ma soprattutto con lei sotto e le sue gambe sulle mie spalle per una penetrazione più profonda. Gli piace proprio il cazzo e mi guarda mentre la sfondo con un sorriso compiaciuto.
Dopo circa 15 minuti di inculate capisco esco efinisco sulle sue tette perchè mi nega il CIM.

Bacetti e saluti

Tutto sommato una esperienza piacevole ma c'è di meglio se si vuole essere attivi.

Grande brivido averglielo messo cabrio ma anche grande paura e conseguente rottura di scatole per esami MST e quindi PEP per 28 giorni
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
39
Numero di telefono: 3801584180
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: VALENTTINA MONSTER DICK
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro risale a due settimane fa, la contatto tramite w.a. mi risponde e accordiamo l'incontro, devo dire in questa fase molto educata e disponibile.
Arrivo, parcheggio, mi da le indicazioni spiegandomi bene che il suo ingresso rimane dietro il muro del cancello, per chi ci è stato sa di cosa parlo, comunque le indicazioni erano molto chiare e ho capito subito.
Lei è come sull'annuncio, anzi oserei dire dal vivo anche più bella, mi riceve in perizoma con una magliettina sopra è veramente bella.
Ci spostiamo in camera, chiedo se devo darle subito il dovuto e mi dice che preferisce, verso il concordato, mi ofre il bagno che trovo molto pulito e ordinato, torno e iniziamo a giocare, devo dire che pur essendo molto bella fa il suo compitino, sempre senza mettereci quel minimo in più di coinvolgimento, ci succhiamo a vicenda, lei ha veramente un bel tarello, fatto bene lungo, diritto e anche di diametro interessante.
Dopo esserci succhiati a vicenda, la domanda fatidica, Te lo metto?
Certo sono qui per questo, mi scopa in varie posizioni, ma sempre abbastanza meccanicamente, varie posizioni poi decidiamo di concludere anche perchè l'incontro non era mai arrivato al massimo.
Mi dice che non riesce a venire scopandomi, si sfila si smanetta forsennatamente per qualche minuto e finalmente mi viene sulla pancia, poche gocce, forse era già venuta prima...
Un incontro senza infamia ne lode, peccato lei è bellissima mi sarei aspettato qualcosa in più...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2019
Messaggi
11
Reaction score
26
Località
lombardia
Numero di telefono: 3801584180
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Valenttina monster dick
Nazionalità: brasiliana
Età: 28
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve a tutti ,rieccomi a provare una new entry nel panorama delle t girls a Brescia

Valenttina Monster Dick​

la contatto due ore prima del mio arrivo a brescia mi da disponibilità per le 19.30 ,ok ;arrivato in zona palazzoni via corfù provo a chiamarla due volte consecutivamente ma dopo i canonici squilli si inserisce la segreteria, vabbè ..invio messaggio con whatsapp "sono arrivato" risponde dopo 15 min (ero già tornato in macchina e inserito la chiave per andare, ed avrei dovuto farlo..) mi richiama e mi da le istruzioni per accedere al palazzone e raggiungerla sesto piano con ascensore(meno male)arrivato al piano si apre la porta lentamente dietro c'è lei (per fortuna)ma anche se le foto rispecchiano la realtà con qualche piccola miglioria naturalmente ,avendo visto i suoi film hard mi sarei aspettato una leonessa da letto (ahimè) ma afferrato il regalino e messo via incomincia il solito rituale di altre svogliate e scazzate tgirls ,non bacio, non tocco ,mentre cerco di fargli risvegliare il suo arnese rimasto sempre mezzo dormiente guarda il telefonino ,e se lo lascia per qualche attimo chiude gli occhi e si richiude in se stessa come per evadere dalla realtà che stà vivendo.........bho!! sarà il caldo?ha appena diluviato si stà benone. Dopo aver cercato di coinvolgerla con dei complimenti ,sui suoi film su quanto è bella si alza dal letto e mi dice come per farmi un favore (dai adesso ti inc...o)mettiti a pecora ,una carezza una simpatia niente al che mi sono alzato anche io e gli ho detto: lasciamo perdere vado via tieniti pure i soldi che tanto ormai son persi come il tempo che ho perso a venire da te. Lei mi risponde e vabbè si capita ....sarebbero state tante le cose che avrei voluto dirgli, ma tanto non ne vale la pena, ho chiesto se poteva accompagnarmi alla porta e sono uscito .Arrivato in strada mi son preso al bar difronte un bel caffè corretto sambuca del valore di 101,80 eurini vediamola così. Speriamo che la prossima vada meglio anche se mi rendo conto che le professioniste affidabili sono rimaste in poche. Buona vita a tutti.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Numero di telefono: 3801584180
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia (zona Brescia2)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valentina
Nazionalità: Brasile
Età: sulla trentina
Altezza: 1.75 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
E' da un po' che ero curioso di provare un'esperienza con Valentina, così appena vedo, dal suo annuncio, che è in zona Brescia, decido di contattarla: faccio una telefonata ma mi dice che è occupata, le rispondo che l'avrei richiamata nel giro di un'ora. Dopo essermi fatto un po' di chezz' miei provo a richiamare ma il suo cellulare non prende, quindi passo a Uottsapp. Nel giro di un paio di minuti mi risponde, ci accordiamo per un compenso di 100 denari, mi indica la via dove posso trovarla e parto alla volta della nuova T-trombata!
Allora, la zona è a Brescia2... purtroppo piuttosto affollata tra bar, palazzi e villici che passeggiano in giro per le vie nonostante la pioggia; fatico un po' a trovare il suo palazzo, imboscato dietro un cortile con parchetto annesso. La contatto e mi apre dopo circa 5 minuti, dicendomi di aspettare ancora un attimo che mi avrebbe indicato dove salire appena pronta. Purtroppo dentro c'è un discreto via vai di civili e telecamere in ogni dove al piano terra, amanti della privacy siete avvertiti!
Passa un poco e mi dice di salire da lei, scala sinistra, SESTO piano! Di solito non lo faccio ma prendo l'ascensore... una capsula traballante con la velocità di una panda anni '80 vicino alla fine dei giorni.
Finalmente arrivo nel suo appartamento, un posticino discretamente vuoto ma ordinato e pulito. Lei è decisamente quella delle foto, alta e parecchio figa! Breve social time, verso l'obolo, mi spoglio e mi fiondo nel letto con lei. Un po' di petting (ma senza FK :( ), preliminari normo dotati e le chiedo di infilarlo; vengo ingommato e lei si mette della crema sul culo... per fortuna perchè il suo orifizio è piuttosto stretto. La scopo davanti per un po' in maniera poco entusiasmante, anche perchè non riesco a infilarlo mai completamente nonostante la crema e i modi molto scialli in cui sono entrato. Capisco che non concluderò chissà cosa ma voglio provare a prenderla a pecora.
Si gira , inizio a toccararla e a baciarla sulla schierna, e qui, sorpreso scopro che si lascia andare parecchio rispetto all'inizio! Col cazzo ritornato bello duro, insieme alla speranza di una degna conclusione, lo punto in avanti stile lancia medioevale e lo infilo senza troppi compliemnti fino in fondo, lei geme e inizio darci di brutto baciandola sul collo e prendendola per le belle tette che ha. Conculo riempiendo il gommino e ascoltando i suoi gemiti. Rimaniamo sdraiati sul letto e lei mi sorride, facciamo ancora due parlore sul più e il meno, lavaggio veloce, mi rivesto e me ne vado da quel mega condominio labirintico.
Cosa posso dire? Lei è davvero gnocca ed educata, alla fine del rapporto si è anche lasciata andare ma non credo sia scattato il feeling giusto per un'altro incontro, peccato. Forse da attiva si lascia coinvolgere di più, bisognerebbe provarla in questo senso mi sa!
Cosa che invece non ho gradito è il luogo in cui opera: palazzone vecchio, altissimo e con un via vai di persone continuo; non sono un fanatico della privacy a tutti i costi ma nemmeno mi piace fare la sfilata in centro al paese per andare a farmi una scopata.
Saluti e buone rece!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2024
Messaggi
4
Reaction score
4
Età
28
Numero di telefono: 3801584180
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Valenttina monsterdick
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.87
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avendo in precedenza avuto qualche esperienza con tgatte meno "impegntive", decisi che era giunto il momento di provarci con una vera e propria superstar del settore. Trovai il suo annuncio su internet e vidi che era a Milano. Non mi lasciai scappare l'occasione e la chiamai al volo. Al telefono una voce dolcissima mi fece avere tutti i dettagli su come, dove, quando dell'incontro, e in men che non si dica fui da lei. Al tempo (diversi mesi fa) abitava in un condominio, e la strada per raggiungere la sua porta passava proprio in mezzo al cortile, completamente sotto gli occhi di chi avesse voluto fare lo sbircione. Non essendo proprio della zona, dentro di me mi rassicurai pensando che tanto nessuno mi avrebbe conosciuto. Data la fama della persona che avrei incontrato, mi premurai di comprare una rosa rossa da regalare alla bella Valentina. Una volta giunto alla sua porta, suonato il campanello, il varco si aprì e una statutaria figura si palesò davanti a me. La vidi tante volte in foto/video, ma dal vivo fu completamente un'altra cosa. Capelli rossi focosi, rossetto rosso, altissima, con un fisico perfetto, e un vestitino attillato che la rese una dea. Con eccitazione entrai nell'appartamento e iniziai i convenevoli, più che altro utili a far sciogliere me. Dopo poco utilizzai il bagno e fummo pronti a cominciare. Mi chiese di lasciare il regalino e, mentre eseguii, si iniziò a spogliare. Rimase in intimo nero davvero eccitante e, sollecitato da lei, mi tolsi anch'io i vestiti superflui. Lei sdraiata a pancia in su, io in prossimità della bontà. Cominciai io con un BBJ al suo giocattolone non ancora carico, ma ben presto mi fece sentire quello di cui era capace. Entrambi in eccitazione completa, decisi di volerla timbrare, e quindi le chiesi di mettermi il cappuccio. Fatto questo però mi ribaltò a pancia in su e salì, o meglio, si sedette su di me, o meglio, sua mia faccia. Mi diedi alla pazza gioia a baciare, toccare, palpare, leccare, assaggiare tutto quello che mi capitò a portata di lingua, in un impeto di passione. Lei intanto si dava da fare sul mio arnese coperto, con grande bravura. Arrivai al punto di non capire più niente, persi la misura del tempo, affogato e sopraffatto da tutto quel piacere. Mi dimenticai ogni cosa, concentrato su ciò che ebbi sopra. A quel punto lei ebbe la meglio, con un gemito di sollievo misto a piacere accompagnò la mia venuta, purtroppo contenuta al preservativo. Passata la foga, parlammo ancora qualche minuto e poi me ne andai.
In conclusione, esperienza positiva per la superstar incontrata, negativa perché non potrò compiacermi di essermela scopata.
 
Commenta
Alto