Vi chiedo opinione..sono confuso

Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Io non vedo discrepanze.
Le case sono tre,una teoricamente quella dove viverci in futuro le altre 2 piccoline. Una pagata l'altra -16.000
Le non piu proletaria evidentemente ma certo non ricca! Io benestante ovvero non ho problemi x arrivare a fine mese ma non sono certo ricco.
Ti prego di non darmi del bugiardo xche cio che ho scritto è esattamente ciò che sto vivendo, non sarò un buon narratore,a volte scrivo di getto a volte no ma io vivo questa situazione punto e basta.
Quanto ai tuoi consigli ti dico che i 16.000 non sono il fulcro nella mia testa, infizz credo mi abbia dato lo spunto giusto e sul suo messaggio sto riflettendo. Io non la amo assolutamente. Mi sento come un drogato,la sposerei forse in un'altra vita pero non resisto a lei in questa vita. Ho una dipendenza sessuale pazzesca. Dopo che facciamo l'amore è come se avessi preso morfina, mi rilasso e mi calmo. Parlavo ieri di questa mia storia con amica psicologa che mi ha detto che la dipendenza sessuale è in quanto dipendenza,una malattia e che la dipendenza da lei può essere dovuta al fatto che lei ha toccato e messo in moto qualcosa in me.
Ma accidenti è così folle credere che un rincoglionito quale sono stia semplicemente cercando conforto compassione(patire insieme)analisi esperienze da chi ha esperienza nel campo certamente superiore a chi scrive adesso?? Certo non credo che troverei analisi supportate da esperienza in mio padre di 71 anni che ha avuto solo mia madre(beato lui).
Tutto qui.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
1) sei malato e non l'ami
curati!!!!
considera la puttana come mediciina e paga il dovuto!!!

a questo punto tutto è chiaro, hai fatto lo sparagnino ed hai trommbato gratis
queste le conseguenze
mai mischiare lavoro e sentimenti
se vai con una puttana la paghi e tutto è chiaro

altra discrepanza, se non l'ami perchè sei geloso se torna a far marchette
forse è la tua fortuna
torna da lei paghi il dovuto e forse tutto torna nella giusta dimensione
un malato di sesso che prende l'appropriata medicina e.... paga il dovuto

la vita è sempre molto semplice, siamo noi che ce la complichiamo

sembrerò cinico, ma non lo sono, anzi.... sono spesso esageratamente generoso ed altruista e dalla lacrima facile
ma quando ce vo ce vo

la storia non sta in piedi, la bozza e sostanzialmente da rivedere
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Infizz,
La risposta è NO
Nella esperienza nordica evidentemente si.
Butto giu on due parole sunto dei miei pensieri nell'ultima settimana:
Vorrei che mi amasse che me lo dicesse come ha fatto per mesi.
Vorrei farci l'amore ogni giorno.
Vorrei dormisse con me ogni notte.
Non vorrei farmi vedere in giro con lei.
Mai ho sopportato il suo " per te ho lasciato tutto"
La odio e la amo, sono pazzo di quella ragazza che ha vissuto 24/24 con me 4 mesi circa e detesto quella pre e post quei mesi. In particolare la post
In pratica credo di avere un problema di dipendenza da lei sessuale ed un problema infantile di volete il suo cuore solo x me. Per spiegarmi meglio,se è a casa x lavorare non ho ne tremori ne crisi d'ansia,certo non sono felicissimo ma non schiatto.
Se esce la notte sono geloso che possa trovare qualcuno che le interessi.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Hardduro,
Tranquillo hsi ragione quando ce vo ce vo:)
Concordo ho fatto il gradasso e questi sono i risultati.
La storia non sta in piedi? Intendi la mia con lei od il mio racconto? Se intendi il mio racconto non so che dire,così è e forse anche più complicato. Riguardo alla mia forma di gelosia ho scritto nel precedente.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Harduro rileggevo il tuo post,
Mai mischiare lavoro e sentimenti. Certo ma in questo forum è pieno di mix che hanno portato sofferenza. Purtroppo a volte capita. Non dimenticare che è stata la prima volta che ho avuto a che fare con una pay. Io non ero preparato a quello che è successo dopo. Io ho fatto il gradasso illudendomi di trattare con una non pay ed invece ho trovato un mondo a me ignoto ed una donna ad essere onesto davvero speciale.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
il tuo nick è già la risposta a tutto
paga si, paga e nessuno potrà ridire o rinfacciare

e ricorda che in amor vince chi fugge
anche parafrasando, la sostanza è sempre la stessa

tornatene in Nord Europa e cambia SIM..... ed aspetta e spera
fra tre mesi (e dovrebbe aver saldato il debito) vai a farti una bella marchetta da lei
chiami con nuovo numero, fissi appuntamento e torni da lei ed i finali posso essere vari
questo è un film che mi piace di più

PS: ho riletto il 3D, e ti consiglio di farlo pure tu, sia che sia uno sfogo in cerca di commiserazione/consiglinutili, che solamemte un racconto
la sceneggiatura è scarsa, c'è bisogno di più vita...... anche nella vita reale
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
La tua storia é già morta e sepolta, solo che tu non te ne sei accorto. Dopo 4 mesi di convivenza l'hai liquidata con una scusa. Ora non sei capace di accoglierla da te (cosa direbbe papà? E se poi ti taglia i viveri?) ti stai macchiando del più grande, grave e squallido inganno che un punter possa operare in danno di una pay : offrirle una via d'uscita inesistente, solo per nutrire il tuo fondamentale egoismo. P. S. O non vi siete capiti bene, o é meglio che la collega cambi lavoro
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Si ci sarebbe stato bisogno di piu vita .inganno da parte mia? Fino all'estero no,decisamene no dopo devo capire,non so.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
E invece assolutamente si, e sin dai 4 mesi all'estero. Non fai credere ad una pay che le offri un rapporto di convivenza, una nuova vita a due, se prima non ti chiedi se sarai in grado di portare avanti questo progetto non solo all'estero dove nessuno ti conosce, ma anche a casa tua. Nè più nè meno come sarebbe atroce prendere un figlio in adozione, e poi riportarlo indietro dopo essere tornato a casa tua solo perchè, avendo la pelle di un altro colore, tutti capirebbero che non è figlio tuo.
Non l'amavi, non l'hai mai amata, hai ingannato te stesso (e questo ci può anche stare) ma soprattutto hai ingannato lei, sapendo in fondo al tuo cuore come sarebbe andata a finire. E diversamente, non ci avresti scritto, pieno di dubbi, a poche ore dal suo arrivo a casa tua all'estero.
Meriterebbe che tu le dessi i 16000 euro solo a titolo di risarcimento.
Come punter sei alle prime armi, come persona in grado di sostenere una relazione a due difficile sei totalmente impreparato.
Non ingannarla oltre.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
state lontani per un pò il tempo è una buona medicina...ognuno sarà libero di fare e seguire la via che riterrà più opportuuna, se hai voglia di scopare vai da un'altra...punto poi forse quando ti accorgereai che il mondo funziona anche senza di lei...allora a mente fredda fissa un appuntamento e scopala, se ancora avrai desiderio di vederla perchè nel frattempo la vita continua...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Meriterebbe che tu le dessi i 16000 euro solo a titolo di risarcimento.
Come punter sei alle prime armi, come persona in grado di sostenere una relazione a due difficile sei totalmente impreparato.

condivido pienamente il sunto ed il finale proposto

sarebbe un bel finale, con una morale
non proprio un finale a lieto fine all'americana
ma con un po' di sapore amaro, un retrogusto, diciamo alla francese
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Infizz hardduro agenore...
Per favore non abbuate un tono cosi duro. Mi domando questo: se non l'ho mai amata,se la sto prendendo in giro perche ci soffro tanto? Ho provato ad andare da altre due pay x vedere ebbene...100€ con una e 70€ Con l'altra senza nessun rapporto,neanche l'accenno di eccitazione. Peggio ancora,essendo x me la prima volta da una pay a casa sua ho visto cosa si puo fare con i miei occhi ne sono uscito con gelosia x la mia. Ieri ha dormito a casa mia ,prima siamo andati a cena fuori,bella serata molto romantica. Dormito uniti, mi fa impazzire davvero quando cel'ho con me! Oggi parte per non stare vicino a me x 1 settimana e mi ha detto che ha preso impegni e li deve rispettare e non cambia idea xche gia 2 volte ha mollato tutto x me e si è ritrovata punto e accapo. Ieri le scendevano le lacrime guardandomi,cosi,zitta occhi lucidi e lacrime e mi ha detto che fra una settimana vedremo di provare con lei che dorme da me ma mantiene la sua casa(senza lavorare ovviamente) perché gia 2 volte ha subaffittato ed è rimasta incasinata. Riguarda alla possibilita di aiutarla economicamente le ho fatto questa proposta ieri, le do 3000€ al mese x 5 mesi e vediamo cone va tra noi,facebdo tesoro degli errori reciproci del passato.
Guardate che se io mi sto macchiando di illuderla,e non credo, non è che lei sia una santa! È vero ha lasciato tutto x me ma è venuta con un bel carico di bugie o mezze verita nel nord europa. Alla fine non credo che il fatto che loro siano pay autorizzi o implichi in automatico che noi siamo i principi azzurri che devono sopportare tutto cio che fino a prima di conoscerle era insopportabile!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
parlando di bugie, già la natura ci mette del suo
la donna può fingere, e se fingono!!!! l'orgasmo, l'amore ecc
l'uomo NON può fingere l'orgasmo.... di suo
uno ha la madre certa, il padre per un 15% no (lo dice la ricerca sul DNA)
quindi già per un 15% mentono perfino con il compagno riguardo al figlio

quindi cosa dice la natura:
la donna PUO' fingere...... l'uomo NO..... almeno su certe cose
... meditate

PS: 3000x5=15000 mancano 1000€ cioè 10 marcchette:rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
? da 16000 sono diventati 15000 a calcoli definitivi con il cambio € pesos.
Comunque ha rifiutato dicendo che lei non viole niente da me e che anche se in modo schifoso i soldi se li guadagna da sola e non vuole che io possa rinfacciarle niente. La cosa che mi fa uscire di testa e che gia so che ci rivedremo,che staremo bene insieme e che sentiremo la mancanza reciproca! Ed allora xce non evitare le marchette adesso???
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Infizz hardduro agenore...
Per favore non abbuate un tono cosi duro. Mi domando questo: se non l'ho mai amata,se la sto prendendo in giro perche ci soffro tanto? Ho provato ad andare da altre due pay x vedere ebbene...100€ con una e 70€ Con l'altra senza nessun rapporto,neanche l'accenno di eccitazione. Peggio ancora,essendo x me la prima volta da una pay a casa sua ho visto cosa si puo fare con i miei occhi ne sono uscito con gelosia x la mia. Ieri ha dormito a casa mia ,prima siamo andati a cena fuori,bella serata molto romantica. Dormito uniti, mi fa impazzire davvero quando cel'ho con me! Oggi parte per non stare vicino a me x 1 settimana e mi ha detto che ha preso impegni e li deve rispettare e non cambia idea xche gia 2 volte ha mollato tutto x me e si è ritrovata punto e accapo. Ieri le scendevano le lacrime guardandomi,cosi,zitta occhi lucidi e lacrime e mi ha detto che fra una settimana vedremo di provare con lei che dorme da me ma mantiene la sua casa(senza lavorare ovviamente) perché gia 2 volte ha subaffittato ed è rimasta incasinata. Riguarda alla possibilita di aiutarla economicamente le ho fatto questa proposta ieri, le do 3000€ al mese x 5 mesi e vediamo cone va tra noi,facebdo tesoro degli errori reciproci del passato.
Guardate che se io mi sto macchiando di illuderla,e non credo, non è che lei sia una santa! È vero ha lasciato tutto x me ma è venuta con un bel carico di bugie o mezze verita nel nord europa. Alla fine non credo che il fatto che loro siano pay autorizzi o implichi in automatico che noi siamo i principi azzurri che devono sopportare tutto cio che fino a prima di conoscerle era insopportabile!
Tremila euro al mese per cinque mesi, vito ed alloggio?
Ma mannaggia la sbomballata sderenata sbullonata zozza! Ti sembra questo il modo per instaurare un qualsiasi tipo di relazione? Boh, io non vi capisco. Prima smettete di trattare le persone da puttane e meglio è per tutti.
Sempre 'sti cazzo di soldi a rovinare tutto. Che si compri la sua casetta in Canadà col suo lavoro, si risolva i suoi debiti e poi rinasca a nuova vita.
L'unica ragione per cui riterrei valida la tua proposta è che per almeno cinque mesi dia un taglio netto con tutta la sua vita precedente, via il telefonino, via l'appartamento in affitto, via vecchie abitudini e subito a convivere more uxorio con l'obbligo da parte tua di aiutarla a saldare il mutuo. Ma tu, ragazzo mio, devi tirare fuori le palle e decidere che cosa vuoi dalla vita!
In ogni caso rimarrebbe sempre una situazione in cui risulta impossibile discernere il sentimento dall'interesse e dall'opportunismo, che giocoforza c'è.
Ed infatti è stata stupenda la sua decisione di non accettare la tua proposta.

p.s.
payyes massimo rispetto per le tue tribolazioni ed altrettanto rispetto per la terapia gratuita che ti stanno facendo i colleghi (cazzo ragazzi svegliatevi, questo c'ha i soldi!), ma uno straccio di recensione sulle tipe che hai incontrato ce la vuoi fare o no?
:wink:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
sai che non ho capito qual'è il problema?
se non sei geloso lascia che continui a lavorare e frequentarti e farà poi la sua scelta..
se sei geloso falla smettere.
a me sembra una storia senza reali problemi: tanti soldi (x entrambi), tanto amore (x entrambi).. ma che cazzo mancherebbe???
tu mi sa che non sai cosa sia un amore travagliato con una loft o exloft...
 
Commenta
K

king83

Ospite
Ospite
Ma questa si sbatte uomini giornalmente e tu ti fai ancora le mene in testa?
Pensi addirittura se prestargli o meno 16.000 euro...
Oh Jesus....che male siamo messi noi uomini...io mi farei dare tutti i soldi che le avrai certamente dato pagandola all'inizio. E la manderei a fanculo con il primo volo.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Oblo che recensione vuoi che faccia, neanche ho iniziato conle 2 pay...
Hai ragione soldi di mezzo rapporto malato. Mr jo capisco ma adesso per la prima volta sono abbastanza stressato e geloso.
Non mi vuole piu vedere almeno per ora...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
8
Oblo che recensione vuoi che faccia, neanche ho iniziato conle 2 pay...
Hai ragione soldi di mezzo rapporto malato. Mr jo capisco ma adesso per la prima volta sono abbastanza stressato e geloso.
Non mi vuole piu vedere almeno per ora...
non ti vuole piu vedere? ottimo: ricomincia da zero.
Oggi cosa vorrebbe per concederti di vederla (anche solo da cliente)?
E cosa vorrebbe per stare con te?
Tu cosa vorresti da lei?

una relazione non ha poi grandi misteri dietro x poter stare in piedi.
Comunque l'innamoramento sessuale si attenua col tempo (se non ci si vede).. bastano un paio di mesi..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Oblo che recensione vuoi che faccia, neanche ho iniziato conle 2 pay...
Almeno le hai viste: fake o no?
:prankster2:
Quindi mi vuoi far intendere che ti sei scritto in un forum di puttanieri senza mai esserlo stato, senza mai essere realmente andato con una prostituta, ma con l'unico scopo di raccontarci le tue pene d'amore?
Opinione personale: credo che le cose siano estremamente diverse da come le dipingi, compreso il ritratto che fai di te stesso.
 
Commenta
Alto