vittoria, ex villa inferno ora a pinarella

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
andato ieri sera, bhe dire che e' la migliore su piazza di mi.ma e dintorni e i lidi che fanno una tristezza assurda.
100 piade ben spese per una bella trombata..peccato sensa Bj cabrio ma nn vuole.
l'ho trovata sempre in forma anche se un po' allargata a mio avviso
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: ....CHE BELLE TROMBATONES 2 ANNI FA' CON QUESTA BELLISSIMA BAGASCIONA DE BAHIA :crazy: ...E' UN PO' CHE LA SENTO SOLO AL TELEPHONE..MA PER CONTINUI PROBLEMI...SUOI O MIEI..NON CI SIAMO ANCORA RI'...TROMBATI.... :crazy: .. FINALMENTE UNA RECE SU QUESTA FANTASTICA PULEDRA :crazy: ....SPERO DI RIUSCIRCI PRIMA CHE IL TROIONE SCAPPI DI NUOVO!!!!! :i-m_so_happy: CIAO BURDLAZ.. :tease:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
cazzus,mi anticipato.Ecco il link:
Collegamento alla pagina web non disponibile
ne avevo sentito parlare,poi avevo saputo che era tornata in Brasil e trovato l'annuncio ho chiamato e chiesto se prima era a Villa Inferno.A risposta affermativa ho detto: arrivooooooooooooo..... :crazy:
Io non so se prima era più magra,a me senbra fisicamente molto a posto,due tettone fantastiche che dichiara non rifatte,al tatto sono morbide ma ci sono artisti della tetta in brasile !!!! :spiteful:
Comunque buona location,lei simpatica e sorridente,100 cucuzze,FK non profondo ma gradevole,BJ covered,peccato perchè era partita con una leccata di maroni che mi aveva imbirrito da matti,daty gradito da tuttie e due,lei ha dichiarato l'orgasmo....mah....... :whistle3: ...sono sempre incredulo quando una prof. dichiara di essere venuta,non sono mica Rocco.... :sarcastic_hand: però posso dichiarare una trombata con allegria,non male,appena avrò sperimentato qualcosa di nuovo tornerò.Noi Rai2 e per il resto delle sigle...cazzo ne so...in tutto sarò stato 20 minuti,forse meno ma non perchè mi ha fatto fretta,è che.....va beh...niente particolari eiaculatori.... :woottrizomeno:
av salud
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
decido di fare pausa pranzo al mare con piada squaquerone e rucola e trombata alla puledra pluri decorata...
lei è molto gettonata e beccarla libera non è facile, si presenta come da foto e non ci sono sorprese, carina e sorridente, ma forse perchè c'è la fila fuori che il servizio mi è sembrato un pò standardizzato, tutto coperto no FK. :lol:
Smorzacandela notevole, con quelle due tettone che si ritrova è una bella visione. :crazy: :crazy: :crazy:
100/20/7
Troppo cara per tornarci, ma ne vale la pena! :good:

piada
4,5/10/8
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mauro cesena ha scritto:
doubles......è sopra nella mia rece il link,t'an le vest? :i-m_so_happy:
av salud
Stava chiedendo il link della piada.... non della patata!!
:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: ....L'ALTRO GIORNO SONO PASSATO A SALUTARLA..ME LA SAREI ANCHE CHIAVATA..PURTROPPO LA VICKY DI UNA VOLTA NON MI E' PIU' SEMBRATA TALE..(un accenno di baffi...!!!!!! :bad: )...QUINDI SONO ANDATO DALLA CRISTIANA DI RAVENNA E PER FARMI UNA TROMBATONA MUY GUSTOSA :crazy: ..PECCATO PER VICKY.. ANCORA HO IN TESTA LA SUA FICA E LA SUA MAIALAGGINE... :crazy: ...altri tempi :suicide2:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
[quote="zeus61"]:big_boss: ....L'ALTRO GIORNO SONO PASSATO A SALUTARLA..ME LA SAREI ANCHE CHIAVATA..PURTROPPO LA VICKY DI UNA VOLTA NON MI E' PIU' SEMBRATA TALE..(un accenno di baffi...!!!!!! :bad: )...QUINDI SONO ANDATO DALLA CRISTIANA DI RAVENNA E PER FARMI UNA TROMBATONA MUY GUSTOSA :crazy: ..PECCATO PER VICKY.. ANCORA HO IN TESTA LA SUA FICA E LA SUA MAIALAGGINE... :crazy: ...altri tempi :suicide2:[/quote]


Frettolosa,Fk appena accennati,scopata quasi meccanica con lei che finge spudoratamente.....ma dov'e'la Vicki dei tempi dell'innominato? :sad:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
Frettolosa,Fk appena accennati,scopata quasi meccanica con lei che finge spudoratamente.....ma dov'e'la Vicki dei tempi dell'innominato? :sad:

i troppi soldi che le davano i salami come lui
...
e qui chiudo
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
certi clienti dovrebbero fare un "mea culpa"

a me tirava parecchio la sua amica Gabriella...la location rappresentò sempre un deterrente, l'unico pomeriggio che provai a incontrarla aveva da fare....sfiga...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
137
Età
44
Località
Ravenna
Io ero diventato un affezionato della sua amica Gabriella,mi faceva andare a fine serata come ultimo in modo da non avere limiti di tempo...infatti più volte sono stato da lei un'ora,un'ora e mezza sempre con 70-80 euri...più volte mi ha chiesto di rimanere da lei
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
pocillo ha scritto:
Io ero diventato un affezionato della sua amica Gabriella,mi faceva andare a fine serata come ultimo in modo da non avere limiti di tempo...infatti più volte sono stato da lei un'ora,un'ora e mezza sempre con 70-80 euri...più volte mi ha chiesto di rimanere da lei
:big_boss: ...CREDO CHE LE DUE " marie " CIOE' GABRIELLA E VITTORIA SOFFRISSERO DEL COMPLESSO DEL LETTO VUOTO LA NOTTE...DOPO CHE IL GIORNO ERA SEMPRE " occupato " DA NOI PUTTANOPOLI.... IO CON VICKY HO AVUTO UN BEL RAPPORTO ANCHE FUORI DELLE LENZUOLA...SIAMO USCITI QUALCHE VOLTA IN AMICIZIA....ABBIAMO MANGIATO A CASA SUA...HA' CUCINATO PER ME...LE HO PORTATE UN PAIO DI VOLTE AL COCO... BE' DEVO DIRE CHE A PARTE CHE BEVEVA UN PO' TROPPO ECC. ECC. COME DONNA E' UNA PERSONA INTELLIGENTE E SCALTRA. SE LA FACEVA CON UN POLLO RICCO DELLE MIE PARTI CHE AVEVA PERSO LA TESTA E LA RIEMPIVA DI SOLDI E REGALI...E LUI COME ALTRI LA GASO' TROPPO!!! CON ME INVECE SAPEVA CHE NON C'ERA TANTO DA SPOLPARE...ANZI! :biggrin: IN SETTIMANA DEVO ANDARLA A TROVARE PERCHE' TRA POCO FORSE VA' VIA... :crazy: CIAO RAGAZZI CRESIUTI E....NO' :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
137
Età
44
Località
Ravenna
Ieri non ho finito perchè mi è andata in tilt la tastiera...volevo dire che ho sentito Gabriella qualche settimana fa e mi ha detto che non pensa di tornare più dalle nostre parti...non so se in questo c'entra il famoso moroso di cui mi aveva detto
 
Commenta
Alto