vittoria, ex villa inferno ora a pinarella

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
pocillo ha scritto:
Ieri non ho finito perchè mi è andata in tilt la tastiera...volevo dire che ho sentito Gabriella qualche settimana fa e mi ha detto che non pensa di tornare più dalle nostre parti...non so se in questo c'entra il famoso moroso di cui mi aveva detto
Mah... nn credo centri sta cosa del moroso, è ke adesso riceve giù nelle basse marche... troppo lontano anche per me sigh sigh sigh
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
AH gabriella...... bella topina..... gran fisichino con quei tatuaggi che la rendevano troooooooooooopppo sexy...... peccato adesso non ci sia piu, anche se devo dire che allora la location faceva veramente cagare.
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
137
Età
44
Località
Ravenna
No Espa,ho detto sta cosa del moroso perchè lei ci ha messo in mezzo la frase "Stiamo comprando casa" o qualcosa del genere,le parole esatte non me le ricordo....dov'è esattamente adesso nelle marche che me lo ha detto ma non mi ricordo?? Troppo lontano dalla romagna??
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
1
Località
fiabilandia
:big_boss: OGGI PER LAVORO ERO DALLE SUE PARTI E DECIDO DI ANDARE A VEDERE SE I BAFFETTI LI AVEVA TOLTI....CHIAMO..SPENTO...RICHIAMO...ACCESO....SUONO VARIE VOLTE NON RISPONDE IL BAGASCIONE DE BAHIA :crazy: POI MI MESSAGGIA E DICE CHE HA CLIENTI IN CODA E SE HO VOGLIA D'ASPETTARE.... ME MAGNO UN PANINO AL CASELLOBAR DI CESENA E POI SE VEDE... VADO DA LEI SENZA RICHIAMARE E LA TROVO CHE ESCE CON UN POLLO PER TRECENTO ROSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER UN'ORA!!!!!!!!!!!!!!!! MI VEDE E DICE ASPETTAMI. SI ASPETTA TU' E CI VEDIAMO :biggrin: ..io trecento pippe piuttosto mi faccio...eppure idioti ne girano a baghina :punish:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.127
Reaction score
31.116
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
pocillo ha scritto:
No Espa,ho detto sta cosa del moroso perchè lei ci ha messo in mezzo la frase "Stiamo comprando casa" o qualcosa del genere,le parole esatte non me le ricordo....dov'è esattamente adesso nelle marche che me lo ha detto ma non mi ricordo?? Troppo lontano dalla romagna??

può esserti utile un'occhiata qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
:wink:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
è una gran figa ma a me da un po' di tempo in qua mi sta sulle p... ci sono andato diverse volte quando arrivò per la prima volta dalle nostre parti...poi l'ultima volta la ritrovo a Mi.Ma in giro e mi spara 300 rose...aria...non fa più per me... :beee:
 
Commenta
Alto