WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.750
Reaction score
7.760
Bellissima piantina @cobracan :ROFLMAO:
Mi permetto anche io di farti qualche appuntino:
- zona cinema: vicino a tylor ci va Tessa e Tea e anche Daniela ogni tanto.
- Carmen è nel tavolino accanto alla postazione DJ (la carmen il blu in sostanza) con Jessica e Dea e ogni tanto roberta anche se roberta ogni tanto si siede davanti al caminetto vicino a Rachel
- nel tavolino dove hai segnato Roberta Jessica e Carmen di solito siede Antonia con Davina che fa da spola tra quel tavolino e divanetto dei missili
- divanetto dei missili attualmente formato da Miriam, Julia, Lia e Raisa
-Yustin va vicino a Anka...li ci va Sandi e vicino a Sandi, Alice
- Talia è circa li...vicino ci sta Viktoria e Nadira e anche Vivianna ultimamente
- Asia non è li ma nel banco bar vicino ai dispenser di analcolici insieme a Mika, Helena e Mia...le sue amicette... vicino a loro anche Charline
- Natali siede vicino a Tiffany...accanto a tiffany anche Aisha e dall'altra parte di Tiffany, oltre a Natali, anche Katia
- Vicino a Luna attualmente siede Nayla e Isabella
- Denise mettila vicino a Anka
- Lato sinistro del caminetto guardando verso l'esterno abbiamo Iza e Andrada. Lato dx Roberta, Rachel, Lavinia e Beatrice...forse anche Dana ma non ricordo
- Vicino a Sheila, Anabell
- Vicino a Liz anche Trisha e Hermina
- Vicino a Tanya anche Amalia, Olimpia e Guezel quando non è in giro.
- Vicino ad Adelina va Belen
- Nel pressi di Ina anche Cataleya, Sophia e Elisa

Per il resto ci siamo :ROFLMAO:
Nel weekend la ridisegno meglio e la ripropongo!! Poi dopo stop!!🤣🤣 Salire e provare per credere!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
91
Reaction score
194
Bellissima piantina @cobracan :ROFLMAO:
Mi permetto anche io di farti qualche appuntino:
- zona cinema: vicino a tylor ci va Tessa e Tea e anche Daniela ogni tanto.
- Carmen è nel tavolino accanto alla postazione DJ (la carmen il blu in sostanza) con Jessica e Dea e ogni tanto roberta anche se roberta ogni tanto si siede davanti al caminetto vicino a Rachel
- nel tavolino dove hai segnato Roberta Jessica e Carmen di solito siede Antonia con Davina che fa da spola tra quel tavolino e divanetto dei missili
- divanetto dei missili attualmente formato da Miriam, Julia, Lia e Raisa
-Yustin va vicino a Anka...li ci va Sandi e vicino a Sandi, Alice
- Talia è circa li...vicino ci sta Viktoria e Nadira e anche Vivianna ultimamente
- Asia non è li ma nel banco bar vicino ai dispenser di analcolici insieme a Mika, Helena e Mia...le sue amicette... vicino a loro anche Charline
- Natali siede vicino a Tiffany...accanto a tiffany anche Aisha e dall'altra parte di Tiffany, oltre a Natali, anche Katia
- Vicino a Luna attualmente siede Nayla e Isabella
- Denise mettila vicino a Anka
- Lato sinistro del caminetto guardando verso l'esterno abbiamo Iza e Andrada. Lato dx Roberta, Rachel, Lavinia e Beatrice...forse anche Dana ma non ricordo
- Vicino a Sheila, Anabell
- Vicino a Liz anche Trisha e Hermina
- Vicino a Tanya anche Amalia, Olimpia e Guezel quando non è in giro.
- Vicino ad Adelina va Belen
- Nel pressi di Ina anche Cataleya, Sophia e Elisa

Per il resto ci siamo :ROFLMAO:

E tu hai la tenda in giardino? 😂😂
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.750
Reaction score
7.760
Vi allego il file pdf...le aggiunte le fate voi!! 😂
 

Allegati

  • PLANI DEF.pdf
    343,2 KB · Visite: 389
  • Screenshot_20220610-152601.jpg
    Screenshot_20220610-152601.jpg
    60,1 KB · Visite: 208
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
527
Reaction score
460
Perchè aspettano le ragazze all'uscita dal loro spogliatoio ,tipo il maniaco all'uscita dalla scuola :sarcastic-hand:
E' un istinto ancestrale, animalesco, quello che li spinge ad appostarsi proprio lì...ad attendere le loro prede all'uscita dagli spogliatoi. Come gli orsi (Nomen omen) che si appostano sul greto del fiume per azzannare i salmoni mentre nuotano controcorrente e sono, evidentemente, inermi :ROFLMAO::-p Si scherza, eh....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Ottimo lavoro Cobracan, bellissimo, utilissimo, ci voleva. Aggiungo Lea nello sgabello vicino a Natali. Se sapessi come fare la aggiungerei io alla mappa, ma non lo so fare perdonatemi , un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.750
Reaction score
7.760
@immenso

🤣🤣🤣mi hai letto nel pensiero?
Mo me lo segno... Dai, io ho dato un input, adesso ci sarà qualche buonanima che lo implementa...

Come ho detto poco fa ad un amico, ci ho perso giusto 30 minuti in pausa pranzo...quindi é bene accetta una offerta di mezza ora con una girls, va benissimo anche un missile accuratamente selezionato da voi...🤣🤣🤣

Scherzo, ovviamente...😉
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48
@cobracan Complimenti. Hai fatto un capolavoro

Speriamo di recevere dagli esperti del locale anche l info sulla posizione in arena delle new entries - RIA, MARIANA e BRIANA
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
21
Reaction score
1
Età
36
buongiorno a tutti ce qualcuno che mi saprebbe indicare un modo rapido per raggiungere il locale dall aeroporto di Venezia?? nn so magari un bus che effettua fermata in zona oppure un treno nn saprei grazie
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2021
Messaggi
120
Reaction score
353
Età
48

@Luca347


No e proprio chiara ala posizione in arena di Kelly (con il tempo ha cambiato posizione in arena per piu volte) e Lea in arena, pertanto ti prego di darmi info aggiuntive sulla posizione di Briana.

Per quanto riguada RIA, MARIANA invece nessuno non sa dove sono posizionate in arena?

Qualcuno di voi ha gia timbrato le new entries ISABELLA, RIA, MARIANA e VALENTINA?

MARIANA sulle fote sempra fisicamente molto simile a RAISA. Molto ma molto figa.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
buongiorno a tutti ce qualcuno che mi saprebbe indicare un modo rapido per raggiungere il locale dall aeroporto di Venezia?? nn so magari un bus che effettua fermata in zona oppure un treno nn saprei grazie
Prendi il treno, Venezia Udine Tarvisio, poi lì gli ultimi7 km li puoi fare in taxi
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
buongiorno a tutti ce qualcuno che mi saprebbe indicare un modo rapido per raggiungere il locale dall aeroporto di Venezia?? nn so magari un bus che effettua fermata in zona oppure un treno nn saprei grazie
oppure ti prendi il bus dalla stazione di mestre ( venezia mestre udine villach ) Intercitybus ÖBB e poi taxy .......
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
880
Località
Treviso

@Luca347


No e proprio chiara ala posizione in arena di Kelly (con il tempo ha cambiato posizione in arena per piu volte) e Lea in arena, pertanto ti prego di darmi info aggiuntive sulla posizione di Briana.

Per quanto riguada RIA, MARIANA invece nessuno non sa dove sono posizionate in arena?

Qualcuno di voi ha gia timbrato le new entries ISABELLA, RIA, MARIANA e VALENTINA?

MARIANA sulle fote sempra fisicamente molto simile a RAISA. Molto ma molto figa.

Ma cosa vuoi anche una raccomandazione? Briana è nella zona dove c'è Tiffany e Natali. L'altro ieri erano seduti in sequenza: Kelly, Tittany, Natali e Briana. Tiffany e Natali si erano spostate di qualche metro rispetto alla posizione abituale.
Ma sei tu giovane che devi provare le nuove e segnalarcele.
Noi non più giovanissimi andiamo usualmente dalle solite per evitare brutte sorprese. Casomai succedesse, le solite capirebbero.
Comunque Valentina veramente figa e sempre sorridente. Un amico me ne ha parlato bene.
Dimenticavo, Mariana è alla punta del bancone dove di solito c'è Gloria. La noti subito dai tatuaggi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
breve recensione ..

S'arriva alle 14 c.a. E poco dopo sono in camera con Gloria , ennesima buona camera Poi nulla fino alle 19 e un altra buona camera con Nati

e arrivo alle 22.30 avrei voluto provare Gabri ma perennemente accerchiata da troppi mosconi , quindi prelevo la Jolie (c se ho capito bene )
di fronte a me e non e' stata una grande scelta , poi me ne vado a letto … buonanotte

L'indomani avevamo 4 ore e abbiamo provato l'Andiamo nuovo corso , dove ho provato Larissa e Siana .....
poi via a casa e alla prossima.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto