WELLCUM - Spa For Men

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Dopo diversi mesi di assenza durante il ponte del 2 giugno riesco ad organizzarmi assieme ad altri 4 compagni di viaggio per salire nel paradiso del puttaniere. Come spesso mi accade la notte prima dormo poco per "l'emozione" di salire, cmq mi alzo in orario e raccattati i vari compagni di viaggio alle 11:30 siamo nel parcheggio ai piedi della grande palla rosa. Appena entrati vedo già Sandy e Ilona sul loro divanetto. Momento quasi unico in tutta la giornata perchè poi almeno una delle due sarà sempre in stanza...
A un certo punto stavo per andare ad approcciare Ilona ma uno davanti a me di 2 metri ha la mia stessa idea, si siede e dopo poco salgono. Intanto i miei amici compagni di viaggio che conoscono molte più ragazze di me mi fanno notare che è arrivata Melissa e che per non rischiare che sia prenotata mi consigliano di approcciarla prima possibile. Vado quindio a conoscerla, lei mi dice che vuol prima far colazione, prende un caffè e va a sedersi sui divani in giardino oltre piscina. I miei amici iniziano a dubitare che torni ma ho fiducia. Dopo 10 minuti arriva e mi dice "se vuoi sono tutta per te". E così alle 12:30 salgo per la prima stanza. Mi porta in una stanza nel corridoio di destra in fondo a sinistra, non so come si chiami la stanza ma è la più bella in cui sono stato, grande e con letto rotondo. Melissa mi ha fatto stare benissimo. Nonostante sia over 30 ha un corpo da 10 e lode e un atteggiamento gfe da 110 e lode! Super brava super gfe, super fk e anche molto brava nel fuck. In definitiva gran bella camera.
Scendo e vado a pranzo. I miei amici mi fan riconoscere Luna, anche lei bel fisico anche se non pensavo fosse così piccolina. Di viso si vede che anche lei non è una teenager. Comunque me la segno. Gli amici mi dicono "vai finchè è libera" ma dopo Melissa volevi una bionda più giovane, così la scelta va sul mio proincipale obiettivo di giornata: Rebeca con cui ero stato a ottobre e di cui conservavo un ottimo ricordo.
Lei non si ricorda di me, io me ne frego e la porto in stanza lo stesso ma qua la delusione di giornata, il bbj è buono ma dopo un paio di fk si raffredda e ne esce una stanza molto meno gfe rispetto alle mie aspettative. Per carità non è stata un missile, però avevo aspettative più alte e son rimasto deluso. Nel frattempo convinco un amico alla prima volta al wlc ad avvicinarsi a Sandy che stava sui divani oltre la piscina. Dopo poco lo vedo salire le scale e così avviene anche il suo battesimo del fuoco.
Continuo a chiedere consigli ai miei compagni di viaggio e guardarmi attorno senza trovare chi sarà il terzo obiettivo di giornata. Pensa e ripensa e a un certo punto mentre cammino di fianco al bar lato ristorante arriva Lara. Mi si avvinghia addosso. Seno appoggiato al mio petto. Pube appoggiato al mio pacco. Viso suo a 5 cm dal mio. Ultima volta che salii al wlc ad ottobre ebbe stesso identico approccio con me. Allora la scartai perchè aspettavo di andare con Ailin. Stavolta procedo con intervista mi sembra alla mano, dice sì al fk e decido di darle un opportunità visto che ha un fisico davvero spettacolare anche se un po' troppo rifatta per i miei gusti. Cmq saliamo e devo dire che Lara è stata decisamente la sorpresa di giornata. Buoni fk per iniziare anche se si sentiva abbastanza le labbra plasticose. Poi buona performance, buon bbj e buona incassatrice. Unica nota dolente non apprezza particolarmente il daty però nel complesso stanza molto buona.
Dopo la terza stanza mi rilasso un po' fra idromassaggio e divani in giardino. Arrivato a sera provo ad approcciarmi a Luna che sono quasi le 19. Mi dice "vado a mangiare e dopo sono disponibile". Vado a manghiare qualcosa anch'io allora sedendomi ad altro tavolo per lasciarle sua privacy. Rientro in arena ad aspettarla. Dopo un po' esce , prende la borsa e va negli spogliatoi. Aspetto 20 minuti senza vederla uscire e non la vedrò più. Peccato.
In precedenza verso le 17:45 avevo approcciato Liz che coi serpenti nel culo mi faceva sangue. Mi dice che non poteva perchè stava aspettando un cliente, ma che dopo di lui sarebbe stata libera. Fino alle 19:20 era ancora li ad aspettare. Io ero stufo di aspettare Luna e lei arriva e mi dice. Il cliente che doveva venire non è venuto, se vuoi sono libera. La porto su e prestazione così così, o meglio buon bbj di scuola bulgara molto "rumoroso" bene nel fuck ma solo 1 bacio a stampo.
Tornato in arena cazzeggio coi compagni di viaggio scherzando con Miriam che conosce bene un paio dei miei amici.
Verso le 20:45 ci raduniamo e ripartiamo verso casa.
Non so, tanta gente si lamenta dei missili ma leggendo un po', parlando con le ragazze per vedere se c'è feeling alla fine delle belle camere vengono fuori. Qualcuna meglio qualcuna peggio, ma per me il wellcum rimane come dicevo in apertura il paradiso del puttaniere!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
49
Reaction score
39
Ciao

Volevo chiedere una info... Sapete se c'è un pagina web, dove vedere le foto delle ragazze presenti in questo fkk o anche altri qui in Austria.... Vorrei dare una occhiata. Intendo foto tipo selfie ecc. No patinate, Ade esempio ho visto su sito wellcum adela molto interessante perononso vede viso
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Maggio 2021
Messaggi
129
Reaction score
564
Età
44
No che sappia io no, una buona idea te la puoi fare consultando la pagina del sito che ti ho lasciato (vedi qui a fianco) Signorine wellcum
Scusa se mi permetto, ma dare un’occhiata per sapere cosa? Che ci sono sboranta mila descrizioni fisiche, attitudini, modi di fare, tatuaggi, taglio di capelli, pedicure, manicure all’interno di sto forum.
con più di 100 ragazze (alcune anche ex modelle) per vedere i loro volti mi pare proprio riduttivo. Ad ogni modo Ti posso rassicurare tranquillamente che il buon 70-80% sono delle gran fighe,

E troverai sicuramente quella di tuo gradimento
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Dal lato estetico battono 10 a 0 il 90 percento dei night club italiani ,una Kelly non la vedi da nessuna parte in Italia.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Di missili da noi ne trovi di qualsiasi età molte over 30-40 , lei e' giovane e bella anche se cio non la giustifica assolutamente
Più seriamente il collega aveva domandato se l estetica delle ragazze presenti fosse soddisfacente ,e in questo direi di sì ,sul lato prestazionale ci sono tante recensioni da parte di frequentatori abituali ed affidabili ,più di così .Kelly e il primo nome che mi è venuto in mente come Nadira ,certo da quando l ho provata io un estate fa e' parecchio peggiorata caratterialmente, nel tentativo di guadagnare facendo il meno possibile ,riuscendoci con qualcuno di occasionale il sabato come dicevate
 
Ultima modifica:
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
208
Reaction score
903
Età
55
MAMMAMIA! RAVISHES EUROPE (2-6 giugno 2022) / "spin-off" dell'11 giugno
Momenti di... Gloria.

Visitato: da sabato 11 giugno alla mattina dopo.
Dopo il tour fortemente impegnativo della settimana precedente, che mi aveva quasi prosciugato fisicamente (e di cui devo ancora finire di rendicontare a dovere sul forum), mi sono concesso quasi per forza d'inerzia questa "piccola e innocente" tappa ulteriore sul percorso che mi ha riportato a casa per motivi squisitamente elettorali.
Atterro in perfetto orario a Venezia, ritiro l'auto a noleggio e subito mi dirigo verso la meta ambita.
La strada ormai la conosco bene, sebbene sia passato quasi un anno dalle precedenti incursioni oltre-confine.
Selezione musicale con il meglio di Vangelis (cosa sarebbe la mia vita senza le sue musiche?), il sole splende, le montagne mi "vengono incontro come oasi di pace e di giustizia" (cit.).
Arrivo senza intoppi al parcheggio, sull'onda del tema principale di "Momenti di gloria" (che poi nell'originale inglese sarebbe più appropriatamente "Chariots of fire", un verso del Vecchio Testamento che risulta centrale nella dinamica del film, ma vabbè...).
Nessuna fila in reception, mi faccio dare il necessario e salgo ad appropriarmi della stanza, mentre con la coda dell'orecchio percepisco alcuni avventori lamentarsi con la direzione per "ben" dieci (10) euro in più sul conto finale... O voi miserrimi!
Con estrema calma, mi sistemo, mi doccio, accappatoio di ordinanza e via si esce a comandare.
A essere onesto, mi ero anche scaricato la mappa così gentilmente preparata dal collega @cobracan , ma chi se l'è poi ricordata? Chi ha avuto tempo di consultarla, sempre sbattuto qua e là fra aerei e auto?
Sono le 7 di sera, ho fame, pertanto la prima tappa sarà il ristorante.
Nel locale c'è gente, ma non c'è ressa.
La situazione mi sembra dinamica e favorevole.
Mentre ceno, scambio due belle chiacchiere di vita e dintorni con un collega veronese.
Mi vado a lavare i dentini in camera, poi torno giù al bar e mi faccio fare un bel cocktail analcolico corretto alla vodka.
E mentre sono là che gironzolo, rimbalzando sereno le prime auto-candidature, mi ti vedo questa supervixen che ci sarebbe stata perfetta dentro a un film di Russ Meyer (e se non sapete chi è Russ Meyer, beh... mi dispiace per voi).
Altezza media, due zinne da applausi a scena aperta, un bel baule posteriore che mi ispira subitamente le peggiori maialate.
Ma soprattutto il viso, incorniciato da capelli mossi tendenti al fucsia, con gli occhi che sorridono e sostengono lo sguardo.
"Questa è una che dà del tu al cazzo", penso romanticamente fra me e me.
Immediato il mio approccio.
Vengo così a conoscere Gloria. Vedi un po' il fato.
La mia selezione del personale di solito è molto istintiva e anticonvenziale.
Tempo due minuti (scarsi) e la invito a trascorrere mezz'ora della sua vita con me.
Ne verrà fuori una bella stanza rilassata, esattamente quello che mi ci voleva per cominciare, in cui ho potuto scoprire un'ottima amante ma soprattutto una persona molto interessante, che "dietro le quinte" di questa messinscena che tutti al Wellcum recitiamo mi ha concesso qualche scorcio sulla sua vita privata.
Rientro in pista bello contento e vado a farmi un giretto di dolce al ristorante, 'chè ho bisogno di zuccheri.
Giro, rigiro, trotterello dentro e fuori, scambio chiacchiere con altri "colleghi", stuzzico altre ragazze.
Menzione particolare per la prima italiana che vengo a conoscere nel locale.
Or ora me ne sfugge il nome, ma è facilmente identificabile essendo lei sarda.
Non potrò offrirle il mio nettare, essendo ancora io in fase di ricarica, ma mi compiacerò di offrirle da bere mentre parliamo del più e del meno. Una personaggina tranquilla e alla mano, con un visetto dolce che la fa più giovane dei sui anni effettivi.
Vado a farmi un giro in area benessere, doccia fredda finale per ricaricare a dovere l'attrezzo del mestiere e rientro in pista.
Comincio a essere un po' stanco, però sono pronto per un secondo round.
Ma quel paio di gnagne che avevo adocchiato mentre ero in riserva, fra cui anche una Kelly incredibilmente solare e sorridente (quel suo seno e quelle belle chiappette, oltre al nuovo look frangettato, mi ispirano deliri erotici da "Histoire d'O"), sembrano sparite.
Gira che ti rigira, vengo a un certo punto "intercettato" da tale Allegra, di nome e di fatto.
Carina, giovane, vivace, bionda, ben pettoruta e curvilinea che basta.
Quasi quasi, mi dico... Rimango un po' titubante, fino a quando lei non tira fuori la carta threesome. Aridanghete...
Non ci avevo neanche pensato fino a quel momento, ma il solo accenno ha irrimediabilmente risvegliato il lussurioso che è in me.
Per una volta che volevo accontentarmi di doverne gestire solo una alla volta... E niente.
Mi propone un paio di sue amichette, ma non mi piacciono.
Fino a quando non ci accostiamo a... Nadira.
La quale, appena mi vede, ci mette qualche secondo per mettermi a fuoco prima di ricordarsi che - ebbene sì - sono quello dell'altra volta.
"Ma stai attenta, questo è pazzo!", disse Nadira ad Allegra.
"Ah vedo che siamo già ai complimenti!", disse Mammamia! a Nadira mentre ci si avvia in stanza.
L'atmosfera è romantica e leggera al punto giusto.
Ne verrà fuori anche qui una bella stanza rilassata, piena di geometrie interessanti ma senza furori agonistici.
Semmai, qualche bello scambio di battute condite da un pizzico di ironia nel mentre tra una variazione e l'altra.
Loro brave, fisicamente più che desiderabili, docili.
Nadira manifesterebbe talvolta la tendenza a voler condurre, ma basta rimetterla in riga subito.
Ma poi, mentre ti guarda con quel visetto ironico e ti dice impertinente "Allora... dimmi che sono una troia... daiii", alla fine come si fa a non accontentarla e a schizzare abbondantemente sul visino di entrambe mentre lesbicano?
Scendiamo di nuovo in sala, ma la serata non ha più molto da dire.
Il numero di ragazze si è notevolmente assottigliato, molti relitti umani maschili dormono sbracatamente sui divani, io ho esaurito le munizioni.
Tempo dunque di salire e dormire, ma solo dopo un whiskettino della buonanotte.
Non avevo fatto però i conti con il dìggei, che ahimè continuerà a fracassarmi i santissimi fino quasi alle 3 di notte.
Ma penso fra me e me: non c'è quasi più nessuno, non sarebbe il caso di cominciare a ridurre il volume mettendo su qualcosa di più tranquillo?
Macchè. Pare che più ascoltino musica di merda e più ti alzino il volume apposta.
Alla fine riuscirò a chiudere occhio sì e no tre o quattro orette.
Il tempo di osservare bene la stanza con la luce del sole, farmi una bella doccia fredda risvegliante e scendere a fare colazza.
Come livello, per comfort alloggio e qualità pappa mattutina, siamo su un 3* di fascia alta. Ci si nutre e ci si sazia.
In ogni caso, sempre meglio di un qualsiasi hotel 4* inglese, vi posso assicurare.
Check out e via di nuovo verso l'Italia. Tempo di andare a votare e poi, in serata, di prendere l'ennesimo aereo.
Per l'occasione mi faccio accompagnare dalle note di un altro immortale, il maestro Ennio Morricone, e mentre macino chilometri mi domando in quale casino si stia cacciando il mondo stavolta e per quante volte ancora potrò godere di questi semplici piaceri della vita.

"Getta il tuo pane sulle acque, perché con il tempo lo ritroverai.
Fanne sette od otto parti, perché non sai quale sciagura potrà succedere sulla terra"
(cit.)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Kelly di rara antipatia, attualmente ti ferma e ti chiede quanto sei disposto a spendere, minimo 120 euro per mezz’ora… comunque rimane ottima per la clientela stile disco/lap dance italiota del sabato sera.
Io con 70 mi sono divertito; non una camera da oscar, ma con un fighino del genere ho fatto scintille.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2019
Messaggi
76
Reaction score
93
Località
BZ
Dopo diversi mesi di assenza durante il ponte del 2 giugno riesco ad organizzarmi assieme ad altri 4 compagni di viaggio per salire nel paradiso del puttaniere. Come spesso mi accade la notte prima dormo poco per "l'emozione" di salire, cmq mi alzo in orario e raccattati i vari compagni di viaggio alle 11:30 siamo nel parcheggio ai piedi della grande palla rosa. Appena entrati vedo già Sandy e Ilona sul loro divanetto. Momento quasi unico in tutta la giornata perchè poi almeno una delle due sarà sempre in stanza...
A un certo punto stavo per andare ad approcciare Ilona ma uno davanti a me di 2 metri ha la mia stessa idea, si siede e dopo poco salgono. Intanto i miei amici compagni di viaggio che conoscono molte più ragazze di me mi fanno notare che è arrivata Melissa e che per non rischiare che sia prenotata mi consigliano di approcciarla prima possibile. Vado quindio a conoscerla, lei mi dice che vuol prima far colazione, prende un caffè e va a sedersi sui divani in giardino oltre piscina. I miei amici iniziano a dubitare che torni ma ho fiducia. Dopo 10 minuti arriva e mi dice "se vuoi sono tutta per te". E così alle 12:30 salgo per la prima stanza. Mi porta in una stanza nel corridoio di destra in fondo a sinistra, non so come si chiami la stanza ma è la più bella in cui sono stato, grande e con letto rotondo. Melissa mi ha fatto stare benissimo. Nonostante sia over 30 ha un corpo da 10 e lode e un atteggiamento gfe da 110 e lode! Super brava super gfe, super fk e anche molto brava nel fuck. In definitiva gran bella camera.
Scendo e vado a pranzo. I miei amici mi fan riconoscere Luna, anche lei bel fisico anche se non pensavo fosse così piccolina. Di viso si vede che anche lei non è una teenager. Comunque me la segno. Gli amici mi dicono "vai finchè è libera" ma dopo Melissa volevi una bionda più giovane, così la scelta va sul mio proincipale obiettivo di giornata: Rebeca con cui ero stato a ottobre e di cui conservavo un ottimo ricordo.
Lei non si ricorda di me, io me ne frego e la porto in stanza lo stesso ma qua la delusione di giornata, il bbj è buono ma dopo un paio di fk si raffredda e ne esce una stanza molto meno gfe rispetto alle mie aspettative. Per carità non è stata un missile, però avevo aspettative più alte e son rimasto deluso. Nel frattempo convinco un amico alla prima volta al wlc ad avvicinarsi a Sandy che stava sui divani oltre la piscina. Dopo poco lo vedo salire le scale e così avviene anche il suo battesimo del fuoco.
Continuo a chiedere consigli ai miei compagni di viaggio e guardarmi attorno senza trovare chi sarà il terzo obiettivo di giornata. Pensa e ripensa e a un certo punto mentre cammino di fianco al bar lato ristorante arriva Lara. Mi si avvinghia addosso. Seno appoggiato al mio petto. Pube appoggiato al mio pacco. Viso suo a 5 cm dal mio. Ultima volta che salii al wlc ad ottobre ebbe stesso identico approccio con me. Allora la scartai perchè aspettavo di andare con Ailin. Stavolta procedo con intervista mi sembra alla mano, dice sì al fk e decido di darle un opportunità visto che ha un fisico davvero spettacolare anche se un po' troppo rifatta per i miei gusti. Cmq saliamo e devo dire che Lara è stata decisamente la sorpresa di giornata. Buoni fk per iniziare anche se si sentiva abbastanza le labbra plasticose. Poi buona performance, buon bbj e buona incassatrice. Unica nota dolente non apprezza particolarmente il daty però nel complesso stanza molto buona.
Dopo la terza stanza mi rilasso un po' fra idromassaggio e divani in giardino. Arrivato a sera provo ad approcciarmi a Luna che sono quasi le 19. Mi dice "vado a mangiare e dopo sono disponibile". Vado a manghiare qualcosa anch'io allora sedendomi ad altro tavolo per lasciarle sua privacy. Rientro in arena ad aspettarla. Dopo un po' esce , prende la borsa e va negli spogliatoi. Aspetto 20 minuti senza vederla uscire e non la vedrò più. Peccato.
In precedenza verso le 17:45 avevo approcciato Liz che coi serpenti nel culo mi faceva sangue. Mi dice che non poteva perchè stava aspettando un cliente, ma che dopo di lui sarebbe stata libera. Fino alle 19:20 era ancora li ad aspettare. Io ero stufo di aspettare Luna e lei arriva e mi dice. Il cliente che doveva venire non è venuto, se vuoi sono libera. La porto su e prestazione così così, o meglio buon bbj di scuola bulgara molto "rumoroso" bene nel fuck ma solo 1 bacio a stampo.
Tornato in arena cazzeggio coi compagni di viaggio scherzando con Miriam che conosce bene un paio dei miei amici.
Verso le 20:45 ci raduniamo e ripartiamo verso casa.
Non so, tanta gente si lamenta dei missili ma leggendo un po', parlando con le ragazze per vedere se c'è feeling alla fine delle belle camere vengono fuori. Qualcuna meglio qualcuna peggio, ma per me il wellcum rimane come dicevo in apertura il paradiso del puttaniere!

Solo 1 bacio a stampo da Liz? Lei sembra di essere molto selettiva nel concedere FK 😊
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.757
Reaction score
4.032
Località
Land of Romagna...
@Kahaba

Tu , me l'avevi caldeggiata e appena l'ho identificata per postazione e tattoo l'ho un osservata dalla mia posizione al bancone mentre bevevo una consumazione , quando ho visto che manco guardava in faccia la gente che gli rivolgeva la parola , mi sono diretto su altre...probabilmente Putin non è l'unico Russo che fa danni :sarcastic-hand:
 
Commenta
Alto