WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Più di quella che il mio portafoglio e pisello potesse reggere ,mancava come da Planning luella, c'erano un paio di stangone more in bikini viola blu ,notevoli ,qualche biondina piccolina bel culetto, una alta mora formosa con occhiali, un paio di " assomiglio a luella da molto lontano " Anka ,Vicky , Nadira ^_^, Sarina ,Lara ,Kelly ,Yvonne per cui toscani,romani, calabresi ,veneti,napoletani e siciliani lì per la prima volta non hanno capito molto,fiondandosi sulla prima che hanno intercettato e rimanendone pure tutti soddisfatti per i motivi che si possono comprendere,quando passi il "confine " ed entri in una nuova realtà
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
@entratel

Grazie per la recensione ,ma figa ce n'era :sarcastic-hand: ???
:LOL::LOL: Si ce n'era anche se i miei obbietivi o erano in ferie o erano con i rispettivi mariti.
Attenzione a Valenina, appena ritornata rumena di 24 con seno abbondante e tatuaggi lungo le gambe.
Se fate camera da 70€ (mezz'ora) si limita al minimo sindacale, se non vi accordate per extra spinto (50€) allora diventa una tigre.
Musica stranamente soft e non assordante, giornata con poco sole e fresco in giardino. Le sarde sempre impegnate.
Affluenza clienti mai caotica....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.436
Località
Sto cazzo!
Che sarebbe questo "extra spinto"?:oops:
Si è inventata un nuovo extra per alzare la tariffa? :ROFLMAO:

Comunque molto bella Valentina, io ci parlai appena arrivata. Simpatica e socievole... mi disse che per FK voleva che ci buttassi dentro un extra come CIM che nei 70 non fa :ROFLMAO: per questo ti chiedo se adesso si è inventata un nuovo extra tutto suo :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
Che sarebbe questo "extra spinto"?:oops:
Si è inventata un nuovo extra per alzare la tariffa? :ROFLMAO:

Comunque molto bella Valentina, io ci parlai appena arrivata. Simpatica e socievole... mi disse che per FK voleva che ci buttassi dentro un extra come CIM che nei 70 non fa :ROFLMAO: per questo ti chiedo se adesso si è inventata un nuovo extra tutto suo :ROFLMAO:
E' così , ma è diventato motivo di discussione con il sottoscritto in Reception con Daniela, in quanto non concordato. Parla poco italiano o fa finta, io non capisco molto l'inglese. Peraltro è molto bella, occhi verdi. Con me in camera super scopata, ma al suo prezzo.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.764
Reaction score
7.907
Che sarebbe questo "extra spinto"?:oops:
Si è inventata un nuovo extra per alzare la tariffa? :ROFLMAO:

Comunque molto bella Valentina, io ci parlai appena arrivata. Simpatica e socievole... mi disse che per FK voleva che ci buttassi dentro un extra come CIM che nei 70 non fa :ROFLMAO: per questo ti chiedo se adesso si è inventata un nuovo extra tutto suo :ROFLMAO:
Extra spinto, del tipo "lei non fa niente", ma tu "spingi" fuori i soldi.
Mi pare non faccia una piega.😂

Scherzi a parte, se ci si accorda prima, é difficile andare a litigare in reception...nei casi dubbi in cui non ci si capisce, meglio declinare con un "No grazie". La ragazza passa oltre e noi non ci arrabbiamo per poco niente.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
@cobracan : leggi quello che scrivo? Sembra di nò. Mai scritto che ho litigato, mai scritto che non mi sono accordato prima, Alla fine sì è risolto in maniera bonaria, transando, con approvazione di Daniela che molto diplomaticamente non può intervenire tra accordi cliente/girl.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
247
Reaction score
840
Località
Capitale sabauda
PS . a me piacerebbe salire almeno una volta al mese,non c e di meglio , e non badare al centesimo, devo trovarmi un secondo,terzo lavoro.
Sarebbe stato sufficiente, non indispensabile ma sufficiente, se negli anni passati non ti fossi esibito in manifestazioni da fikapriwo, elargendo mazzette di pezzi da 50€ a improbabili lappare al Boys o al Femina; oggi ti troveresti nella condizione di pisciare nel letto e poter dire di aver sudato. Nessuno, ne' pay ne' punter, avrebbe nulla da obiettare.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ecco un altro che ti fa la morale ..stavo facendo una battuta comunque ,anche con buona possibilità economica si fa anche altro a 50 ,guarda che i prezzi per concludere ,visto che si concludeva , considerando che non c erano spese di viaggio ed ingresso non è che fossero molto lontani ,c erano quelli che hanno speso molto più di me senza concludere niente e mai l ammetterebbero ,scopando due ragazze al wellcum due volte a settimana non e' che costi poco con questa frequenza
La chiuderei qui per me ,tra parentesi recensire salendo e un modo per contraccambiare chi lo fa spesso e ringrazio anche perche loro non ne hanno alcun giovamento,si espongono e il forum viene letto dagli addetti ai lavori e non saprei quanto faccia loro piacere.
Se non fa piacere la prossima volta non annioio nessuno.
Per chi scrive da Torino il problema può essere una ragazza,top player che lavorava li ,ma sono passati 18 anni ,basta ,ha dato la sua amicizia ,anche sbagliando a fidarsi del sottoscritto, nel mio caso ,a chi ha voluto lei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.764
Reaction score
7.907
E' così , ma è diventato motivo di discussione con il sottoscritto in Reception con Daniela, in quanto non concordato. Parla poco italiano o fa finta, io non capisco molto l'inglese. Peraltro è molto bella, occhi verdi. Con me in camera super scopata, ma al suo prezzo.
Ma, forse leggo male, o tu scrivi male...cito:
"...ma è diventato motivo di discussione con il sottoscritto in Reception con Daniela, in quanto non concordato".

Andare a discutere in reception ti sembra che sia andato tutto bene e che eri in accordo con la ragazza?

Se scrivi "in quanto non concordato", vuol dire che ti sei accordato prima?

Se SÌ ad entrambe, hai ragione tu...io leggo quello che scrivi e traggo le conclusioni logiche.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
@cobracan : leggi quello che scrivo? Sembra di nò. Mai scritto che ho litigato, mai scritto che non mi sono accordato prima, Alla fine sì è risolto in maniera bonaria, transando, con approvazione di Daniela che molto diplomaticamente non può intervenire tra accordi cliente/girl.
Ciao
Potresti se possibile spiegare in cosa e’ consistita la transazione bonaria?
Grazie
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Il salire con due ragazze può essere molto piacevole ci sono anche recensioni a proposito di alcune coppie , basta che siano noi a deciderlo senza costrizioni .
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.764
Reaction score
7.907
@pk13 ...ma quali costrizioni?
Le gemelline che arrivano mano nella mano a proporsi sono da evitare, adesso sono 150, ci sono alternative una dietro l'altra.

Ieri giornata sul fiacco spinto, a parte l'arrivo di una coppia di lesbiche in accapatoio bianco seguite da Luca. Bel segno di quello che rappresenta un Fkk: libertà, emancipazione, apertura mentale.
Per il resto pieno di segaioli in cappellino, occhialini, marsupio, tracolle e costumino...😂...gente che di un Fkk non sa nemmeno cosa sia il nome...

Segnalo il rientro della meteora Marta (non la bionda milanese, ma la spagnola), da provare al 100%, super figa (per me), simpatica e prestazionale. Mi pare che giusto ieri abbia fatto le foto per il sito...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sono d'accordissimo era per dire che se voglio io posso portarmene anche tre nella saletta vip ,se lo decido ( e mi regge il randello ,auguro di si)
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
788
Reaction score
620
@pk13 ...ma quali costrizioni?
Le gemelline che arrivano mano nella mano a proporsi sono da evitare, adesso sono 150, ci sono alternative una dietro l'altra.

Ieri giornata sul fiacco spinto, a parte l'arrivo di una coppia di lesbiche in accapatoio bianco seguite da Luca. Bel segno di quello che rappresenta un Fkk: libertà, emancipazione, apertura mentale.
Per il resto pieno di segaioli in cappellino, occhialini, marsupio, tracolle e costumino...😂...gente che di un Fkk non sa nemmeno cosa sia il nome...

Segnalo il rientro della meteora Marta (non la bionda milanese, ma la spagnola), da provare al 100%, super figa (per me), simpatica e prestazionale. Mi pare che giusto ieri abbia fatto le foto per il sito...
ma non era vietato ingresso alle donne?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.764
Reaction score
7.907
@mb2017 ...hai letto attentamente la frase "seguite da Luca"?

Non avendo la visita medica obbligatoria in Austria non possono interagire con i clienti uomo, ma possono usufruire dei servizi e delle ragazze, la cosa è atipica e rara, ma fattibile, pertanto seguite da Luca. Ma non possono circolare liberamente in sala. Quello che conta é il modello libertario, non il modus operandi.

Tanto per dire, le ragazze sex workers sono clienti tali e quali a noi, ma con visita medica.

Per par condicio, pure noi ometti dovremmo entrare presentando la visita medica (e io lo farei)...ma qui si entra nel territorio della fantascienza...
 
Commenta
Alto