WELLCUM - Spa For Men

Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.784
Reaction score
4.183
Località
Land of Romagna...
...anche Antonia, a suo tempo, mi ha confessato di fare RAI 2, pero' solo con chi vuole lei :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: e a quel punto..per paura di ricevere un rifiuto che avrebbe minato la mia autostima, ho preferito non osare chiederlo ;):ROFLMAO:
Quelle che lo propongono così si fanno inculare esclusivamente da uccelli "oriental type" :sarcastic-hand: , per cui essere rifiutato al rapporto anale avrebbe esaltato la tua autostima non il contrario
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
543
Reaction score
1.735
Se scopassi ESTER sarebbe lei a dovermi pagare 😂😂😂 Non ha senso fare kilometri , pagare ingresso e non scoparsi le più fighe. Uno va al club proprio per scopare le ragazze con le quali fuori avrebbe pochissime o pressoché nulle possibilità . Quindi ben vengono le veline anzi ce ne vorrebbero di più
Credimi che anche "ester" resterebbe fuori portata per alcuni anzi per molti anche fuori dal club... quindi non è giusto denigrare. La sua schiera di clienti ce l'ha (io non sono tra quelli). Lavora più delle veline, le così dette veline. Poi come ogni ragazza può piacere come no. Non è il mio tipo però è una professionista. Il suo mi sembra lo faccia anche seriamente, ed è quello conta e in questo caso fa la differenza.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
294
Reaction score
198
Località
Pussyland
Beh, se uno va solo con Ester posso capire il ragionamento, ma non è il senso che fa per me.
Si parlava di propensione al Rai2 più che altro, cosa che le veline un pochino disdegnano, e, se lo fanno, lo fanno parzialmente e male con piagnistei vari...

Difatti con le ultime veline, ecco come si sale:
-80 + regalino
-Minimo 80 + 50
-Questo no, questo no, questo? Nemmeno...
-Non mi toccare qui, no, non leccare...no, i capelli, oh il trucco...😂😂😂
Ma non solo con loro, eh...

Ognuno, giustamente, sale con il proprio spirito, ma le veline in gamba sono rare, le ultime arrivate mi pare siano montate (in testa, dico...).

Io, personalmente, non salgo per le ragazze, ma per me stesso, per cambiare aria e rilassarmi, le donne sono un "di più", ma se ci vado voglio divertirmi (ma divertirmi davvero, non solo autoilludendomi scrivendo la recensione).
E quindi benvenuta una ragazza come Ester, che, sinceramente, fuori dal locale una maiala come lei non l'ho mai vista.😅

Spesso, se cerco la velina, vedo che si spende meno con una loft (perché certe "veline" del Wellcum viste alla luce del giorno, non sono poi così fantastiche...), oltre che a fare meno sforzo
E quindi benvenuta una ragazza come Ester, che, sinceramente, fuori dal locale una maiala come lei non l'ho mai vista.😅
@cobracan ,è l"unico modo che ha per tenersi un fidanzato,se resiste !!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.793
Reaction score
8.155
E quindi benvenuta una ragazza come Ester, che, sinceramente, fuori dal locale una maiala come lei non l'ho mai vista.😅
@cobracan ,è l"unico modo che ha per tenersi un fidanzato,se resiste !!
Beh, io preferisco una porca carina che una schizzinosa strafiga, ed io qualcuna quando ero "ggiovine" l'ho passata!🤭
Ma poi qui non entrerei nella sua sfera personale e nei suoi gusti...😤
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
238
Reaction score
647
Breve resoconto odierno. Locale poco affollato, pochi orsi, molti dei quali austriaci, e poche ragazze, complice la Pasqua ortodossa ed il tempo veramente inclemente.Timbro sulla tessera, in attesa di arrivare all’ingresso gratuito (mi hanno detto che hanno in programma di farne una elettronica) e via dentro. Cibo disastroso, nonostante i cuochi italiani, dentro l’area ristorante eravamo in 4. Fighe imperiali non pervenute, ma non è quello che cerco. 2 stanze, la prima da oltre un’ora, pagata comunque 160, e la seconda con una milfona che mi avevano consigliato, Gloria mi pare, dal culo fiappo e le grandi tette rifatte, che però in branda si è dimostrata una tigre. Abbiamo sforato di 10 minuti la mezz’ora, ma mi ha chiesto comunque 80, fc incluso. Essendo giovedì, full naked, ho potuto prestare attenzione alle stelline sui capezzoli citate da un’utente, e, ribadisco come scritto nel mio post precedente, a parte una (che mi ha detto di metterle per farsi riconoscere), tutte le altre avevano i capezzoli in bella vista. Forse il nostro collega si è confuso con il club astrofili…
Come sempre mi sono divertito e soprattutto rilassato, che è quello che per me conta più di tutto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
238
Reaction score
647
Beh, se uno va solo con Ester posso capire il ragionamento, ma non è il senso che fa per me.
Si parlava di propensione al Rai2 più che altro, cosa che le veline un pochino disdegnano, e, se lo fanno, lo fanno parzialmente e male con piagnistei vari...

Difatti con le ultime veline, ecco come si sale:
-80 + regalino
-Minimo 80 + 50
-Questo no, questo no, questo? Nemmeno...
-Non mi toccare qui, no, non leccare...no, i capelli, oh il trucco...😂😂😂
Ma non solo con loro, eh...

Ognuno, giustamente, sale con il proprio spirito, ma le veline in gamba sono rare, le ultime arrivate mi pare siano montate (in testa, dico...).

Io, personalmente, non salgo per le ragazze, ma per me stesso, per cambiare aria e rilassarmi, le donne sono un "di più", ma se ci vado voglio divertirmi (ma divertirmi davvero, non solo autoilludendomi scrivendo la recensione).
E quindi benvenuta una ragazza come Ester, che, sinceramente, fuori dal locale una maiala come lei non l'ho mai vista.😅

Spesso, se cerco la velina, vedo che si spende meno con una loft (perché certe "veline" del Wellcum viste alla luce del giorno, non sono poi così fantastiche...), oltre che a fare meno sforzo di viaggio...

P.S. non è mica una critica nei tuoi riguardi, è solo una mia opinione e constatazione.😉👋
Parlando con una delle due italiane presenti, mi ha detto che le cosiddette veline che fanno le furbe chiedendo extra anche per respirare e/o che non mantengono quanto promesso in sede di contrattazione preliminare (nel caso ci sia stata) andrebbero segnalate alla direzione, che alla terza le fa pedalare. Alcune sono gia state epurate ed è per questo che sono passate da un locale all’altro. Sempre secondo lei, se una buona parte delle super figaccione si permette ancora di fare la furba, è colpa dei clienti che non di lamentano con chi dovere (invece di farlo su un forum aggiungo io…).
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.793
Reaction score
8.155
Parlando con una delle due italiane presenti, mi ha detto che le cosiddette veline che fanno le furbe chiedendo extra anche per respirare e/o che non mantengono quanto promesso in sede di contrattazione preliminare (nel caso ci sia stata) andrebbero segnalate alla direzione, che alla terza le fa pedalare. Alcune sono gia state epurate ed è per questo che sono passate da un locale all’altro. Sempre secondo lei, se una buona parte delle super figaccione si permette ancora di fare la furba, è colpa dei clienti che non di lamentano con chi dovere (invece di farlo su un forum aggiungo io…).
Ma infatti, bisogna sempre passare in reception... Esiste ancora la cassetta dove inserire le segnalazioni di fianco alla reception? Non ci ho più fatto caso...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
238
Reaction score
647
Ma infatti, bisogna sempre passare in reception... Esiste ancora la cassetta dove inserire le segnalazioni di fianco alla reception? Non ci ho più fatto caso...
Non l’ho vista. Oggi però un cliente straniero, un bel tipo, mulatto con fisico da peso massimo di pugilato, probabilmente si era lamentato di una ragazza, che hanno fatto chiamare in reception. La tipa è arrivata e Sergio ha chiesto conferma se fosse lei, e poi hanno iniziato a discutere, ma io ero già vestito e pronto per rientrare, e non mi sono fermato a farmi i cavoli loro.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
30
Reaction score
105
...anche Antonia, a suo tempo, mi ha confessato di fare RAI 2, pero' solo con chi vuole lei :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: e a quel punto..per paura di ricevere un rifiuto che avrebbe minato la mia autostima, ho preferito non osare chiederlo ;):ROFLMAO:
Antonia fatto una volta RAI2 ma non ne vale la pena
Le migliori a fare RAI2 che io ho provato sono Liz,Betty,Ella lo prendono magistralmente 🤣
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
543
Reaction score
1.735
Parlando con una delle due italiane presenti, mi ha detto che le cosiddette veline che fanno le furbe chiedendo extra anche per respirare e/o che non mantengono quanto promesso in sede di contrattazione preliminare (nel caso ci sia stata) andrebbero segnalate alla direzione, che alla terza le fa pedalare. Alcune sono gia state epurate ed è per questo che sono passate da un locale all’altro. Sempre secondo lei, se una buona parte delle super figaccione si permette ancora di fare la furba, è colpa dei clienti che non di lamentano con chi dovere (invece di farlo su un forum aggiungo io…).
Si infatti le italiane sono odiate dalle draculine... alcune (rumene) sono già state cacciate... però è difficile reclutare ragazze, è un lavoro che non vuole più fare nessuna. Un pò come tutti i lavori che sono in crisi di lavoratori, in questo periodo storico va così. Inoltre le nuove arrivate non riescono ad affermarsi o durano pochissimo.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
238
Reaction score
647
Si infatti le italiane sono odiate dalle draculine... alcune (rumene) sono già state cacciate... però è difficile reclutare ragazze, è un lavoro che non vuole più fare nessuna. Un pò come tutti i lavori che sono in crisi di lavoratori, in questo periodo storico va così. Inoltre le nuove arrivate non riescono ad affermarsi o durano pochissimo.
Oggettivamente ci sono pro e contro…
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
196
Reaction score
1.351
Età
40
Località
Roma
Buona sera a voi tutti volevo fare una domanda a voi esperti del settore,se mi potete dare qualche informazione a riguardo sulla ragazza chiamata Nadira.Ne ho sentito nominare dai clienti anziani e ne volevo sapere qualcosa in più.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.312
Reaction score
2.474
Beh, se uno va solo con Ester posso capire il ragionamento, ma non è il senso che fa per me.
Si parlava di propensione al Rai2 più che altro, cosa che le veline un pochino disdegnano, e, se lo fanno, lo fanno parzialmente e male con piagnistei vari...

Difatti con le ultime veline, ecco come si sale:
-80 + regalino
-Minimo 80 + 50
-Questo no, questo no, questo? Nemmeno...
-Non mi toccare qui, no, non leccare...no, i capelli, oh il trucco...😂😂😂
Ma non solo con loro, eh...

Ognuno, giustamente, sale con il proprio spirito, ma le veline in gamba sono rare, le ultime arrivate mi pare siano montate (in testa, dico...).

Io, personalmente, non salgo per le ragazze, ma per me stesso, per cambiare aria e rilassarmi, le donne sono un "di più", ma se ci vado voglio divertirmi (ma divertirmi davvero, non solo autoilludendomi scrivendo la recensione).
E quindi benvenuta una ragazza come Ester, che, sinceramente, fuori dal locale una maiala come lei non l'ho mai vista.😅

Spesso, se cerco la velina, vedo che si spende meno con una loft (perché certe "veline" del Wellcum viste alla luce del giorno, non sono poi così fantastiche...), oltre che a fare meno sforzo di viaggio...

P.S. non è mica una critica nei tuoi riguardi, è solo una mia opinione e constatazione.😉👋
Veline al Wellcum? A parte Tiffany non ne ho viste. Beh io ragazze di una certa qualità sono già diverse volte che non le vedo. La qualità delle ragazze al Wellcum è andata giù e si sono alzati i prezzi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.312
Reaction score
2.474
Buona sera a voi tutti volevo fare una domanda a voi esperti del settore,se mi potete dare qualche informazione a riguardo sulla ragazza chiamata Nadira.Ne ho sentito nominare dai clienti anziani e ne volevo sapere qualcosa in più.
Ex Aura del Marina fa tutto se paghi, bacia senza extra, fa il CIM ma non lo gradisce, disponibile al sesso anale. Occhio a non lasciarsi prendere la mano con gentilezze, regali e camere troppo lunghe perché se sente il sangue chiede di più, duo e regali.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
355
Reaction score
1.546
Età
34
Veline al Wellcum? A parte Tiffany non ne ho viste. Beh io ragazze di una certa qualità sono già diverse volte che non le vedo. La qualità delle ragazze al Wellcum è andata giù e si sono alzati i prezzi.
Bhe non puoi dire che non ci siano. Ti citerei Debra, Dalia, Helena, Taylor. Anya, Penelope, Lia… anche queste sono veline dai
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
112
Reaction score
513
Età
53
Veline al Wellcum? A parte Tiffany non ne ho viste. Beh io ragazze di una certa qualità sono già diverse volte che non le vedo. La qualità delle ragazze al Wellcum è andata giù e si sono alzati i prezzi.
infatti!a vedere le foto sul sito sembrano tutte strafighe,poi.....invece.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
158
Reaction score
742
sintetico report su marzo-aprile in carinzia;
un solo report che pubblico su entrambe le discussioni perché sto diventando vecchio e pigro;

totale salite:
5 (1 al WLC e 4 all'A);

ragazze e stanze:
al WLC una con MANUELA;
all'A tre con CELINE e una con VALERY;

al WLC una stanza con MANUELA da 1h full service (dfk, bby, daty, 69 e posizioni base) ad un livello sempre eccellente sia per la prestazione che per la capacità di intrattenere il cliente, sempre una garanzia;

all'A tre stanze con CELINE due da 1h e una da 1/2h comunque full service (dfk, bby, daty, 69 e posizioni base) a tariffa standard;
di questa fata ho già detto tutto nel precedente report su gennaio-febbraio e mi sento solo di aggiungere che, dopo svariati incontri, la qualità degli stessi è ben lungi dallo scadimento da routine anzi, se possibile, il "meccanismo" si va oliando progressivamente rendendo ogni occasione unica e imperdibile;

infine una stanza con VALERY da 1h full service (dfk, bby, daty, 69 e posizioni base) a tariffa standard;
entrata oramai a pieno titolo nella mia scuderia, anche per lei rimando a quanto già detto nel report su gennaio-febbraio;

ho trascorso qualche minuto in piacevole conversazione con la graziosa CRISTINA, mi riprometto di "approfondire" alla prima occasione in maggio e... vi saprò dire;

segnalo sempre la lodevole iniziativa di un cliente per tentare di porre rimedio al problema delle assenze "last minute":
tuttavia, il bot sviluppato su telegram, ora è attivo solo per l'A lasciando il WLC allo "stato brado";

note a margine
precisando doverosamente che le mie salite sono sempre infrasettimanali (da lun a gio), ho notato fin da gennaio pochissimi colleghi al WLC mentre all'A l'affluenza è in linea con il corrispondente periodo dello scorso anno;
notato un leggero calo nel livello della cucina al WLC mentre all'A la situazione è piacevolmente stazionaria;
bene le temperature acqua nelle docce, nell'idro e nella piscina del WLC;
pulizia impeccabile;
forse qualcosa si muove sul fronte musica, sempre opinabili le scelte mentre il volume è leggermente sceso in entrambi i locali;

alla prossima
 
Commenta
Alto