WELLCUM - Spa For Men

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.818
Reaction score
8.340
Tornato ora dal Wellcum. Giornata di pienone come non ne ho viste da tempo. Verso le 17 c’era fila fin sulle scale per andare alle stanze (io avevo 9 coppie davanti). A memoria era dalle vacanze di Natale del 2022 che non trovavo tanta coda. Alla faccia della crisi e dei pochi soldi in giro… Oltre ai soliti habituè della domenica ho visto tanti gruppetti di giovanissimi (un ragazzo, a quanto pare, è stato pure cacciato…).
Capitolo ragazze, oltre alle solite strarecensite, sono stato per la seconda volta dopo circa 6 mesi con la rientrante Szidonia. Che dire, gran bella ragazza…per quanto visto anche oggi per me potrebbe tranquillamente entrare nelle 16 che si giocheranno il titolo di miss….(ma tranquilli non ci sarà!).
Altro non ho da aggiungere, al momento. Purtroppo il mio contributo alla discussione è per forza di cose sempre più scarno..! 🤷‍♂️
Buonanotte e un caro saluto a tutti!
Recensione interessante, devono buttare fuori più spesso i molestatori, ma temo che resti un caso isolato.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
396
Reaction score
2.542
Recensione interessante, devono buttare fuori più spesso i molestatori, ma temo che resti un caso isolato.
Sì, diciamo che questo era un caso “facile”, dove non c’era alcun dubbio su chi fosse nel torto, visto che è stato confermato anche dai compagni di merende che il reo ha richiesto e poi regolarmente ricevuto, un servizio extra ben conscio del fatto che poi l’avrebbe dovuto pagare 50€ in più. Cacciare uno così penso sia il minimo.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.818
Reaction score
8.340
Quando leggo e, ultimamente lo faccio meno possibile, percepisco certi atteggiamenti dei Punter (roba che chi frequenta il forum dovrebbe avere una certa cultura in materia di Fkk e meretrici...) mi cadono letteralmente le ⚾⚾.

Ogni commento e ogni parere, se rispettoso, è lecito, ma...pietire la camera con una che ti rifiuta sempre, mi pare di leggere una totale assenza di amor proprio...mi dici "no", ma meglio, ce ne sono 100 dopo di te...osannare ragazze belle, ma del tutto inadatte al lavoro e poi sentire "non fa niente in camera, ma è bella", ci sta una volta, ma non reiterare.

Se qui che ci sono "professionisti del settore" ci facciamo autogoal, figurati il primo sventurato di turno...mah...

Soldi e figa muovono il mondo, non sminuiamo troppo il nostro essere "clienti", abbiamo pari dignità delle ragazze, e senza i nostri soldi non potrebbero fare nulla (siano le ragazze stesse o i loro pseudo familiari).
Ragazzi: testa alta!!😉
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.844
Reaction score
1.160
Località
Titano
Quando leggo e, ultimamente lo faccio meno possibile, percepisco certi atteggiamenti dei Punter (roba che chi frequenta il forum dovrebbe avere una certa cultura in materia di Fkk e meretrici...) mi cadono letteralmente le ⚾⚾.

Ogni commento e ogni parere, se rispettoso, è lecito, ma...pietire la camera con una che ti rifiuta sempre, mi pare di leggere una totale assenza di amor proprio...mi dici "no", ma meglio, ce ne sono 100 dopo di te...osannare ragazze belle, ma del tutto inadatte al lavoro e poi sentire "non fa niente in camera, ma è bella", ci sta una volta, ma non reiterare.

Se qui che ci sono "professionisti del settore" ci facciamo autogoal, figurati il primo sventurato di turno...mah...

Soldi e figa muovono il mondo, non sminuiamo troppo il nostro essere "clienti", abbiamo pari dignità delle ragazze, e senza i nostri soldi non potrebbero fare nulla (siano le ragazze stesse o i loro pseudo familiari).
Ragazzi: testa alta!!😉
Battaglia persa.
La dignità e l'amor proprio sono come il coraggio di manzoniana memoria.
Se non ce li hai, nessuno può darteli.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
149
Reaction score
491
Età
53
Battaglia persa.
La dignità e l'amor proprio sono come il coraggio di manzoniana memoria.
Se non ce li hai, nessuno può darteli.
Piu' che di dignita' e amor proprio sarebbe giusto parlare di educazione, quelli che hanno tanti soldi o almeno per un breve periodo hanno possibilita' cedono a qualsiasi richiesta..
Felici di spendere senza avere quasi nulla in cambio..
I giovani ormai sono talmente abituati al virtuale che quando finalmente entrano nel mondo reale anche una mediocre camera gli sembra un esperienza mistica..
Gli unici che si godono veramente il locale e le ragazze sono i tipi tranquilli, quasi invisibili che conoscono bene l'ambiente e si sono creati solide amicizie nel tempo..
Cosa da non trascurare perche' fra tante ragazze non e' facile scegliere senza persone fidate pronte a dare e ricevere consigli..
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2023
Messaggi
98
Reaction score
428
Quando leggo e, ultimamente lo faccio meno possibile, percepisco certi atteggiamenti dei Punter (roba che chi frequenta il forum dovrebbe avere una certa cultura in materia di Fkk e meretrici...) mi cadono letteralmente le ⚾⚾.

Ogni commento e ogni parere, se rispettoso, è lecito, ma...pietire la camera con una che ti rifiuta sempre, mi pare di leggere una totale assenza di amor proprio...mi dici "no", ma meglio, ce ne sono 100 dopo di te...osannare ragazze belle, ma del tutto inadatte al lavoro e poi sentire "non fa niente in camera, ma è bella", ci sta una volta, ma non reiterare.
Se ti riferisci al mio commento sul rimbalzo di Trisha, sappi che era una battuta. Da ottobre ad ora sono stato altre tre volte e ho fatto una ventina di camere quasi nei 6 giorni passati al Wellcum. E sempre senza guardarla neanche la cara Trisha. Anzi, mi faceva piacere vederla sempre sullo sgabello mentre io salivo in camera a dare 80€ ad un'altra 😄
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2023
Messaggi
25
Reaction score
132
Beh per guardarla la si guarda anche, che è un bel vedere e gli occhi son fatti per guardare
A proposito di bel vedere, secondo me Cataleya è migliorata ultimamente, anche se dai feedback so che sarà una camera 'media' e quindi né carne né pesce
Qualcuno ha pareri discordanti su codesta manza?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.290
Reaction score
893
Beh per guardarla la si guarda anche, che è un bel vedere e gli occhi son fatti per guardare
A proposito di bel vedere, secondo me Cataleya è migliorata ultimamente, anche se dai feedback so che sarà una camera 'media' e quindi né carne né pesce
Qualcuno ha pareri discordanti su codesta manza?
io con cataleya una camera ce l ho fatta mesi fa, darei un 7,sinceramente un bis ce lo farei,vredermo nei prox mesi
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.818
Reaction score
8.340
Battaglia persa.
La dignità e l'amor proprio sono come il coraggio di manzoniana memoria.
Se non ce li hai, nessuno può darteli.
Volevo rispondere al tuo messaggio non con una faccina, ma con una "bandiera bianca", devo richiedere agli Amministratori del Forum di inserirla tra le scelte!😅
Ahimè, hai ragione...però, ogni tanto, mi piace ricordarlo!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.818
Reaction score
8.340
Se ti riferisci al mio commento sul rimbalzo di Trisha, sappi che era una battuta. Da ottobre ad ora sono stato altre tre volte e ho fatto una ventina di camere quasi nei 6 giorni passati al Wellcum. E sempre senza guardarla neanche la cara Trisha. Anzi, mi faceva piacere vederla sempre sullo sgabello mentre io salivo in camera a dare 80€ ad un'altra 😄
Non era rivolto a te, il tuo era il messaggio numero "X" che mi ha fatto saltare il guizzo, ma non era una risposta a te nello specifico (anche perché io taggo sempre), ma era una riflessione generale.

Nello specifico ti avevo pure messo tra gli utenti "ignorati", pensa te, ho letto per caso...ma non pensare male, non è di certo acredine nei tuoi riguardi, solo che ho tempo limitato e mi piace leggere i commenti di alcuni Punter...👋
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2023
Messaggi
98
Reaction score
428
Non era rivolto a te, il tuo era il messaggio numero "X" che mi ha fatto saltare il guizzo, ma non era una risposta a te nello specifico (anche perché io taggo sempre), ma era una riflessione generale.

Nello specifico ti avevo pure messo tra gli utenti "ignorati", pensa te, ho letto per caso...ma non pensare male, non è di certo acredine nei tuoi riguardi, solo che ho tempo limitato e mi piace leggere i commenti di alcuni Punter...👋
A dire il vero mi avevi ignorato dopo il mio primo post perché, a tuo giudizio, avevo fatto delle domande da "nuovo del forum" senza contribuire. Quando invece nel mio primo post avevo prima recensito, e successivamente fatto domande

Ma va bene così, nessun problema 😄
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
208
Reaction score
746
Boh, io puttaniere di medio lungo corso vi dico che ho pagato ragazze per portarmele in camera con l’unico obiettivo di ……… fotografarmele. Ed a distanza di anni ho ancora oggi ben vivaci nella mia mente momenti di straordinario erotismo (che poi …… i soldi meglio spesi sono proprio quelli che generano immagini, ricordi, sensazioni che durano nel tempo).

Ci sono molti modi per gustarsi una donna e ciascuno è libero di scegliere quello che meglio si confà alle proprie necessità.

Io la vedo così.

PS: ma al Wellcum se ci di mette d’accordo è lecito portare il telefono in camera ?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.793
Reaction score
4.285
Località
Land of Romagna...
PS: ma al Wellcum se ci di mette d’accordo è lecito portare il telefono in camera ?
Di regola , non si dovrebbe entrare dentro al locale con il cellulare , ma se lo si tiene con la vibrazione e nel caso vibrasse si va nello spogliatoio per rispondere alla telefonata/messaggio non è un problema , io utilizzo sempre la camera dell'hotel per il trombaggio e lo tengo sempre ben in vista sulla mensola e nessuna ha mai detto nulla , ma non ho la passione delle foto alle girls per cui non so dirti , sicuramente ne dovresti parlare prima con la ragazza di turno e poi eventualmente portarlo in camera.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
158
Reaction score
742
sintetico report su gennaio-febbraio in carinzia

totale salite:
6 (2 al WLC e 4 all'A);
ragazze:
al WLC solo DALIA e poi spiegherò perché;
all'A 3 novità (per me) AMBA, FLAVIA, VALERY ed un graditissimo ritorno (e non solo per me si direbbe) CELINE;

per quanto riguarda l'A rimando al dettagliato report che pubblicherò immediatamente nella discussione dedicata;

tornando al WLC, 3 stanze con DALIA 2 da 1h e 1 da 1/2h tutte full service (dfk, bby, daty, 69 e posizioni base) a prescindere dalla durata e ad un livello sempre entusiasmante (per ulteriori dettagli rimando gli interessati al mio report di dicembre);
avrei voluto integrare con altre mie favorite, segnatamente MANUELA, BRUNA, BIBI, ALESSANDRA, ma o erano in vacanza oppure, pur risultando presenti da plan, non lo erano in arena;

segnalo una lodevole iniziativa di entrambe le direzioni per tentare di porre rimedio a questo fastidioso inconveniente:
sui canali ufficiali telegram dei due club è stato implementato un bot che segnala quotidianamente tutte le variazioni del plan;
purtroppo, non potendo per ovvi motivi comunicare le modifiche la sera prima o alle 7 di mattina, il cliente arriva al club a "latte già versato";
tuttavia, segnalando anche la durata delle variazioni, questo bel programmino si rivela utilissimo per coloro che intendono raggiungere i club nei giorni seguenti la lettura della variazione;
quindi mi sento di promuovere l'iniziativa a pieni voti, di meglio, sinceramente, non saprei cosa proporre;

note a margine
nelle mie salite infrasettimanali ho notato sempre pochi colleghi e conseguente atmosfera molto gradevole e rilassante;
cucina sempre di ottimo livello, anche nei giorni di magra;
risolti i problemi di temperatura acqua nelle docce e nell'idro;
pulizia impeccabile;
clientela educata anche se il sottoscritto, sgommando abbastanza presto verso casa, non costituisce riferimento imprescindibile;
unica nota dolente e non solo per me, il volume e le scelte musicali: dopo una cera ora uno si alza a livelli dolorosi e le seconde decadono a livelli parimenti fastidiosi;

nella speranza di essere risultato utile, saluto e ricordo il report sull'A nell'apposita discussione
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.793
Reaction score
4.285
Località
Land of Romagna...
...unica nota dolente e non solo per me, il volume e le scelte musicali: dopo una cera ora uno si alza a livelli dolorosi e le seconde decadono a livelli parimenti fastidiosi;
Annoso problema segnalato da tanti , ma evidentemente , con la musica (brutta) ad alto volume , non ci sentono :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
189
Reaction score
385
Località
Emilia Romagna
sintetico report su gennaio-febbraio in carinzia

totale salite:
6 (2 al WLC e 4 all'A);
ragazze:
al WLC solo DALIA e poi spiegherò perché;
all'A 3 novità (per me) AMBA, FLAVIA, VALERY ed un graditissimo ritorno (e non solo per me si direbbe) CELINE;

per quanto riguarda l'A rimando al dettagliato report che pubblicherò immediatamente nella discussione dedicata;

tornando al WLC, 3 stanze con DALIA 2 da 1h e 1 da 1/2h tutte full service (dfk, bby, daty, 69 e posizioni base) a prescindere dalla durata e ad un livello sempre entusiasmante (per ulteriori dettagli rimando gli interessati al mio report di dicembre);
avrei voluto integrare con altre mie favorite, segnatamente MANUELA, BRUNA, BIBI, ALESSANDRA, ma o erano in vacanza oppure, pur risultando presenti da plan, non lo erano in arena;

segnalo una lodevole iniziativa di entrambe le direzioni per tentare di porre rimedio a questo fastidioso inconveniente:
sui canali ufficiali telegram dei due club è stato implementato un bot che segnala quotidianamente tutte le variazioni del plan;
purtroppo, non potendo per ovvi motivi comunicare le modifiche la sera prima o alle 7 di mattina, il cliente arriva al club a "latte già versato";
tuttavia, segnalando anche la durata delle variazioni, questo bel programmino si rivela utilissimo per coloro che intendono raggiungere i club nei giorni seguenti la lettura della variazione;
quindi mi sento di promuovere l'iniziativa a pieni voti, di meglio, sinceramente, non saprei cosa proporre;

note a margine
nelle mie salite infrasettimanali ho notato sempre pochi colleghi e conseguente atmosfera molto gradevole e rilassante;
cucina sempre di ottimo livello, anche nei giorni di magra;
risolti i problemi di temperatura acqua nelle docce e nell'idro;
pulizia impeccabile;
clientela educata anche se il sottoscritto, sgommando abbastanza presto verso casa, non costituisce riferimento imprescindibile;
unica nota dolente e non solo per me, il volume e le scelte musicali: dopo una cera ora uno si alza a livelli dolorosi e le seconde decadono a livelli parimenti fastidiosi;

nella speranza di essere risultato utile, saluto e ricordo il report sull'A nell'apposita discussione
Ciao, per la precisione il Bot è stato creato da un collega Punter e dopo alcuni tempi è stato inserito anche nei canali T Official dei 2 club.
 
Commenta
Alto