WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Dunque piccolo resoconto della giornata di ieri:1°stanza Ines + Valery ne sono rimasto molto soddisfatto;2 stanza Nataly buona ma la devo ritestare (disponibilissima mi ci sono divertito pure ma mi è sembrata un pò "passiva").
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
785
Località
Mondo
Ben fatto. Paula negli ultimi tempi era diventata troppo avida e cattiva. Non hai perso niente...

mi sa che la simpatia e la disponibilità non siano mai state le sue armi migliori... le zinne, quelle si! d'altronde non credo ci sia mai stato nessuno che sia andato con lei per qualche affinità elettiva celebrale...
per andrada... beh.... credo ancora meno.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
0
mi sa che la simpatia e la disponibilità non siano mai state le sue armi migliori... le zinne, quelle si! d'altronde non credo ci sia mai stato nessuno che sia andato con lei per qualche affinità elettiva celebrale...
per andrada... beh.... credo ancora meno.

Be' con andràda ci son andato solo per le tette... Camera così così...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Be' con andràda ci son andato solo per le tette... Camera così così...

Ricordo ancora la simpaticissima frase con cui mi fece letteralmente cadere le palle con un sonoro "boinggggg"(già in una mia rece di mesi fa!) che recitava "tesoro,se volevo fare l'amore mi prendevo un figo palestrato con un cazzone così"Tutto questo per una mia semplice richiesta di French kiss!Hahahaha
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Ricordo ancora la simpaticissima frase con cui mi fece letteralmente cadere le palle con un sonoro "boinggggg"(già in una mia rece di mesi fa!) che recitava "tesoro,se volevo fare l'amore mi prendevo un figo palestrato con un cazzone così"Tutto questo per una mia semplice richiesta di French kiss!Hahahaha

Di getto le avrei risposto: "Tesoro, se io volevo fare l'amore andavo con una donna mica con una troia da pochi euro".
Ma solo perchè sono un signore.
 
Commenta
Alto