WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Ma figurate,wellcum sempre pieno e sempre al top
Le gnocche che ci sono al well gli altri locali se le sognano
Ho sempre e solo frequentato il well infrasettimanalmente... mai il weekend... nelle ultime mie salite 2015 lo ho visto pieno ... di spazi vuoti... il Marina sta crescendo... alla grande... se i gestori del well non se ne accorgono la vedo dura alla lunga per il locale... risparmio e parco gnocca in deciso miglioramento del Marina non sono poca cosa... a buon intenditore...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
qualcuno ha info su Loredana? Tanto figa ma sembra il solito missilone, visto anche il gruppo di amiche......
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
Non so e mora capelli lunghi seno prosperosa staziona zona gabbia o di fronte, amica di cindy ex andiamo, fa parte di quel gruppetto
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Non so e mora capelli lunghi seno prosperosa staziona zona gabbia o di fronte, amica di cindy ex andiamo, fa parte di quel gruppetto

allora no ,, la RENATA che dico io all'inizio ha preso il nome LOREDANA poi ha cambiato ,
bionda capelli a caschetto, romena , sui 1.70 . credo abbia poco + di 30 anni ed è una gran maiala ;)
ciao
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
Mini rece di oggi. Arrivo alle 14.30. Pochi orsi ed una quarantina di ragazze. Non cito le presenti che sono consultabili sulla nuova app. Tra le novità segnalo il ritorno della milf Nina e della piccola dolce Rosa. Mi sono concesso due camere da un'ora cadauna: la prima con Sharon, draculina moretta, grande posteriore ed occhiali da maestrina. Tutto superlativo. Seconda camera con Jennifer, anche lei rumena e moretta, bel visino e forme generose. Ancora un po' acerba, ma nel complesso più che sufficiente....
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Salve a tutti.
Giovedì prossimo mi appresto a varcare per l prima volta (mai stato in un fkk) la soglia di questo lunapark.

Qualche consiglio veloce per passare un bella serata ??
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
0
Mini rece di oggi. Arrivo alle 14.30. Pochi orsi ed una quarantina di ragazze. Non cito le presenti che sono consultabili sulla nuova app. Tra le novità segnalo il ritorno della milf Nina e della piccola dolce Rosa. Mi sono concesso due camere da un'ora cadauna: la prima con Sharon, draculina moretta, grande posteriore ed occhiali da maestrina. Tutto superlativo. Seconda camera con Jennifer, anche lei rumena e moretta, bel visino e forme generose. Ancora un po' acerba, ma nel complesso più che sufficiente....

nina è la bionda con occhialini da segretaria porca?
 
Commenta
Alto