WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
sembrava dovesse tornare a marzo.......siamo sicuri che sia Lei? Non è neppure nel line up del locale.....strano!! Parlo di Gloria....E per Giorgia....mah....anche qui strano che Giorgia sia diventata bionda....forse è un'altra Giorgia:)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
sembrava dovesse tornare a marzo.......siamo sicuri che sia Lei? Non è neppure nel line up del locale.....strano!! Parlo di Gloria....E per Giorgia....mah....anche qui strano che Giorgia sia diventata bionda....forse è un'altra Giorgia:)

il Pirata si sta sbagliando. Domenica ero su ed ho verificato personalmente, la Reina è ancora in vacanza. Si dice che quando non eserciti, viva a Roma con un vecchiaccio che la mantiene. Beata lei e poveri fidansati :-)))
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
sembrava dovesse tornare a marzo.......siamo sicuri che sia Lei? Non è neppure nel line up del locale.....strano!! Parlo di Gloria....E per Giorgia....mah....anche qui strano che Giorgia sia diventata bionda....forse è un'altra Giorgia:)

Si dovrebbe essere la vecchia Giorgia che era all'andiamo. Non la Giorgia che era al wellcum, è impossibile che quella si sia fatta bionda... Nulla è impossibile... Dopo aver visto Athena ed Erika bionde...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Per tutti gli amanti di gloria sabato sera alle 9 era disoccupata.
Avete perso un occasione di fare una camera senza aspettare ore.
Appena possibile farò la mia recensione

Non era sicuramente lei... Appena rientrata avrebbe avuto la coda e poi di sabato...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
sembrava dovesse tornare a marzo.......siamo sicuri che sia Lei? Non è neppure nel line up del locale.....strano!! Parlo di Gloria....E per Giorgia....mah....anche qui strano che Giorgia sia diventata bionda....forse è un'altra Giorgia:)
Nel mio post sono stato sufficientemente chiaro e chi mi conosce sa che sono una fonte molto sicura. Giorgia ex andiamo fisico da modella e lunghi capelli ricci, una volta mora ora bionda
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Drakul non metto in dubbio la
Tua attendibilità....quello che
Dico io è che Giorgia da me
Biblicamente conosciuta al Wellcum è sicuramente un'altra Giorgia rispetto a quella che dici Tu.....trattasi di una magra moretta che non ha mai avuto capelli ricci e che non mi risulta venisse dall'Andiamo....gran fisico e culetto che parla lingue ai più sconosciute, anche se ragazza che secondo me a livello
Di prestazioni doveva ancora crescere molto??
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
ci sono talmente tante di quelle fighe che non serve fare la fila, c'è solo l'imbarazzo della scelta!
citerei 2 su tutte, Lilli e Roberta.
io le ho testate tutte e due e direi che meritano!
 
Commenta
Alto