WELLCUM - Spa For Men

Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
porc...... la Kimberly se n'e' gia' andata, too much rules, gli FKK son proprio adatti solo alle scopatrici "braccino corto"
ma vaff..
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
21
Reaction score
0
Ciao Ragazzi mi sono iscritto da poco. Altra settimana o fatto visita al Welcum. Ho visto una certa Emma molto attraente che ha un tatuaggio su petto. Avete notizie sulle sue prestazioni?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Cambia genere per una volta... dedicati al perfetto connubio bellezza e gfe.... le gemelline Lilli e Rosemari ti aspettano ��

ti sembra che con un nick name cosi possa cambiar genere?
Poi questo genere lo pratico a casa da 15 anni lascia che mi sfoghi una volta al mese :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.796
Reaction score
4.299
Località
Land of Romagna...
ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....................................

Kimberly dopo 3 giorni di prova in cui aveva lavorato abbastanza in rapporto al numero di orsi presenti , ha deciso di ritornare a "casa" in quanto , mi ha detto , gli riesce molto difficile sottostare alle tante regole che ci sono in un Fkk...sinceramente è comprensibile dopo oltre 20 anni di attività in night o loft in cui ha sempre deciso Lei in piena autonomia i tempi e le modalità del lavoro ! Almeno si è tolta la curiosità di provare una situazione diversa !
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
950
Reaction score
729
Località
FRIULI
Hai avuto modo di provarle insieme?
No... penso che se tra due ragazze non c'é la giusta alchimia il threesome non riesce bene... e uno dei tre finisce per fare da terzo incomodo... poi caro Big.... sono talmente belle che é giusto gustarsele una per volta ☺
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Quindi me la sconsigliate? In effetti è venuta all'attacco ma non mi ha coinvolto.

Togliendo le solite top del wellcum Gloria, Evelin, Elma ecc...con cui ho fatto il maggior numero di camere. Diverse camere le ho fatte anche con Emma e la ragazza non mi dispiace... Sicuramente non è GFE ma per il resto se la cava bene!
 
Commenta
Alto