WELLCUM - Spa For Men

Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
51
Reaction score
24
per la prossima volta volevo chiedervi delle info su 2 teen, la prima castana chiara capelli lunghissimi 3° di seno altezza media, gira molto dovrebbe sedere verso i divanetti lato caminetto, la seconda rosso mogano 2°abbondante altezza media divanetti fronte alla macchina del caffe' lato opposto ai camerini, in fine Beatrice come si comporta in camera?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
per la prossima volta volevo chiedervi delle info su 2 teen, la prima castana chiara capelli lunghissimi 3° di seno altezza media, gira molto dovrebbe sedere verso i divanetti lato caminetto, la seconda rosso mogano 2°abbondante altezza media divanetti fronte alla macchina del caffe' lato opposto ai camerini, in fine Beatrice come si comporta in camera?

La seconda potrebbe essere Anais.
Beatrice si comporta bene, sa essere gfe, ma solo con chi le aggrada....
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Come promesso tappa di avvicinamento a Berlino ... Aspettative mantenute : Natalia direi ormai un must, Kim oggi particolarmente Gfe e per chiudere doppietta Natalia-Viola, con la prima che ha guidato la seconda in un'escalation senza precedenti....ribadisco il concetto espresso l'altra volta: Natalia rivelazione a 360 gradi.....no dai non fate battute scontate sui gradi?????
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
Wellcum 2 il ritorno…

Giovedì scorso sono partito insieme al fido scudiero per destinazione Wellcum. Siamo arrivati intorno alle ore 18:00, faceva molto caldo e dentro il club ci saranno stati 20-30 avventori e una quarantina di ragazze. A causa del lungo viaggio decidiamo di fare un po' di relax. Il clima è disteso, mi sembra che anche le ragazze siano in numero sensibilmente inferiore rispetto alla volta scorsa; stavolta però sono quasi tutte nude ed è uno spettacolo gradevole per gli occhi. Al bordo piscina vengo subito agganciato da Dea che mi riconosce (non so come facciano a ricordarsi delle persone che incontrano) ma passo oltre. Il mio compare nel frattempo viene trascinato in zona cinema da una moretta che staziona sempre in quella zona, lato massage room, ma se ne esce poco dopo, nulla di fatto. Io sto seduto a parlare un po' con Georgiana che sedeva sul divanetto lato cinema. E'una ragazza giovane, non molto alta,capelli castani lunghi, visetto angelico e due tettone abbastanza prorompenti. Non mi convince all'inizio e me ne vado. Tuttavia lei tornerà all'attacco altre 2 volte e alla terza mi arrendo, anche se non del tutto sicuro. In stanza lei è molto tranquilla e non si impegna più di tanto. Anch'io non ero nel massimo splendore così i minuti trascorrono veloci e pratichiamo solo un BJ cover con finale HJ. Non è stata la mia miglior camera sicuramente: lei è carina ma le manca ancora quel briciolo di verve che fa la differenza in queste situazioni. Il compagno di merende invece sale al piano superiore con Beatrice (che conoscerò nel corso della serata). A suo dire la camera è stata molto buona ma non è un tipo di facili parole, tuttavia mi sembrava del tutto soddisfatto. Io intanto faccio la spola tra esterno e interno e vengo nuovamente agganciato dal missile russo che schivo prontamente, conosco una certa Gia, tipa abbastanza carrozzata bene che mi sembra simpatica ma non fa scattare la scintilla e altre che mi chiamano o aprono le gambe sdraiate sui divanetti mentre passo invitandomi in camera ma è un approccio che non gradisco. Ad un certo punto mi si avvicinano 2 ragazze, una mora e una bionda. La bionda dice le solite frasi di rito e se ne va quasi subito, mentre la mora rimane con me abbracciandomi e tenendomi stretto:

Graziella

Alta circa 170 cm mora capelli lunghi raccolti con la coda, non bellissima di viso ma ha un qualcosa di intrigante. Mi invita nella sua "postazione" lato bar vicino al camerino delle ragazze. Stiamo a parlare parecchio tempo e qui esce fuori il suo lato GFE. Mi dice che questo è il suo modo di fare, che io gradisco molto anche nelle pay girls. Non mi resta che salire in camera: dopo la doccia di rito ci stendiamo sull'alcova e iniziamo con un buonissimo FK seguito da una leccata di passera e BJ, sempre cover. Scopata in varie posizioni e venuta finale con HJ mentre mi limonava.

Il compare nel frattempo ha ceduto alle avances della ragazza mora che l'aveva trascinato al cinema. Non si ricordava il nome della tipa e non mi ha parlato molto riguardo alla camera quindi deduco che non è stata una cosa memorabile.
Più tardi nella serata conosceremo una certa Cristal che a mio giudizio è una gran figa ma secondo il mio amico un po' troppo sbrigativa tant'è che si sono mandati a quel paese a vicenda perché lui voleva approfondire la conoscenza e lei invece aveva fretta di salire…scaramucce da FKK, niente di grave.

Nel complesso ho trascorso una buonissima giornata; parco girls un po' sottotono come numero e bellezza rispetto alla mia precedente salita ma il basso numero di avventori e la splendida giornata di sole hanno compensato questa mancanza.

Un saluto

R.R.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Secondo le Vostre esperienze quali sono i giorni più tranquilli con meno clienti e spero un numero sufficiente di ragazze?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
164
Reaction score
84
Secondo le Vostre esperienze quali sono i giorni più tranquilli con meno clienti e spero un numero sufficiente di ragazze?

Ciao Solitario

le ragazze mi hanno detto che in settimana lavorano poco, tranne che nei giorni precedenti i ponti festivi come quest' ultimo del 2 Giugno. Tieni presente che il mercoledì hanno le visite mediche ed arrivano tutte intorno alle 17:30-18:00. Prima di quell'ora ne rimangono dentro al club solo 10-15, a turno. Ho letto sul questo thread che anche la domenica è abbastanza tranquilla. Per il numero non saprei aiutarti: io sono andato di mercoledì e giovedì e ne saranno state presenti 40/50 in entrambi i giorni. Spero di esserti stato di aiuto.

R.R.
 
Commenta
Alto