WELLCUM - Spa For Men

Registrato
7 Settembre 2014
Messaggi
28
Reaction score
0
Conoscete e avete da segnalarmi il nome di un hotel buono e non carissimo a Villach? Sono stato al Wellner di Arnolds (ottimo!) ma vorrei cambiare....trovarne uno su Villach avete qualche nome?
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
sabato mattina 13 06 partenza per il welcumm spero di trovare qualche ragazza di buon livello, se ci fosse qualche buona anima che mi metesse sulla buona via ne sarei veramente grato anche perchè dormiro li, tra quelle che proverò 1 passerà la notte com mè ( sarà una notte molto movimentata )
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Come detto, a breve debuttero' nel locale.
Necessitò dagli esperti qualche nome di maiala accertata, anche di non eccelsa bellezza, ma di prestazione garantita, e relativi segni di riconoscimento. Grazie!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
Come detto, a breve debuttero' nel locale.
Necessitò dagli esperti qualche nome di maiala accertata, anche di non eccelsa bellezza, ma di prestazione garantita, e relativi segni di riconoscimento. Grazie!

la n.1 è Gloria, ma dubito riuscirai a trovarla libera.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Scusate la domanda, magari può sembrare stupida.
Nei prossimi giorni mi troverò in Carinzia per lavoro, e la domanda è questa: una volta entrati è possibile uscire per un paio d'ore e poi rientrare senza dover pagare nuovamente l'ingresso?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Chiedo un suggerimento invece tra i due locali Wellcum e Andiamo quale è piu in voga adesso come livello o numero girl ...... la serata dovrebbe essere un Venerdì o se riesco un Giovedì del mese di Luglio.

PS:ho gia avuto esperienza del Marina ma la soluzione dei due piani è abbastanza negativa per me......ma forse con la piscina esterna cambia tutto.

grazie per tutti i confronti possibili
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Commenta
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Sono stato al wellcum il 2 maggio,devo dire che sono rimasto impressionato dalla qualità delle girls e dal livello del locale,a mio parere un po caro...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Sabato 6


Un sole che spacca le ovaie, le camere senza aria condizionata, si tromba con affanno. Ma il giardino è molto bello. Prendersi dietro il costume da bagno è parso fuori luogo: o accappatoi o nudi. Tra una guzzata e l'altra, piacevolissimi sdraio e puff prendisole. Un filo di scazzo aleggia tra le trote. Manca una sferzata di troiaggine per rendere questo Eden veramente paradisiaco, un serpente tentatore in mezzo alle gambe, un frutto veramente proibito da cogliere e una donna veramente meritevole di farsi togliere una costola per andarci in camera. Mi si presenta la Kim... Ma allora sei scemo! Va' che non salire con la Kim...


Beh, però ho fatto la Katy

E la Katy è una sicurezza, mi diranno poi.
E infatti carina, simpatica e capace di pompa speciale. Giro di lingua a serpente a sonagli, calda e avvolgente sul tronco, fresca e sbrodolosa in punta. Capace perfino di far scordare, con saliva glaciale, sul glande, il climatizzatore che non c'è. Bionda 160-165 prima, culetto sodo. Katy non kety, Katy come catarsi Eh sì, signori: la chiavata con Katy non è solo bella, è catartica.


Georgiana

Lista "missili da fare" bravissima, a smissilare... A non farselo e fartelo piacere, a non sentire, a non capire, che non c'è peggior sordo...

Vedi l'allegato 139610

Solo per gli amanti di un paio di canoni estetici: talloni scassati e dita dei piedi callose, tette (4a natural) a papaya dall'ampio piatto capezzolo che fai fatica a capire dove finisce l'aureola e dove inizia la caricacea...ehm, la tetta.


E laggiù?

Ritrovarsi ancora tra meravigliose grazie a bordo piscina ridisegna il sorriso sul mio volto e una tenda canadese sull'asciugamano stretto in vita, troppo stretto, maledizione. Laggiù c'è perfino un campetto di boccette...Ce lo vedi, toh, il dimissionario Blatter andarci a fare i tornei con i nonni? No, vecio, quello mi sa che la pensione se la godrà molto di più! Altro che altre done da pensare, A lui certo non mancano le possibilità per realizzare il sogno di ogni umarell: un fkk, tutto suo, ma pieno di ruspe...

Vedi l'allegato 139614
 
Commenta
Alto