WELLCUM - Spa For Men

Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
VENERDI 12 8 2016 WELLCUM HOHENTURN
Arriviamo alle 13 c.a. cambiati e docciati si va a pranzare alla mensa aziendale niente di che , ma per riempire la panza va bene ,poi caffettino caldo .
E da lì inizio a girare per il locale , giardino , idro , sala , fino alle 18 c.a.
ora della prima ora con GLORIA ,come sempre + che buona .
SI ricomincia a vagare fino all'ora di cena , solita cena mediocre , coi dolci ottimi ,
Altro tempo a girovagare , e arriva il tempo della seconda ora sempre con GLORIA,
idem come sopra e forse meglio, anzi senza forse .
Un altra mezzora x bere l'ultimo caffe' e salutare tutti e ci dileguiamo nella notte verso casa !!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
VENERDI 12 8 2016 WELLCUM HOHENTURN
Arriviamo alle 13 c.a. cambiati e docciati si va a pranzare alla mensa aziendale niente di che , ma per riempire la panza va bene ,poi caffettino caldo .
E da lì inizio a girare per il locale , giardino idro , fino alle 18 c.a. ora della prima ora con GLORIA ,come sempre + che buona .
SI ricomincia a vagare fino all'ora di cena , solita cena mediocre , coi dolci ottimi ,
Altro tempo a girovagare , e arriva il tempo della seconda ora sempre con GLORIA,
idem come sopra e forse meglio.
Un altra mezzora x bere l'ultimo caffe' e salutare tutti e ci dileguiamo nella notte verso casa !!
Ti dilegui nella notte carico di gloria:lol:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Ciao ragazzi,sono rientrato al wellcum,ieri ,dopo un'anno e mezzo di Andiamo!Un solo nome riecheggia nell'aere:Selena!Bambolina bulgara dal viso stupendo e dal super gfe!Purtroppo la presenza di una massa di orsi bianchi mi ha impedito di stanzare la mia Gloria e kim,sotto noleggio giornaliero!Per il resto,salvo le bulgare presenti e non,Nicole,Manuela,Alexis!Una marea di missili palesi,(non ci vuole un genio) che mimano pompini con la bocca,un gran livello social.....Nelly mi ha chiesto extra in arena per il french kiss,prontamente segnalata in direzione(oviamente non portata in stanza!)Ritesterò il locale in una giornata normale ma ,al momenti ci sono un pugno di ragazze da fare nel deserto di una base missilistica!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
539
Reaction score
144
Venerdì andrò a vedere come è la situazione ma credo che per sicurezza farò precedere il tutto da un megapompino di due ore da una vecchia conoscenza wellcumina......
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
[QUOTE=mimmoj Selena!Bambolina bulgara dal viso stupendo e dal super gfe!Purtroppo la presenza di una massa di orsi bianchi mi ha impedito di stanzare la mia Gloria e kim,sotto noleggio giornaliero!


SEMPRE Tre ottime scelte....
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
mimmoj Selena!Bambolina bulgara dal viso stupendo e dal super gfe!Purtroppo la presenza di una massa di orsi bianchi mi ha impedito di stanzare la mia Gloria e kim ha scritto:
Pur essendo uno che va alla ricerca continua di nuove teen allo stato brado,considerando la folla di ferragosto e la lunga lontananza dal Wellcum,Selena Gloria e kim erano scelte sicure!mi sono pentito di non aver testato Nicole ,splendida ma musona!Invece mi dicono ottima stanza!Probabile sia un tantino timida....
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Pur essendo uno che va alla ricerca continua di nuove teen allo stato brado,considerando la folla di ferragosto e la lunga lontananza dal Wellcum,Selena Gloria e kim erano scelte sicure!mi sono pentito di non aver testato Nicole ,splendida ma musona!Invece mi dicono ottima stanza!Probabile sia un tantino timida....

Nicole dev'essere l ultima bulgara arrivata... alta rispetto alle altre... ma se la qualità bulgara in stanza è buono come le sue connazionali...sopperisce il visino non proprio Top...x me
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Pur essendo uno che va alla ricerca continua di nuove teen allo stato brado,considerando la folla di ferragosto e la lunga lontananza dal Wellcum,Selena Gloria e kim erano scelte sicure!mi sono pentito di non aver testato Nicole ,splendida ma musona!Invece mi dicono ottima stanza!Probabile sia un tantino timida....
NICOLE... ah... NICOLE... :give_heart: soltanto 19 anni, un po diffidente nell'approccio.. ti parla del piu' e del meno.. non ti dice frasi del tipo " dai ammmmoooore! portami su! non ti fa la linguaccia come fa qualcun'altra promettendoti mari e monti.. non si incavola come le altre se temporeggi.. se ti avvicini a parlare piu' volte ma poi la pianti li.. lei si limita solo a scrutarti con i suoi occhioni azzurri meravigliosi.. pur non essendo ancora una gran maestra sotto le lenzuola (non ci scordiamo che ha solo 19 anni) lei aspetta che tu le parli dei tuoi desideri, fantasie, bisogni... poi una volta soli al piano di sopra lei sa cosa fare e, sobriamente, con il suo fare pulito e delicato, dalla correttezza unica, cerca semplicemente di esaudire tutti quelli che può... :ok:
 
Commenta
U

Utente cancellato 44596

Ospite
Ospite
30 minuti sono 70 k/G con fk?
Che ragazze mi consigliate fighe e brave a far ginnastica?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
QUEI 575 KM CHE CONDUCONO IN PARADISO


WELLCUM - 16 e 17 agosto.

parto di buon' ora alle 4 del mattino con l'intento di prender su per strada il mio amico romagnolo che mi aspetta al casello di cattolica.. alle 5 siamo insieme in marcia verso la meta piu' ambita: la carinzia. Il mio amico è totalmente nuovo a questa esperienza fkk e durante il viaggio mi fa le sue domande, chiedendo consigli, indirizzi, suggerimenti di volta in volta.
Alle 11 e mezzo siamo a Villach, check-in all'hotel.. e poi via verso il paradiso...
"ma sei sicuro che questo Wellcum ne valga la pena? mi chiede impaziente il mio fido scudiero.. mi stai portando verso una discarica! senti che puzza.. altro che non posso fare e' mettermi a ridere.
L'ingresso in arena delle 12.30 non e' dei piu' esaltanti, poche ragazze presenti ancora, man mano che il pomeriggio si inoltrerà inizieranno a venire...
Ragazze conosciute: Nicole, Carmen, Simona, Olivia, Aisha, Bella, Maya, Denise, Ella, altre ragazze presenti Tina, Sonia Sofia Aylin Heidi Erika Mirella Ariana Flory Bianca Roxy Nelly e la sua amica nuova di cui non ricordo il nome.. insomma, una caterba, per ricordarmele tutte mi ci vuole il block notes per prendere appunti.... la line-up che ho trovato sempre degna di nota nei miei trascorsi, si e' rinvigorita e migliorata ulteriormente.. tutte le ragazze sempre in gran forma
Unica grande assente per me quel cioccolatino di Aria..



mercoledi 17 -- Prima stanza con NICOLE, non poteva essere diversamente, non vi nascondo che la trasferta e' nata apposta con l'intento di andare a conoscere questa giovanissima, dato che e' alta 1.80 col fisico da fotomodella, proprio il mio tipo. Stanza che si rivelerà anche al di sopra delle aspettative, una ragazzina meravigliosa, ancora un po acerba, ma sensuale ed equilibrata. Scendo giu' che neanche mi pare vero.. per me dopo una mezz'ora cosi, potrebbe anche essere finita li.. con le pupille a forma di quore, verso la mancetta e saluto la mia ninfa ammaliatrice Nicole, che mi fa l'occhietto e mi dice see you later!
se non fosse che subito dopo, mentre sono appoggiato al bancone aspettando un cappuccino, sento da dietro che qualcuna mi abbraccia.. pensavo fosse qualche vecchia conoscenza, mi giro e invece non trovo mica una ragazza.. no! trovo un sogno! Ciao sono Simona! No..no, ho pensato dentro di me.. tu cara mia sei un sogno! un angelo in black stockin e tacchi alti..
Faccio un po' il disinteressato con Simona visto che ero appena sceso dalla camera con Nicole e volevo riprendermi..
Non passa neanche un'ora e si sale su un'altra volta.. SIMONA non deve fare niente altro che sorridere, solo il suo look è piu' che sufficiente per me per ricompensare il costo della mezz'ora, il suo è un viso cosi bello, rispecchia perfettamente la ragazza che non ho mai avuto e che ho sempre sognato.. i suoi occhi mi fanno sciogliere soltanto in un quarto d'ora..
mi riposo un po.. cazzeggio, conosco altre, nuove, saluto le solite note,
verso le 8, dopo aver cenato, mi viene a parlare Nelly, che per me e' la teen dell'anno al Wellcum, tra l'altro scopro che ha anche imparato un buon italiano, in soli 3 mesi!! really smart! come si puo' resistere ad una mattacchiona cosi.. (infatti il mio amico in due giorni l'ha stanzata 4 volte! ahahhaha!) eppure stavolta resisto..
ho solo un altro colpo in canna, mi conosco, e voglio prendere una piccolina di statura, ungherese? boh! il suo seno non esiste, e' totalmente piatta, ma i suoi capelli sul rossiccio, vaporosi, il suo buon profumo, e il suo fare e modo di parlare mi hanno veramente attratto..
mi ritrovo in camera con lei senza dire una parola in più.. ci appiccichiamo l'un l'altro e per tutta la mezz'ora non ci ho capito piu' niente.. ci siamo trovati l'un l'altra nel mezzo di un crescendo di sensazioni forti, rivoltandoci come calzini l'un l'altro sul lettone.. questa ultima camera e' stata un'esperienza davvero esaltante per me e credo che lo sia stata anche per lei.. esaltante a tal punto, che non mi ricordo piu' il nome della ragazza.. ma che importa sapere un nome d'arte.. se non puoi sapere il suo nome vero..
si sono fatte le 22, e' gia' tardissimo se voglio stare a casa per le 3 di mattina, cerco tutte le ragazze che hanno allietato le mie ore, bacino a tutte, e Tony se ne torna a casa.. sapendo gia di ritornare nel bel mezzo di un deserto di noia, di banalità, di niente di tutto cio..
Conclusioni: una giornata meravigliosa, che non dimenticherò molto facilmente e spero di non dimenticare mai.
:preved:
XXXiao a tutti!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
ho solo un altro colpo in canna, mi conosco, e voglio prendere una piccolina di statura, ungherese? boh! il suo seno non esiste, e' totalmente piatta, ma i suoi capelli sul rossiccio, vaporosi, il suo buon profumo, e il suo fare e modo di parlare mi hanno veramente attratto..
mi ritrovo in camera con lei senza dire una parola in più.. ci appiccichiamo l'un l'altro e per tutta la mezz'ora non ci ho capito piu' niente.. ci siamo trovati l'un l'altra nel mezzo di un crescendo di sensazioni forti, rivoltandoci come calzini l'un l'altro sul lettone.. questa ultima camera e' stata un'esperienza davvero esaltante per me e credo che lo sia stata anche per lei.. esaltante a tal punto, che non mi ricordo piu' il nome della ragazza.. ma che importa sapere un nome d'arte.. se non puoi sapere il suo nome vero..

:preved:
XXXiao a tutti!!

Nataly Ungherese...
Quando la ho incontrata io aveva un fioco al collo, fisico scolpito, occhi chiari, mi faceva sesso a bestia...
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Buonasera io sarò sabato al wellcum,sono da solo perché di passaggio se c'è qualcuno x fare un po' di combriccola?
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Rece ferragostana!Ci troviamo con parte del nostro gruppo di amici alla reception del Wellcum(tra cui il grande @favola73!Dopo un'anno e mezzo e le note vicende,Sanja mi accoglie con un caloroso abbraccio e un "bentornato a casa!" !LA ringrazio calorosamente e subito mi si affolla nella mente tutti i bei momenti passati nel mitico primo anno di vita del Wellcum!Entriamo e andiamo a rifocillarci,cucina buona ,devo dire!Riconosco solo 4 o 5 ragazze tra quelle presenti!Sapevo purtroppo che Kim era noleggiata ma speravo non per tutto il giorno,invece....purtroppo la intravedrò solo in serata mentre si stava vestendo per andare a dormire!Mi avvento su Gloria per salutarla e la vedo già provata,tre giorni a salire e scendere le scale stancano anche le top come lei!io avevo quei tre obiettivi ,ovvero Selena(consigliata da due amici fidatissimi) e naturalmente Gloria e Kim più una wild card per Nicole da testare però nel social!dopo un'oretta vedo questa meraviglia della natura bulgara che risponde al nome di Selena,un viso e un sorriso come non ne vedevo da molto tempo!Mi fiondo su di lei ma la concorrenza è agguerrita e allora attendo!Il numero degli orsi sale a dismisura tanto d far sembrare un capodanno invece che ferragosto!MAncano parecchie ragazze per riequilibrare un minimo!Faccio una serie di social e ,come prima scelgo Nicole,bulgara,alta,mora,fisico da modella!Conversiamo in inglese e dice di si al fk per cui potrebbe essere papabile ma non mi convince ,nel corso della giornata,quel suo essere musona!Ho saputo poi di essermi sbagliato e che una camera la meritava!Un peccato !Mio errore di valutazione!Più volte mi avvicino alla Reina ,sempre più in affanno,"ciquo,più tardi"! VErso tardo pomeriggio finalmente riesco a intercettare Selena tra mille pretendenti,e la porto su sacrificando il social ma tanto sapevo già quel che dovevo sapere!BEne signori ,quel viso e quel sorriso rimarranno a lungo nel mio immaginario!Un sorriso che ti stende!Attenti ,deboli di cuore!In camea iniziamo lenti come due fidanzatini per poi Limonare abbestia come piace a me!Ti percorre tutto il corpo con la lingua,esegue un buon bbj con contorno di ball licking!mamma miaaa!Meravigliosa!IL tempo scorre veloce,le lecco la patatina e non riesco a farla godere visto il numero cospicuo di camere fatte in quei giorni!Va riprovata in un giorno infrasettimanale!Non ho parole!Per chi ama il gfe spinto è indicatissima!Dopo una simile camera ci si poteva anche ritirare dal campionato!Rimango a lungo indeciso su Nicole,spesso libera!Faccio altri social e incontro solo tre ragazze su 10 che concedono fk!c'è poco da aggiungere!Ci sono missili bellissimi ma sempre missili!A un certo punto una della vecchia guardia Andiamina mima un pompino e indica col dito ad un avventore,le scale!Grandissimo social.........LA vecchia guardia ,ormai ridotta nei ranghi a 6 o 7 ragazze non delude mai..............vabbè sono anche folkloristiche coi loro labbroni a canotto....... Insomma livello estetico buono ma livello prestazionale basso con 6 ragazze che si stagliano in un mare di missili o mezzi missili!Praticamente il gruppetto delle bulgare(a cui aggiungerei il bon bon Alexis che torna a settembre e kim e Gloria!)Il resto può andar bene per novizi ferragostani da 10 minuti netti in camera!A presto Wellcum!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
struggente poeta romantico che sei Tony
si.. si.. ridi ridi tu! ma se la vedevi ieri una cosi, avrei voluto vedere te! quasi mi prendeva un infarto... bionda occhi azzurri, nasino all'insù, culo fotonico black stocking giarrettiere e patata al vento.. mi sono squagliato come la neve al sole...:lol: piu' che in camera, avrei voluto riportarmela a casa. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
si.. si.. ridi ridi tu! ma se la vedevi ieri una cosi, avrei voluto vedere te! quasi mi prendeva un infarto... bionda occhi azzurri, nasino all'insù, culo fotonico black stocking giarrettiere e patata al vento.. mi sono squagliato come la neve al sole...:lol: piu' che in camera, avrei voluto riportarmela a casa. :w00tmesalia:

Più che un ridere il mio era un sospirare ... hai toccato il cuore che c'è dentro il mio corpo di bestia con le tue parole ... anch'io sono un romanticone in fondo hihihi
 
Commenta
Alto