WELLCUM - Spa For Men

Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
gli italiani stanno sulle palle ad almeno l'80% delle rumene e' che non possono dirlo.
Ma c'e' il metodo deduttivo basta vedere le continue truffe, i molti che si son avventurati in avventure sentiemntali come son stati ripagati, le prestazioni per la maggior parte da minimo sindacale sono 4 anni di analisi con centinaia di casi conoscendo moltissime persone ho potuto affinare e rendere scientifico il mio definitivo giudizio.
E' vero Tigre, l'avevo pensato anch'io; sarò anche sordo, ma il linquaggio corporeo e ciò che sta dietro ad una mezza frase od un gesto lo capisco al volo, ed ero arrivato alle tue stesse conclusioni: potrei addirittura azzardare che a tutte quelle che non baciano gli italiani stiano sulle palle.
Ultimamente ho ospitato per due settimane una ragazza (rumena) , che in sala era dolcissima: ebbene i suoi vari estimatori (tra cui io) resterebbero secchi (come lo sono rimasto io, quando l'ho intuito), se sapessero cosa pensava veramente di loro: è inutile, a loro piacciono i rumeni (specie quelli "brutti, sporchi e cattivi")[/QUOTE]

La si conosce sta ragazza rumena?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Non ha senso fare paragoni cosa pensano dentro un fkk di noi italiani tanto se sei austriaco o sloveno ti fottono uguale.Sono li solo per il Dio Euro!! Sveglia ragazzi che sarebbe ora direi!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Certo che sono lì per i soldi, però queste generalizzazioni non mi trovano d'accordo, anche fra di loro c'è qualcuna che lavora (e sottolineo lavora) in maniera onesta e corretta, senza atteggiamenti stupidi e presuntuosi
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Certo che sono lì per i soldi, però queste generalizzazioni non mi trovano d'accordo, anche fra di loro c'è qualcuna che lavora (e sottolineo lavora) in maniera onesta e corretta, senza atteggiamenti stupidi e presuntuosi
Certamente anche se si contano su una mano monca ultimamente un pò su tutti i locali naturalmente...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
cioè a sta qua stiamo sulle palle e viene al wellcum dove il 95 % di clienti so italiani? Ma sta qua é un genio ;) :) ;)

Invidia x l'Elmetta. Quanto ce manca:)

gli italiani stanno sulle palle ad almeno l'80% delle rumene e' che non possono dirlo.
Ma c'e' il metodo deduttivo basta vedere le continue truffe, i molti che si son avventurati in avventure sentiemntali come son stati ripagati, le prestazioni per la maggior parte da minimo sindacale sono 4 anni di analisi con centinaia di casi conoscendo moltissime persone ho potuto affinare e rendere scientifico il mio definitivo giudizio.[/QUOTE]

anch'io ho avuto a che fare con moltissime rumene, qui nella mia zona i night sono pieni zeppi di loro. Direi che loro con noi tendono ad essere un po razziste in generale all'inizio, ma poi quando conoscono meglio l'uomo italiano, si ammorbidiscono un po.. non sto dicendo che a loro noi italiani piaciamo, attenzione! prima per loro vengono sempre i rumeni, poi albanesi, poi serbi, croati, bosniaci e tutti i balcanici in generale, poi semmai, come ultimo gradino della scala di gradimento gli italiani. Le rumene imparano a capire e apprezzare gli uomini italiani solo quando sono cresciute, dopo i 30 anni o anche piu' tardi.
Premesso questo, ritornando nel contesto rumeno al Wellcum, secondo me si sta creando all'interno del locale uno zoccolo duro di rumene che cercano a tutti i costi di alzare il prezzo della stanza a 100 euro adducendo ad una scusa o un'altra tipo fk o ball licking o roba del genere, a questo zoccolo duro non partecipano proprio tutte, ma solo quelle piu' avvenenti e gettonate. A quelle che nell'approccio in arena tentavano di inculcarmi in testa che il fk è un extra mi sono messo a ridere in faccia, dicendo che avrebbero fatto piu' bella figura a non raccontare simili balle ma a parlare francamente che avrebbero avuto piacere di ricevere una mancetta aggiuntiva per una prestazione "speciale", piuttosto che inventarsi extra che non sono mai esistiti. Invito tutti quanti voi a fare cosi come me.. Questo zoccolo duro e' odioso e deve finire.. addirittura una di loro mi ha detto "certo che ti bacio, ma non dirlo alle altre ragazze però.." aveva paura che andassi a raccontare alle altre quello che in stanza facevo con lei. Tutto cio' un po mi rattrista, perché a mio avviso quasi tutte le rumene del wellcum sono molto valide in stanza, ma non sempre si riesce a rapportarcisi bene con loro, e alcune sono lunatiche, incostanti e cambiano spesso la sintonia tra una stanza e l'altra.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
"certo che ti bacio, ma non dirlo alle altre ragazze però.." Ecco qua ,caro Tonymontanal,questa frase esplica ciò che vado dicendo da anni!Quante volte è successo che siano arrivate ragazze nuove che io chiamo "allo stato brado",giovanissime e vogliose di fare con prestazioni iniziali paurose!Poi ,passa una settimana,un mese,massimo qualche mese e la ragazza rientra nei ranghi con il minimo sindacale!Questo è l'effetto del cartello rumeno a cui,purtroppo,ancora molti punter ,danno soldi!!Io le avrei mandate via subito e non è una questione di locali ,li metto tutti e tre!Vado oltre ,non mi interessa se queste ragazze hanno clienti,pochi,da anni,impediscono il ricambio e un'aumento delle prestazioni delle altre!!!vecchia storia ma nessuno ha posto rimedio!l'unico momento ,durato mesi,in cui questo fatto non è avvenuto è stato il Wellcum di Muller e ,parzialmente,l'andiamo di Sanja !
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.542
Reaction score
859
E' vero Tigre, l'avevo pensato anch'io; sarò anche sordo, ma il linquaggio corporeo e ciò che sta dietro ad una mezza frase od un gesto lo capisco al volo, ed ero arrivato alle tue stesse conclusioni: potrei addirittura azzardare che a tutte quelle che non baciano gli italiani stiano sulle palle.
Ultimamente ho ospitato per due settimane una ragazza (rumena) , che in sala era dolcissima: ebbene i suoi vari estimatori (tra cui io) resterebbero secchi (come lo sono rimasto io, quando l'ho intuito), se sapessero cosa pensava veramente di loro: è inutile, a loro piacciono i rumeni (specie quelli "brutti, sporchi e cattivi")

La si conosce sta ragazza rumena?[/QUOTE]
Non ho detto in quale club lavorava; ora si è ritirata (momentaneamente?) dal meretricio nei bordelli:on_the_quiet:
.... il resto è silenzio
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
c'e' da tenere anche presente che queste ragazze si portano appresso un bagaglio culturale (chiamiamolo bagaglio, anche se andrebbe tutto in una microborsetta..) che è pieno di pregiudizi, per cui tante di loro non ragionano con la loro testa ma con quella degli altri, delle altre, si lasciano influenzare e anche parecchio... qualcuna di loro gli italiani li detesteranno pure, ma non sono proprio tutte cosi.. il fatto che quasi tutte ci considerano come dei portafogli da prosciugare non significa automaticamente che odino o detestino il titolare del portafoglio, ma semplicemente lo considerino una fonte di sostentamento..
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
io queste zoccole dello 'zocccolo' le manderei qualche mese in qualche fkk a imparare il mestiere !!
che so,,,,,,,,,,,tipo l' aca ;)

finche' se rendano conto a quanto so fortunate a lavorare al wellcum ;)

ti ho dato un like lo stesso, anche se non so neanche dove sta l'aca.. che razza di posto e'? uno di quei bordelli polacchi dove appena ti butti sul lettaccio esce fuori da sopra il letto la nuvoletta di polvere e da sotto il letto una famigliola di scarafaggi? :mda:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
ti ho dato un like lo stesso, anche se non so neanche dove sta l'aca.. che razza di posto e'? no TONY :mda:
no,TONY, e' un fkk di Velbert in germania ,(http://fkkacapulco.de/) appunto come dice l'immenso
40 sia per entrare , che la mezzora , e li' sono veramente tante , 100 c.a. , e li' si che se devono riga' dritto ,
no come ste sgallettate !!! ciao ;)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
.LA vecchia guardia ,ormai ridotta nei ranghi a 6 o 7 ragazze non delude mai..............vabbè sono anche folkloristiche coi loro labbroni a canotto....... Insomma livello estetico buono ma livello prestazionale basso con 6 ragazze che si stagliano in un mare di missili o mezzi missili!
Praticamente il gruppetto delle bulgare(a cui aggiungerei il bon bon Alexis che torna a settembre e kim e Gloria!)Il resto può andar bene per novizi ferragostani da 10 minuti netti in camera!A presto Wellcum!
Questa è la realtà per noi abitudinari, Mimmoj.
Però non lo ripeterei a iosa.
Dobbiamo accettarlo e basta e non pretendere di più.
Naturalmente in assenza di KIM, GLORIA, e le bulgare eviterei di salire.
Poi se come me ogni tanto si prova qualcosa di nuovo ( missile o meno) serve solo per circolarizzare la prestazione agli utenti.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Flory rumena ragazza tranquilla la trovi all'inizio del bar lato ristorante e Manuela bulgara una garanzia la trovi appena entri sulla sinistra vicino alla console del dj

Sei un grande Mac!!! Ci siamo divertiti tantissimo, mamma quante risate!!!
Ti piace la Flory vero???:sarcastic_hand: Ma chi te l'ha presentata???
:whistle3:

Ieri molti sequestri famosi... Appena siamo entrati ho visto Selena e mi sono innamorato... Ahimè aveva il fidan$ato che tra l'alto gli ha portato rose e cioccolatini (che scena dolce)...:sarcastic_hand:
Vuoi la stanchezza fisica, vuoi la tristezza per l'ultimo giorno, ho fatto solamente due stanze, ma da urlo...
Mi sono divertito comunque, con la compagnia abbiamo passato una settimana da storia!!!
Grandi!!! Già mi mancate!!! Un abbraccio a tutti amici!!!:friends:

 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2015
Messaggi
30
Reaction score
0
Oltre alle già citate bulgare, segnalo Lena, ragazza con la quale ho fatto ieri due splendide camere PSE da antologia degne della migliore Polina. Sandokan, la Carinzia ti chiama! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto