WELLCUM - Spa For Men

Registrato
30 Agosto 2015
Messaggi
303
Reaction score
0
sara una trentina di anni che non sfoglio pui un quotidiano,ogni giorno scrivono un sacco di fesserie per riempire le pagine in qualche modo..ma non solo in italia,ovunque...:nea:
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Ragazzi vorrei fare un elogio a sabrina..giovane teen arrivata 15 giorni fa,grande figa!!1.70..mora capelli lunghi..3 di seno bellissimo (lei dice vero ma non credo,comunque caldo e morbido)staziona davanti alla consolle..a fianco delle bulgare..è stata la miglior camera da aprile a oggi!!provatela...è una grande scoperta per me..meglio di nicole o selena (che tolto il visino e sti baci è alta 1.50 e sprizza cellulite ovunque a 19 anni)e penso che sarà ottima anche per voi!!!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Ragazzi vorrei fare un elogio a sabrina..giovane teen arrivata 15 giorni fa,grande figa!!1.70..mora capelli lunghi..3 di seno bellissimo (lei dice vero ma non credo,comunque caldo e morbido)staziona davanti alla consolle..a fianco delle bulgare..è stata la miglior camera da aprile a oggi!!provatela...è una grande scoperta per me..meglio di nicole o selena (che tolto il visino e sti baci è alta 1.50 e sprizza cellulite ovunque a 19 anni)e penso che sarà ottima anche per voi!!!
Infatti questa Selena mi sembra un po' sopravvalutata: sarà anche simpatica e brava, ma è ben lungi dall'essere esteticamente appagante. Altro discorso per Nicole, che invece trovo avere un particolare fascino magnetico.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Ragazzi vorrei fare un elogio a sabrina..giovane teen arrivata 15 giorni fa,grande figa!!1.70..mora capelli lunghi..3 di seno bellissimo (lei dice vero ma non credo,comunque caldo e morbido)staziona davanti alla consolle..a fianco delle bulgare..è stata la miglior camera da aprile a oggi!!provatela...è una grande scoperta per me..meglio di nicole o selena (che tolto il visino e sti baci è alta 1.50 e sprizza cellulite ovunque a 19 anni)e penso che sarà ottima anche per voi!!!

Bella si questa Sabrina, piace anche a me, ma in definitiva quanto si concede? A parte imbambolarti perché è figa?
Non l'ho ancora provata, al momento non posso giudicare in prima persona, anche se me l'hanno raccontata.
Attendo di capirlo prossimamente...
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Infatti questa Selena mi sembra un po' sopravvalutata: sarà anche simpatica e brava, ma è ben lungi dall'essere esteticamente appagante. Altro discorso per Nicole, che invece trovo avere un particolare fascino magnetico.

Amico Pola condivido in pieno!sabato ho fatto camera con lei in pieno giorno..e ho notato meglio il suo fisico!anche il seno è un disastro!!nicole un altra cosa a mio avviso!ma il mio pessimo inglese mi impedisce di starci più di un tot!!!
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Bella si questa Sabrina, piace anche a me, ma in definitiva quanto si concede? A parte imbambolarti perché è figa?
Non l'ho ancora provata, al momento non posso giudicare in prima persona, anche se me l'hanno raccontata.
Attendo di capirlo prossimamente...

Io mi sono trovato benissimo alla prima camera sabato!!!da un ora ma senza extra!!poi tutti sappiamo che le camere sono soggettive!era tanto che non provavo una nuova senza recensioni..e ne è valsa la pena!!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Seguendo qs ragionamenti la reina gloria non sarebbe mai diventata tale,io in camera vado a far grandi e complete trombate l'occhio si accontenta di sotto
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Infatti questa Selena mi sembra un po' sopravvalutata: sarà anche simpatica e brava, ma è ben lungi dall'essere esteticamente appagante. Altro discorso per Nicole, che invece trovo avere un particolare fascino magnetico.
Caro polacchetto,dopo tante modelle fatte negli anni dei miei viaggi all'est,l'estetica ,per me,conta ma non quanto il calore di una ragazza e ti assicuro che Selena è una vera bomba !Gfe ma spinto!!!Nicole,pure a detta dell'amico Balocassa che ama il genere "modella",non ha il fuoco sacro!Per carità bella,abbastanza alta ma non ha neanche un quarto della carica di Selena!
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Amico Pola condivido in pieno!sabato ho fatto camera con lei in pieno giorno..e ho notato meglio il suo fisico!anche il seno è un disastro!!nicole un altra cosa a mio avviso!ma il mio pessimo inglese mi impedisce di starci più di un tot!!!
Caro VR/46, sicuramente Nicole è molto intrigante, anche se non è una gran dispensatrice di sorrisi! Per il limite "linguistico", si supera facilmente anche non parlando, se la ragazza è brava in camera!
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Seguendo qs ragionamenti la reina gloria non sarebbe mai diventata tale,io in camera vado a far grandi e complete trombate l'occhio si accontenta di sotto

Una via di mezzo non si può?per me anche l occhio deve avere la sua parte..e la gloria che tu dici la vedo salire da un paio d anni a questa parte solo con persone prossime alla pensione!!!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Osservo anche un flusso importante di partenopei, che evidentemente avevano una buona scusa per la fuga, sfruttando la partita Udinese-Napoli. La cosa simpatica è che se non erro la partita era alle 18, mentre alcuni di loro erano già dentro alle 13 fottendosene altamente della partita.

Bella rece amico Sperminator, finalmente qualcosa sulla Festa.. non sbagli affatto: con calcio d'inizio alle 18 è ottimo per la copertura dell'intera giornata! :wink:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
800
Per il limite "linguistico", si supera facilmente anche non parlando, se la ragazza è brava in camera!
Non capisco perchè non imparino l'italiano


.e la gloria che tu dici la vedo salire da un paio d anni a questa parte solo con persone prossime alla pensione!!!
Non esageriamo e comunque vorrei avere anch'io le disponibilità economiche che hanno questi pensionati:lol:
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Seguendo qs ragionamenti la reina gloria non sarebbe mai diventata tale,io in camera vado a far grandi e complete trombate l'occhio si accontenta di sotto

Una via di mezzo non si può?per me anche l occhio deve avere la sua parte..e la gloria che tu dici la vedo salire da un paio d anni a questa parte solo con persone prossime alla pensione!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Una via di mezzo non si può?per me anche l occhio deve avere la sua parte..e la gloria che tu dici la vedo salire da un paio d anni a questa parte solo con persone prossime alla pensione!!!

i pensionati hanno bisogno di qualità, più che di apparenza.. io comunque non sono pensionato, magari lo fossi :lol:
Comunque pensionati e non, iniziate a trovare delle soluzioni alternative, Gloria la rivedremo nel 2017.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Una via di mezzo non si può?per me anche l occhio deve avere la sua parte..e la gloria che tu dici la vedo salire da un paio d anni a questa parte solo con persone prossime alla pensione!!!

Offensivo sia x gloria ke per i suoi clienti...nn è ke uno si sente figo perché paga ripeto paga una figa giovane e. Bella
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Ragazzi vorrei fare un elogio a sabrina..giovane teen arrivata 15 giorni fa,grande figa!!1.70..mora capelli lunghi..3 di seno bellissimo (lei dice vero ma non credo,comunque caldo e morbido)staziona davanti alla consolle..a fianco delle bulgare..è stata la miglior camera da aprile a oggi!!provatela...è una grande scoperta per me..meglio di nicole o selena (che tolto il visino e sti baci è alta 1.50 e sprizza cellulite ovunque a 19 anni)e penso che sarà ottima anche per voi!!!

Spero vivamente che la ragazza abbia cambiato registro da come tu ne parli, magari anche dopo l esperienza che ha avuto col sottoscritto; l ho stanzata appena arrivata, il Balo mi è testimone e ne sono sceso piuttosto deluso. Ha subito preteso extra per il fk o in alternativa l avrebbe concesso se avessi fatto l ora! Inutile dire che con me è cascata male, congedata al 29' dopo una bella tamburata. Ha un gran pregio, incassa bene :pleasantry:
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Caro polacchetto,dopo tante modelle fatte negli anni dei miei viaggi all'est,l'estetica ,per me,conta ma non quanto il calore di una ragazza e ti assicuro che Selena è una vera bomba !Gfe ma spinto!!!Nicole,pure a detta dell'amico Balocassa che ama il genere "modella",non ha il fuoco sacro!Per carità bella,abbastanza alta ma non ha neanche un quarto della carica di Selena!

Come dico sempre, ognuno asseconda i propri gusti e le proprie esigenze. C'è chi antepone l'estetica alla prestazione e viceversa. Certo che una racchia caliente o una strafiga algida, difficilmente possono soddisfare... diciamo che in medio stat virtus!
Per quanto riguarda Gloria, io la trovo una bella donna, decisamente molto più attraente di una Selena o di una Kris.
 
Commenta
Alto