WELLCUM - Spa For Men

Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
701
Reaction score
1.537
Ogni volta la confondo con betty... invece come si chiama la mora che siede a metà banco lato spogliatoio ragazze con tette grandi (penso naturali) porta sempre il reggiseno con labbra rifatte, carina di viso? E in camera com'è?
Forse intendi Meli, ma quelle son rifatte e anche male! Io lascerei perdere...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.791
Reaction score
8.133
Ogni volta la confondo con betty... invece come si chiama la mora che siede a metà banco lato spogliatoio ragazze con tette grandi (penso naturali) porta sempre il reggiseno con labbra rifatte, carina di viso? E in camera com'è?
Come hanno detto dovrebbe essere Meli, a dirla tutta con me è sempre stata gentile, educata e chiara, ti dice subito quello che non fa...e infatti non fa per me, mai andato...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2020
Messaggi
92
Reaction score
308
Età
57
Ragazzi,
Non salgo Wellkum da parecchio tempo (pre Covid)
Vorrei salire prossima settimana e non avendo troppo tempo a disposizione per le interviste…
Fra i veterani, chi mi può dire
Una simil velina che si sintonizza su Rai2 ?

Grazie, prometto rece
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
695
Ragazzi,
Non salgo Wellkum da parecchio tempo (pre Covid)
Vorrei salire prossima settimana e non avendo troppo tempo a disposizione per le interviste…
Fra i veterani, chi mi può dire
Una simil velina che si sintonizza su Rai2 ?

Grazie, prometto rece
Simil velina non saprei. Ma Paris talvolta, Eleonora sempre, tra un po’ dovrebbe ritornare Bella ed anche lei aveva appreso la sintonizzazione. Adelina certamente, ma io la scarterei. Betty ma non è una velina. Poi le veterane Gloria, Jasmin, Alice e molte altre ancora.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
541
Reaction score
1.724
Ragazzi,
Non salgo Wellkum da parecchio tempo (pre Covid)
Vorrei salire prossima settimana e non avendo troppo tempo a disposizione per le interviste…
Fra i veterani, chi mi può dire
Una simil velina che si sintonizza su Rai2 ?

Grazie, prometto rece
Anche se non è velina, va bene lo stesso? Mi verrebbe da consigliarti betty...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2020
Messaggi
92
Reaction score
308
Età
57
Simil velina non saprei. Ma Paris talvolta, Eleonora sempre, tra un po’ dovrebbe ritornare Bella ed anche lei aveva appreso la sintonizzazione. Adelina certamente, ma io la scarterei. Betty ma non è una velina. Poi le veterane Gloria, Jasmin, Alice e molte altre ancora.
Grazie… guardando sulle presenze della prossima settimana, di queste, nemmeno l’ombra. Aspetto qualche altro suggerimento da altri generosi informatori
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
695
Grazie… guardando sulle presenze della prossima settimana, di queste, nemmeno l’ombra. Aspetto qualche altro suggerimento da altri generosi informatori
Guarda che il nuovo sito non funziona. Indica come assenti in una certa data, ragazze che invece sono presenti. Controlla il calendario individuale di ciascuna ragazza. Ad esempio, Eleonora la prossima settimana sarà presente.

Aggiungo che anche Rosee (ed è una velina) ogni tanto sintonizza RAI2 (solo in certe posizioni, etc.).
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.791
Reaction score
8.133
Ragazzi,
Non salgo Wellkum da parecchio tempo (pre Covid)
Vorrei salire prossima settimana e non avendo troppo tempo a disposizione per le interviste…
Fra i veterani, chi mi può dire
Una simil velina che si sintonizza su Rai2 ?

Grazie, prometto rece
Sopra ti hanno già risposto sulle veline...la tua chiusura di richiesta "prometto rece" è tutto un programma, anche perché di rece sul Wellcum non ne hai mai scritte, forse eri su altro forum ...😅

Ma, come si dice, meglio tardi che mai...😂 Vedremo bene...👀😂

Io ti nominerei Ester, che è il contrario di una velina, ma il divertimento è assicurato... lascia perdere le veline, che non resistono all'urto del Rai2...😂😂😂
Con le veline ci resti inculato tu...😂
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2021
Messaggi
237
Reaction score
641
Sopra ti hanno già risposto sulle veline...la tua chiusura di richiesta "prometto rece" è tutto un programma, anche perché di rece sul Wellcum non ne hai mai scritte, forse eri su altro forum ...😅

Ma, come si dice, meglio tardi che mai...😂 Vedremo bene...👀😂

Io ti nominerei Ester, che è il contrario di una velina, ma il divertimento è assicurato... lascia perdere le veline, che non resistono all'urto del Rai2...😂😂😂
Con le veline ci resti inculato tu...😂
Sottoscrivo
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2022
Messaggi
355
Reaction score
1.546
Età
34
Sopra ti hanno già risposto sulle veline...la tua chiusura di richiesta "prometto rece" è tutto un programma, anche perché di rece sul Wellcum non ne hai mai scritte, forse eri su altro forum ...😅

Ma, come si dice, meglio tardi che mai...😂 Vedremo bene...👀😂

Io ti nominerei Ester, che è il contrario di una velina, ma il divertimento è assicurato... lascia perdere le veline, che non resistono all'urto del Rai2...😂😂😂
Con le veline ci resti inculato tu...😂
Se scopassi ESTER sarebbe lei a dovermi pagare 😂😂😂 Non ha senso fare kilometri , pagare ingresso e non scoparsi le più fighe. Uno va al club proprio per scopare le ragazze con le quali fuori avrebbe pochissime o pressoché nulle possibilità . Quindi ben vengono le veline anzi ce ne vorrebbero di più
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2020
Messaggi
92
Reaction score
308
Età
57
Se scopassi ESTER sarebbe lei a dovermi pagare 😂😂😂 Non ha senso fare kilometri , pagare ingresso e non scoparsi le più fighe. Uno va al club proprio per scopare le ragazze con le quali fuori avrebbe pochissime o pressoché nulle possibilità . Quindi ben vengono le veline anzi ce ne vorrebbero di più
Sottoscrivo io stavolta… e dato che per me i km son tanti e il tempo poco, almeno andare a colpo sicuro con l’aiuto di qualcuno.
Vedo comunque che prossima settimana sarà poco frequentato e mi sa che passo
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.791
Reaction score
8.133
Se scopassi ESTER sarebbe lei a dovermi pagare 😂😂😂 Non ha senso fare kilometri , pagare ingresso e non scoparsi le più fighe. Uno va al club proprio per scopare le ragazze con le quali fuori avrebbe pochissime o pressoché nulle possibilità . Quindi ben vengono le veline anzi ce ne vorrebbero di più
Beh, se uno va solo con Ester posso capire il ragionamento, ma non è il senso che fa per me.
Si parlava di propensione al Rai2 più che altro, cosa che le veline un pochino disdegnano, e, se lo fanno, lo fanno parzialmente e male con piagnistei vari...

Difatti con le ultime veline, ecco come si sale:
-80 + regalino
-Minimo 80 + 50
-Questo no, questo no, questo? Nemmeno...
-Non mi toccare qui, no, non leccare...no, i capelli, oh il trucco...😂😂😂
Ma non solo con loro, eh...

Ognuno, giustamente, sale con il proprio spirito, ma le veline in gamba sono rare, le ultime arrivate mi pare siano montate (in testa, dico...).

Io, personalmente, non salgo per le ragazze, ma per me stesso, per cambiare aria e rilassarmi, le donne sono un "di più", ma se ci vado voglio divertirmi (ma divertirmi davvero, non solo autoilludendomi scrivendo la recensione).
E quindi benvenuta una ragazza come Ester, che, sinceramente, fuori dal locale una maiala come lei non l'ho mai vista.😅

Spesso, se cerco la velina, vedo che si spende meno con una loft (perché certe "veline" del Wellcum viste alla luce del giorno, non sono poi così fantastiche...), oltre che a fare meno sforzo di viaggio...

P.S. non è mica una critica nei tuoi riguardi, è solo una mia opinione e constatazione.😉👋
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto