WELLCUM - Spa For Men

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Chi è che ha valutato e su quali parametri? Attitudine, bellezza o altro?
Hanno partecipato in 3?

:lol:

Sulla bellezza sicuramente avrei parecchi dubbi...


Ciao...
Erano in 15...hanno sfilato 2 volte, fatto esibizione...dicono che si sono basati anche sulla quantità di applausi ... insomma ... lasciamo stare ...:unknw::unknw::unknw:
Non ho visto il numero di Luna ma concordo con te come bellezza...altezza ...
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Ho sempre nutrito un po' di affetto per il Wellcum, ma attualmente, se devo organizzarmi una giornata da passare in fkk, preferisco staccare un biglietto per la Germania quando posso, piuttosto che investire un centone tra autostrada e carburante, per raggiungere un locale dove mi trovo costretto a salire sempre con le solite due-tre..
Mi sapresti dire i nomi di queste che così la prossima volta le cerco e le provo?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.758
Reaction score
4.042
Località
Land of Romagna...
Sabato 18 Marzo
Causa le poche date libere disponibili ho deciso comunque di salire nel week end , nonostante le alte temperature non fossero ottimali per lo sci , le ultime recensioni certificassero una netta e preoccupante involuzione del locale sia a livello di atteggiamento delle ragazze che di servizi forniti , non avessi nessun preventivo appuntamento con altri Punter e infine la mancanza dei miei “porti sicuri”. Non amandole , non ho grande esperienza di feste in Fkk , ma nello specifico l’elezione di Miss Wellcum 2017 , seppure alla prima edizione , mi è parsa ben organizzata e divertente , almeno fino a quando sono rimasto nel locale (22,30 circa) e pare visti gli ultimi report , la classica eccezione che conferma la regola di un locale che comunque attraversa un periodo di flessione. Ragazze non insistenti , come capita spesso nelle giornate di notevole afflusso di orsi dove vige la regola del fast approach con poche battute che se non vengono immediatamente raccolte dall’orso di turno portano immediatamente la ragazza a voltare le spalle e tentare con quello più vicino , ma senza essere scortesi. Cena varia e abbondante con gamberoni , ostriche , cozze , tagliata di manzo , arrosto di maiale , molti contorni e tanti dolci e confermo le maestranze della cucina con chioma al vento. Solita musica rumena inascoltabile a tutto volume fin dal tardo pomeriggio e fumo…tanto fumo che obbligava i no smokers boccheggianti e con gli occhi arrossati a prendere aria ogni tanto nel giardino. Nonostante la calca di orsi , mai fila alle camere nelle tre occasioni in cui sono salito tra le 17 e le 22 , orari notoriamente “affollati”. Capitolo ragazze , coloro che partecipavano all’elezione (almeno una dozzina…tra cui alcune delle migliori presenti) ovviamente non erano molto propense al lavoro durante il concorso (iniziato alle 19 e con tutta probabilità terminato verso le 24) in quanto impegnate nei vari step che prevedeva la scaletta con sfilata in costume e spettacolo più o meno hard , per cui ho testato ciò che era a tiro e libero nel momento della tirella , due novità , Carolina (fenotipo abbastanza simile a Bella) ragazzina tascabile arrivata da una settimana dopo un’esperienza in Germania nella zona di Dusserdolf e Agnes “una manza” arrivata da tre giorni dopo un periodo di training come loft in Belgio , oltre alla storica Tina con cui non ero mai stato. Tre sessioni differenti tra loro , le prime due soddisfacenti e senza richiesta di extra anche se con Agnes non ho verificato il bacio in quanto le nostre teste erano sempre troppo lontane :sarcastic_hand: , mentre con Tina buona…sicuramente da riprovare.
Un ultima cosa...la settimana scorsa ho chiesto alcune volte sul thread se era presente Steffy e guarda a caso dopo 2 giorni è magicamente comparsa nell’elenco delle ragazze presenti al momento , mentre ho saputo per vie traverse che arriverà (forse) tra una settimana. Se fatto scientemente da chi gestisce la cosa per infinocchiare il cliente “interessato” di turno…può fare intuire come viene gestito il locale e il perché di certe mancanze.

Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
WELLCUM VENERDI XVII LE IDI DI MARZO

Incurante dei sortilegi scaramantici suggeriti da un giorno sicuramente non qualunque (in accordo col titolo) avevo un
pomeriggio libero e ho deciso di andare in Carinzia.

Elenco (non le conosco tutte): amelia, silva, luna, anastasia, celine (ex andiamo), alicia (ex storica andiamo),kim e dajana non le ho viste, bulgare assenti (chris, selena e nicole), lena assente,ines altrettanto, gloria assente; poi tina julia aria anelise ilary
beatrice olga jasmin lorena irina isa bella flory rita desiree emma ruby casandra pandora bianca samantha federica natali katia.
locale abbastanza pieno sui 70/80 clienti e 50/60 ragazze, nessuna fila sopra.

Entro, caffettino di rito, mi guardo intorno e a un certo punto al bar mi sembrava di stare all andiamo...proprio cosi...chi conosce le ex
che ci sono ora al wellcum ha capito cosa intendo.Proseguo il giretto "vagamente" pensieroso sulla cosa e diciamo che facendo la somma con le altre ex di villach che ho visto l 'altra volta (francisca, masha etc etc, che dovrebbero ritornare) direi che è in atto una vera e propria migrazione.
Non è da escludere a questo punto che anche altre andiamine in futuro possano arrivare ad Arnoldstein,vedremo.
Arrivando un po tardi, non è che mi sarebbe dispiaciuto pagare un po meno.Potrebbero diversificare i prezzi per chi arriva magari
dopo le 20 o i primi giorni della settimana ma non 10 euro come ho letto.Aggiungerei pure che l' 80 per cento dei clienti
non fa saune et similia.L'area wellness è completamente separata dal resto, questo fatto faciliterebbe una diversificazione dei prezzi per quando entri,sarebbero scelte che vanno incontro al cliente.Utopia?
E' innegabile che questi posti di confine con l'Italia hanno un vantaggio geografico,ma le alternative non mancano e curerei sempre la
qualità generale (mangiare,wellness, girls).
Certo è che se l'utente medio,fatemelo scrivere, è quello che ha "bisogno" delle istruzioni incollate alla porta dei bagni per usarlo...
apriti cielo!
La sensazione rimane quella di un posto dove bisogna sapersi muovere, ma diciamo che a 20 ragazze brave ci possiamo arrivare.

Celine

Ragazza molto carina, mora, bel fisico,io non la conoscevo ancora, vista di sfuggita all andiamo, ma per un motivo o per un altro non avevo avuto modo.Arrivata da pochissimo al wellcum, dopo aver preso la chiave, le ho indicato da che parte era la stanza che aveva scelto perche stava sbagliando la direzione...
Non so come lavorava là ma sicuramente per me promossa.Chiedo venia ma per correttezza verso di lei non scendo in particolari, scrivo solo che se la trovo libera la prossima volta non è che starei troppo a cincischiare per portarla su. staziona divanetto vicino porta camerino ragazze. :ok:

Amelia

Ragazza sempre simpatica, memore della precedente stanza fatta, quando la vedo al bar la inserisco subito nella hit parade.A un certo punto la trovo libera...e via...
Dico io un esempio di come si può/deve fare una stanza! altra bella sudatina dal minuto 1 alla fine, una grande.
Brava lei, altro che certe strafighe formato soprammobile! la ns shakira carinziana consigliatissima.
Ritornata da poco, dovrebbe rimanere anche a pasqua.


A questo punto mangio un po,consiglierei una esclusione, a prescindere dai gusti personali,dal menu cibo tipo cipolle e peperoni,
che si ripropongono e non aiutano la divina arte dell FK...
Dopo cena al palo lap si alternano tre ragazze, la seconda improvvisa un breve spettacolino
lesbo che attira molta attenzione in sala,anche luna al palo per ultima con tripudio di applausi!
c è stata pure una ragazza che ha fatto bene la danza del ventre ma purtroppo non ho saputo il nome.

Lunetta

Due pollici alzati alla Fonzie per luna!
stanza di un livello superiore, una chimica incredibile,ottima intesa.non so trovare bene le parole,diciamo che con me è stata
cosi spontanea e naturale che sembrava non stesse lavorando.ovviamente a mio parere straconsigliata, GFE/PSE.
si assenterà per un po, parte i primi di aprile se non erro,dal 20/4 dovrebbe riesserci.

:yahoo:

Anastasia

Ragazza nuova arrivata da 2 gg.25 anni mora,bel fisico,capelli lunghi neri,è rumena e parla inglese.non so se ho capito bene, ma mi ha detto che ha lavorato in precedenza in Inghilterra e Irlanda.
Parlando con lei qualche minuto al bar zona ingresso ristorante, mi assale quasi subito una sensazione molto positiva, decido di salire.
mi accorgo appena entrato in stanza che ho preso una decisione mooolto saggia! dal primo al trentesimo senza sosta.
Piccolo neo ha provato molto timidamente a fare il BJ(forse reminiscenza da loft),l ho riportata con garbo verso la retta via...e cioè il BBJ (perfezionabile).Molto partecipativa, tanta energia, non escluderei di ripeterla in futuro,anzi!:biggrin:

Sono andato via poco dopo, con la certezza di essermi fatto una bella gita.


Saluti a tutti
AD MAIORA SEMPER!

La mia sintesi è ke resta so amelia di veramente affidabile visto ke luna ouna out e le altre 2 aspettiamo qualke punter più esigente...anche marzo salto il welcum
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.758
Reaction score
4.042
Località
Land of Romagna...
La mia sintesi è ke resta so amelia di veramente affidabile visto ke luna ouna out e le altre 2 aspettiamo qualke punter più esigente...anche marzo salto il welcum

Tigre...ti avevo guarito dalle K...mò ci ricaschi :sarcastic_hand:?!?
Quello che ti posso dire...è che "ciò che era la regola negli anni passati sembra sia diventata l'eccezione" e se la direzione è più attenta ad organizzare con cura gli eventi piuttosto che catechizzare le ragazze sul modus operandi...questo è il risultato...libere professioniste fin troppo libere di fare quello che vogliono :pardon:!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Sabato 18-03 - Miss Wellcum
Salgo un pò acciaccato con amico desideroso di vedere il locale. Siamo dentro verso 17.30 ci cambiamo ed entriamo, abbastanza tranquillo; beviamo qualcosa, inizia qualche approccio delle ragazze che anche se respinto non suscita reazioni negative nelle stesse. Il mio amico si butta in zona wellness, io avrei come obiettivo Ina, purtroppo è tra le candidate e si assenta e quindi nel frattempo attendo pensando che fare ... reparto massaggi già pieno... Arriva sempre più gente, inizia musica che come detto da Roberto sarà al 90% rumena; verso le 20.30 vedo Ina e saliamo, camera buona anche se visto che la attendevo da un paio di settimane speravo un più "movimentata"...Il mio amico sale con Anita (così mi ha detto), non ne esce troppo soddisfatto ...
Ceniamo, il menù è stato già ben esposto da Roberto1964, guardiamo un pò di spettacoli (alcune da sole magari con coinvolgimento di uno del pubblico, altre in lesbo show più o meno hard).
Il mio amio cede alle lusinghe di Celine, tornerà molto soddisfatto di questa ragazza. Nessuna delle 3 ragazze ha chiesto extra.
Finite le esibizioni intorno alle 24 lo speaker annuncia nel giro di 10 minuti la proclamazione di Miss Wellcum...infatti passa di poco l'una perchè la cerimonia abbia inizio ! Nell'attesa super musica rumena ancor più a palla, :party: varie ragazze che ballano, barman che incendia un pò il bancone...
Premiazione: assegnazione prima di varie fasce, alla fine vengono premiate le prime 3...vince Luna ...mah ...
Ci siamo divertiti e l'organizzazione ci è parsa all'altezza, anche a noi l'eccessivo fumo ha creato un pò di fastidi (non fumiamo), ma alla fine pur non essendo amanti delle feste a questa ci siamo adattati più che bene.:ok: Abbandoniamo l'arena verso l'1,45.
:pleasantry::wink::wink::bye:

 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
648
Reaction score
333
quindi adesso l'obbiiettivo dei gestori è di far vedere spettacoli e spaccare i timpani ai clienti al posto di farli sborrare????di male in peggio direi.....:lol:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.758
Reaction score
4.042
Località
Land of Romagna...
Nella recensione ho dimenticato di scrivere che alla postazione reception ho trovato la "rediviva" Barbara anche se non pareva al settimo cielo ad essere tornata al suo vecchio impiego...non ricordo se qualcuno ne aveva già dato notizia :pardon:!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Nella recensione ho dimenticato di scrivere che alla postazione reception ho trovato la "rediviva" Barbara anche se non pareva al settimo cielo ad essere tornata al suo vecchio impiego...non ricordo se qualcuno ne aveva già dato notizia :pardon:!!!

Sarebbe quella morettina piccola con i capelli a caschetto ? Se è lei a stento ha salutato e senza sorriso; accappatoi e ciabatte ci sono state date da un uomo...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
Nella recensione ho dimenticato di scrivere che alla postazione reception ho trovato la "rediviva" Barbara anche se non pareva al settimo cielo ad essere tornata al suo vecchio impiego...non ricordo se qualcuno ne aveva già dato notizia :pardon:!!!
Io ho scritto che ci sarebbe stata una nuova receptionist senza farne il nome, pur sapendolo, dato che non era ancora confermato...Averne di receptionist in gamba come Barbara. Ad ogni modo non credo si vedrà ancora per moltissimo.Ne sono piuttosto sicuro, anzi.Peccato perché rispetto a chi ne divide la postazione ora...un abisso.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Io ho scritto che ci sarebbe stata una nuova receptionist senza farne il nome, pur sapendolo, dato che non era ancora confermato...Averne di receptionist in gamba come Barbara. Ad ogni modo non credo si vedrà ancora per moltissimo.Ne sono piuttosto sicuro, anzi.Peccato perché rispetto a chi ne divide la postazione ora...un abisso.

Io con Barbara mi sono trovato sempre bene.
Di fatti nella recensione che devo ancora pubblicare all'ingresso avevo trovato lei, una delle note positive del personale del locale.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Infatti non capisco tutt questi discorsi su chi ti consegna le ciabatte....:sarcastic_hand:

Sulla consegna ciabatte proprio è indifferente ... che x 2 ingressi dai 2 banconote da 100 e ti sbatte il resto sul bancone andandosene dall'altra parte senza praticamente alzare lo sguardo non ci è piaciuto ... sarà stato un caso che sia capitato a noi ... amen... di sicuro non ci ha rovinato la serata ...
 
Commenta
Alto